Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Hell, it's about time! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Hell, it's about time! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Hell, it's about time! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Hell, it's about time! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Hell, it's about time! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Hell, it's about time! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Hell, it's about time! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Hell, it's about time! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Hell, it's about time! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Hell, it's about time! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli cavalieri 2014 Nehek dead drone effetto grey vampiro NOMI space conti grigi indovinelli recensione 2011 femminili 2010 acqua tattica tattiche catalogo orchi knights caos 2016

 

 Hell, it's about time!

Andare in basso 
+4
Blooddrop
kantor
Eretico36
Asurian
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 9:03 pm

Signori, il momento fatidico si avvicina! Dopodomani mattina è finalmente IL GIORNO che tutti noi player aspettiamo da anni!

Ecco qui il trailer sbloccato con la "propaganda del Dominion"


"This is Kerrigan, there is a wave of Zerg advancing on this position, we need immediate evac"


Io ho già scaricato i 7 GB di client e aspetto solo di poter prendere la licenza martedì, voi come vi state organizzando?

Forza che presto ci facciamo la prima sessione di allenamento incentrata sull'apprendere le basi del gioco!

Curiosità: c'è qualche Zerg fra noi?
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 9:15 pm

7 Gb di client?? O.O

i trailer sono tutti stupendi *-*

sinceramente aspetto di testare prima di sbilanciarmi sulle razze, ma gli zerg non mi piacciono granchè ora come ora.

certo è che nella gilda più abbiamo varietà di razze meglio è... xD
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 9:53 pm

Ma è stupendo!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 9:57 pm

Si, 7 GB, 7.08 per la precisione Hell, it's about time! 250192

In gilda è essenziale avere giocatori di tutte le razze (meno male che sono sono tre, e sono già tante considerando che ogni match up è completamente diverso dagli altri due). A me per esempio attualmente mi servirebbe molta pratica vs Zerg, toss li gestisco un po' meglio anche se ovviamente anche li mi farebbe molto comodo uno sparring partner toss(io gioco Terran).
Il mirror beh, diciamo che il mirror terran è proprio una cosa a sé. Si va di controllo di air con 40 viking per parte, anche se io gioco in modo del tutto diverso.

Tu eri Toss in bw?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:13 pm

io l' ho ordinato su internet, dovrebbe arrivarmi il 29 o il 30

gia sbavo... Hell, it's about time! 337889


comunque sono un terran, asurian, confido che mi aiuterai all' inizio per imparare il gioco vero e proprio dato che ho fatto solo 1-2 partite di beta Hell, it's about time! 359766



p.s. potrei anche fare zerg come "seconda razza" dato che mi gasano alcune tattiche (4fun ovviamente, qualcuno ha parlato di 400 zerglin? Hell, it's about time! 250192 )


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Dom Lug 25, 2010 10:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:16 pm

io la beta manco l'ho vista xD

ma in compenso il gioco mi arriva martedì mattina xP xP

si io credo di giocare toss più per passione che per capacità xD ...ma vedremo di formare anche quelle... ^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:25 pm

@primarca: terran? ottimo, nel 2 vs 2 avere almento un terran nella coppia è direi quasi fondamentale! Il tuo amico tra l'altro è ancora interessato a joinare?
Cmq diciamo che io ho tanto da imparare quanto voi, come minimo, e del 2 vs 2 non so praticamente nulla Hell, it's about time! 610384
Cmq avremo tutto il tempo per darci una mano e aiutarci, migliorando insieme!


@eretico: toss, perfetto! bellissima razza, secondo me è la migliore nella "sinergia tra le unità", ovvero la army composition ha truppe di assalto, supporto, protezione e lungo raggio, tutte utilizzabili in un unico assalto.

Bene, allora a giorni prevedo il primo meeting online! Finalmente!
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:30 pm

mi spiegate la storia dei 7 Gb di client?? non ne so molto...^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:38 pm

Guarda, tu hai ordinato il gioco quindi alla fine te ne importa poco...

Io invece ho voluto acquistare il gioco online. Per farlo la blizzard ha messo a disposizione il gioco da scaricare già da qualche giorno. Una volta scaricato (sono appunto 7 GB) va istallato, ma l'istallazione può essere fatta solo a partire dal 27 quando compri la licenza online.

In poche parole, scarichi ora il gioco senza pagare, ma non puoi giocarci fino a quando non comperi la licenza online dal 27.

Tu invece prendi il cd e istalla il gioco, senza niente da scaricare o altro.


Ultima modifica di Asurian il Dom Lug 25, 2010 10:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:38 pm

per l' orario: per me sarebbe meglio la sera, magari dopo cena per qualche ora (che ne so dalle 9:30 in poi)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:42 pm

Allora, questa discussione andrà affrontata, ovvero decidere che giorno e che ora tenere gli allenamenti...io aspetto ovviamente che tutti i membri siano in possesso della copia prima di prendere decisioni definitive.

Cmq noi tre possiamo già metterci d'accordo per i primi allenamenti "di riscaldamento". Per me l'orario che hai proposto tu primarca è perfetto, tu eretico come saresti messo?
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:47 pm

strano che siano 7 Gb...il gioco non ne occupa più di 4 a quanto ne so O.O il mistero si infittisce... xD

per quanto riguarda l'ora va benissimo dalle 9,30 in poi...ma a me va bene quasi qualsiasi ora... xD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:52 pm

Guarda eretico non saprei...i Giga da scaricare sono 7, ma dubito fortemente che il gioco in scatola sia "incompleto" XD. Poi quello che scarichi lo devi ancora istallare, quindi...boh non lo so, ma sinceramente non credo ci sia molto da preoccuparsi Hell, it's about time! 176360

Vogliamo farci già un paio di partite martedì, tanto per fare le primissime prove? Tipo dalle 21.00 andrebbe bene?

Tra l'altro, volevo ricordarvi che la mia idea di allenamento non sarà solo quella di fare delle partite tra noi (che non mancheranno mai ovviamente), ma anche di discutere un po' su strategie e tattiche, e magari analizzare insieme partite giocate in ladder eccetera.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:56 pm

io ci starei anche, l'unico problema è che, a quanto ne so, prima di giocare "seriamente" ti fanno fare 5 partite per valutare il tuo livello e inserirti nella lega più adatta...qualcuno sa darmi qualche info più specifica?? ^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:09 pm

Allora, per giocare tra noi possiamo giocare quando ci pare, senza partite di piazzamento o altro.

Per giocare in ladder:

La ladder è una base sulla quale un giocatore può giocare online contro altri avversari. Questo lo si sapeva.

Ogni giocatore viene inserito in una delle cinque categorie, o leghe, insieme ad altri giocatori reputati di livello simile secondo parametri strutturati dalla blizzard stessa.
Le leghe sono: bronzo, argento, oro, platino e diamante. Quella di bronzo è per giocatori meno esperti, quella d'argento un po' più bravi e via via fino a quella diamante dove ci stanno giocatori capaci (e anche tanti incapaci ma che fanno strategie "cheese", a detta di alcuni)

Un giocatore può essere promosso da una lega all'altra. Questo avviene secondo parametri non del tutto noti al pubblico.

Quando si cerca quindi un match il pc ti associa contro giocatori appartenenti allo stesso tipo di lega (ma non proprio quelli che fanno parte della tua lega (dove sono presenti 100 giocatori), bensì contro giocatori di altre leghe ma dello stesso tipo, ad esempio se sei bronzo giocherai contro altri giocatori appartenenti ad altre leghe di bronzo. Ogni tanto verrai anche accoppiato contro giocatori di leghe superiori, e se li batti le tue possibilità di essere promossi aumentano parecchio.

Giungiamo quindi alla risposta alla tua domanda: per essere inserito in una lega devi giocare 5 match di piazzamento, dove verrai accoppiato a giocatori di leghe diverse. A dipendenza dei risultati, verrai infine assegnato ad una lega.
Nota: non puoi arrivare in lega diamante solo con i match di piazzamento, devi per forza arrivarci attraverso promozione dalla lega platino.
Altra nota: si possono fare 5 partite di "pratica" prima dei piazzamenti (possono essere saltate) in mappe "friendly", ovvero antirush, anti harrass, per prendere le prime misure.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:19 pm

perfetto allora nessun problema per martedì ^^...anche se dovremmo fare un ripasso base di termini e gioco...xD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:25 pm

Benissimo, ti posso magari spiegare un paio di cose base dei toss che sono "sapere comune", il resto ovviamente starà a te nel tempo svilupparlo Hell, it's about time! 176360
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:40 pm

per iniziare direi che sarebbe perfetto dato che mi sono perso tutta la beta sfortunatamente...tutto quel poco che so lo conosco grazie ai replay caricati su youtube... -.-"
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:52 pm

Ok, allora a martedì!

Facciamo prima un paio di partite di riscaldamento, poi ti dico un paio di impressioni che ho su questo particolare match up, e su quali fondamenta si basa. (sono impressioni mie, magari le ho toppate alla grande, ma ci sono arrivato grazie al consiglio di giocatori toss della beta).

Ti dico solo una prima cosa: il compito del toss è quello di resitere alla massa di marine-marauder del terran fino a quando non può creare high templar o colossi. Poi sono dolori per il terran.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:29 am

CHE BELLO!!!!! Hell, it's about time! 471823 si avvicina il momento solenne!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 3:00 pm

ancora un solo giorno, ancora uno solo!!!

Tu Rakshan come sei messo? Avrai presto una copia del gioco?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 6:02 pm

io appena ho i danari e il tempo per andare a prenderlo ne branco subito unoHell, it's about time! 250192 anche metalliko si sta organizzando per prenderlo
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 8:16 pm

mi intrometto nella discussione e spero di non dare fastidio... a breve penso che prenderò anche io starcraft 2 però prima di fare la spesa mi piacerebbe sapere se può girare nel mio cpu posso chiedere a voi??
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:04 pm

si certo ^^...non sono espertissimo ma qualcosa ne so e se posso ti aiuto volentieri...^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:05 pm

mi e arrivata la mail e mi dice che sarebbe arrivato in 4-5 giorni comq prima della fine della settimana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hell, it's about time! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hell, it's about time!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hell-O!
» Hell Cops
» Fucking Hell,Chapman
» Fucking Hell - Diorama
» In Time

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: