Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 femminili 2011 2016 effetto 2010 cavalieri catalogo Nehek dead knights acqua grigi space NOMI tattiche vampiro recensione grey indovinelli tattica orchi conti drone caos degli

 

 Problemi col Forum....o forse sono io......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Problemi col Forum....o forse sono io...... Empty
MessaggioTitolo: Problemi col Forum....o forse sono io......   Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 6:12 pm

Salve ragazzi, da questa mattina ho alcuni problemi col forum.....ve li vado elencando

1° Quando cerco di entrare in un topic o provo a dare una risposta a qualcuno la pagina viene caricata(tutto normale fin qui) ma poi mi porta in una pagina bianca e mi si presenta difronte un sinistro mesaggio XD che dice "Spiacenti sito in manutenzione riprovare" una cosa cosi praticamente,

2° Non riesco più a vedere le Emoticons, solo alcune sono presenti nella schermata dell'emoticons le altre invece mi si presentano come dei riquadri vuoti, inoltre non sono in grado di aprire alcune cose come il cambio di colore il tipo di scrittura cioè tutto quello che mi permette di personalizzare un post..............

Spero che sia solo un mio problema forse la linea.....poi per sito in manutenzione perchè mi si presenta??? comunque se questo problema è dovuto al forum spero possiate aiutarmi. Grazie e saluti e perdonate se impiego un pò a rispondere ma per colpa di tali problemi potete capirmi.....
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Problemi col Forum....o forse sono io...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi col Forum....o forse sono io......   Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 6:41 pm

mmm a me non è ancora capitato nulla del genere...hai provato magari ad accedere al forum con un altro browser?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Problemi col Forum....o forse sono io...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi col Forum....o forse sono io......   Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 7:09 pm

A me capitavano problemi simili con un altro forum, utilizzando firefox si è stabilizzato tutto.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Problemi col Forum....o forse sono io...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi col Forum....o forse sono io......   Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 7:48 pm

che usi?? google chrome? internet explorer?
potrebbe tutta essere colpa loro, certo se usi firefox allora il problema non è lui
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Problemi col Forum....o forse sono io...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi col Forum....o forse sono io......   Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 7:50 pm

con chrome funziona perfettamente... idem con firefox. ie non oso nemmeno toccarlo.

se fosse un problema del forum, non ci potrebbero fare nulla (gli admin, intendo).
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Problemi col Forum....o forse sono io...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi col Forum....o forse sono io......   Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 8:39 am

Salve raga, finalmente riesco ad entrare nel foro senza problemi, era un problema di conessione dovuto ad alice, comunque per maggior sicurezza entro tramite firefox prima entravo usando IE, quindi il problema era mio per tanto mi scuso con tutti, ancora grazie a tutti e perdonatemi per l'inutilità del topic forse prima dovevo verificare se il problema fosse mio o del foro però il punto è che solo il foro mi dava problemi XD.......comunque grazie ancora e scusatemi ora va tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Problemi col Forum....o forse sono io...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi col Forum....o forse sono io......   Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 3:19 pm

È soprattutto ie che è una s**a... però c'è gente che lo usa ancora, boh :D

Np, io son qui apposta da ormai quasi 10'000 messaggi...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Problemi col Forum....o forse sono io...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi col Forum....o forse sono io......   Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 3:25 pm

Grazie green...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Problemi col Forum....o forse sono io...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi col Forum....o forse sono io......   Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 3:38 pm

Non volevo mica offenderti, è il programma che fa schifo, mica gli user ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Problemi col Forum....o forse sono io...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi col Forum....o forse sono io......   Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 3:50 pm

No sei tu che hai frainteso Xd io ti ho detto grazie Green per la frase

Np, io son qui apposta da ormai quasi 10'000 messaggi...

Per questo grazie Problemi col Forum....o forse sono io...... 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi col Forum....o forse sono io...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi col Forum....o forse sono io......   Problemi col Forum....o forse sono io...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi col Forum....o forse sono io......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Liste Re dei Sepolcri
» Forse...
» Problemi del forum
» Problemi accesso al forum
» nuovo giocatore(forse....molto forse....)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: