Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Dark Angel Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Dark Angel Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Dark Angel Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Dark Angel Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Dark Angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Dark Angel Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Dark Angel Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Dark Angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Dark Angel Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Dark Angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey 2010 NOMI space cavalieri conti 2011 recensione 2016 femminili 2014 orchi grigi caos vampiro Nehek indovinelli degli catalogo tattica acqua dead drone knights effetto tattiche

 

 Dark Angel

Andare in basso 
+2
master chief
KayChaos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 7:49 pm

Stavo pensando di fare un altro esercito e mi attiravano parecchio i Dark Angel. Per adesso non sono riuscito a trovare il codex. Prima di prenderli volevo una opinione da qualcuno che se ne intende di questo esercito e i loro punti di forza, prima di fare un errore..

Domanda personale: Viene usato da molti questo esercito? Perchè ne volevo utilizzare uno che non era molto utilizzato da altri.. (originalità)
Torna in alto Andare in basso
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 8:04 pm

guarda io nn gioco dark angels però recentemente ci ho gicato contro e seppur ho vinto mi ha arato mezzo esercito........sono abbastanza forti ma il proprietari dell'esercito mi ha spiegato poi che sono cometitivi solo con la mono termy(lui) o con la mono moto...cmq rimangono tosti marine dal bel bg
Torna in alto Andare in basso
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 8:06 pm

soprattutto con la mono moto con sammael sono più coriacei e veloci ma ne schieri ancora meno
io ti consiglierei i BA se vuoi dei marine o tau/necron se vuoi degli xenos dark - Dark Angel 250192
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:38 pm

No volevo fare un esercito che non usano in molti, non forte e renderlo competitivo con tutti..
Torna in alto Andare in basso
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:44 pm

allora puoi tranqullamente decidere tra da necron bt e tau dark - Dark Angel 730180
Torna in alto Andare in basso
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:49 pm

io ti consigliereinsempre tau datoke li gioco ma anche i DA che ti affascinano cosi' sn una bella scelta dark - Dark Angel 250192
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:07 am

Evitiamo i doppi post please. C è il tato "edit" apposta....


Tornando IT: cerchi giocatori di DA?? Presente!!! (anche se in realtà li gioco soloa tempo perso e quindi praticamente mai ma vabbè...)

Che dire... Il codex è una mezza schifezza.. Alcune cose sono notevoli (come la possibilità di giocare monotermy o monomoto) ma altre sono inproponibili.
Di certo non sono un esercito sgravo ne tantomeno facile da giocare. Ci vuole parecchia esperieza per farli girare come si deve. Potenzialmente hanno tutto cio che serve a fare male ma sono estremamente elitari e nemmeno poi cosi tanto resistenti....
Torna in alto Andare in basso
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 12:28 pm

concordo con il maresciallo e...................scusa x i doppi post dark - Dark Angel 471823
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 7:21 pm

Ok capito, a differenza dei SM normali sono abbastanza scarsi. Ma con questo codex si può fare solo monomoto o monotermy?

Non farli assieme oppure da masochisti creare altre liste comunque competitive? dark - Dark Angel 250192
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 8:18 pm

guarda se vuoi essere competitivo ti conviene puntare su una di quelle due tipologie, anche se preferisco la monomoto ( e qui a oner del vero quella degli space marine normali secondo me è molto più forte ma vabbè...), cercare di fare un misto di quelle due è praticamente un suicidio visto che giocheresti pochi pezzi di due tipi diversi che non avrebbero molta sinergia
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 8:42 pm

anche a voler fare una delle due combinazioni, sono comunque abbastanza deboli.. vedi te.. parla uno che gioca la monostirpe dei mille nel chaos XD
Torna in alto Andare in basso
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 289

dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 8:39 am

Io di DA ho una vecchia lista che mi ha sempre dato molte soddisfazioni (premesso, mai giocato in torneo) con la monomoto. Dite che è ancora competitiva?

QG

Sammael 205 pti (su land speeder uber)

Truppe

Squadrone ala del corvo + tre moto aggiuntive + moto d'assalto (con multimelta) + maglio 295pti

Squadrone ala del corvo + tre moto aggiuntive + moto d'assalto (con multimelta) + maglio 295pti

Squadrone ala del corvo + tre moto aggiuntive + moto d'assalto (con multimelta) + maglio 295pti

Supporti Leggeri

Squadrone di supporto + due land speeder aggiuntivi + lanciafiamme (tutti con termico) 205pti

Squadrone di supporto + due land speeder aggiuntivi + lanciafiamme (tutti con termico) 205pti

Totale 1500

P.S. Mi scuso in anticipo per aver postato una lista in questa sezione :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Dark Angel Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angel   dark - Dark Angel Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Angel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bi-zona ? no bi ala (dark angel 1750/1850)
» dark angel, prima lista a 1750
» Lista dark angel + guardia 1750
» 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel
» blood angel vs tau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: