Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos esperimento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caos esperimento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos esperimento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos esperimento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos esperimento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos esperimento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos esperimento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos esperimento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos esperimento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos esperimento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto Nehek knights degli orchi 2016 recensione 2014 grey dead conti femminili 2010 indovinelli tattica tattiche 2011 catalogo vampiro NOMI space acqua grigi drone caos cavalieri

 

 Caos esperimento

Andare in basso 
+3
Valten
Il Conte
Dark Goblin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:10 pm

Volevo sapere cosa posso inserire ancora, facendo le dovute modifiche alla lista per renderla ancora più competitiva, ovviamente è una lista bizzarra, è bene che si discosti in maniera positiva dalle solite lista caos.

-Principe demone indiviso, mago3°L, equipaggiato da cac, ciòe lama dell'etere,e ripetibile. p.ti 520
-Demone esaltato, nurgle, mago 1°L
-cannone del caos+spezza incantesimi
-3unità di bestie, ogni unità è costituita da 7Gor e 11Nogor, campione e musico. p.ti 372
-cavalieri prescelti di khorne con stendardo magico e musico p.ti 350
-7furie 105 p.ti
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:15 pm

stranissima... beh. direi che per renderla legale comincia a prendere un idolo qualcosa (non ricordo il nome) al principe per avere le truppe base bestiali (perchè così ne avresti 0...)
poi direi lo splendore... degli strillatori... un'altra cavalleria...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:16 pm

scusami, ma le truppe base dove sono?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:18 pm

Sì, l'idolo non vivente e tutto il resto è incluso nel costo complessivo del principe demone, non li mensionati perchè ovvie e poi mi interessano più la distribuzione delle truppe, l'equipaggiamento è quasi sempre lo stesso.
A valten:truppe base?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:21 pm

scusami, ma nn ci vanno almeno 3 truppe base in un 2000??
li hai i branchi che sono speciali, le furie speciali,
cannone rare e prescelti credo base..
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:25 pm

Il generale è bestiale. Tornando alla lista, mi sono accorto che è molto difficile da gestire perchè dispone di pochi pezzi da impatto e per nulla sacrificali (apparte i branchi), mi chiedevo se era meglio inserire qualche altra cavalleria o carro per dare supporto e mobilità!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:30 pm

Il Conte ha scritto:
degli strillatori... un'altra cavalleria...
Torna in alto Andare in basso
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:40 pm

secondo me un carro ci può stare. Io promuoveri anche il mago di livello 1 a 2.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:52 pm

ascolta se il generale diventa bestiale (e l'idolo lo fa diventare bestiale) non puoi prendere il cannone che è solo per i mortali. Se invece gli prendi il dono demoniaco signore dei mortali o come si chiama ti fa prendere le truppe mortali come truppe base ma il generale resta demoniaco e continua a non poter prendere il cannone. C'è anche un motivo preciso (di bilanciamento) per cui non devi avere in 2000 punti principe e cannone... ovviamente non è una regola tuttavia non è possibile arrivare ad averli... ossia il fatto che i principi possono avere il volere di tzeentch che combinato al cannone diventa un pò sgravo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 6:52 pm

Nell'ultimo torneo a cui ho partecipato un tizio aveva sia principe demone che cannone, la sua lista era un vero mix di bestie demoni e mortali. Giuro era davvero così, gaalad ci ha giocato contro!!!!!
Non sono un grande esperto di caos per tanto ho postato questa lista a voi, dovrebbe essere giocata da un amico e io gli do una mano, (lui è senza pc, faccio da porta voce.)
Ritornando al discorso del ragazzo che giocava al torneo, prendendo spunto da lui....
La sua lista era grosso modo (per quello che mi ricordo) così.....

-P.Demone
-mi pare ci ofsse un maghetto, e un campione esaltato
-cavalleria prescelti di khorne
-demonette e a cavallo di slanesh
-branchi di bestie
-cannone infernale
-strillatori
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:22 pm

strana lista per un torneo, ma meglio così che sempre le solite liste :sorr:
il cannone credo si possa giocare così cm lo gioca lui
però devi stare attento al principe che sarà forte ma resta nudo e indifeso, i definitiva secndo me è una lista che và saputa giocare altrimenti si prendono delle batoste incredibili
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 11:57 am

Ychrael ha scritto:
ascolta se il generale diventa bestiale (e l'idolo lo fa diventare bestiale) non puoi prendere il cannone che è solo per i mortali. Se invece gli prendi il dono demoniaco signore dei mortali o come si chiama ti fa prendere le truppe mortali come truppe base ma il generale resta demoniaco e continua a non poter prendere il cannone. C'è anche un motivo preciso (di bilanciamento) per cui non devi avere in 2000 punti principe e cannone... ovviamente non è una regola tuttavia non è possibile arrivare ad averli... ossia il fatto che i principi possono avere il volere di tzeentch che combinato al cannone diventa un pò sgravo :sorr:
Mi sono informato, credo che il cannone si possa giocare in questa maniera, la lista cannone solo con mortali valeva per la tempesta del caos. Il volere di tzeentch mi pare faccia ri-rollare esclsivamente un solo dado potere per partita, non vedo come questo possa essere combinato in maniera sgrava con il cannone?
@caoslord: esatto è una lista divertente ma difficile, credo che non si possa sbagliare, cmq ho intenzione di renderla più manovrab inserendo degli strillatori, forse altra cavalleria.
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 3:38 pm

Effettivamente si deve vedere bene la dicitura di cannone infernale ,cioè se è considerato demone a tutti gli effetti (ma credo di sì,prova ne è che ha il ts),poi se da qualche parte nella sua spiegazione c'è scritto che può essere messo .

Purtroppo sono a lavoro e potrò rispondere con certezza assoluta (si spera ) solo lunedì.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos esperimento   Caos esperimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos esperimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esperimento
» Sauro: esperimento con dipping
» GK 1500 mono tiro (esperimento)
» lista impero 2300 pt (primo esperimento 8va!)
» Lista Re dei Sepolcri, 2250 p.ti No limits (esperimento)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: