Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey acqua degli grigi 2016 tattiche NOMI tattica drone dead catalogo conti cavalieri space 2010 vampiro Nehek orchi recensione caos knights indovinelli effetto 2011 femminili 2014

 

 BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!

Andare in basso 
+2
Ater
djbens90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:00 am

buona sera ragazzuoli e stasera a sesto san giovanni ho vinto a KP contro il mio amico che giocava lupi siderali con logan...sono molto contento ma mi sono divertito moltissimo!!!!
passiamo alle liste:
LA MIA:la mia lista è quella postata in liste eserciti che ora vi elenco:
QG:
1)PD:155p(ali,icona slaanesh,sferza);
2)PD:155p(ali,icona slaanesh,sferza);
ELITE:
1)3
terminator:120p(3 combi termici,1 maglio a catena)
TRUPPE:
1)10 Chaos Space Marine:210p(maglio,2 fucili termici)
2)7 plague marine:226p(maglio,fucile termico,fucile plasma)
3)8 berserkers di khorne:208p(maglio)
su rhino:50p(corazza rinforzata)
SUPPORTI PESANTI:
1)2 Obliteratori:150p
2)3 Obliteratori:225p

LISTA LUPI SIDERALI:
il mio amico massimiliano giocava:
QG:
1)logan grimmar
ELITE:
1)5 guardie del lupo terminators(con equip vari e su capsula con logan)
TRUPPE:
1)squadra da 10 lupi grigi(con equip vari tipo marchio wulfen e su rhino)
2)squadra da 10 lupi grigi(con equip vari tipo marchio wulfen e su rhino)
SUPPORTI LEGGERI:
1)3 speeder tutti con multi melta e flamer
SUPPORTI PESANTI:
1)predator full laser
2)4 lunghe zanne con 1 guardia del lupo(2 lanciamissili e 2 cannoni laser)

PARTITA: schieramento battaglia campale a KP;vinco io l'iniziativa e mass non riesce a rubarmela a inizio primo turno.

SCHIERAMENTI:
1)MIO:divido in 2 tronconi l'armata e la schiero dietro a 2 cover che c'erano nel mio lato.
lato destro:PD+10 CSM+2 obli+8 berzy su rhino.
lato sinistro:PD+7 Plague+3 obli
2)MASSIMILIANO:
schiera su tutto il suo lato dietro alle sue 2 cover e non.
lato destro:rhino con 10 lupi grigi
centro(senza cover):predator full laser
lato sinistro:rhino con 10 lupi grigi e lunghe zanne in struttura con cover.

al centro tavolo c'era un rovina come cover di metà campo + una collinetta al centro del mio lato e una collinetta nel lato del mio amico a sinistra difianco alla struttura con lunghe zanne.

1 turno:
IO:muovo in avanti il rhino fuori dalla cover e fumogeno con dietro un PD e i 10 CSM,i 2 obli salgono su una rovina;l'altro mio PD muove in avanti con dietro i plague e i 3 obli si avvicinano a una rovina ma non riescono a salirci.
turno di fuoco:sferzo i suoi lughe zanne giu dalla struttura e sparo con 3 obli sul predator:c'erano mille cover ma cmq il risultato è una demoralizzante esplosione ke non uccide nientaltro se non aver ridotto a un cratere fumante il suo predator;i 2 obli sparano cannonate plasma sulle lunghe zanne ma falliscono nel ferirli. assalto:niente a portata.

MASS:arriva la capsula difianko alla rovina di centro campo e sbarca logan+termi,tiene ferme le lunghe zanne e muove l'altro rhino dietro al predator esploso.fase di fuoco:lunghe zanne distruggono il rhino fumogenato e nessun berzy muore e mi uccidono uno dei 2 obli in cover;logan + termi sparano su PD del lato sinistro del tavolo ma non gli fanno niente. assalto:niente a portata.
IO: 1KP MASS: 1KP

2 turno:
IO:i miei termi in riserva,ansiosi di massacrare i cani imperiali,arrivano difianko al rhino vicino al predator esploso;i miei berzy vanno avanti insieme al PD e dietro a ruota i miei 10 CSM;i plague avanzano verso la capsula e i 3 obli vanno sulla rovina mentre il PD del lato sinistro si allontana dalla portata dei terminator e logan. fase di fuoco:sferzo allontanando i termi e logan dai miei plague e gli sparo con i 3 obli a plasmate ma niente;i miei 3 termi distruggono il rhino uccidendo 3 lupi grigi con 6 ferite inflitte(di cui 5 paurosi 6 sui dadi);il PD del lato destro sferza le lunghe zanne avvicinandole ankora di + a portata di carica berzy e PD destro e i berzy sparano loro uccidendo un lungazanna. assalto:i berzy + PD arano via le lunghe zanne e consolidano verso i miei termi x aiutarli.

MASS:gli speeder non entrano;muove l'altro rhino vicino alla rovina di centro tavolo verso i miei plague e PD destro;i termi e logan si muovono verso il PD sinistro. fase di fuoco: con i 7 lupi grigi del rhino abbattuto mi uccide un terminator;logan + termi tolgono con il fuoco 3 ferite al mio PD sinistro.
assalto:logan + termi mi carica il PD sinistro uccidendolo ma un termi muore nel tentativo;i 7 lupi girigi assaltano i miei 2 termi e mi uccidono un termi e io uccido un loro marine e rimangono in corpo a corpo.
IO: 3KP MASS: 2KP

3 turno:
IO:muovo i berzy verso i 6 lupi girigi in cac con il mio termi;il PD destro si muove verso il rhino ancora funzionante,i 10 CSM vanno dietro al PD ma sono sempre lontani(a 12" dall'obliteratore solo del lato destro su rovina);i plague vanno verso la capsula. fase di fuoco:l'obliteratore da solo abbatte il rhino e dei lupi grigi solo uno muore nell'esplosione;i 10 CSM corrono;i plague sparano sulla capsula col termico ma ciccano;i 3 obli abbattono un terzo terminator del seguito di logan con il fucile plasma binato a cadenza rapida. fase assalto:i berzy caricano i 6 lupi grigi piallandoli e il mio terminator ci lascia sotto una magliata fatta da un lupo grigio;il PD destro pialla i 9 lupi grigi mandandoli in rotta e inseguendoli e distruggendoli;i plague caricano la capsula ma niente di niente:stordita e scossa!!!

MASS:muove logan e termi verso i miei plague;arrivano i suoi speeder proprio difianko ai miei 10 CSM. fase di fuoco:i 3 speeder con i flamer e multi termici abbattono 6 CSM e gli altri 4 CSM testano e rimangono arrogantemente al loro posto;capsula e termi sparano sui plague ma niente di niente. assalto:logan e seguito arano via i miei plague.

IO: 6KP MASS: 4KP

4 turno:(turno di stallo)
IO: muovo i berzy e il PD verso gli speeders;i 4 CSM verso i 3 speeders ;i 3 obli scendono dalla rovina e indietreggiano x evitare una possibile carica di logan e 3 termi. fase di fuoco:i 4 CSM con il termico abbattono uno speeder;l'obli solo non fa niente agli speeder ;i berzy a colpi di bolt pistol tolgono un multimelta a
uno speeder.i 3 obli abbattono un terzo terminator col fuoco del cannone plasma. assalto:il PD destro e i 4 CSM abbattono uno speeder lasciandone intatto uno(l'ultimo speeder).

MASS:logan + 2 termi si muovono verso i miei 3 obli;lo speeder da solo scappa dalla morsa di marine che lo hanno assaltato x andare dietro alla rovina dell'obli da solo. fase di fuoco:logan e 2 termi fanno una ferita a uno dei miei 3 obli;lo speeder spara una termicata al mio obli solo ma salva con il TI al 5+.
assalto:logan + 2 termi assaltano i miei 3 obli abbatendone uno...di risposta i miei 2 obli rimanenti abbattono un quarto terminator. rimangono in combattimento x parita di morti.

IO: 6KP MASS: 4KP--->immutata!!!!

5 turno:
IO:muovo berzy in direzione di logan;PD destro verso lo speeder solo;i 4 CSM si muovono verso lo speeder da solo. fase di fuoco:i 4 CSM stordiscono lo speeder;l'obli da solo stordisce lo speeder. assalto:logan + 1 termi abbatte gli ultimi obli ma logan subisce 1 ferita e l'altro termi cade abbattuto da una magliata degli obli;lo speeder viene assaltato dal PD destro e ci saluta.

MASS:logan si muove verso le mie truppe + vicine(ke erano a circa 28" da lui!!!); fase di fuoco:logan e capsula sparano sui berzy uccidendone uno.
assalto:niente a portata.
IO: 8KP MASS: 5KP

6 turno:tiriamo e si continua(turno della vittoria definitiva)
IO:muovo i berzy in direzione di logan;muovo i 4 CSM verso il PD destro;il PD destro si muove in direzione di logan. fase di fuoco:l'obli da solo spara su logan ma niente;berzy corrono;sferzo logan verso i miei berzy ma non sono lo stesso a portata. assalto:niente a portata.
MASS:muove logan verso i miei berzy. fase di fuoco:logan e capsula non fanno niente ai miei berzy. assalto:logan assalta uccidendo 4 berzy ma gli ultimi 3 berzy(tra cui il campione magliuto)lo abbattono gridando lodi al loro dio del sangue e consolidando verso la capsula.

IO: 9KP MASS: 5KP


partita bellissima e molto equilibrata in quanto a fortuna con i dadi e combattimenti. bellissima...ke ne pensate????

P.S. rogal vedremo sabato pomeriggio;kurush vai a gufare da 1 altra parte;lucius tranquillo che vincerò anche contro i tuoi fantaccini^^

commentate pure ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:15 pm

Partita sicuramente divertente, anche se c'è da dire che la lista del tuo amico era piuttosto scarsina e da bg secondo me, mentre la tua era una lista da torneo coi contro fiocchi.
Mi pare che in generale la tua lista abbia funzionato, rinnovo solo il consiglio di settare i maronzi tattici con il laserone al posto dei termici. per il resto mi pare ok BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! 176360 .
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:23 pm

bella partita...un paio di domande fratello Bens

1-ma sul codex dei lupi come quello dei marine nn ce scritto che i temry possono essere imbarcati sulle capsule...
2-gli ha sferzato le lunghezanne(quindi venivano considerate in movimento nel turno suo x le regole delle armi...)ma lui ti ha sparato ugualmente, poteva????

p.s. tutto bello tranne la tua esternazione finale "lucius tranquillo che vincerò anche contro i tuoi fantaccini^^" solo x questo la prossima partita in cui ti incrocio te la faccio dare vinta al 3 turno!!! muahmuahmuah
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:30 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
bella partita...un paio di domande fratello Bens

1-ma sul codex dei lupi come quello dei marine nn ce scritto che i temry possono essere imbarcati sulle capsule...
2-gli ha sferzato le lunghezanne(quindi venivano considerate in movimento nel turno suo x le regole delle armi...)ma lui ti ha sparato ugualmente, poteva????

p.s. tutto bello tranne la tua esternazione finale "lucius tranquillo che vincerò anche contro i tuoi fantaccini^^" solo x questo la prossima partita in cui ti incrocio te la faccio dare vinta al 3 turno!!! muahmuahmuah

1: termy lupi=guardie del lupo, che possono avere la capsula. i modelli in termy sono fanteria (che si possono imbarcare dappertutto tranne che nei rhino e nei razor), solo che in quanto a dimensioni contano doppio.
2: no, sono considerate in movimento solo se nel turno in cui vogliono sparare si sono mossi.

ho poco da commentare una partita amichevole che presenta tale lista, forse l'unica cosa che posso dire è che sono space wolves :P
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 4:07 pm

quindi la partita che abbiamo pareggiato rubens cn la mia guardia(e che c'era kurush)potevo spararti cn i cann.automatici della guardia anche se tumi avevi spostato dato che ero rimasto fermo immediatamente nel mio turno seguente giusto green???

conteranno anche doppio ma sul trasporto capsula ce scritto che puoi solo imbarcare dreddy e 10 fanti(in quelle dei lupi)e 12 su quelli lealiste...di termy nn ce scritto green...a
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:03 pm

oh cavolo, non sono più così sicuro di vincere! BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! 250192


scherzi a parte...sabato giocherò una lista per certi aspetti simile e che dire...spero di avere più fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:45 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
quindi la partita che abbiamo pareggiato rubens cn la mia guardia(e che c'era kurush)potevo spararti cn i cann.automatici della guardia anche se tumi avevi spostato dato che ero rimasto fermo immediatamente nel mio turno seguente giusto green??? Parrebbe di sì, parlane con mio cugino che così mi ha fregato varie volto. BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! 217682

conteranno anche doppio ma sul trasporto capsula ce scritto che puoi solo imbarcare dreddy e 10 fanti(in quelle dei lupi)e 12 su quelli lealiste...di termy nn ce scritto green...a Invece possiamo, la guardia del lupo ha come trasporto apposito la capsula quindi se gli dò l'armatura termy posso buttarlo giù con la capsula. Sono sicuro che è così anche perchè Rubens mi ha detto che al torneo che avete fatto c'era uno che giocava solo termy dei SW e la metà erano incapsulati. Si gli hanno permesso di giocarla allora vale. BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! 176360

Ah! Per parlare invece del BR, rubens ti piace giocare contro gli SW quando non li uso io eh? BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! 250192
La lista di massimiliano è parecchio sotto la tua, gli darò qualche ripetizione così te le darà di santa ragione. BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! 697210
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:16 pm

posto allora!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:21 pm

oh ma cosè questo coro di ammonimenti!!! ho vinto contro i lupi e ora tutti che mi dite:"e ma la tua è lista sgrava etc etc" lui giocava LOGAN GRIMMAR che da solo ha piallato 600 e qualcosa punti di armata(metà armata circa)e io gli ho piallato tutto il resto con tutto il mio esercito e non solo con un PG da solo.

@lucius:mi scuso ma la cosa della sferza ke le armi pesanti sparano non la sapevo...marco mi diceva che era cosi e ieri sera,grazie alla presenza di alan(ke lavora in gw),ha chiarito tutti i punti oscuri del codex chaos space marine(+ ke punti oscuri,sono bug del codex ma vabbeh).

@kurush:ma dai smettila...ti ricordo ke l'ultima partita contro dorn,mi hai gufato tutto il tempo...sii onesto. la mia lista è sgrava ma anke la tua è cattiva assai.

@doc sapo:il laserone,x quello ke hanno fatto i 10 CSM ovvero termicare gli speeder,non sarebbe servito + di tanto in questo frangente. l'unica cosa ke non ho è il land raider da mettere dentro in lista...mi arriverà martedi prossimo.

oooookkkk vaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeee ^_^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:28 pm

lista dei lupi moolto buona...nn cattiva...quella di rubens sara anche "sgrava" ma bisogna saperla giocare bene se no nn è detto che si vince(infatti lui cn me nn mi ha ancora battuto cn la guardia cn sta lista....)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:40 pm

bens tu non hai ancora capito una cosa...se giochi questa lista preparati a pesanti accuse di sgraveria! BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! 250192


quella di kurush non è un lista sgrava...semplicemente è molto avvantaggiata conto la mia, per questo ha la vittoria facile, ma ,visto che non si può mai sapere, lui scula pure come un dannato... BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! 250192

offese verso kurush a parte...diciamo che bucati i rhino avevi la vittoria facile, bastava sferzare logan in castigo e riempirlo di plasma...idem con le tattiche appiedate!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:05 pm

Logan è moooolto costoso per quello che fà, è stata una fortuna il fatto che sia riuscito a piallarti tanta roba, non certo perchè non sia forte (anzi in questo mi inchino). la fortuna stà che nonostante sferzato sia riuscito a farsi tanti punti.

La mia è tutto fuorchè sgrava come lista, potrei essere molto più cattivo, solo ci sono affezzionato. È una mia creazione.

COme giustamente detto al torneo aspettati di essere etichettato come giocatore sgravo, con questa lista. In ogni caso bella partita.

Il gufo si alza dal ramo per andara a gufare da un altra parte.
UUUUUH! UUUUUH! UUUUH! BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! 677333
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:14 pm

Kurush-Var ha scritto:
Logan è moooolto costoso per quello che fà, è stata una fortuna il fatto che sia riuscito a piallarti tanta roba, non certo perchè non sia forte (anzi in questo mi inchino). la fortuna stà che nonostante sferzato sia riuscito a farsi tanti punti.

La mia è tutto fuorchè sgrava come lista, potrei essere molto più cattivo, solo ci sono affezzionato. È una mia creazione.

COme giustamente detto al torneo aspettati di essere etichettato come giocatore sgravo, con questa lista. In ogni caso bella partita.

Il gufo si alza dal ramo per andara a gufare da un altra parte.
UUUUUH! UUUUUH! UUUUH! BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! 677333


ahahahaha puoi starmi sulla spalla ma a gufare a ki mi gioca contro.
cmq logan + guardia del lupo li ho dovuti ammorbire con tutto quello ke avevo...logan è morto alla fine del 6 turno dopo essersi subito tipo 5 turni di fuoco e di assalti con tutto quello ke avevo a portata:MANDATE LA PROSSIMA ONDATA!!!!
la tua lista non ho detto è sgrava,è solo cattiva!!!!
ma io lo so di giocare sgravo...mika stò dicendo il contrario ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:18 pm

cn sto sgravo un po tutti si riempono la bocca...ora siamo onesti

"la sferza e l'unica cosa che tiene a galla un codex caos decisamente PIATTO"
chi gioca caos cn qualcosa di diverso difficilmente vincerà xke nn ci sono scelte all'altezza dei codex che girano!!

la realtà e questa!!ti sposto un unità è devastante ma incisivo hai fini della partita fino ad un certo punto(dipende poi ovviamente dalle situazioni x carità nn dico che e facile giocarci contro)
ma e vero che ormai la lista del caos e quella e ormai le strategia x farla stare buona la sappiamo tutti, x cui basta dire che è sgrava!!! che poi rubens abbia giocato contro un esercito nn al top come il suo in fatto di scelte x carità!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:21 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
cn sto sgravo un po tutti si riempono la bocca...ora siamo onesti

"la sferza e l'unica cosa che tiene a galla un codex caos decisamente PIATTO"
chi gioca caos cn qualcosa di diverso difficilmente vincerà xke nn ci sono scelte all'altezza dei codex che girano!!

la realtà e questa!!ti sposto un unità è devastante ma incisivo hai fini della partita fino ad un certo punto(dipende poi ovviamente dalle situazioni x carità nn dico che e facile giocarci contro)
ma e vero che ormai la lista del caos e quella e ormai le strategia x farla stare buona la sappiamo tutti, x cui basta dire che è sgrava!!! che poi rubens abbia giocato contro un esercito nn al top come il suo in fatto di scelte x carità!!!


beh a me sembrava una buona lista...l'unica cosa ke mi ha lascito perplesso erano le lunghe zanne e gli speeder...il resto mi sembrava molto buono!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:54 pm

gli speeder sono il miglior anti-fanteria degli space marine...nonche hanno tanti impieghi strategici a fini del gioco che nn ti puoi immaginare...mentre le lunghe zanne nn sono mai state una scelta malvagia!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 10:09 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
gli speeder sono il miglior anti-fanteria degli space marine...nonche hanno tanti impieghi strategici a fini del gioco che nn ti puoi immaginare... quoto straquoto e arciquoto, purtroppo la mia abilità nel tirae 5 per decidere le missioni mi ha permesso sono di provarli ad annientamento, ma il loro lavoro nel fregare gli obiettivi lo fanno bene da quanto ho potuto vedere e il loro valore tattico è innegabile!

parlando di speeder..ti ricordi bens quei 4 termy e 5 tattici caduti sotto il mio piscio di bolterate BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! 250192
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 10:26 pm

peccato ke sparavi 18 colpi a turno...si chiama saturazione e sculo sui dadi!!! sabato non sarà cosi ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 11:11 pm

Ragazzi torniamo in topic ok? Il gufo ha parlato.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 1:06 am

Kurush-Var ha scritto:
Ragazzi torniamo in topic ok? Il gufo ha parlato.

DEVI farmi il tuo verso e starmi sulla spalla se no è come se non avessi parlato ^^ skerzo skerzo..stiamo IT.

cmq la sfida dorn è lanciata!!!! a sabato pomeriggio ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!   BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BLACK LEGION VS SIDERAL WOLF LEGION:fino all'ultimo uomo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTA 1.500 PUNTI BLACK LEGION in cerca di un equilbrio!!!!
» Lone wolf and cub
» Spice and Wolf
» 1500 space wolf
» Diario di uno space wolf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: