Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua indovinelli vampiro Nehek cavalieri NOMI orchi effetto drone 2016 tattica conti 2010 2014 recensione dead grigi caos 2011 degli tattiche knights catalogo space femminili grey

 

 lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???

Andare in basso 
+7
slipknot
Ater
anbert
Iniziato Lucius
ahsorat
Kurush-Var
djbens90
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 12:16 am

salve ragazzi eccovi la mia lista degli space maranza in blu(gli space smurfs ovvero i miei ultramarine)che sto provando da un po di tempo...premetto:non metterò mai moto con multitermico o speeder con termico/flamer(questo x ora dato che sto valutando se prendere o no gli speeders). eccovi la lista a folle velocità qua sotto lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? 697210

1.500p ULTRAPUFFI VULKANIZZATI
QG:
Vulkan:190p(con i termi su landone)
ELITE:
5 termi d'assalto(tt con martello e scudo):200p(loro sono con vulkan su landone)
dreddy venerabile(multimelta,flamerone):175p
TRUPPA:
10 Tattici con maglio,termio,multimelta:200p su rhino:35p
10 tattici con maglio,flamer,multimelta:195p su rhino:35p
5 scout:90p(mantelli,fucili sniper)
SUPPORTO PESANTE:
1 Land raider crusader:260p(multimelta)
1 predator:120p(autocannon,laser laterali)


xkè uso unità come il predator,gli scout cecchino e il dreddy venerabile???
1)predator:avere fuoco pesante multiruolo...nell'ultima partita ha fatto 1 kp e ne stava facendo 1 altro...5 turni ha sparato praticamente x 4 turni centrando sempre(ma le cover facevano il resto =_=°)
2)scout sniper:tenere un obiettievo mentre hai un comodo tiro cover a terra al 2+???xkè no...comodissimi. mentre se ne stanno li sniperizzano e fanno testare(se uccido qlkuno)x inkiodamento l'unità avversaria in avvicinamento.
3)dreddy venerabile:mio sfizio...si è comportato sempre bene...nn mi hai mai tradito ma cmq volevo cambiarlo con qlkosaltro.oltre che seguire il landone e i termi dentro di esso,può essere tenuto ben nascosto a presidiare un obiettivo con gli scout(ma forse a sto punto meglio un dreddy corazzato).

una variante che stavo pensando io era di togliere il dreddy venerabile,gli scout e 1 rhino x mettere dentro 1 vindicator(mi piacciono le pizze grosse in testa all'avversario)e 1 tattica da 10 con laserone e termico che tiene l'obiettivo. però togliendo un rhino a 1 tattica,perdo in mobilità(che è sacra x le liste che girano ora).
seconda variante??? via scout e dreddy e dentro una tattica full equipped maglio,termico laserone con un rhino o razorback laseruto(se limo punti però x questo se no,niente razzy)e cosi ho la terza truppa mobile in lista e quindi sarebbe una lista interamente meccanizzata.

tattica:muovo sparo,muovo sparo,muovo sparo..cè da caricare qlkosa??? o da contro caricare qlkosa in arrivo??? termi,vulkan,land..dei tizi al mezzo al campo dicono che vi vogliono pikkiare....bene andiamo noi a fargli il mazzo tanto....ahhahah apparte gli skerzi,la tattica è proprio questa. le tattiche le sbarco praticamente dalla metà campo in poi,addosso alle linee nemiche. il preddy fermo e spara,il dreddy segue il suo fratellone land raider x dare man forte a vulkan e termi,gli scout sparacchiano cercando di fare testare le unità avverarie(o almeno ci provano) e le tattiche sparacchiano su truppa o veicoli avversari che sono a tiro.forse è meglio fare la formazione a cuneo corazzato senza disperdere troppe forze in giro x il campo.

che ve ne pare??? carina come lista???
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 1:58 am

Carina, anche se non và a sfruttare ampiamente le potenzialità di Vulkan visto che mancano gli speeder. Ovviamente si sopravvive comunque però sai di non essere al massimo. Penserei al gorillone che tutto binato fà paura.
Gli esploratori vanno bene, anche tenuti in riserva per entrare dopo e prendere l'obbiettivo. Le tattiche anche sebbene il cannone multimelta non mi piaccia moltissimo.
Modificherei il crusader in un reedemer e magari dei combifiamma ai sergenti.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 11:54 am

Kurush-Var ha scritto:
Carina, anche se non và a sfruttare ampiamente le potenzialità di Vulkan visto che mancano gli speeder. Ovviamente si sopravvive comunque però sai di non essere al massimo. Penserei al gorillone che tutto binato fà paura.
Gli esploratori vanno bene, anche tenuti in riserva per entrare dopo e prendere l'obbiettivo. Le tattiche anche sebbene il cannone multimelta non mi piaccia moltissimo.
Modificherei il crusader in un reedemer e magari dei combifiamma ai sergenti.


mmmm buoni i consigli...x i combi armi ai sergenti devo limare via punti da qlkosa(vediamo un po cosa),x il reedemer è comodo ma ha la sfiga che i flamer fanno la sagoma e devo arrivare davvero vicino x fare il fondo shiena a ki voglio io...preferisco la gittata 24" dei requiem uragano che possono fare sfraceli in cadenza rapida. eh lo so che dovrei mettere gli speederz ma li sto ankora valutando...li vorrei mettere ma la corazza 10 nn mi convince affatto...
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 2:12 pm

secondo me la lista va abbastanza, contando ke nn vuole inserire ne speeder ne altro potresti mattere un thunderfire ke ha molta poteza di fuoco e puo stare al coperto sull'obbiettivo , per quanto riguarda l'anti fantazza metterei una pizza qua e la o un vindi con il pizzone a f 10.. er il resto mi pare ok!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 8:30 pm

Citazione :
eh lo so che dovrei mettere gli speederz ma li sto ankora valutando...li vorrei mettere ma la corazza 10 nn mi convince affatto...

cioè Rub il mondo intero vince coi Speeder e tu "li devi valutare ancora???", :108:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:16 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
eh lo so che dovrei mettere gli speederz ma li sto ankora valutando...li vorrei mettere ma la corazza 10 nn mi convince affatto...

cioè Rub il mondo intero vince coi Speeder e tu "li devi valutare ancora???", :108:


eh che ci devo fare se nn mi garbano del tt???
cmq altri consigli da darmi???
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:37 pm

a me sembra la classica lista di marine, del tipo nn sa ne di carne ne di pesce...poi vedi tu!!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 11:14 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
a me sembra la classica lista di marine, del tipo nn sa ne di carne ne di pesce...poi vedi tu!!!!



ma xkè dici cosi??? solo xkè nn gioco moto e speeder,la lista fa schifo...dai. io quando la gioco mi piace...sento che è la lista che voglio giocare...x il resto boh...ribadisco no moto e gli speeder x ora nn mi convincono ankora cosi tanto da dire "li compro e li metto in lista" ecco...è questo il problema.
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 11:54 pm

si infatti ... e poi nn e ke la lista nn sa di carne e di pesce...e una lista da marine se loro gocano cosi .. e come di re della classica lista eldar otau ma dai nn diciamo minkiate iniziato... per il resto mi pare ke la lista vada tutto ok forse metterei una terza tattica antifantazza .. !!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 9:29 am

Citazione :
ma xkè dici cosi??? solo xkè nn gioco moto e speeder,la lista fa schifo...dai. io quando la gioco mi piace...sento che è la lista che voglio giocare
rub sei PREVEDIBILE cosi, lo sai anche tu, nn puoi prenderti il lusso di avanzare troppo, xke da carica hai solo i termy. Puoi si restare fermo a sparare, ma anche dai punti di appiglio al nemico x farti sparare incessantemente addosso...il problema è tutto li, quando leggo la tua lista so già come giocherai e che mosse farai.
Poi se ti piace giocarla ok, nn ci penso proprio a farti cambiare idea, nn vuoi giocare moto+speeder??? SIA MAI che io ti costringo a prenderteli.

Citazione :
si infatti ... e poi nn e ke la lista nn sa di carne e di pesce...e una lista da marine se loro gocano cosi .. e come di re della classica lista eldar otau ma dai nn diciamo minkiate iniziato... per il resto mi pare ke la lista vada tutto ok forse metterei una terza tattica antifantazza .. !!
Sarebbe sbagliato da parte mia alzare i toni del topic con esternazioni rivolte a te 16enne facile bersaglio....ma ti assicuro che di
Citazione :
"minkiate"
io ne dico poke, e mai quando cerco di aiutare I MIEI AMICI...detto ciò, i tuoi riferimenti a liste ELDAR/TAU nn riesco a capirle????...
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 9:55 am

Posso darti un'opinione da inesperto? Secondo me è sicuramente solida come lista, classica da sm.. ma proprio per questo un po' datata, nel senso che probabilmente gli avversari hanno già trovato tutti i modi possibili e immaginabili per scardinarla.
La tua strategia in teoria potrebbe anche funzionare, ma nella pratica rischierebbe anche di trasformarsi in Rhino tutti distrutti al secondo o terzo turno, e sm sparsi per la meta' campo, che nn eccellendo (intendiamoci.. li adoro) nè in CAC, nè in anticarro, rischiano di essere un po' in balia degli eventi e dell'avversario.
I termy fortissimi, ma da soli non ti fanno vincere la partita
Aldilà dei modelli e del costo, speeders e moto rappresentano proprio quel noise per chi hai di fronte di non sapere cosa gli stai per proporre nel prossimo turno.
In alternativa potresti trovare qualcosa di diverso (che però sinceramente non mi viene in mente.. un secondo land raider?) per rompere gli schemi.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 12:31 pm

Citazione :
per rompere gli schemi.
E' questo il fulcro della mia risposta data in precedenza...bravo Anbert
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 12:58 pm

io ...volevo dire solo ke ... ogni liste di qualsiasi esercito ha il su modo di essere giocata quindi ogni lista ke sia 4fun o da torneo ha un suo perke se no nessuno la giocherebbe ... volevo dire ke secondo m era una cosa detta senza nessun fondamento nulla di piu .. nn ci pensavo nenche ad alzare i toni del topic!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 1:05 pm

Citazione :
io ...volevo dire solo ke ... ogni liste di qualsiasi esercito ha il su modo di essere giocata quindi ogni lista ke sia 4fun o da torneo ha un suo perke se no nessuno la giocherebbe ... volevo dire ke secondo m era una cosa detta senza nessun fondamento nulla di piu .. nn ci pensavo nenche ad alzare i toni del topic!!!
Questo è un altro discorso...

il punto sta che la lista nn è niente di nuovo.

Poi se uno la vuole giocare 4fun ok, ma allora a sto punto scrivi 1500pt. 4fun puffi cn vulkan dentro...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 7:51 pm

Senza moto e speeder non c'è molto da dire.
Posso chiederti perchè non ti piacciono? Sono curioso, tutto qui.
Io coi BA ho sempre giocato un'allegra coppia di moto d'assalto meltate e spesso mi hanno fatto vincere le partite.
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 9:53 pm

io sinceramente odio per un fatto stilistico le moto ma mi piacciono gli speeder per la loro versatilità,cmq io proverei 2 squadre di termy io ci sto' giocando ed anche se sono un azzardo fanno molto male tette e due da tiro con doppio cannone d'assalto in aip son molyti punti ma aprono culi a bizzeffe:).. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:04 pm

dai nn litigate....


@doc sapo: x come vedo io i marine,nn concepisco le moto.
gli speeder li sto ankora valutando la corazza 10 10 10 mi ferma dal metterli in campo.


@iniziato lucius:SIA MAI CHE NN MI FAI COMPRARE GLI SPEEDERZ??? suona molto come "sia mai che mi batto con il tipo con 6 vendetta" ---"ehy lucius con ki giochi" "con il tipo con i 6 vendetta" *_*°

@ashorat:beh i marine possono solo sparare(xkè è forse quel poco di buono che riescono a fare)o contro caricare. nn sono come i BA,o BT o SW che hanno fuoco decente(come i marine)e carica devastante.imho torniamo al concetto del "dakka dakka dakka" is good for ultramarines;cac isn't not so good for the space smurfs.


@anbert:doppio land raider???? togliendo un predator e il dreddy venerabiler,ci starebbe dentro e darebbe + potenza corazzata al fronte in avanzata...in avanzata??? ma io devo stare fermo,sparare e controcaricare...bhe spareranno allora sti landoni.
p.s. fammi sapere quando vuoi fare una partita che ci organizziamo....una bella sfida SM o chaos contro Orki o SM. ok??? fammi sapere ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:28 pm

Citazione :
@iniziato lucius:SIA MAI CHE NN MI FAI COMPRARE GLI SPEEDERZ??? suona molto come "sia mai che mi batto con il tipo con 6 vendetta" ---"ehy lucius con ki giochi" "con il tipo con i 6 vendetta" *_*°
trA L'ALTRO il 5 di settembre il tipo coi 6 vendetta torna da genova x giocare(gli ho già promesso na foto insieme...)cmq a parte ciò rub...valuta tutte le possibilità...nn fermarti alla corazza 10...
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 8:28 pm

Lista con 6 vendetta? Fantastica, fa venire voglia di iniziare la Guardia!
Rubens, si può fare, ci sentiamo via pm per metterci d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 9:45 pm

Citazione :
Lista con 6 vendetta? Fantastica, fa venire voglia di iniziare la Guardia!
certo come no...io giocavo coi BT 2 rhino+2capsule ad alba della guerra...lui aveva l'Astropate(+1 alle sue riserve e ritira il lato del tavolo da dove gli entrano le unità..)+ufficiale della flotta(che fa l'opposto ma nei miei confronti...)vinto 4-3 a kp...avevo i neuroni completamenti bruciati da tanto li ho fatti lavorare in quelle 2 ore x riuscire a vincerla quella partita...meno male che ho qualche capello bianco(esperienza...)che mi ha aiutato...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:43 pm

Io di speedere gioco solo i thypon e mi convincono molto!ma per questo non vuol dire che se un marine non gioca speeder ha un esercito scadente,poichè se io il buon djb sostituirebbe il CRociatus con un godhammer,rimuoverebbe gli scout,e il venerabile;potrebbe riuscire a mettere un altro predator con laser,Up i rhino a razor laseruti,e li averbbe un potenza di fucoc più che considerevole!Ma vulkan in una lista del genere centra bèn poco!lo degraderei a Cassius(che non è degradato per nulla!)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:55 pm

Logan ha scritto:
Io di speedere gioco solo i thypon e mi convincono molto!ma per questo non vuol dire che se un marine non gioca speeder ha un esercito scadente,poichè se io il buon djb sostituirebbe il CRociatus con un godhammer,rimuoverebbe gli scout,e il venerabile;potrebbe riuscire a mettere un altro predator con laser,Up i rhino a razor laseruti,e li averbbe un potenza di fucoc più che considerevole!Ma vulkan in una lista del genere centra bèn poco!lo degraderei a Cassius(che non è degradato per nulla!)

cassius era la mia scelta di QG fino a un po di tempo fa...ora come ora,pensando a una base x una lista da torneo,i flamer,termici binati e martelli perfezionati,sono una buona cosa. imho volevo tenere vulkan e cercare di stilare una lista buona usando le unità che mi piaciono...gli speederz li sto valutando e le moto nn mi piaciono. le idee di fondo ci sono...però giocando con la lista che ho ora,difetta di + fanteria...magari 3 squadre tattiche possono andare bene ma significa via il dreddy venerabile(va bene toglierlo)e via gli scout(addio Cover al 2+ a terra).
mmm quando ho tempo stilo 1 nuova lista modificando questa secondo i consigli raccolti in questi post.
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 2:58 pm

anch'io credo che tu debba,se vuoi tenere vulkan(che per me è una delle migliori scelte!)aggiungere molti termici per poter sfruttare al meglio lo splendido bonus che ti da il padre della forgia!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 10:01 pm

Rub siamo onesti ...GIOCHI MARINE!!!e ovvio che pecchi in fanteria...dai quando mai hai visto + di 30 marine schierati????(a parte che schieravo poko più di 40bt...)????quei poki che hai devono fruttare in maniera precisa...gioca i flamer(che nn li paghi...insieme hai multitermici che nn paghi manco questi...)assottigli il numero dei punti...e ci guadagni qualcosa...vuoi giocare alternativo???metti dentro 1 squadra di assaltatori cn rhino e dentro 2 flamer...le alternative/creative ci sono...gioca il techmarine...in tanto ho visto ce lo schierano hai tornei...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 9:12 pm

djbens90 ha scritto:

1.500p ULTRAPUFFI VULKANIZZATI
QG:
Vulkan:190p(con i termi su landone)
ELITE:
5 termi d'assalto(tt con martello e scudo):200p(loro sono con vulkan su landone)
dreddy venerabile(multimelta,flamerone):175p
TRUPPA:
10 Tattici con maglio,termio,multimelta:200p su rhino:35p
10 tattici con maglio,flamer,multimelta:195p su rhino:35p
5 scout:90p(mantelli,fucili sniper)
SUPPORTO PESANTE:
1 Land raider crusader:260p(multimelta)
1 predator:120p(autocannon,laser laterali)


Rub...Ti dico subito che con una lista così succhi diBBrutto :prete:

1) Il nostro codex ha meno roba potente dei nuovi, motivo per il quale DEVI attenerti a scelte obbligate e performanti...

Ti piaccioni i Puffi?
Biblio+8 Termy+Speeder+Cannoni Laser

Ti piace Vulkan?
Fiamme, Speeder, Velocità, Termici e Scuot su Storm


Non possiamo permetterci di giocare quello che ci pare, dobbiamo sviluppare al massimo un aspetto del codex, almeno in ambito competitivo...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???   lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista di Ultrapuffi ai 500 P.ti
» Lista di ultrapuffi malfunzionante a 1500 punti
» Lista 1.500p SM con lysander-Prototipo di lista-
» LISTA SM 1500 CON VULKAN
» lista vulkan (tanto per cambiare)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: