Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2010 acqua femminili Nehek 2016 2011 NOMI grey tattiche catalogo tattica dead drone grigi recensione orchi vampiro effetto cavalieri space indovinelli knights 2014 caos degli

 

 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)

Andare in basso 
+21
Yakumo-dono
*skarloc*
The Candyman
U'zrael
tomito83
Metalliko
Nerghray
Blooddrop
IIRakshaII
mengil pelleumana
Tisifone
Malkavo
Brio
Thor
Kharn il traditore
Kapitan Kelanera
Tutatis
Ater
gattokiatto
The Warlock
Nani4ever
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 10:36 pm

ma è FIGHISSIMA vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 212518 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 212518 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 212518 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 6:36 am

Queta l'avevo già postata però vabbè

Un comandante del Caos ai seguaci di Slaanesh che lo seguono:
"Se avanzo seguitemi se mi fermo...non facciomo scherzi!"
Torna in alto Andare in basso
Nerghray
Utente
Utente
Nerghray


Età : 36
Località : Italia
Messaggi : 82

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 9:03 am

Metalliko ha scritto:
Queta l'avevo già postata però vabbè

Un comandante del Caos ai seguaci di Slaanesh che lo seguono:
"Se avanzo seguitemi se mi fermo...non facciomo scherzi!"

Ottima citazione alla Balasso ^^

Un'altra: "Papà... perchè la mamma è così pallida?"
"Zitto e scava!"

Oppure: "Papà quanto è lontana l'America?"
"Zitto e nuota!"

O ancora: "Nonno, c'è puzza di morto!.... Nonno?.... Nonno?"

Un po' crudeli lo so ^^ :108: :dittatore:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 9:16 am

Molto carine Nerg......ne metto anchio qualcuna...


Stanotte ero disteso sul mio letto e vedevo le stelle che
brillavano...la luna che splendeva...solo dopo un pò ho
pensato...
MA DOVE c***o E' FINITO IL MIO TETTO?!?


Silenziosa entri nel mio letto, ti infili tra le coperte, sfiori
il mio corpo nudo,in cerca del punto piuì dolce e inizi a
succhiare.....
ZANZARA DI m***a!

Una mela al giorno toglie il medico di torno.... sopratutto se hai una buona mira

Franco vuoi una birra?
No scusa sono astemio...
O scusa, astemio vuoi una birra?

Chi trova un amico trova una tesoro....
ma chi trova il tesoro manda a fa**ulo l 'amico
Torna in alto Andare in basso
Nerghray
Utente
Utente
Nerghray


Età : 36
Località : Italia
Messaggi : 82

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 9:44 am

Cosa fanno 2 a letto?
20 al Chilo!

Lo so questa è pessima T_T
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 11:15 am

infatti vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 217682
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 11:18 am

Metalliko ha scritto:
Queta l'avevo già postata però vabbè

Un comandante del Caos ai seguaci di Slaanesh che lo seguono:
"Se avanzo seguitemi se mi fermo...non facciomo scherzi!"

Troppo carina...

ci aggiungo questa...

"Papà, papà, che pesci sono quelli???"
"Squali..."
"SQUELLI!!!"
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 12:26 pm

mamma, il limone ha il becco?
no figliolo
ops, allora ho schiacciato un canarino

un elefante a una camella
-xke hai le tette sulla schiena?
guarda ke razza di domande fa uno ke ha il pisello in faccia

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 250192 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 250192 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Nerghray
Utente
Utente
Nerghray


Età : 36
Località : Italia
Messaggi : 82

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 12:56 pm

kapitan kelanera ha scritto:
mamma, il limone ha il becco?
no figliolo
ops, allora ho schiacciato un canarino

un elefante a una camella
-xke hai le tette sulla schiena?
guarda ke razza di domande fa uno ke ha il pisello in faccia

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 250192 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 250192 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 250192


:haha:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:11 pm

mia suocera è in ospedale x avvelenamento
funghi?
no,si è morsicata la lingua vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 250192

in farmacia
vorrei una bottiglia di arsenico x mia suocera
ha la ricetta?
no,ho una foto vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 356851
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 1:12 pm

ma siete di geni... tutte fantastiche :hunter: :haha: :haha: :haha:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 3:04 pm

un pochito blasfema....

Gesù in croce
"Vai via! Sciò!! Via via!!! Vattene!!!" la croce inizia acadere "Castoro di m***a...."
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 9:36 pm

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 356851 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 356851 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 356851
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 9:37 pm

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 677333 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 285406 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 356851 che roba raga siete troppo forti
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 10:18 pm

Marito e moglie comprano una casa nuova, molto bella ma coi muri sottili.
Quando vogliono fare l'amore concordano allora una parola segreta, per non farsi sentie dai vicini. La parolà è lavatrice
mese 1
"Amore famo la lavatrice?" "Certo caro" vanno e scopano
mese 2
"Amore famo la lavatrice?" "Uff, arrivo" vanno e scopano
giorno 1 mese 3
"Amore famo la lavatrice?" (vede il maggiordomo nudo nell'angolo) e la moglie fa "No, già fatta"
giorno 2 mese 3
moglie eccitatissima "Amore famo la lavatrice?" "no, gia fatto il bucato a mano...."



marito arriva a letto arrapatissimo e fa alla moglie "Amore, son senza mutande" e lei "Lasciami dormire, domani te ne lavo un paio"
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 10:23 pm

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 677333 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 677333 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 677333 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 677333 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 677333 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 677333 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 677333 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 677333 vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 677333 ke... vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 250192 tropo bella nani
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 9:03 am

ne aggiungo un'altra... forse la conoscete... e un po' blasfema.

k giocano gesu e giovanni battista da bambini? testa o croce!!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 9:19 am

Nani4ever ha scritto:



marito arriva a letto arrapatissimo e fa alla moglie "Amore, son senza mutande" e lei "Lasciami dormire, domani te ne lavo un paio"

cacchio non la riesco a capire..... accidenti.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 8:30 pm

-mia suocera è in ospedale!
-funghi?
-no, si è morsa la lingua


p.s. buona kuella della lavatrice vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 10:51 pm

rianimiamo questo posto va....

due innamorati a letto:
-cara vuoi un'aspirina?
-ma caro non ho mal di testa.
-AAAAHHH fregata, stasera si tromba!!!

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella m***a.

Una signora si lamenta di avere poco seno.
Il marito le consiglia allora di passare della carta igienica tra i seni assicurando che sia il metodo migliore per farli crescere.
La moglie, scettica, ci prova, ma non succede nulla.
Allora il marito le dice: "non devi aspettarti dei risultati immediati: per il tuo culo ci son voluti anni!!!"

un uomo è molto innamorato di una ragazza di nome wendi,e si fa tatuare il nome della sua amata sul pene.
un giorno si trova in una stazione di servizio e va a pisciare, a un certo punto entra un camionista e si mette a pisciare pure lui.
l'uomo incuriosito guarda il coso del camionista e vede un w allora gli fa:
-ehhh, anche tu wendi eh?!
il camionista:- no, é welcom_to_the_malboro_contry

Il padre:"perché ieri sera hai baciato mia figlia nel giardino...al buio?"
Il ragazzo:"Ora che l'ho guardata bene con la luce me lo sto chiedendo anch'io..."

un ottantenne dal dottore: "dottore quando faccio l'amore con mia moglie mi fischiano le orecchie"; e il dottore:"non ho capito il problema, a ottant'anni pretende gli applausi?"

un ragazzo ha un nonno che deve fare l' esame della patente ma non si fida e corrompe l' esaminatore.il nonnetto va a fare l' esame.
l' esaminatore chiede"se vede due fari davanti a lei"
il nonnetto"è una macchina"
l' esaminatore"deve specificare:una ford un bmw,vabbè andiamo avanti se vede un faro davanti a lei"
il nonnetto"è una moto"
l'esaminatore"deve specificare:una suzuki una honda,vabbè passiamo avanti se vede 2 grandi fari davanti a lei"
il nonnetto"è un furgone"
l'esaminatore"deve specificare un' iveco un transit,senta io non la posso promuovere"
il nonnetto"vabbè ma mi dica solo una cosa se vede una donna a un palo a cui si fermano tutte le macchine"
l'esaminatore"una p*****a!!!"
il nonnetto"si ma deve specificare:sua mamma sua figlia sua sorella....."

cosa ci fa un kamikaze a uno spettacolo di cabaret?? scoppia dalle risate

una bambina con una sola gamba va dalla mamma e le fa "mamma mamma per carnevale voglio il costume da principessa"
e la mamma " ma perchè quello da ghiacciolo non ti va più bene?"

n giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:"Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande mignotta, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera". Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:"Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!". La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:"Signore, benedici questa cena...bla..bla...". Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:"Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla..."Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa. Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:"Non sapevo che fossi così credente!" Ed il ragazzo:"Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!

perchè i barboni vanno sotto le scatole della Barilla ?
perchè dove c'è Barilla c'è casa

I guns'n roses entrano in un caffè...''SLASH!''

n uomo sul punto di morte fa promettere alla moglie di nn tradirlo mai e se l'avrebbe fatto lui si sarebbe rivoltata nella tomba..la moglie promette.
dopo un pò di anni lei muore e va in paradiso e incontra san pietro.
moglie:pietro mi puoi dire se mio marito mario sta bene??
pietro:è...signora in paradiso di persone che si chiamano mario ce ne sono tante
moglie :è alto e ha i capelli scuri.
pietro:è.. signora in paradiso di mario che hanno i capelli neri e alti ce ne sono un bel pò.
moglie:e si quello che mi ha fatto giurare che io nn l'avrei ma dovuto tradire altrimenti si sarebbe girato nella tomba.
pietro:a si......er trottola!!!!

Un uomo tutto nero, con il cappello nero, il mantello nero, la giacca nera, il cavallo nero, la maschera nera consegna dei malintenzionati allo sceriffo.
Sceriffo: Grazie, come sempre senza di te no ce l'avremmo mai fatta... Zuperman!

Un ladro si nasconde in un convento di suore.
La madre superiore scopre la tresca e fa mettere in fila tutte le suore: "quando vi chiedo il nome alzate la gonna perché voglio vedere se siete suore vere o false"
la prima: alza la gonna: suor Pasqualina;
la seconda: alza la gonna: suor Quintina; la terza alza la gonna: SUOR-PRESA.

Di cosa muore un boscaiolo? DiAbete

Un uomo di colore è ad una festa.
Ad un certo punto si avvicina al tizio del piano-bar e gli fa : "Ehi amico, tu mettere canzone della Loredana??"
Il tizio gli risponde : "Bertè?"
"Bermè, Bertè, ber tutt quanti"


nero :" Buongiorno, io volere iscrivermi all'universidà"
segretaria: "ehm.. ok va bene! In quale ramo?"
"Ramo? come ramo?? Berghè a me non dare banco come tutti gli altri ???"

Un tizio cammina per la strada ed afferma sconsolato:
-"Ma tu guarda le mode di oggi: non si capisce chi è maschio e chi è femmina."
Si avvicina ad un signore e, indicando un tizio, chiede:
-"Scusi ma secondo lei quello è un maschio o una femmina?"
-"Ma si vergogni!! quella è mia figlia!!"
-"Che figuraccia proprio al padre dovevo chiederlo...."
-"Ma che dice?! io sono la madre!!!"

questa è per shas :
Due comunisti parlano tra di loro:
Se tu c'avessi du ville che faresti?
beh una al partito e una io
Se tu c'avessi du macchine che faresti?
beh una al partito e una io
Se tu c'avessi due moto che faresti?
beh una al partito e una io
Se tu c'avessi du bici che faresti?
beh no quelle ce l'ho e me le tengo...

Un uomo va dal medico e gli dice:- dottore dottore! ho la diarea!
il dottore:- ha provato con il limone?
l'uomo:- si, ma quando lo tolgo continua a uscire!

- perchè pierino hai scritto kamino e non camino?
- perchè non ho mai visto camini senza cappa...

-Che cosa cerca signore?
-Il mio cappello!
-E' di feltro, marrone e con il bordino più chiaro?
-Esattamante!
-Allora guardi che ce l'ha in testa!
-Oh! Mille grazie, che distratto sono! Se non fosse stato per lei sarei andato a casa senza...

chiedo scusa a tutti
:sorr:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 3:01 pm

Lasciatelo dire nani,le tue sono assolutamente le migliori :haha: !!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 5:17 pm

Ah ah, Zuperman rimarrà il mio supereroe preferito....
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 5:32 pm

:isterico: bravo nani XD
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 6:32 pm

:111: :isterico: stupende!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:27 pm

^^ grazie ^^

Un uomo porta la moglie incinta in ospedale per farla partorire; il dottore dice loro che ha appena inventato una macchina sperimentale e chiede se vogliono provarla.
Egli spiega accuratamente che la macchina può togliere una parte del dolore del parto alla madre e trasferirlo al padre. Sia il padre che la madre pensano che sia una magnifica idea e decidono di provarla.
Il dottore regola la macchina al 10% per cominciare, avvertendo l'uomo che il 10% è probabilmente più dolore di quanto lui abbia mai potuto sperimentare. Ma l'uomo resta sorpreso di quanto poco dolore senta e chiede al dottore di aumentare la potenza. Il dottore gira la manopola fino al 20% e controlla la pressione del sangue, che risulta regolare. Stupefatto, il dottore aumenta fino al 50%. Non sentendo ancora nulla, il marito incoraggia il dottore a trasferirgli TUTTO il dolore. Ancora stupito, il dottore accresce il carico fino al 100%!!
Dopo il parto, il marito si alza, si stiracchia un po' e accompagna la moglie alla macchina: si sentono entrambi molto bene. Arrivati a casa, trovano il postino morto sull'uscio...


Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul
comodino. Comincia a preoccuparsi.
- Questo è tuo marito? - chiede nervosamente.
- No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui.
- E' il tuo fidanzato, allora?
- Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio.
- E' tuo padre o tuo fratello? - insiste lui, sperando di rassicurarsi.
- No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!
- Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!?
- Quello sono io prima dell'operazione...

una duna incontra una duna e dice:'chissà che passi qualche d'uno!'... lo so che è pessima!

Una coppia di sposi sta viaggiando lungo l'autostrada a 70 km/h.
Il marito è al volante, sua moglie lo guarda e dice:
- So che siamo stati sposati per 20 anni, ma io desidero il divorzio!
Il marito non dice niente ma lentamente aumenta la velocità a 80 km/h. Lei continua:
- Inoltre sto avendo una relazione con il tuo migliore amico e posso assicurarti che a letto mi rende molto felice...
Ancora il marito rimane quieto ma accelera, mentre la sua rabbia aumenta. Lei dice:
- Sappi che mi prendo anche la casa!
Il marito accelera ancora ed ora la vettura procede a 100 km/h. La moglie continua:
- Ovviamente otterrò anche la custodia dei figli!
Il marito continua a guidare più velocemente. Ora è arrivato a 130 km/h. Lei dice:
- Voglio anche l'automobile, il conto bancario cointestato e le relative carte di credito...
Il marito vede un ponte e comincia lentamente a sterzare verso un pilone di sostegno. Lei dice:
- C'è qualche cosa che desideri avere tu?
Il marito risponde:
- No, no, io ho tutto quello di cui ho bisogno!
- Ma non hai capito che non ti lascio niente? Come puoi dire che hai tutto quello che ti serve?
Il marito, tranquillamente:
- Semplice! Io ho l'unico airbag...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)   vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi prego non suicidatevi (le barze del nano 2)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Barze Scentifiche
» Barze spaziali
» Gara di barze!
» barze di tutti i tipi
» rispondete vi prego!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: