Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space caos 2011 vampiro 2014 conti tattiche degli recensione femminili effetto acqua drone grigi NOMI grey knights Nehek 2010 catalogo indovinelli tattica 2016 orchi dead cavalieri

 

 prince of persia 5... UN EPIC FAIL

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

prince of persia 5... UN EPIC FAIL Empty
MessaggioTitolo: prince of persia 5... UN EPIC FAIL   prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 9:12 pm

Salve a tutti... se (come me) attendevate l uscita di prince of persia le sabbie dimenticate... beh.... rimarrete delusi!!!

Ok premettiamo che la grafica è spettacolare e le abilità sono molto belle... combattimenti fluidi anche se x ora la storia nn mi sebra collegata con i precedenti....
A parte questo è PIENO DI BUG... può succedere ad esempio che mentre vi attaccate alla colonna, la colonna diventa magicamente inutile e gli passate attraverso... oppure durante la partita potreste morire A CASO senza nessun motivo valido... ancora più brutto è quando le porte che dovrebbero attivarsi con interruttori... non si attivano.. cosi sarete costretti a ricaricare dal livello precedente... o diminuire la difficoltà... o peggio ancora ricominciare il gioco... quindi amici miei.... se volete comprare pop 5... NON FATELO... o attendete speranzosi le patch....

ormai nn ci sono + i giochi di una volta..... T_T
Torna in alto Andare in basso
Milito22
Utente
Utente
Milito22


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 6

prince of persia 5... UN EPIC FAIL Empty
MessaggioTitolo: Re: prince of persia 5... UN EPIC FAIL   prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 9:12 am

Anche io l'ho trovato abbastanza brutto, certo l'ho giocato e l'ho finito però potevano fare molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

prince of persia 5... UN EPIC FAIL Empty
MessaggioTitolo: Re: prince of persia 5... UN EPIC FAIL   prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 9:16 am

Spillo_89 ha scritto:
Salve a tutti... se (come me) attendevate l uscita di prince of persia le sabbie dimenticate... beh.... rimarrete delusi!!!

Ok premettiamo che la grafica è spettacolare e le abilità sono molto belle... combattimenti fluidi anche se x ora la storia nn mi sebra collegata con i precedenti....
A parte questo è PIENO DI BUG... può succedere ad esempio che mentre vi attaccate alla colonna, la colonna diventa magicamente inutile e gli passate attraverso... oppure durante la partita potreste morire A CASO senza nessun motivo valido... ancora più brutto è quando le porte che dovrebbero attivarsi con interruttori... non si attivano.. cosi sarete costretti a ricaricare dal livello precedente... o diminuire la difficoltà... o peggio ancora ricominciare il gioco... quindi amici miei.... se volete comprare pop 5... NON FATELO... o attendete speranzosi le patch....

ormai nn ci sono + i giochi di una volta..... T_T

D'accordissimo, personalmente non ci ho giocato perchè alcuni amici me l'hanno sconsigliato per i tuoi stessi motivi e anche dicendomi che non era come i precedenti e non ne valeva la pena......personalmente di questi tempi non sono più speranzoso nei giochi......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prince of persia 5... UN EPIC FAIL Empty
MessaggioTitolo: Re: prince of persia 5... UN EPIC FAIL   prince of persia 5... UN EPIC FAIL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prince of persia 5... UN EPIC FAIL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Games workshop EPIC FAIL!
» L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail
» Un-Epic
» modelli di epic nel 40k
» Epic Rap Battle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: