Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua NOMI 2011 2014 2010 caos dead drone tattiche 2016 knights vampiro recensione effetto cavalieri indovinelli conti grey tattica femminili grigi catalogo degli space Nehek orchi

 

 Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??

Andare in basso 
+3
Black Dwarf
nick85p
Lokhir
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lokhir
Utente
Utente
Lokhir


Età : 32
Località : Fràra
Messaggi : 28

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 10:52 pm

Salve a tutti volevo chiedervi qualche delucidazione su gli scorticauomini degli DE : le loro abilità e i loro punti forti/deboli....e sopratutto se li includereste in un esercito....scusate l'ignoranza :grg: ma ne ho sempre sentito parlare molto.....
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 11:29 pm

Lokhir ha scritto:
Salve a tutti volevo chiedervi qualche delucidazione su gli scorticauomini degli DE : le loro abilità e i loro punti forti/deboli....e sopratutto se li includereste in un esercito....scusate l'ignoranza :grg: ma ne ho sempre sentito parlare molto.....

... :8yt: :zitto: :zitto:


Ultima modifica di nick85p il Dom Lug 27, 2008 11:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lokhir
Utente
Utente
Lokhir


Età : 32
Località : Fràra
Messaggi : 28

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 11:31 pm

no... :fgfs: mi sa che sbagli anche perchè ho visto le miniature.......insomma quelli che nella scatola c'è anche mengil


Ultima modifica di Lokhir il Sab Lug 26, 2008 11:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 11:35 pm

sul white dwarf dell'anno scorso vero??
quelli di mengil pelleumana??
bè sono forti....ma non so il loro costo in punti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 11:35 pm

Ahh tu intendevi Mengil e gli Scorticauomini...vai qua :okf: :
http://uk.games-workshop.com/dogsofwar/manflayers/1/
Torna in alto Andare in basso
Lokhir
Utente
Utente
Lokhir


Età : 32
Località : Fràra
Messaggi : 28

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 11:38 pm

ma sono mastini della guerra??
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 11:41 pm

dovrebbero esserlo.... :sorr:

edit: si ci ho guardato....lo sono.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 11:47 pm

Io ho sempre sentito scortica uomini (almeno qui a torino , dove gioco io che usiamo le nuove regole) cm l'assasino.Cmq nn era dei DE ma dei mastini,forse per questo nn l'ho mai sentito ...Cmq rimane il fatto che oltre ad aver fatto una bella figrura di m... ho risposto senza pensarci ,quindi chiedo scusa a tutti e d'ora in poi prima cerco e poi rispondo se no :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Lokhir
Utente
Utente
Lokhir


Età : 32
Località : Fràra
Messaggi : 28

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 5:56 am

x sta volta perdonato..... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 7:44 pm

cavolo mi e' venuto un colpo pensavo di non conoscere 1 unita' di DE!!!!!
spam a parte li hai visti sul nouvo codex o li hai sentiti in giro?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 8:45 pm

Sono un'unità di mercenari e non appartengono al nuovo libro dei DE.Per quanto riguarda la giocabilità sono interessanti ma il loro costo in punti è tanto alto quanto la loro fragilità,ergo semi-ingiocabili.Tutto ciò in ottica torneo,mentre in amichevoli possono essere divertenti e occasionalmente ripagarsi del loro costo in punti.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 8:47 pm

da quel che ho visto sono una specie di banda di ombre, noh? per cui picchiano duro ma le prendono anche
Torna in alto Andare in basso
pimpic
Utente
Utente
pimpic


Località : Gorizia
Messaggi : 68

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 10:02 am

Sono mastini da guerra, ovviamente usabili nel esercito DE come tutti i mastini da guerra e sono molto caratteristici, con la bandiera fatta di pelle umana...CATTIVISSIMI :D
Torna in alto Andare in basso
Lokhir
Utente
Utente
Lokhir


Età : 32
Località : Fràra
Messaggi : 28

Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:29 pm

:cvc4: ok grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??   Scorticauomini elfi oscuri cosa sono?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» Cosa sono gli impact attack?
» più forti alti elfi o elfi oscuri???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: