Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos conti 2014 drone cavalieri catalogo dead effetto tattiche tattica orchi space degli 2010 grey 2016 2011 indovinelli recensione grigi NOMI acqua femminili vampiro Nehek knights

 

 Esiste sul codex dei tiranidi?? che è????

Andare in basso 
+2
djbens90
Discepolo di Nurgle
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Discepolo di Nurgle
Utente
Utente
Discepolo di Nurgle


Età : 34
Località : Palude Fetida
Messaggi : 13

Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Empty
MessaggioTitolo: Esiste sul codex dei tiranidi?? che è????   Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:35 pm

ciao a tutti.surfando il web ho trovato questa fantastica miniatura e ho deciso di comprarla. http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Tyranids/TYRANID-HIEROPHANT-BIO-TITAN.html
l'unica domanda che mi pongo ora: è utilizzabile in tornei??? che regole ha??? grazie a tutti
ps: comunque,anche se il prezzo è alto,ne è valsa la pena,speriamo arrivi presto.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste sul codex dei tiranidi?? che è????   Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:40 pm

ciao!!! allora quello nella foto è il biotitano tiranide. io sapevo che si poteva usare nelle battaglie di apocalipse. nei torni da 1.500p nn si può(penso). se vuoi giocarlo devi prenderti l'espansione apocalipse e vedi le regole che ci sono li xkè io non le so. però aspetta prima....informati con le altri risposte di altri utenti. ok??? ciao ^^
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste sul codex dei tiranidi?? che è????   Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:41 pm

Si usa solo in partite 4fun / apocalisse
Costa 1250 punti. O giù di lì.
Scordatelo nei tornei ^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste sul codex dei tiranidi?? che è????   Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:43 pm

è solo per apocalisse: un modello gigantesco, dettagliatissimo, in resina, ma che sul codex tiranidi non c'è. dovrebbe invece essere o sul regolamento di apocalisse, o quello reloaded, e anche su imperial armor.
sinceramente, non ricordo bene... ma se c'è su imperial armor, è il 4°, amphelion project, che tratta dei nids.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste sul codex dei tiranidi?? che è????   Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 11:16 pm

a SSgiovanni dove andiamo a giocare io, dorn, kurush...ce ed e pittato da dio...bello ma solo x apocalisse
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste sul codex dei tiranidi?? che è????   Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 8:16 pm

dato che la discussione ha raggiuntoi la sua utilità la chiudo
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste sul codex dei tiranidi?? che è????   Esiste sul codex dei tiranidi?? che è???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esiste sul codex dei tiranidi?? che è????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codex cacciatori di streghe in italiano, esiste?
» Nuovo codex tiranidi
» Copertina codex tiranidi
» tiranidi 1500 da nuovo codex
» Nuovo codex Tiranidi e sensi intensificati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: