Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La nobile arte della fotografia Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La nobile arte della fotografia Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La nobile arte della fotografia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La nobile arte della fotografia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La nobile arte della fotografia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La nobile arte della fotografia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La nobile arte della fotografia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La nobile arte della fotografia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La nobile arte della fotografia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La nobile arte della fotografia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey conti dead orchi cavalieri 2011 2016 2010 vampiro drone NOMI knights 2014 effetto tattica caos acqua indovinelli Nehek femminili recensione space catalogo grigi degli tattiche

 

 La nobile arte della fotografia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

La nobile arte della fotografia Empty
MessaggioTitolo: La nobile arte della fotografia   La nobile arte della fotografia Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:48 pm

Buona sera ragazzi :D

Stavo vagando su zendra quando mi e' comparso questo pensiero in mente:

Chi di voi e' afflitto o benedetto da quel grande dono e passione chiamato fotografia?

Io ho sempre fatto foto a dir poco penose, ma dallo scorso 22 novembre, nonche' mio compleanno ho iniziato a dilettarmi con la fotografia artistica, e devo dire che mi piace sempre di piu'! Ci sono adirittura intere giornate che dedico alla caccia fotografica, quel veloce scatto, fotogramma rubato alla realta' del quale meravigliarsi sullo schermo del pc, una volta scaricata la scheda.

Possiedo una Panasonic Lumix, mi rammarico del fatto che con 50 euro in piu' avrei potuto avere una reflex, ma molto presto lavorando sara' mia :)

Non ho un soggetto fisso, vado molto a seconda dell'umore e delle cose disponibili.. e' anche grazie alle foto se ho iniziato a scrivere storie e fiabe :D

da qui la richiesta sorge spontanea: perche' non creare una sezione galleria fotografica, se il numero di fotografi sara' discreto?

So per certo che il buon talaban e' molto abile! Insegna maestro XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

La nobile arte della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La nobile arte della fotografia   La nobile arte della fotografia Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:12 am

mio padre è architetto ma prima si dilettava in fotografia e la insegnava anche La nobile arte della fotografia 337889 inutile dire che ce l'ho nel sangue e mi piace molto siamo pieni di macchine fotografiche e le migliori -opinioni dell'esperto- La nobile arte della fotografia 250192 sono le canon...mio padre è talmente appassionato di fotografia che ha una macchina fotografica (canon) da 1499 euri!!! avete capito bene e altre che si aggirano sui 500...a volte nelle gite in montagna o al mare o all'estero o dove capita non mi lascio certo sfuggire degli scatti...morale si mi piace e me la cavo La nobile arte della fotografia 176360
Torna in alto Andare in basso
 
La nobile arte della fotografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La comicità.(Pensieri su questa nobile arte).
» L'arte della narrativa
» Fotografia
» Fotografia
» nobile silvano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: