Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica degli drone 2014 vampiro recensione effetto conti tattiche orchi space 2010 2016 grigi caos indovinelli 2011 NOMI cavalieri femminili Nehek catalogo dead acqua knights grey

 

 piccola domandina su stampi/ calchi

Andare in basso 
+2
Belmont95
golgfag
6 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 11:03 pm

come ha fatto questo tipo http://www.google.it/imgres?imgurl=https://2img.net/h/i98.photobucket.com/albums/l266/jah-minis/wips/BAmoulds1.jpg&imgrefurl=http://www.coolminiornot.com/forums/showthread.php%3F34750-Build-a-better-Mephiston-Commission-build-and-paint.-pics-10-16&usg=__NybA65mTiQ5Ywy5kBBr_TMGQUIU=&h=527&w=732&sz=35&hl=it&start=76&itbs=1&tbnid=RYKt_qH8OdlxWM:&tbnh=102&tbnw=141&prev=/images%3Fq%3Dmephiston%26start%3D72%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rls%3Dig%26gbv%3D2%26ndsp%3D18%26tbs%3Disch:1 a riprodurre i partioclari di mephiston? che materiali puo avere usato come stampo o quel che sia?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:59 am

mi disp golgfag ma non mi fa vedere niente...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 2:30 pm

da quanto ho capito dalla discussione ha semplicemente usato materia verde pressata contro i pezzi che ha voluto usare e quindi modellato con attenzione..solo non capisco che dice che si sarebbe basato sui pezzi di angelo oscuro ma poi i pezzi di materia verde sotto non mi sembrano proprio d'angelo oscuro
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 3:07 pm

io ho capito che ha voluto fare un mephy piu moderno ,che è partito dal corpo di un angelo oscuro e ha copiato i dettaglia del mephy originale per non stare li a riscolpire tutto ma non spiega come ha fatto...
@belmont: ti si apre una pagina bianca o è proprio il link che non funziona?
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:03 pm

a intuito mi pare che abba fatto un calco in materia verde e poi abbia messo della roba tipo antiaderente per farci il pezzo voluto...sarò mister ovvio però mi sembra sia questo il metodo usato
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:36 pm

Provate così:

MAteria verda a calco. Indurita, spennellare vaselina e materia verde per doppiare di nuovo.

Se avete un amico dentista, la prima impronta fatela con il silicone, viene meglio. il polietere è il top.

nb, con tutto il lavoro che serve, tecnica consigliata SOLO per ultra conversioni di elevatissimo livello
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:47 pm

il silicone va bene anche quello per tappare i buchi e isolare le finestre?quello in piastola per capirsi piccola domandina su stampi/ calchi 250192
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:25 pm

la base è la stessa, ma nn credo che i parametri di viscosità del silicone da infissi sia ottimale... però, basta provare
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:10 am

Citazione :
@belmont: ti si apre una pagina bianca o è proprio il link che non funziona?
mi si apre una pagina bianca con il link dell' immagine in alto, io clicco li e dopo vari minuti, ci mette veramente molto a caricare, non me la fa vedere!! sara il mio comp se agli altri non è capitato...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 12:45 pm

Accorcia il link...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 2:35 pm

come faccio ad accorciare il link ? non sono molto pratico di ste cose piccola domandina su stampi/ calchi 384472
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccola domandina su stampi/ calchi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi   piccola domandina su stampi/ calchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccola domandina su stampi/ calchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stampi e clonazione
» Stampi in materia verde
» Domandina.....
» Domandina
» Domandina..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: