Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI tattiche orchi cavalieri Nehek tattica grigi recensione space conti acqua effetto grey drone indovinelli 2014 2011 catalogo vampiro 2016 knights 2010 dead degli femminili caos

 

 lista vulkan (tanto per cambiare)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

lista vulkan (tanto per cambiare) Empty
MessaggioTitolo: lista vulkan (tanto per cambiare)   lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 10:48 pm

salve a tutti

mi dilettavo nel guardare le liste Smaronzi vulkanizzati e vedo che girano tutte attorno a vulkan (danke zur katze), termy d'assalto, vulkan (danke zur katze), speeder meltati speeder storm flambè, un biblio piccante e l'insalata russa.

non uscirò molto dalle liste consuete.
e scusate se non scrivo i punti ma non me va xD

vulkan, biblio termy con scudo

6 termy martelluti

squadra tattica con faro, termico, combitermico e maglio al serg su capsula (con vulkan)
5 esplo con maglio su land speeder storm flambè

dreddy corazzato con doppio heavy flamer e martello sismico e lanciagranate d'assalto (facilmente intercambiabile con maglio a catena a un costo di soli 0 punti)

3 speeder typhon con melta/pensavo di metterci un flamer o due)

la tattica sarebbe di far scendere vulkan e la tattica per prima, seguita dai termy e il biblio che aippano hittando grazie al faro e il dreddy che fa sterminio di fantazza.

dopo di che (gia queste tre cose saranno come la carta igenica vetrata per l'avversario)gli speeder arivano e sparacchiano dove serve, e lo storm sgancia gli esploratori per prendere un'obbiettivo o per aggiungere il limone alla cartavetrata.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista vulkan (tanto per cambiare) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista vulkan (tanto per cambiare)   lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:10 pm

prima di tuto una cosa la tattica è composta da 5 o da 10 modelli?.....poi a me sinceramente mandare a kamikaze una tattica nn la trovo molto bella ( hai gia gli eploratori ke posono farlo e lo fanno meglio) cm idea spakki il veicolo ( sempre se sei entro 6 con i termici) e poi dai 2 se nn 3 kill point facili ( tattica, capsula e vulkan)....io la metterei su rhino la tattica e vulkan dentro al rhino di controcarica e i termy a piedi con il bibblio con null zone e cancello ke se li porta a spasso x il campo....il dreddy lo lasci di controcarica giusto?....poi x il resto mi sembra ke va piuttosto bene ;)
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

lista vulkan (tanto per cambiare) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista vulkan (tanto per cambiare)   lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:19 pm

la tattica è da 10.

poi come gioco è molto spericolato...lo so...ma la tattica sarebbe proprio quella di portare tutto nella zona di schieramento avversaria...

P.S. mi sono scordato anche il dreddy è incapsulato

se mi entrano tutti al secondo, o anche al 3, farei baldoria con le sue viscere.
purtroppo so benissimo che è una tattica piena di SE...se succede cosi, se succede cosà.

ma, se giochi soprattutto for fun è da paura...e secondo me può essere molto competitiva...
per la squadra tattica kamikaze dovrei essere a posto...arrivo scendo e sparacchi ovunque...fateria leggera se giocho contro tyr o simili...carri se gioco contro GI o simili
e poi se mi tirano addosso il ta3+ dovrebbe fare il suo lavoro...contando che ho anche vulkan...che flamba il flambabile e dice la sua anche in cc...dovrei resistere...o almeno avrò sacrificato una squadra ma lui un'intera fase di fuoco.
considerando che mi entrano anche termy e dreddy poi voglio proprio vedere come me lo splitta il fuoco xD
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista vulkan (tanto per cambiare) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista vulkan (tanto per cambiare)   lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 12:00 am

quello ke dici è vero...se arrivi con tutto nel giro di 3 turnifaville e il ta3+ regge....se xo l'avversario ti gioca in riserva sei fottuto....xke la regola speciale delle capsule dice che DEVI scegliere la meta delle capsule, te xcio ne fai entrare una obligatoriamente al primo turno e se l'avversario gioca in riserva te lo mette nel di dietro.....se poi sei nello skieramento a 1 QG e 2 truppe ( nn mi ricordo mai i nomi delli skieramenti xD) e ti fa skierare te x prima,e ti entra la capsula al primo turno e poi lui fa entrare la roba nelsuo primo la squadra te la falcia.....esempio pratico : vai contro GI e tiene i leman russ in riserva,ti entra la capsula ( dreddy o tatica ke sia) sparikki a qualcosina e poi entra cn i leman russ e ti falcia tutto....x questo a me il giocare da kamikaze nn mi piace, xke se l'avversario ha un po di acortezza te lo mette in quel posto....io infatti farei come ti ho detto prima : bibblio cn cancello e termy a piedi e tattica su rhino e come unita suicida metti gli esploratori ke cosi 6 sicuro di andare in gittata termica ;)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista vulkan (tanto per cambiare) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista vulkan (tanto per cambiare)   lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 7:44 am

Via l'armature termy al biblio e dentro un termy in piu.

Per il resto: mandare tutto nella zona di schieramento avversaria rischia di ssere un harakiri, specialmente con le tattiche... ma si puo fare...
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

lista vulkan (tanto per cambiare) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista vulkan (tanto per cambiare)   lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 12:59 pm

I thyphoon con melta mi lasciano un po' perplesso, se non lo lasci in fondo al campo in cover il lanciamissili sono sprecati, se lo lasci a fondo campo non usi il melta.. Per come li vuoi giocare, non è meglio doppio melta, o melta+flamer, o un misto dei due?
Per il resto, hai una tattica 'solida' che però mandi in harakiri più gli esploratori su scout, mi sembri un po' carente di truppe.
Secondo me togliendo il dreddy corazzato & incapsulato e modificando gli speeder la riusciresti a mettere insieme un'altra tattica, no?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

lista vulkan (tanto per cambiare) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista vulkan (tanto per cambiare)   lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:10 pm

concordo con quanto detto da sopra, aggiungendo: e se giochi a basi? che truppa lasci li? così la tua strategia va a farsi friggere, dato che una tattica devi lasciarla alla base, e se lasci gli esploratori sprechi lo storm e sei debole, se lasci i tattici vuol dire che nello schieramento mio mandi solo una capsula che a quel punto viene facilmente annichilita...
Inoltre vulkan in cac è buono, però tieni conto che soffre la morte immediata e rischia di morire facilmente..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

lista vulkan (tanto per cambiare) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista vulkan (tanto per cambiare)   lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 3:36 pm

avete ragione su tutto e naturalmente non posso rispondere a tono.
ma se seguissi il consiglio di anbert finirei con la solita lista vulkan...ce è proprio quello che voglio evitare...questa lista è prettamente 4fun anche se con molto culo potrebbe essere un cavolo a merenda (a basi e a obbiettivi mi aprono lo so)ma non la prendete come una lista torneistica.

e poi tala, ormai dovresti averlo capito, giocando i tau sono molto difensivo e accurato...ma proprio per questo le liste che creo hanno sempre un che di spericolato soprattutto le SM...che da BG sono perfette.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

lista vulkan (tanto per cambiare) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista vulkan (tanto per cambiare)   lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 3:40 pm

vedo di modificarla quel tanto da lasciarla particolare...che ne dite di una lista con tre dreddy? xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista vulkan (tanto per cambiare) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista vulkan (tanto per cambiare)   lista vulkan (tanto per cambiare) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista vulkan (tanto per cambiare)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista demoni 1500, tanto per...
» Lista Space Marine 1500, Vulkan
» LISTA SM 1500 CON VULKAN
» lista 1.500p ultrapuffi con vulkan...eh???
» Lista 1500 Vulkan mode

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: