Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli space drone tattica grigi NOMI knights Nehek caos recensione femminili grey orchi 2014 dead vampiro 2010 2016 2011 conti degli catalogo acqua tattiche cavalieri effetto

 

 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre

Andare in basso 
+3
Talaban
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 11:36 am

oggi ho parlato cl judje...mi ha comunicato che il torneo del 30 maggio nn si farà causa coincidenza cl Tilea day(quindi nn ha potuto postare il bando del torneo, ergo insufficienti partecipanti...)

MA....

il 13 giugno a S.Uguzzone(luogo di ritrovo dei miei amici...)c'è il cadrega d'oro torneo a squadre...quindi nn scappate e accorrete numerosi...ovviamente io, Kurush, suo fratello, Bens, Dorn siete arruolati(nn accetto dei no come risposte)tenetevi liberi x quella domenica ok????a breve poi cmq il Judje posterà il bando di iscrizioni!!!non contiamo di vincere(quello lo farà il cobra team...)ma xlomeno qualche soddisfazione vediamo di tirarcela via...ok???
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 11:43 am

Ci sarò, no te proocupes....Libero da quel fardello, che i più chiamano scuola, sono libero di fare tutti i tornei possibili.... :110:




Come ci chiamiamo.....lo Zendra Team? Fà un pò schifo.... :sorr:



Ci sono restrizioni riguardo alle liste? Per esempio....NON più di un SM ecc.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 11:46 am

Torneo CADREGA D'OR (solo questo formato): squadre da 5 persone. 1 Capitano. Ogni esercito è considerato 0-1.
Solo gli SM sono 0-2 (ma sempre 0-1 per codex) e vengono considerati i 5 codex: il base et 4 capitoli speciali.

ovviamente poi ci saranno altre informazioni...queste sono quelle che mi sono state dette cosi su due piedi...


prepararsi agli allenamenti ragazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 11:59 am

Ok, io penso si portare SM da codex....Nessun altro li ha e mi sento chiamato in causa! :123:


Cavolo....noi siamo 5 spaccati!



Con queste restrizioni si avrebbero


IO:SM
LUCIUS: BT/IG
KURUSH: SW
NIGHTMARE:IG
BENS:SM/CSM



Ahia...vedo due guardie e 3 SM :112:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 12:55 pm

mmm se il mio club di genova verrà anche lui potrei farci un pensierino mmm
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 10:21 am

Ecco i dati:

-Ogni Squadra deve essere composta da 5 elemnti: 1 capitano e 4 membri.

-Ogni Squadra può schierare un solo esercito per tipo. *Eccezione, i vari SM! che sono 0-2 e comprendono: SM Base, SW, BT, DA, BA.

-I punteggi dei singoli giocatori verranno sommati e andranno a determinare il risultato finale della squadra.




ORARI:

DOMENICA
Apertura Porte: 9.30

Primo Turno: 10.15 fino alle 12.30
Secondo Turno: 14.15 fino alle 16.00
Terzo Turno: 16.30 fino alle 18.30

Premiazioni: ore 19.00


Arrivare prima non guasta.............
Certo il rispetto degli orari dipende anche da voi!!Quindi mi raccomando


Costo iscrizione: 60€ per Squadra, il Capitano dovrà fare l'iscrizione il giorno del torneo.




Trofei in palio:

Vincitore Assoluto

Secondo Classificato

Terzo Classificato

Squadra Più Sportiva

Ultimo Classificato.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per informazioni

sul luogo:
Casa dei Giochi
Via San Uguzzone 8
Milano

Vedi Link in fondo

sul torneo:
email: 40ktornei@gmail.com

MI RACCOMANDO LE LISTE NON VANNO CONSEGNATE, SARA IL VOSTRO CAPITANO A GARANTIRE PER VOI. SE SARA' TROVATO UN ERRORE VERRA PENALIZZATA LA SQUADRA!!



Per confermare la pre-iscrizione si DEVE mandare la lista.

Sono permessi tutti gli eserciti UFFICIALI GW
NIENTE ALLEATI non ammessi sui codex (ossia solo DH e WH potranno usare SM e Guardia)
Gli Exorcist sono considerati mezzi della SORELLANZA.

####################################################

NOVITA' sui regolamento :

- SONO VALIDE LE FAQ Non-Ufficiali Pubblicate su questo forum.



MISSIONI:

A BREVE LE MISSIONI

Ma saranno le solite ragazzi!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Niente Punti Pittura.

OGNI SQUADRA riceverà 1 punto TORNEO, ripeto 1 PUNTO TORNEO, per ogni armata interamente dipinta.
INTERAMENTE DIPINTA!! (dipinta ok! non primerata!!)


NUMERO DI ISCRITTI ATTUALI:

GW Monza
GW Milano 2
Cobra Team
Ordo Brianteo
War Paint
Lexicania
Lexicania 2
Ordo Brianteo


questo è il tutto!!!muovetevi miei prodi xke già gli iscritti sono la metà dei posti possibili...ergo dobbiamo muoverci!!!mandatemi le liste in PM(hai miei prodi amici di battaglia...)il tempo x pittare le ultime minia c'è...il problema xo è cn che esercito vengo io???mi sa che devo fare la guardia...xke se no:...

io coi BT
Kurush SW
Dorn SMvanilla
Bens CAOS no problem
fratello Kurush GI

a sto punto deduco che forse è molto meglio se kiediamo a Always(cugino di Kurush)d portare gli orki...)al posto d Nightmare...xke se nn cosi facendo nn riusciamo a giocare!!!bisogna dire ad always di pittare le minia e di muoversi!!!da parte mia mi aspetta il montaggio e la colorazione di ancora 2 vendetta e un demolischer...nn che mi sa che mi dovroò comprare un eradicator al volo...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 4:06 pm

Mah io direi che è molto importante allenarsi e triare le liste al massimo possibile....Allora regà ci troviamo sabato e vediamo?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 4:57 pm

Mi dispiacerebbe escludere mio fratello.... però è vero he se no non possiamo giocare, Lucius, se vuoi giocare con i templari e risparmiarti la maratona di pittura io potrei giocare la monofantazza, tanto come già detto sappiamo che il cobra team arriverà primo quindi tanto vale provare la mia folle lista. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 5:17 pm

bhe scolta a me usare BT o guardia è indifferente...io ci terrei ad arrivare almeno a meta classifica!!!ergo le prove di liste mono fantazza le facciamo un altra volta(prima la giochi contro di noi poi la proponi ad un torneo), e vero che nn vinceremo sicuro ma neanche andare a fare la squadra materasso mi piace...anche xke sberloni nei tornei nn piace prenderli a nessuno!!!!

sicuri:

Bens cn caos
Dorn cn vanilla

incerti su chi usare

Lucius
Kurush
Always/nightmare

oggettivamente mi piacerebbe vedere anche Marco all'opera in un torneo(voglio dire se Fede manca questo c'è il torneo del 27 giugno alla GA di milano!!!)le opportunità nn mancano mai....pensiamoci bene ok???
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 8:43 pm

Ma se dessimo gli Orki di Marco a Fede e lui si allenasse in queste settimane?


Alla fine la Mono-Carri è abbastanza No-Brain e così non ci sarebbero probelmi no?....


Bisognerebbe sentire Marco....


Il capitano chi lo fà? Io proporrei il Valoroso ed Esperto di tornei............Lucius (anche perchè si stà facendo la sbatta di cordinare todo....) :110:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 9:40 pm

x me nn ci sono problemi...ma le decisioni importanti le prendiamo insieme, ok???

l'importante e pittarli sti orki!!se no riskiamo di nn prendere dei punti buoni e fondamentali x fare un discreto torneo...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 11:07 pm

oh ma qui fate i conti senza me??? dite che io ci sono,senza kiedermelo??? MA OVVIO CHE CI SONO ^^ anzi meglio il 12 giugno che il 30 maggio. cmq io giocherò chaos marine(gli sm nn ha una lista valida). però al torneo della GA a fine giugno gioco world eaters pre eresia e nn ci sono azzi che me lo impediscano. ci sono!!!!!

bensdj90 CSM


cmq fratello di kurush(nightmare) IG(completata se possibile dalla magnaminità del prode lucius).

iscriviamoci ragazzi...su su forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 8:05 am

il problema rub è che nn abbiamo un assortimento di eserciti tale da poter giocare ognuno col proprio...se porto la guardia io fede nn la usa lui, se porto i BT uno fra Dorn/kurush nn usa i suoi maranza...anche facendo cosi potrei dare la guardia a luca e cn la sua fare una lista decente tipo la mia...ma fede che esercito usa???gli orki???bhe nn li ha mai giocati e cn sole 3 settimane di playtest e dura x lui...da cioò deriva l'idea di coinvolgere marco che gli orki ormai li usa da un po...bisogna decidere in fretta xke mancano solo 3 settimane e gli orki da pittare sono tanti....
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 1:58 pm

ragazzi scusate ma penso che dovreste mettervi d'accordo in via privata e lasciare il topic a disposizione di quanti vogliano avere informazioni ed altro sul torneo
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 8:37 pm

talaban ha scritto:
ragazzi scusate ma penso che dovreste mettervi d'accordo in via privata e lasciare il topic a disposizione di quanti vogliano avere informazioni ed altro sul torneo


TALABAN pm x te!!!!
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 7:06 pm

uhm...
Pittare gli Orki per il 13 giugno è un impresa pressochè impossibile...
Anche pittare tutto il nuovo esercito Caos.
Ergo, se volete anche i punti pittura, prendete Fede e la sua Guardia.

Marco dixit.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:11 am

modalità catena di montaggio come ti ho spiegato e vedrai che finisci tutto!!!!xo devi muoverti!!!

se gioca fede cn la guardia...io gioco coi BT...ergo nn ce ne possono essere più di 2 marine nel torneo x squadra. facendo cosi avremmo...

IO BT
DORN vanilla
KUrush SW

è nn va bene capisci xke ti sto dicendo di muoverti a pittarli!!!anche xke e ora che tu partecipi ad un torneo!!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:55 am

dorn ma i tuoi DE??? nn riesci a finirli entro tale data??? ma se marco li porta almeno primerati gli orki,ci fanno storie??? se non ci sono i punti vittoria(e se anke ci fossero)quale problema vi fate??? x 5p stiamo a sindacare x una sola persona del gruppo che nn li ha pittati??? ma dai...x 5p solo di un giocatore,non penso ci tirino tutte ste storie....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 12:31 pm

djbens90 ha scritto:
dorn ma i tuoi DE??? nn riesci a finirli entro tale data??? ma se marco li porta almeno primerati gli orki,ci fanno storie??? se non ci sono i punti vittoria(e se anke ci fossero)quale problema vi fate??? x 5p stiamo a sindacare x una sola persona del gruppo che nn li ha pittati??? ma dai...x 5p solo di un giocatore,non penso ci tirino tutte ste storie....


Per ora ho 10 Guerrieri e un Raider ancora primerati, e anche se avessi già tutti i modelli non avrei la lista ne tantomeno esperienza necessaria per giocarli...




Secondo me anche se non perendiamo il PPd dagli Orki di Marco non è la morte di nessuno....boh!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 1:31 pm

Ragazzi senza prenderci in giro neanche io riuscire a finire il mio esercito di lupi per il torneo qundi non ci sarebbero neanche i miei punti pittura.

E comunque mi ripropongo per giocare la monofantazza che spiazzerebbe gli avversari (di sicuro però non il cobra team) per quanto riguarda saperla usare, bhè ho sempre visto giocare la guardia e ci ho giocato anchio con essa, conosco tutto il loro modus operandi e lo sò applicare. E poi non c'è migliore terreno di prova di un torneo.

Tanto portare un esercito non pitturato per un esercito non pitturato...... :sorr:

@Talaban: Allora forse ci sarai con la tua squadra?
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 1:42 pm

always ha scritto:
uhm...
Ergo, se volete anche i punti pittura, prendete Fede e la sua Guardia.

ehm... non è che sono esattamente pronte le mie guardie, devo ripittare praticamente tutti i veicoli e per le guardie ci sono ancora quelle di bens che devo convertire al mio schema di colore.

Quindi, sinceramente neanch'io ho i punti pittura
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 1:53 pm

Ragazzi v'invito nuovamente a mettervi d'accordo in forma privata, state monopolizzando un intero topic per voi XD

@ Kurush: ma non so ancora se ci sarò o meno,anche perchè è parecchio che non gioco seriamente e sono abbastanza fuori allenamento, magari vengo a fare da spettatore/tifoso!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre   13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno
» Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno
» Cadrega d'oro di Giugno, chi c'è?
» BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011
» X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: