Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 vampiro 2016 grey recensione dead indovinelli space NOMI cavalieri 2011 conti effetto Nehek degli femminili knights grigi 2010 orchi catalogo tattiche caos drone acqua tattica

 

 Hell, it's about time!

Andare in basso 
+4
Blooddrop
kantor
Eretico36
Asurian
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:18 pm

allora per il momento ho un notebook con processore intel core duo da 2,13 Ghz... ram 4 gb 2,99 utilizzabili e scheda video nvidia g105m 512Mb mi potrebbe andare?? ( in caso avete qualche consiglio sulle specifiche per u portatile perchè forse lo cambio^^) grazie per la disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:21 pm

credo che ti giri senza grossi problemi...essendo poi uno strategico non dovrebbe richiedere sforzi particolarmente gravosi per il pc...^^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:24 pm

ok grazie mille... perchè sarei interessato sia al gioco (ovviamente) sia se possibile ad entrare nel clan...
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 8:17 am

il grande giorno è arrivato! *-*...giù dalle brande (come ho fatto io xD) non c'è più tempo per poltrire... xD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 1:32 pm

Ahahaha eretico ma a che ora ti sei alzato!!! Ma sei in vacanza giusto?
Stasera alle 9 ci becchiamo in game!

Tornando a noi:
ciao Thor!
Ho letto le specifiche del tuo portatile: supportano più che bene il gioco, scheda video compresa Hell, it's about time! - Pagina 2 176360 . Dovrebbe girarti alla grande.

Se vuoi entrare nel clan siamo molto felici di poterti accogliere! Ti considero dei nostri allora?

Quando pensi di riuscire a procurarti il gioco?

@primarca: perfetto, contatta anche il tuo amico che ci serve assolutamente una squadra da 2 vs 2
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:04 pm

ho già fatto qualche partita vs cpu e devo dire che è davvero magnifico! xD
naturalmente sto solo testando le razze... ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:14 pm

@asurian: sta ancora al mare adesso comunque appena torna gli dico di iscriversi
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:33 pm

dove trovero' un eventuale demo? non so se sul mio pc potra' girare starcraft 2...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:46 pm

@Asurian: il gioco me lo procurerò al più presto contando che parto per le vacanze
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:55 pm

@primarca:ok perfetto!

@emperor: attualmente non c'è una versione demo disponibile, guardati qualche filmato su youtube per capire a grandi linee di cosa si tratta. Se vuoi puoi postare le tue specifiche di sistema così possiamo valutare se gira o no

@thor: va bene. Cmq ti considero membro del clan o vuoi ancora pensarci su?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 3:00 pm

@Asurian: vedete voi se volete lasciare libero il posto per qualcuno che magari ha già il gioco da parte mia compatibilmente con le vacanze cercherò di metterci le mani al più presto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 3:09 pm

A dire il vero di posto ce n'è dato che siamo proprio ai primi giorni di fondazione.

Ad ogni modo facciamo così, ti mettiamo tra i membri. Nel caso ci ripensi e non vuoi più farne parte non c'è problema Hell, it's about time! - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 8:58 pm

@eretico: pm per te!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 9:44 pm

nessuno sa dirmi niente per una demo?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 9:49 pm

puoi farti invitare come "ospite" giocando per 7 ore (o 14 giorni), se ti viene consegnata una chiave da qualcuno che ha comprato il gioco. In quel caso puoi fare un account, registrare la chiave e scaricare il client, giocando appunto per 7 ore.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:28 am

ciao asurian ciao bagai!! ascoltate il destino è crudele e io sono al portatile perchè il mio pc ci ha lasciato (questo sono io che leggo le condizioni del mio pc e tra quanto sarà prontoHell, it's about time! - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTQbfu-bN3_OcynB3PGU-ZDMvrsDmnokjElXQ5Y4nVLUR9ayW0&t=1&usg=__jwDShVR67sgLMwWxUEvL4HtPFYM= )...perciò il mio arrivo su starcraft è indefinito Hell, it's about time! - Pagina 2 595285 vi aggiornerò appena posso...i miei amati terrestri dovranno aspettare...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 12:46 pm

Va bene Rakshan. Mi dispiace ovviamente per il tuo pc. Ma cosa gli è successo?

I tuoi compagni terran ti aspettano per la lunga battaglia contro le razze aliene! Hell, it's about time! - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 1:01 pm

grazie del conforto asurian Hell, it's about time! - Pagina 2 448543 non sò dovrebbe avere a ke fare con la scheda video e quella madre: la mother board se non sbaglio è lei Hell, it's about time! - Pagina 2 107557 comunque lo sistemano e dovrei tornare a cavallo...non so tra quanto ma ci sarò quindi credo che metalliko sarà li prima di me Hell, it's about time! - Pagina 2 217682
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 10:19 am

stracrfat 2 e' nelle mie mani!!! Hell, it's about time! - Pagina 2 471823


@asuryan quando ci si puo vedere pe runa partita? adesso sto facendo la campagna Hell, it's about time! - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 12:23 pm

Raga il pc é apposto starcraft ce l'ho appena abbiam tutti tempo diamo inizio alle danze dopo 12 anni di pazienza XD vai primy anche io sto facendo la campagna
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 3:02 pm

aggiugimi agli amici: io sono blooddrop, id 621

te?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 7:04 pm

Appena finita la serie delle missioni Protoss *_* l'ultima è epicissima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 9:31 pm

TU Adbhull non sei interessato al multiplayer?

Ad ogni modo ragazzi, ricordate di postare il vostro nick battle net con relativo ID in sezione privata appena potete!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hell, it's about time! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hell, it's about time!   Hell, it's about time! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hell, it's about time!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Hell-O!
» Hell Cops
» Fucking Hell,Chapman
» Fucking Hell - Diorama
» In Time

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: