Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2014 Nehek indovinelli catalogo recensione tattiche tattica grigi degli grey 2010 acqua cavalieri 2016 2011 effetto dead orchi vampiro femminili space drone caos knights conti

 

 Se gli elfi sono di troppo (convertizione?)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Empty
MessaggioTitolo: Se gli elfi sono di troppo (convertizione?)   elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 7:11 pm

Salve salvino vicini. Allora, la questione è che io avendog rande e murina passione per gli skaven (e visto che tuuuutti quelli che dovevano vendermene sono spariti elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) 176926 ) pensavo dif armi regalare per il compleanno la simaptica scatola Isola del Sangue.
Ora, come avrete potuto intuire, il problema è che ho fra le scatole gli Elfi Alticci, che non sopporto, e stavo pensando di convertirli poi in Elfi oscuri magari un po' più particolareggiati.

Possibile da farsi? Idee su come farlo? Ciambiare hobby? XD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se gli elfi sono di troppo (convertizione?)   elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 7:14 pm

la cosa sarebbe fattibile... ma non è più semplice scambiare gli alti elfi con gli skaven nel negozio dove prendi la scatola??
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se gli elfi sono di troppo (convertizione?)   elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 7:24 pm

ciao shas! la cosa migliore da fare per me sarebbe trovare qualcuno che si prende la meta degli alti elfi...cosi non ti fai problemi perchè io ho visto la scatola e i componenti dal vivo e convertirli sarebbe un insulto agli alti elfi perchè son proprio belli così (ovvio a me piacciono alti elfiXD) però modificarli è un po' macchinoso... io ti consiglio prendi qualcuno picchialo e fagli prendere gli elfi elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) 250192
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se gli elfi sono di troppo (convertizione?)   elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 9:11 pm

Anch'io modificherò gli alti elfi della scatola, ho parlato con il negoziante e mi ha detto che è una cosa fattibilee per esempio trasformare il grifone in una manticora o i maestri di spada in carnefici
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se gli elfi sono di troppo (convertizione?)   elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 11:18 am

Il problema è che non c'è nessuno che li voglia, queli elfacci! XD
@Thor: in che senso scambiare?

L'idea era quella di una flottiglia di Elfucci pucci pucci che si trova a rischio di morte finendo fra le amorevoli braccia di Nonno Nurgle, ma si salvano all'improvviso. Vedono poi degli Elfi oscuri corsari giunti lì per saccheggiare la loro città, riuscire a sbaragliare le armate puzzolenti, mentre le forze Ulthuanesi non vi erano risucite. Convinte che il futuro degli elfi sia da Khaine si arrendono al Signore del terrore diventando suoi servitori ed ultimi elfi a ribellarsi contro il Re Fenice.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se gli elfi sono di troppo (convertizione?)   elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 11:28 am

intendo che nel negozio dove prenderei la scatola ci saranno molti giocatori di alti elfi che non se ne fanno nulla degli skaven quindi è sia nel tuo interesse che nel loro il poter scambiarvi il contenuto che non vi interessa in modo da raddoppiare quello che vi interessa... quindi tu otterresti il doppio degli skaven e l'altro il doppio degli alti elfi....
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se gli elfi sono di troppo (convertizione?)   elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 11:46 am

Sarebbe bello, però si tratta di un negozio piccolo con utenze piccole elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se gli elfi sono di troppo (convertizione?)   elfi - Se gli elfi sono di troppo (convertizione?) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se gli elfi sono di troppo (convertizione?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli......
» elfi silvani...come sono?
» Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??
» truppone principi drago...troppo forte o troppo rischioso??
» Sono Qui da 3 gg ed ankora nn mi sono presentato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: