Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 catalogo acqua 2010 cavalieri knights NOMI tattiche caos effetto 2014 2016 degli recensione orchi dead vampiro tattica grigi conti femminili grey indovinelli Nehek drone space

 

 Aggiornamenti sulla fase Beta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 1:02 pm

Ragazzi, a poco più di due settimane dalla beta, starcraft 2 ha un grave problema.

L'apertura della seconda fase della beta è stata posticipata a causa di problemi di matching (il sistema che fa gli accoppiamenti tra giocatori per capirci)

Oggi il server in nottata è parso funzionare, ma attualmente a chi prova la connessione appare il messaggio "global internal error", cosa che non promette bene...

Sicuramente entro la data del rilascio sarà tutto messo a posto, però in questo modo i giorni di test diminuiscono, e questo non è un bene.

Vi tengo aggiornati!
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 1:43 pm

ci mancava anche questa...in pratica tra l'apertura della beta e l'uscita di SC2 ci sarà una settimana...tanto vale aspettare il gioco completo insomma... >.>
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 1:47 pm

Io penso che la beta chiuderà intorno al 19, pertanto tra poco piu che una settimana... il fatto è che doveva riaprire "early July", ora stanno tentando in tutti i modi di convinverci che il 12 sarebbe ancora "early"...

Speriamo rimettano a posto la cosa...son 3-4 giorni ormai che il problema persiste...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 2:21 pm

ciao a tutti probabilmente si unirà a noi anche metalliko
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 6:56 pm

Andrebbe benissimo, se desidera unirsi basta che posta qui o mi manda un pm!

Ps: i server sono ora up, anche se hanno qualche problemino diciamo Aggiornamenti sulla fase Beta 217682
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 11:19 am

beh direi che imho per una settimana di beta conviene aspettare l'uscita il 27...o almeno io farò così... Aggiornamenti sulla fase Beta 250192

ps: siccome ho notato che più di qualcuno non ha giocato al primo SC ho cercato un po in giro e ho trovato un paio di video che riassumono molto bene la storia del primo capitolo e dell'espansione, li posto sulla sezione apposita del forum o li mettiamo in gilda??
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 1:17 pm

Citazione :
beh direi che imho per una settimana di beta conviene aspettare l'uscita
il 27...o almeno io farò così... Aggiornamenti sulla fase Beta 250192

sisi, se non si è provvisti di beta adesso ovviamente basta aspettare un pochino, io avevo già ottenuto la beta key cosi ho fatto un paio di game oggi.

Il server di battle net funziona quindi correttamente, e questo è un bene data l'imminente uscita del gioco!

Citazione :
ps: siccome ho notato che più di qualcuno non ha giocato al primo SC ho
cercato un po in giro e ho trovato un paio di video che riassumono molto
bene la storia del primo capitolo e dell'espansione, li posto sulla
sezione apposita del forum o li mettiamo in gilda??

Io per esempio ho fatto solo un paio di partite al pc a SC, qualche settimana fa, proprio giusto per capire le origini di SC2. A mio parere cmq sono giochi abbastanza diversi, il due ha qualche elemento in comune con WC3 (che ho giocato parecchio).

Cmq posta pure i video in questa sezione, dato che tutto quello che serve a capire meglio SC2 è inerente alla sezione del clan (e ti ringrazio anche per il tuo impegno =) )
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 1:55 pm

volevo postare io il BG, mi hai fregato sul tempo xD



comq ho ripreso in mano SC1 per riallenare un po la mia micro: da quando ho lasciato perdere WC3 (un annetto) ho perso allenamento Aggiornamenti sulla fase Beta 198215



comunque adesso in SC2 ce un sacco di macro cioe il controllo globale del gioco: e una serie di counter e controcounter ad ogni mossa e tech dell' avversario da quanto ho visto e quel poco che ho sperimentato sulla beta
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 2:08 pm






ecco i video riassuntivi...have fun! ^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 1:53 pm

Ragazzi questo gioco è favoloso, di un tatticismo che warcraft 3 si sognava.

Io ero sempre dell'opinione che warcraft 3 era un gioco di timing, non di strategia. Infatti capire cosa fare era abb. semplice, tutto stava nel capire quando farlo. Quando harrassare, quando pushare, quando techare....erano le scelte decisive.
In starcraft ci sono invece una miriade di colpi di tacco. E' magnifico!

Tenetevi pronti, ormai ci siamo!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 2:00 pm

a me dovrebbe arrivare il primo agosto

W amazon.co.uk!

comunque ho fatto una partita con la beta di un mio amico, veramente bello ma ho perso xD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 8:29 pm

Io continuo a fare colossali errori di micro, e dire che ho giocato ore e ore di WC3...

Anche io penso che dovrò aspettare i primi di agosto per avere il gioco..

Grazie per i video eretico!

@Rakshan: metalliko non si è ancora fatto sentire...a te ha detto nulla?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:26 pm

Signori, da ieri sera la beta è ufficialmente conclusa.
Dal 27 il grande inizio quindi!

Le mie riflessioni sulla beta:

- profondità tattica incredibile, davvero davvero incredibile
-le 3 razze si dimostrano piuttosto equilibrate, alcuni zerg si lamentano del match up contro i terran
-presenza di un paio di strategie dette "cheese", ovvero facili da eseguire, poco "naturali", e molto efficaci. Ma ovviamente counterabili.
Tra queste si annoverano il void ray rush (con cui oggi uno dei top 8 beta player ha perso due volte di fila da un altro top 8 beta player, l'ormai celebre white-ra), oppure il dark templar rush (sempre dei protoss, piu gestibile tuttavia).
- gli zerg, razza molto caratteristica, paiono una razza ancora "non completa" dato che la prossima delle due espansioni prevista sarà incentrata su di loro (la seconda lo sarà sui toss, mentre questa prima versione è basata sulla campagna terran) e potranno quindi godere di diverse aggiunte.

- la capacità di micrare e in genere gli APM (action per minute) di un giocatore possono fare, anzi fanno, la differenza.
Se un giocatore è nettamente inferiore in capacità di micro, anche se dotato di buone abilità strategiche, può anche accantonare tutti i suoi sogni di gloria. Nelle battaglie decisive è la capacità di micrare a fare la differenza, quanto in warcraft. Inoltre durante un'attacco è sempre necessario continuare a macrare, ovvero a controllare la base, costruire e mettere in produzione le unità. Restare dopo uno scontro con un sacco di minerali inutilizzati e nemmeno una unità nuova prodotta equivale a essere sconfitti.


Il gioco in generale è favoloso, enorme profondità e flessibilità tattica (moltissime aperture efficaci e altrettanti counter relativi, tante decisioni da prendere per far evolvere il gioco nella direzione che si è scelto, possibilità di "colpi di tacco" ad ogni momento...).
La grafica è davvero buona, colorata, chiara e piacevole. Colonne sonore un po' monotone sinceramente, ma chissenefrega, altrettanto sinceramente.

Il sistema di leghe per la ladder suddivisa in piu categorie è un'idea molto bella, che consente di scontrarsi con giocatori generalmente di livello abbastanza simile.

Il sistema di chat è un po' da rivedere, come un po' tutto i fattori relativi alla parte "sociale" del gioco, ma ci stanno lavorando.

Un gran gioco insomma, veramente all'altezza di tutte le aspettative!
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:20 pm

ecco! ho sbavato sulla tastiera del computer nuovo! xD

non vedo l'ora che arrivi il 27...non sono neanche riuscito a farmi un po di beta... T.T
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti sulla fase Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti sulla fase Beta   Aggiornamenti sulla fase Beta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti sulla fase Beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti
» Aggiornamenti hots
» fase d'assalto...
» Mazzo in fase di testing
» sferza e fase di tiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: