Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Speriamo non sia vero. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Speriamo non sia vero. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Speriamo non sia vero. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Speriamo non sia vero. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Speriamo non sia vero. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Speriamo non sia vero. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Speriamo non sia vero. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Speriamo non sia vero. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Speriamo non sia vero. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Speriamo non sia vero. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattica 2011 catalogo 2016 knights dead space recensione tattiche Nehek grigi grey 2014 femminili degli NOMI drone caos cavalieri orchi effetto acqua conti vampiro 2010

 

 Speriamo non sia vero.

Andare in basso 
+13
Abhorash
Yakumo-dono
Shasso
Bo
Kharn il traditore
Drakhor
ilcappellaio
Eretico36
Urizhel's Zorn
Talaban
Tutatis
The Candyman
Skidi
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:17 pm

Riporto qua un link che ho appena letto su facebook.

https://www.facebook.com/?ref=logo#!/note.php?note_id=127973900568584&id=1569545987

per chi non ha face metto il testo sotto spoiler.

Spoiler:

Secondo voi è una bufala? a me sembra attendibile.

Lascio a voi i commenti...


Ultima modifica di Tullaris il Mer Giu 23, 2010 6:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:22 pm

Rabbrividisco
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:29 pm

Potrebbe tanto sembrare uno scherzo di cattivo gusto, ma per come stiamo in italia non sarebbe neanche così assurdo...questo è anche più inquietante.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:32 pm

sì, quello è il punto....

comunque ho ricevuto notizia da fonti direi affidabili che questa cosa gira da un anno o più sulla rete e che dovrebbe essere una bufala... per fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 7:07 pm

..................... :help:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 8:46 pm

spinto dalla curiosità ho fatto qualche ricerca, e sembra essere vera come cosa..

http://punto-informatico.it/2543670/PI/News/italia-liberta-filtrate.aspx

http://mobile.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Emend&leg=16&id=391198&idoggetto=413875
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 9:25 pm

Ah il bel paese :sorr:

Siamo semplicemente i migliori.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 9:32 pm

in qualsiasi altro paese civile a una decisione del genere la gente si sarebbe sollevata...solo in italia lo prendiamo nel culo e ci piace anche...
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 9:49 pm

il testo sotto spoiler è -imho- parziale; ecco l'articolo interessato:
Spoiler:
non è certo represso il dissenso.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 10:53 pm

Ne approfitto per tirare fuori un'articolo di Paolo Attivissimo su tematiche simili anche se un po' vecchiotto (gennaio-febbraio mi sembra )

http://attivissimo.blogspot.com/2010/01/italia-proposta-legge-ammazza-youtube.html
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 12:38 am

Ma caspio.

Mi auguro che sia una bufala.
Torna in alto Andare in basso
Bo
Utente
Utente
Bo


Età : 30
Località : L'ombelico del mondo
Messaggi : 93

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 9:41 am

Invece purtroppo è vero.
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Emend&leg=16&id=392701&idoggetto=413875

Ps: [i]Scusate vedo che il link l'aveva già postato qualcun altro... vabbè.[/i]
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 11:26 am

Cappellaio: scusa ma ti fai imbrogliare anche tu come una pera cotta.

La morale del decreto: (a aprte che c'è da cheidersi: perchè Decreto Legge? Si tratta di un'emergenza nazionale? O piuttosto non vogliono che venga discussa in Parlamento?) se tu commetti atti illegali tramite Internet, vieni punito (al cotnrario dei ricchi e potenti che la scampano subito), ma anche se vi è reale motivo di pensare (non pratico, reale) che vi sia un'apologia di reato! Per inciso l'apologia di reato è il sostegno che si da ad un atto illegale.

Per dire: esce il nuovo codex dei demoni del chaos, che costa 35 euri. Qualcuno se lo scarica, e lo passa ad un altro. Sanzione e blocco di Zendra poichè si tratta della piattaforma tramite dell' "atto criminoso". Non solo, ma anche chi avrebbe detto, per esempio: "Io l'ho comrpato eprchè sono appassionato di Slaanesh Speriamo non sia vero. 185497 , però chi lo ha scaricato ha fatto solo bene: la GW non può continuare a mettere prezzi del genere!". Ecco, giù sanzione e blocco del forum!



Poi contestualizziamo su: 1) riforma della giustizia che mira a portare il Giudiziario sotto il controllo dell'Esecutivo, quyindi controllo delle condanne e dei processi 2) Parlamento ridotto a vuoto guscio di consenso cieco per il Governo, quindi si decide tramite le leggi osa è reato e cosa no. 3) La Legge-Bavaglio che mira a censurare definitivamente il giornalismo d'inchiesta e castrare i mezzi della Magistratura.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 11:47 am

l'esempio del codex, non regge: è illegale, punto.
tant'è che forum/siti accorti si premuniscono in tal senso, vietando o declinando responsabilità
(addirittura, il tilea minaccia il ricorso alla polizia postale nelle stesse linee guida).
lo stesso dicasi per l'esempio del sostenere la copia pirata: l'apologia di reato è limitata ai delitti.
i "potenti", di nuovo: la scampano mica solo su internet (a dir la verità, mi domando quanto e cosa sappiano della rete, viste talune misure).
e ancora, il provvedimento è tassativo nei limiti posti dallo stesso: il ricorso resta esperibile.
contestualizzare è altro: la legge è quella.
sulla falsariga della contestualizzazione, il nostro codice penale risale al fascismo: paradossalmente, ne rifiuteresti la tutela ritenendolo "fascista"?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 12:04 pm

Il tuo esempio non ha senso: apologia di fascismo è apologia della dittuatura fascista e di tutti quegli atti e "valori" che ne hanno fatto esempio, quindi non posso "ritenere fascista" il codice penale. Mentre l'esempio del codex regge benissimo: si tratta di un reato e di un'apologia di reato. Ingiusta, ma è così. Ed il codice penale "non risale al fascismo", la base ogranizzativa (in particolar modo quella prefettizzia) è originaria di quel periodo, ma tutto l'insieme di leggi no, tant'è che i casi dove invece avviene una continuità (vedi il caso vergognoso dei Patti Lateranensi) vengono specificatamente evidenziati, e persino essi sono stati rinnovati da un'altro esimo rappresentante italiano: Craxi.

Oltretutto, io, da Legalista, vorrei dire una cosa: se una legge è ingiusta la si combatte con i mezzi che l'essere cittadini, che l'essere parte di una società civile ci mette a disposizione. Spero sinceramente che quando faranno la legge per reprimere definitivamente il dissenso certi almeno lì ammetteranno che bisognerà fare qualcosa.

Anche YT declina la responsabilità di video non idonei, eppure ora è sotto processo da Mediaset (vorrei ricordare a chi appartiene).

Ragazzi, non è (ancora) regime, ma nemmeno democrazia!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 12:25 pm

Sono poco convinto anche io dall'esempio del codex. Difatti una lettura perfettamente neutra del provvedimento non ha niente di scandaloso: chi vuol fare disobbedienza civile deve essere pronto a subirne le legittime conseguenze.
Molto più preoccupante è l'interpretazione della legge volendola calare in un contesto dove si consideri apologia di reato la semplice contestazione, un uso che comunque sarebbe strumentale della legge in questione (non credo che la contestazione rientri nei limiti tracciati dalla legge di cui sopra, ma dove c'è libera interpretazione....).
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 12:33 pm

ho parlato di apologia del fascismo? :102:
ho definito il codice fascista?
il 414 cp non è certo applicato nè applicabile alla lettera: la condotta del presunto apologeta dev'esser tale da indottrinare e persuadere; nemmeno, però, si può identificare un'apologia con la semplice libera manifestazione del pensiero.
se mai passasse una legge dissenso-cida, i mezzi a disposizione delle "parti d'una società" sarebbero inutili, dal momento dell'avvenuta promulgazione.
Citazione :

non credo che la contestazione rientri nei limiti tracciati dalla legge di cui sopra, ma dove c'è libera interpretazione
costituzionalmente garantita: non è ancora regime (senza parentesi).
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 1:08 pm

il codex non ha senso come esempio, è illegale possederne una versione pdf senza averne la controparte reale per la quale si è pagato il prezzo, mentre se la si compra si hanno tutti i diritti di farne copie di backup, ma non si possono diffondere queste.
è lo stesso discorso che vale per gli mp3,divx,rom e quant'altro.
e duqnue è anche illegale fornire mezzi e suggerimenti su come entrarne in possesso, e proprio per tale motivo la maggior parte di forum informatici banna direttamente gli utenti che chiedono assistenza o informazioni su tali prodotti ( misura estrema ma chiaramente espressa nei regolamenti ) per evitare problemi alla radice.
la discussione invece se sia giusto o meno fare copie pirate e quanto gli gira attorno, invece rientra ancora nel campo della libera manifestazione del proprio pensiero, purchè non sfoci nell'apologia ( tipo incitare tutti a scaricare i codex da internet! )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 1:27 pm

Miei Dei! Si vede proprio che Orwell è ritenuto uno snak sano per una dieta equilibrata.

Ricordate cos'ha detto Veltroni qualche tempo fa da Fazio: "Non è regime, ma nemmeno demcorazia".

Il discorso che è statob ellamente ignorato (meglio ignorare epr perorare la propria causa) è che se il cocnetto di apologia viene ad accompagnarsi ad un totale controllo di ogni organo di determinazione del termine allora può essere apologia anche dire: "Hei, io sono contento che li abbiano mandati a quel paese" o "Questa legge è sbagliata".

Vorrei solo fare l'esempio delf atto che qui in Emilia-Romagna, un provveditore mandato su da questo governo (che secondo alcuni è così liberalista e nient'affatto Piduista o con tendenze autoritarie) ha fatto una circolare negli istitutis econdo cui bisognava denunciare gli insenganti che si fosserod etti contrari alla Riforma Gelmini afinchè fossero sottoposti a sanzione disciplinare con un mese di sospensione dello stipendio.

Noi emiliani (visto che è tradizione che lo si faccia) ci siamo opposti fino a farla ritirare. Ma se prefarite continuare a fare gli italiani che credono che l'unica dittatura possibile sia con i carri armati, la polizia per le strade e le ridicole marcette,f ate pure...in Svezia c'è sempre posto.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 1:45 pm

Citazione :
Il discorso che è statob ellamente ignorato (meglio ignorare epr perorare la propria causa) è che se il cocnetto di apologia viene ad accompagnarsi ad un totale controllo di ogni organo di determinazione del termine allora può essere apologia anche dire: "Hei, io sono contento che li abbiano mandati a quel paese" o "Questa legge è sbagliata".

E qui mi associo, come già detto. Il problema non è la legge in sé ma i possibili abusi (perché "questa legge è sbagliata" non è a mio parere apologia) che se ne pensa di fare.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 1:56 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:

Ricordate cos'ha detto Veltroni qualche tempo fa da Fazio: "Non è regime, ma nemmeno demcorazia".
cosa che certo sarebbe stata detta pure in caso di esiti elettorali differenti...
Citazione :

Noi emiliani (visto che è tradizione che lo si faccia) ci siamo opposti fino a farla ritirare.
voi italiani: il provvedimento, se così formulato e inteso, era smaccatamente incostituzionale.
a guardar troppo lontano, si perde ciò che si ha sotto il naso: il cosiddetto viver civile è per sua natura codificato.
finire in galera ritenendo una legge ingiusta, non vale finirci perchè l'ha sognata e scritta silvio: ne godrebbe pure l'illuminata opposizione.
Torna in alto Andare in basso
Bo
Utente
Utente
Bo


Età : 30
Località : L'ombelico del mondo
Messaggi : 93

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 1:58 pm

Innanzitutto, anche so non studio legge nè mi ritengo esperto di diritto, credo sia opportuno, alla luce dell'importanza delle definizioni, fare le dovute precisazioni sui reati sanzionati. Per quanto ho potuto informarmi:
1) l'apologia di reato come spiegava il cappellaio è limitata ai soli delitti, laddove per apologia s'intenda difendere a mezzo di propaganda e stampa chi ne commette uno.
2) l'istigazione a delinquere, anch'essa sanzionabile dalla norma, invece riguarda sia i delitti sia le contravvenzioni e consta invece di un invito a compiere atti contrari alla legge.
In sostanza è apologia (limitata al delitto, categoria di reato che però non include però solo l'omicidio) il dire "ha fatto bene", mentre è effettivamente istigazione dire "Dai, domani andiamo tutti a manifestare senza il permesso della questura."

Detto questo, per quel che mi riguarda la norma presenta sfumature di dubbia democraticità e parrebbe forse non avere altro scopo se non l strumentalizzazzione al fine di "imbavagliare" l'eventuale disobbedienza civile. Infatti sia l'apologia di delitto, che l'istigazione sono già sanzionati dal codice penale, che tuttavia agisce sul diretto responsabile.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 2:19 pm

No, non noi Italiani. Sto parlando proprio dei miei conterranei. Perchè questa circolare c'è stata anche in Lombardia e in Veneto. Esiti differenti.

E visto che vogliamo dirla tutta, non è stata per "l'illuminata opposizione" o "perchè la scritta silvio" (che Dio lo unga e lo porti alla sua destra!), ma perchè è ingiusta. Io non ho una tessera di partito, non ho un'appartenenza ad una qualsiasi altra opposizione, ma il fatto che mi abbiano inculcato il fatto che la Democrazia è un valore irrinunciabile, e che mi abbiano insegnato cos'è che ti porta ad un regime ("Attenzione! Zona infetta da partigiani") mi fa anche capire come il fatto che sì, a sinistra abbiamo degli imbelli, degli stolti e anche dei ladri. Ma è questo governo che mira ancora a diminuire le libertà civili e sociali.

Sarà che il presidente del consiglio comanda una quantità spopositata della mediaticità? Sarà che ha raccolto delinquenti provenienti dalle file dell'ex PSI? Sarà che è composto da ex Missini e da P2isti e pure da persone legate alla criminalità organizzata? Non lo so, ma le 3 scimmiette ci porteranno solo a vivere peggio.

Ed il "povero silvio", scusate la franchezza è una benemerita cavolata.


Guardate un po' qui: http://news.illecito.com/politica/piano-di-rinascita-democratica.html
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 2:48 pm

soliti campanilismi: parlavo di italiani perchè non certo solo quelli d'emilia avrebbero potuto farsi valere. evidentemente, altrove non se n'è avvertita la necessità: d'altra parte, come a te è stato insegnato a, a loro sarà stato insegnato b, o addirittura -a. a quel provveditore avrebbero probabilmente offerto un caffè a milano, o un giro in gondola a venezia.
i miei interventi sono assolutamente apolitici: irrido le bandiere e compiango gli uomini.
povero silvio?! mah, proprio vero che "i poveri saranno i ricchi"...ma in quale regno?
tutto letto, riletto, cantato: da inchieste decennali ai trenta minuti fra la d'annunziata e caprara.
e tuttavia, se la democrazia è di tale e tanto valore - bada bene, quella del cittadino, non del filosofo - che dire di un governo, inviso o meno, ma formalmente democraticamente eletto, e di un premier e colleghi imputati, condannati, contestati, ma sempre entro i limiti della legalità (sia pure ad hoc)?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 2:55 pm

Non tentare di attirarmi addosso le inimicizie accusandomi di campanilismo, perchè come tentativo fa ridere. Mi sento poco italiano? Sì, sia perchè non mi riconosco nei valori che attualmente sono la base di questo paese, si perchè ho ricevuto una carta d'identità Europea: è quella la mia prima cittadinanza. Io sono prima Europeo, poi italiano.

Poi, a parte che far notare l'inconsistenza dell'intervento mi pare sconveniente (tanti modi di dire, ma niente arrosto), rispondo prontamente: non sono un sostenitore del "prendiamo le armi e facciamo Place Vendome", ma del "hei, ci stanno trasformando nel loro Luna Park, capiamolo e alle prossime elezioni non votiamoli".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Speriamo non sia vero. Empty
MessaggioTitolo: Re: Speriamo non sia vero.   Speriamo non sia vero. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Speriamo non sia vero.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista BA speriamo che nonno empy ci rende competitivi
» Falso e vero, li sai riconoscere?
» un vero fan-boy
» O MIO DIO!!!è VERO
» Incredibile ma vero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: