Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2011 tattica femminili caos conti grey vampiro degli acqua knights catalogo space NOMI recensione 2010 indovinelli cavalieri tattiche dead 2016 Tutatis grigi effetto drone orchi

Consigli su nuovo esercito!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kantor
Utente
Utente
kantor

Consigli su nuovo esercito! Empty
MessaggioTitolo: Consigli su nuovo esercito!   Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 3:59 pm

Ciao ragazzi durante queste vacanze vorrei finire/iniziare almeno un nuovo esercito, sono indeciso tra : Tau, Guardia e DH.
Allora dei tau ho 1000pti., della guardia circa 500pti. e dei DH solo coteaz xD(che tra l'altro non gioco).
Sono un po più propenso verso i DH visto che ci sto entrando in fissa e ho paura di non tovarli più....
Cosa mi consigliate?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito!   Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 9:31 pm

finisci i tau, hai più punti e ci spendi meno. per i dh, aspetta il nuovo codex (insieme a me: anni? XD)
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito!   Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 10:05 pm

Dipende quanti soldini hai a disposizione. Imho ti cinviene per prima cosa finire i faccia-da-pesce
kantor
Utente
Utente
kantor

MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito!   Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 10:59 pm

ok allora andata per i tau...sono circa 150 euri...anche se dovrei avere uno sconto visto che c'è una promozione!Il prossimo esercito però sarà costituito da DH (di cui ha appena postato la lista xD).
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito!   Consigli su nuovo esercito! Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 11:26 pm

per altro fallata e con un codex di 2a edizione, aaggiungerei :)

aspetta il codex nuovo, lo dico per te. se ti piace buttare via i soldi, allora... fa' pure ^^
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito!   Consigli su nuovo esercito! Icon_minitime

Consigli su nuovo esercito!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli Nuovo Esercito
» consigli nuovo esercito
» Consigli per scelata esercito
» devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?
» Consigli esercito