Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro indovinelli NOMI caos 2016 drone Nehek acqua femminili grey orchi cavalieri effetto grigi conti knights dead recensione space 2011 2014 2010 catalogo tattiche degli tattica

 

 in arrivo: demoni

Andare in basso 
+11
Blooddrop
IIRakshaII
U'zrael
KayChaos
Belmont95
anixma
Kapitan Kelanera
Tutatis
*skarloc*
golgfag
ultraross
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 1:55 pm

beh nel caso non le abbaite ancora viste vi posto le immagini dei nuovi demoni

demoni - in arrivo: demoni M1121210

demoni - in arrivo: demoni M1121211

demoni - in arrivo: demoni M1121212

demoni - in arrivo: demoni M1121213

demoni - in arrivo: demoni M1121214

demoni - in arrivo: demoni M1121216

del principe demone non ne sono sicuro perchè in altri siti viene riportato quello presente nei libri del caos mortale comunque dovrebbero essere tutti di plastica a parte il mutaforma per il juggy penso e spero che siano in scatle da 3 a trenta euri massimo almeno si potranno giocare intake

beh a voi i commenti ciaa
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 2:02 pm

sono veramente stupendi!!!!!!!!!!! a parte il mago e le demonetto sarebbero bellissime peccato per le gambe a penzoli ...
simpatici cosi gli orrori rosa demoni - in arrivo: demoni 212518
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 3:09 pm

Mha...il mutaforma lo trovo fantastico,mentre gli orrori non mi fanno impazzire,ma se sono in plastica e vengono 17,50€ le unità da 10 non mi lamento.Molto belli juggi e demonette (anche se avrei preferito che i destrieri dessero una sensazione un po' più "viscida"),carino il principe demone e brutto kairos.
Vabbè,tutto sommato sono felice che siano uscite queste miniature,almeno adesso posso ampliare il mio esercito senza spendere un botto.Speravo negli untori di plastica però.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 3:19 pm

decisamente non male; solo il principe demone e gli orrori proprio non mi piacciono, preferisco quelli attuali.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 4:35 pm

molto belli tutti quanti...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 5:05 pm

e vaiiiiiiiiiiiiiii demoni maggiori di khorne di plastica demoni - in arrivo: demoni 212518
Torna in alto Andare in basso
anixma
Utente
Utente
anixma


Età : 31
Località : priocca (CN)
Messaggi : 17

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 11:19 pm

Ma il primo uccellaccio sarebbe Kairos Tessifato o qualcosa del genere no!?
Quell demone maggiore di tzeench con 2 teste???
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 9:17 am

secondo me sono tutti migliorati, chi piu chi meno, ma tutti i modelli sono migliorati
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 2:51 am

Ma quello è un juggy massacratore o araldo? Speriamo massacratore, magari fanno una scatola da 3 juggy a 35 euri xD

Aspetterò altre news con pazienza..
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:15 am

sì sì sono massacratori saranno in scatole da tre massacratori con ovviamente le opzioni per musico alfiere e campione...sono molto fighi!!!soprattutto mi sembrano molto versatili a vedere i componenti che ci sono
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:21 am

seriamente mi aspettavo MOOOOOLTO di più... untori di plastica, nuove furie, demoni maggiori nuovi ecc... mi piacciono molto le miniature di adesso, ma insomma, gli manca quel brio di nuovo... nn so... xD sono strano lo so xD
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:23 am

per gli untori penso faranno un'altra ondata entro l'anno bisogna essere fiduciosi in mamma gw
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 12:06 pm

fantstici e me piacciono specialmente i pari:secondo quarto e secto molto belli demoni - in arrivo: demoni 176360
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 12:08 pm

io che gioco mono nurgle sono altamente deluso... dove sono gli untori in plastica xD


comq sono ababstanza carini ma i PD non mi piacciono un gran che...
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 12:14 pm

belli (anche se ormai ho già speso un mucchio di soldi per pd, orrori e juggy di metallo demoni - in arrivo: demoni 971518 )


speriamo che nella prossima ondata escano, oltre ai così desiderati untori, anche i dm (anche se ho già speso tanto anche per quelli...)


ps:il sito del gw non fa nessun riferimento ai nuovi juggy demoni - in arrivo: demoni 416749
come mai?
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 12:23 pm

se vai sul sito gw inglese c'è un'immagine dello sprue del juggy e comunque me lo chiedevo anche io come mai non fosse messo tra gli ordini anticipati ma una soluzione non l'ho trovata :104:
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 12:30 pm

ho appena guardato sul sito Gw italia

credo che li abbiano appena messi
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 12:39 pm

sì sì esatto però m*****a 42,50 mi sembra un pò tanto....insomma caspio è PLASTICA!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 3:02 pm

Si è vero sono in ordini anticipati i prima quattro escono il 7 agosto, mentre il resto il 21..
Quoto con ultraross 42,50 è veramente tanto, almeno con il kit da tre risparmi circa 35 euro con quelli di adesso..

Kairos sempre 50 euro? Ed è in metallo.. Potevano almeno farlo a 25-30 euro in plastica.

Speriamo in futuro almeno gli untori in plastica
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 9:57 am

scusate ma il juggy dipinto nero opaco e ottone non è troppo spettacolare?
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:00 pm

Si sono strafighi xD
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:48 pm

avete visto che il principe demone adesso puo essere fatto in vari modi a seconda del marchio k gli dai?? guardate: (a me piace quello con le ali, troppo figoxD)

demoni - in arrivo: demoni M1290012[/url]
demoni - in arrivo: demoni M1290110demoni - in arrivo: demoni M1290111[/url]

e ci saranno ali incorporate!!siiiiiiiiiiiiiiiixD

demoni - in arrivo: demoni M1290013[/url]
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 2:03 pm

visto il kit dal vivo e uno montato....stanno facendo kit che fanno godere troppo
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:09 pm

olala' per il principe demone e kairos.. se il massacratore e' in plastica svengo! Spero costino meno del 25 euro a singolo per i corrispettivi in metallo.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:22 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
olala' per il principe demone e kairos.. se il massacratore e' in plastica svengo! Spero costino meno del 25 euro a singolo per i corrispettivi in metallo.

Daemonprince (Plastic) 26,00 EUR = £20.00

Changeling 13,00 EUR = £9.50

Khairos Fateweaver 50,00 EUR (Splash Release) = £35.00

Battle Magic: Daemons 5,25 EUR (limited stock) = £4.00

Pink Horrors (Plastic, 10 Miniatures) 19,50 EUR = £15.00

Bloodcrushers (Plastic, 3 Miniatures) 42,25 EUR = between £30.00 and £37.50

Mounted Daemonettes (Plastic, 5 Miniatures) 26,00 EUR = £20.00

prima 22.50 a modello (se non sbaglio), ora 42.50 in 3 = 14, 167 euro a modello.
È il bello dell'avere modelli molto venduti in metallo ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





demoni - in arrivo: demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
in arrivo: demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno
» Arrivo
» Capitolo 666 in arrivo!!!
» skaven in arrivo
» Esame in arrivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: