Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2014 femminili 2010 grey effetto grigi knights orchi degli drone tattica vampiro NOMI cavalieri catalogo 2016 dead conti Nehek caos recensione 2011 acqua tattiche space

 

 il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Empty
MessaggioTitolo: il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau   il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 2:43 pm

ptar 22 era un pianeta verdeggiantee rigoglioso,meta turistica e perla della fascia orientale sotto il controllo delle truppe imperiali e del governatore ultimum....tutto questo fino a quando non giunsero i tiranidi....
da allora, 3 anni fa il pianeta è in continua guerra di difesa contro la flotta scheggia putrider...ma non tutto è perduto perchè nonostante le richiestedi aiuto agli altri pianeti imperiali siano andate disperse nel warp,il gruppo di caccia tau kais'ov'shal captò la richoesta ed interveni' tempestivamente....

"qui comandante kais inviare il gruppo di caccia kroot ad ovest, circondate il tiranno ,non devono passare!!",........"ordine acqusito" "fate fuoco con tutto quello che abbiamo!!!"
il tiranno si accascio' rumorosamente a terra dilaniato da 16 cannonoi a rotaia..i tau erano arrivati e le sorti delle guardie si rialzavano drasticamente
un gruppo di 30 kroot combatteva con i raptor arrivati dal sottobosco,i gurrieri del fuoco uccidevano gaunt su gaunt ma essi non accennavano a finire....
kais,il comandante del gruppo di caccia tau si ergeva sulla carcassa della sua seconda trevigone distrutta un tiranno lo punto senti' il poteredel bene superiore fluirgli nel sangue era il suo momento,i suoi guerrieri morivano intorno a lui e le guardie venivano uccise a manciate e le loro reazioni erano quasi inesisiteni....." che vigliacchi" penso', mentre un commissario scappava con la coda tra le gambe..." è IL NOSTRO MOMENTO!!! ARMATURE CRISIS FUOCO !!!!!!!!!!!CARICA PER IL BENE SUPERIORE!!!!!!!!!"
uccise diversi genoraptor con il lanciafiamme prima di uccidere un carnafice a colpi di fucile a fusione ...........stavano vincendo, i gaunt venivano cancellati come aria ed i tiranni scarseggiavano....delle guardie osarono"abbiamo vinto brutti tiranidi del c****o!!! scappate!!!!"
e fu allora che il bio titano fuoriusci' dalla contorta crosta dell pianeta distruggendo allo stesso modo baneblade e leman russ .....tutto sembrava finito..ma kais non si arrese "truppe!!!!! siamo guerrieri tau! non ci arrendiamo difronte a niente! lui è grande!?!? vuol dire che i nostri colpi gli prenderanno il suo mastodontico ano!!! avanti per il bene superiore!!!!!"
nonostante la marea di colpi il biotitano non vacillo'nemmeno.....uno scoppio, un esplosione,un hammerhead schiantarsi al suolo, una fitta ,kais si accascio'....si sveglio' 5 minuti dopo ed il titano triturava tutto cio'che gli si parassde contro..."io non mi arrendo!!!!" usci' dall'armatura e sali' nell'hammerhead accanto a lui " se devo morire..moriro' con onore " accese il motore semidistrutto e punto alla bocca del biotitano "avanti tutta!!!!"
un'ultima speranza nei cuori tau che riaccese il loro fervore........kais era arrivato, evito' diversi colpi ed entroo' sparando con tutto cio' che gli rimaneva....il ventre della bestia esplose mentre si accasciava tutti credevano che kais fosse morto nel tentativo riuscito salvando il pianeta ma proprio mentre il corpo dell'orrenda bestia toccava il suolo ,dalla sua bocca usciva l'hammerhead guidata da kais avevano trionfato per il bene superiore e da allora kais venne nominato reggente della frangia orientale e sommo comandante tau................. il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau 250192 il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau 250192
vi è piaciuta? è il bg del mio eercito tau il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau 819787


Ultima modifica di master chief il Gio Lug 29, 2010 2:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Empty
MessaggioTitolo: Re: il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau   il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 2:47 pm

scusate la scarsità della punteggiatura il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau 384472 adesso lo edito
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Empty
MessaggioTitolo: Re: il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau   il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:04 pm

il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau 250192 carino, anche se hai copiato il nome del guerriero di fuoco Kais il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau 697210
Torna in alto Andare in basso
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Empty
MessaggioTitolo: Re: il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau   il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 10:36 pm

lo ho copiato dal gioco fire warrior perchè secondo me è bellissimo.......meno male che nn c'è ilplagio nel 40k il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau 250192 ahahah
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Empty
MessaggioTitolo: Re: il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau   il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 1:55 pm

BELLISSIMO!!!!!!!! il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau 250192
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Empty
MessaggioTitolo: Re: il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau   il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 4:58 pm

solo lo dovresti allungare un pò il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau 707915
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Empty
MessaggioTitolo: Re: il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau   il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il gruppo di caccia kais'ov 'shal il bg del mio esercito tau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Infinity esercito panoceania - finito - foto di gruppo
» AAA Cercasi Gruppo
» gruppo preferito
» Gruppo di lavoro
» Cercasi gruppo per D&D 3.5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: