Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
bg dei miei tau. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
bg dei miei tau. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
bg dei miei tau. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
bg dei miei tau. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
bg dei miei tau. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
bg dei miei tau. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
bg dei miei tau. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
bg dei miei tau. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
bg dei miei tau. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
bg dei miei tau. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo recensione cavalieri indovinelli Nehek dead tattiche 2011 drone 2014 2010 NOMI 2016 vampiro conti tattica caos femminili orchi grigi space grey effetto acqua knights degli

 

 bg dei miei tau.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

bg dei miei tau. Empty
MessaggioTitolo: bg dei miei tau.   bg dei miei tau. Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 2:19 am

salve a tutti!!!
è un pò che ci penso e forse sono pronto a esporvi il mio Tau army's-background.



[i]Da quando gli esseri umani avevano avuto i primi contatti con i Tau le relazioni non erano state ottime; l'adeptus Xenos, spalleggiato dall'adeptus Hereticus, aveva aizzando i capitoli Space marines contro i sostenitori del "Bene Supremo".

Comunque non tutti i capitoli furono ansiosi di fronteggiare questa nuova minaccia, soprattutto a causa delle invasioni tirannidi, che ingaggiarono la maggior parte delle armate dell'imperium, tra cui Ultramarines e Novamarines, che fronteggiarono la flotta alveare behemoth apparsa improvvisamente a sud-est di Ultramar, nella frangia orientale e quindi non troppo lontano dalla zona d'espansione dell'impero Tau.

Questi ultimi anche se attaccati piu volte dall'imperium furono lieti di aiutare le forze umane per contrastare la flotta tirannide.

In realta la maggior parte delle caste Tau non furono COSI liete di aiutare coloro che li avevano attaccati.......ma quando gli eterei rivelarono che il Bene Superiore aveva bisogno della razza umana, l'intera popolazione dovette arrendersi alla loro fede.

Quindi dopo numerose battaglie navali e terrestri la flotta fu sconfitta nel sistema di Maccrage dove, con l'implosione dei motori Warp di una nave classe imperatore, tutti i bio-battelli tirannidi furono inghiottiti nel non-spazio.
In quel momento l'armata Tau ebbe la possibilita di dare una scossa al conflitto con gli ultramarine, provati dalla perdita della 1a compagnia al completo e la decimazione della 3a e 7a; ma sempre spinti dagli eterei l'impero neonato lascio ai difensori della galassia la possibilità di leccarsi le ferite e guadagnandosi la simpatia di alcuni comandanti Space marine, tra cui cassiusi e tigurius, che amministro il trattato di non belligeranza dopo la disfatta tirannide, ammettendo di essere attratto dalle capacità intellettive e filosofiche degli eterei e dalla loro non-presenza nel warp; infatti piu volte li definì "puri" da ogni tentazione e perversioni del caos.

Dopo questi episodi il consiglio dei Tau si divise e prese varie posizioni su cio che andava fatto.......alla fine, grazie anche ai rapporti di spionaggio che avevano riportato vari dati imperiali sulle razze esistenti nella galassia, gli eterei si interessarono alla razza eldar che pero non rispose mai agli inviti dei Tau.
I comandanti della casta del fuoco invece erano divisi in due fazioni contrastanti: la prima, che non si fidava degli imperiali, rimpiangeva il mancato attacco alle forze Ultramarines indebolite ma l'altra parte del comando sapeva che, anche se fossero riusciti a distruggere il capitolo, ne restavano comunque molti altri che potevano minacciare l'impero.........alcuni di questi ultimi comandanti vedevano l'impero come una minaccia di cui i tau si sarebbero occupapiu tardi, mentre altri, che non avevano intenzioni espansionistiche come molti, vedevano negli umani degli alleati preziosi per combattere problemi come orki e tirannidi.

tra questi c'era lo Shas'o kam-hell: comandante del gruppo di caccia eil-hala-main.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

bg dei miei tau. Empty
MessaggioTitolo: Re: bg dei miei tau.   bg dei miei tau. Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 2:45 pm

scusate gli errori e la mancanza di spiegazione .....ma l'orario un cui l'ho scritta dovrebe darvi un idea di come stavo :121:

comunque questo è il bg del bg e la storia del mio gruppo di caccia continuera con piu particolari..........comunque la prima parte rispecchia molto la verita visto che ho preso il piu dal codex sm e tau ma ho aggiunto qualcosina.............che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

bg dei miei tau. Empty
MessaggioTitolo: Re: bg dei miei tau.   bg dei miei tau. Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 5:00 pm

diciamo che è un po' generico.
comunque non riesco a pensare a cassius che simpatizza con le orate.sempre mantenendo il paragone "ittico"(se così si può chiamare) me lo immagino di più a pescare le suddette orate con bombe termiche per poi decapitarle con il crozius arcanum.il tutto ostentando una certa passione.

ritornando al bg aspetto i dettagli del tuo gruppo di caccia (dettagli che tra l'altro hai detto che pubblicherai in seguito) così potrò fare un commento costruttivo.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

bg dei miei tau. Empty
MessaggioTitolo: Re: bg dei miei tau.   bg dei miei tau. Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 9:18 pm

sisi arriveranno tra poco.

comunque la prima parte è fatta per essere generica........prendila come i titoli di un fil di starwars che racconta lo sfondo
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

bg dei miei tau. Empty
MessaggioTitolo: Re: bg dei miei tau.   bg dei miei tau. Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 2:02 pm

capitolo 1:a quale costo si ha il comando?

Non finivano mai........ormai piu volte aveva sentito dire "escono dalle fottute pareti!" ma non poteva essere, non c'erano più pareti, non c'erano più strutture ne case, non c'erano più citta e non si combatteva più per salvare il pianeta ormai divorato dalle maree di sventratori.

Mandare squadre di shas'la a terra voleva dire mandarle a morte certa, non avevamo trovato neanche un metro quadrato di spazio sul terreno ricoperto di bestie, e la battaglia veniva combattuta con armature crisis, hammerhead, piranha e supporto orbitale.
Ma non finivano mai........erano troppi.......li stavano sommergendo piano piano.......guadagnando sempre piu terreno verso il gruppo di caccia dello shas'o Lu-kas che era riuscito ad atterrare, ma non a meno di 5 miglia di distanza dalla loro posizione.

uno spruzzo verde di arma aliena a circa mezzo metro di distanza lo riportò alla realta.....ci volle un po per ricordarsi della missione e degli uomini che lo seguivano......sapeva che la domanda "cosa facciamo shas'vre???" era prossima, ma sapeva anche che gli uomini erano troppo occupati a sparare per porgerla, quindi decise di prendere l'iniziativa e attivò il comunicatore dell'armatura:"shasu-ui kal-mo e Sic-hul.....gli ordini sono di liberare uno spiazzo rialzato per poter posizionarci una squadra broadside, e naturalmente dobbiamo anche proteggerla quando sarà arrivata; coordinate H-43, E21".
Non ascolto neanche la conferma e attivo lo zaino a reazione dell'armatura, superando in un balzo le due hammerhead che annientavano una gigantesca creatura, solo per fare posto ad altre due ancora più minacciose........annientarono uno stormo di bestie alate e avvistarono l'obbiettivo....era sommerso da creature, non che non si aspettasse nient'altro ma la speranza che anche gli invasori dessero segni di cedimento non la smetteva di farsi sentire........respira, mira, tira,respira, mira, tira.......per almeno dieci minuti non fece altro......ma per quanti il suo fucile al plasma riuscisse a scioglierne altri ne arrivarono sempre piu aggressivi e feroci......."richiedo supporto hammerhead anti-fanteria su coordinate inviate".
Ancora una volta non ascoltò la conferma ma venne abbagliato dal raggio del cannone a rotaia che apriva un'enorme squarcio tra le fila nemiche.....e fu allora che le vide.......enormi creature distese a terra che sputavano altri loro simili dal ventre rigonfio e mostruoso.........non c'era dubbio che fosse un obbiettivo della massima importanza, ma non ebbe neanche bisogno di richiedere l'ordine......grazie a l'interfaccia i comandanti videro insieme a lui quell'abominio e subito senti la voce dello shas'o "abbattetelo".
Uno sguardo alla squadra, un cenno e il fischio delle armi.....non ci volle nient'altro per annientare il mostro e nessun suo simile prese il suo posto.......ma quando rialzò lo sguardo ebbe giusto il tempo di alzare l'arma e sparare su un enorme grubbo dibestie alate che erano arrivate silenziose e letali..........ne abbatterono molte ma il gruppo era molto più numeroso del solito e sotto videgli sguardi delle creature che a loro volta li guardarono con una bramosia pari a un kroot davanti a un banchetto di carne cruda.
Mentre si girava per sparare alle sagome che l'avevano superato nell'assalto vide due di loro accanirsi sullo zaino a reazione di kal-mo che si era allontanato nella foga della battaglia........era l'ultimo elemento acquisito dalla squadra ed era nuovo sia delle strategie aeree che nell'utilizzo dell'armatura crisis.......cercò di aiutarlo quando lo vide dimenarsi goffamente per liberarsi degli assalitori ma non potè fare molto......lo zaino esplose e lo vide cadere giu senza che un'espressione di paura e angoscia riuscisse a trapelare dall'armatura.......perse il contatto quando il compagno venne sommerso da altre bestie e portato via.........non volle pensare alle atrocità che avrebbe subito ma quando un lampo, poco distante da dove era scomparso, distrusse tutto nel raggio di 10 metri tutto ciò che incontrava........ringrazio il bene superiore di avergli concesso una morte rapida.

Subito arrivarono altri lampi e dopo esplosioni insieme a salve su salve di fucili a impulsi e capi che il gruppo di caccia dello shas'o Lu-kas era arrivato e con il loro fuoco riuscirono anche a far atterrare le broadsideche insieme alle hammerhead avevano già abbattuto molti carnifex e anche un bio-titano che era stato avvistato appena apparso e subito abbattuto dal fuoco concentrato.

"A tutte le squadre crisis contatti simili a quello della squadra kam-hell avvistati dietro le linee nemiche......cercare e distruggere!"

Un'altro sguardo, un'altra intesa e la partenza fu rapida......vide altre due squadre decollare verso quella che una volta doveva essere una foresta rigogliosa e adesso era un'anfratto di rami secchi alti quasi 3 metri.
Lo superarono e videro che dietro la concentrazione di alieni era bassissima in confronto alla pianura dove si svolgeva la battaglia.
Decisero di atterrare per poter entrare nella foresta e abbattere i bersagli........riuscirono facilmente a farsi strada con le armi tra i pochi alieni che trovavano, ma anche se non incontrarono resistenza avanzarono con cautela tra i rovi.

Proprio quando entrarono più in profondità fruscii sospetti li fecero arrestare e mettere in guardia......dopo un movimento rapidissimo, quasi impercettibile, ci fu un rumore di armatura squarciata, un rantolo e un'armatura a terra, il ventre squarcato e il sangue azzurro del guerriero all'interno gocciolante.
I sette rimasti si misero in cerchi coprendosi le spalle a vicenda e videro che alcuni mostri si avvicinavano alla loro posizione molto velocemente.....ma a differenza dei loro simili erano più alti e non correvano su zampe artigliate, bensì strisciavano grazie ad una coda serpentina, uncinatacome gli altri loro 4arti falcati ad'una velocità incredibile.......erano una quindicina e si arrestarono a circa 50 metri dalla posizione si levarono nella loro statura allargando il petto come per inspirare; kam-hell pensò che era un invito a sparargli ma, proprio mentre levava il suo fucile plasma e anche quello a fusione, capi che non volevano farsi sparare......ma sparare loro stessi: dal loro petto lanciarono dardi venefici ad alta velocità .... per fortuna non erano armi molto potenti ma, la nube che si creo in seguito, creò una perfetta copertura alla loro avanzata.

Kam-hell vedeva al massimo a 5 metri di distanza e sapeva che grazie alla loro rapidità non avevano possibilità di sopravvivere a quella distanza; quindi inizio a indietreggiare insieme ai compagni superstiti sparando all'interno della nube tossica sperando di colpire i velocissimi aggressori.
Una delle armature aveva il visore in avaria a causa delle armi aliene che le avevano colpito proprio la testa comunque non riuscendo a perforarla; fu la prima a cadere quando i predatori, che li avevano aggirati silenziosamente, li attaccarono dai lati e da dietro e dai lati.......la situazione era disperata e le armature erano completamente accerchiate e ingaggiate in combattimento corpo a corpo......il capitano contò nell'assalto 9 assalitori, quindi la raffica di copertura di prima ne aveva abbattuti alcuni, e combattendo ne arrosti uno col fusore e sfracellò il cranio di un'altra contro il suo pugno corazzato, sic-hul ne abbattè un'altra con il suo cannone a impulsi.
Ma a terra c'erano anche altre due armature squarciate dai loro artigli affilati come rasoi
che ne lasciavano quattro contro i sei mostri rimasti in piedi che, in due secondi vennero affiancati da altri due colossi molto diversi dagli altri:erano altissimi e la prima cosa che kam-hell notò furono le 2 enormi falci che spuntavano dalle spalle di tutte e due le creature, poi la bocca dalla quale spuntavano barbigli virulenti e infine le unghie insanguinate al vertice di braccia possenti e muscolose.
in quel momento lo shas'vre capì che non avevano speranze e si preparò alla propria morte benedicendo il bene supremo e gli eterei..........alzo le armi e, mentre indietreggiava con i superstiti, libero una salva di plasma diretta verso la creatura alta sulla destra, che schizo via correndo a una velocità, pari a quella dei predatori che li avevano assaliti prima, verso il comandante tau......capì che anche gli altri erano messi nella stessa situazione e mentre il mostro alzava le falci per abbattere lo shas'vre si senti un fruscio più familiare che arrestò gli assalitori e li fece voltare nella direzione opposta alle armature; kam-hell sfrutto il momento di distrazione della creatura per friggergli la testa col fusore, quando quest'utima cadde a terra vide salve di cannoni a impulsi allontanare le creature dalle quattro armature rimaste e ucciderne molte.....con l'aiuto dei soccorsi le armature massacrarono con rabbia i restanti esseri alieni che, disorientati scapparono e perirono.
Quando non ci fu più pericolo kal-hell sapeva gia chi lo aveva aiutato ma si sorprese quando 2 squadre stealthsuits comparvero a pochi metri da lui e le altre crisis:"vi dobbiamo la vita", disse lo shas'vre, "mi dispiace non essere arrivato prima, ma la resistenza aliena nella pianura è ancora forte e avevo altri obbiettivi da
compiere.......dobbiamo ancora distruggere le generatrici di alieni quindi diamoci da fare"
rispose lo shas-vre a capo delle armature stealthsuits.
In quel momento, come le salve impulsi erano comparse da non si sa dove, dei dardi simili a piccole lance uscirono dagli anfratti e costrinsero i tau a mettersi in copetura, ma una stealthsuit era stata presa un pieno ed era impalata ad un troncosospesa a un metro da terra.
Le armature si mossero rapide e si divisero per accerchiare il nemico che incontrarono presto; abbatterono i mostri che sparavano tra il fogliame verso di loro e individuarono l'obbiettivo: tre bestie simili a quella che avevano già incontrato generavano mostri in continuazione mandandogli verso la pianura dare manforte ai loro simili.
Non ebbero pietà........spazzarono via tutto ciò che si parava davanti alle loro armi con precise salve di plasma, impulsi e missili.
uccise le generatrici di mostri non ci fu più partita......le forze tau massacrarono i restanti mostri e lasciarono il pianeta all'exterminatus della flotta imperiale che distrusse le biofortezze create dalle creature nel sottosuolo del pianeta.
Quando ritornò a casa col resto della forza di attacco tau lo Shas-vre kam-hell i sopravvissuti all'assalto alla foresta infestata vennero trattati come eroi e, visto che lo shas'o che comandava il gruppo di caccia era morto portando con se nella tomba il tiranno alieno, kam-hell venno promosso a shas-o con voto unanime del consiglio di guerra.

fine primo capitolo
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

bg dei miei tau. Empty
MessaggioTitolo: Re: bg dei miei tau.   bg dei miei tau. Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 2:02 pm

Il membro 'Leonardo' ha effettuato l'azione seguente:Lancio di dadi

#1 '6' :
bg dei miei tau. Dado
#1 Risultato :
bg dei miei tau. Dice4

--------------------------------

#2 '6' :
bg dei miei tau. Dado
#2 Risultato :
bg dei miei tau. D bg dei miei tau. D
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

bg dei miei tau. Empty
MessaggioTitolo: Re: bg dei miei tau.   bg dei miei tau. Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 2:49 pm

davvero molto bello leonardo!!
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

bg dei miei tau. Empty
MessaggioTitolo: Re: bg dei miei tau.   bg dei miei tau. Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 3:47 pm

veramente bello, è stato un piacere leggerlo :sorr:

Citazione :
"A tutte le squadre crisis contatti simili a quello della squadra kam-hell avvistati dietro le linee nemiche......cercare e distruggere!"

questa la DEVO mettere nella firma

Citazione :
a loro volta li guardarono con una bramosia pari a un kroot davanti a un banchetto di carne cruda.
questo paragone è a dir poco stupendo :111:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

bg dei miei tau. Empty
MessaggioTitolo: Re: bg dei miei tau.   bg dei miei tau. Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:41 pm

capitolo 2: nuova routine

Mostri...mostri ovunque...kal-mo che precipitava...l'armatura crisis a terra squarciata...la staealthsuits implata all'albero...le falci che si abbassavano e poi il buio.
Poi di nuovo la luce, non del sole, ma delle lampade tipicamente azzurre della nave ammiraglia...ormai due settimane erano passate dalla battaglia, ma shas'o kam-hell aveva ancora gli incubi; tutte le sere aveva sognato quella battaglia e al solo pensiero di doverla sognare ancora gli si raggelava il sangue.
Si levò dalla letto lentamente concentrandosi sulle coperte morbide e il materasso soffice...non si era ancora abituato ai lussi concessi alla shas'o...aveva sempre dormito in branda con i suoi compagni e non riusci a non pensare alla nostalgia della camerata comune.
Si lavò si mise l'armatura rituale e scese nella sala comando...appena entrò tutti si voltarono e salutarono e rimase un'attimo disorientato prima di rispondere:"mi dovrò abituare anche a questo..." pensò.
"shas'o kam-hell, ha l'appuntamento con lo shas'vre stratega nella sala ologrammi",disse lo shas'ui che monitorava il radar,"grazie,shas'ui, lo raggiungo subito"
Ormai non faceva che andare in giro per la nave a dare ordini, studiare strategie, e ispezionare i soldati, cosa che faceva spesso per incontrare i vari compagni ancora presenti sulla nave o non operativi.
Arrivò nella sal ologrammi e, dopo l'etichetta, cominciò a occuparsi degli affari seri; si era gia visto con lo stratega in quella sala ma era solo per presentarsi...quel giorno doveva cominciare a occuparsi degli uomini sotto il suo comando e organizzare le squadre da combattimento.
"oltre alle tre squadre crisis dovrà anche scegliere i due membri della sua guardia del corpo...poi le due squadre stealth di cui una è gia operativa, il numero di supporti pesanti e truppe e trasporti...al tutto può aggiungere le squadre di xeno-alleati"
la spiegazione andò avanti per almeno un'ora e mezzo e non era tra le cose che kam-hell amava fare di più...ma fece comunque attenzione.
Ciò che attirava più la sua attenzione fu la scelta dalla guardia del corpo...doveva essere composta da due shas'vre veterani e la lista di candidati non era molto lunga...in tutto gli shas'vre che non erano operativi come caposquadra crisis erano cinque, ma kam-hell aveva gia in mente un tau a cui aveva affidato la sua vita più volte: quando era stato elevato a shas'o il comando della sua squadra crisis andò all'unico sopravvissuto...Sic-hul...che a sua volta era stato elevato al rango di shas'vre.
L'incognita restava il secondo membro...aveva molte scelte, ma dopo anni di esperienza aveva imparato a fidarsi solo dei propri occhi.
Si avviò quindi verso le sale di addestramento crisis e osservò tutti i candidati durante le prove di volo e di tiro...le simulazioni erano ottime per testare i riflessi e la precisione dei partecipanti e alla fine il computer elaborò le statistiche su una scala da 1 a 100 per ogni armatura.
alcuni si erano distinti in un attributo specifico mentre altri erano più equilibrati...c'era un'armatura che era riuscita a sparare col fucile al plasma, volando alla massima velocità, controuna sagoma in movimento, colpendola per dieci volte consecutive in testa...ma non si era accorta di essersi allontanata troppo dalla squadra e fu abbatuta subito dopo.
Un'altra era riuscita attraversare alla massima velocità il test di volo a ostacoli ma durante il test di tiro aveva mancato più bersagli di quanti ne avesse presi.
Non potè fare a meno di ridere quando, nella battaglia virtuale, un'armatura si era gettata attivando l'autodistruzione contro il comandante nemico...chiese il nome del pilota e la risposta fu:"shas'vre man-vi...detto Rapidottero"(scusate non ho resistito).
Alla fine della sessione solo uno aveva attirato l'attenzione dello shas'o...il pilota aveva superato al massimo la sessione di tiro e nella media quella di volo ma, ciò che attiro più l'ammirazione dello shas'o verso di lui fu quando nella battaglia simulata aveva soccorso un compagno a terra, disobbedendo agli ordini, e abbattendo un mostro virtuale colpendolo in faccia col proprio fusore; purtroppo aveva finito la battaglia a metà perchè fece scudo con l'armatura al compagno a terra facendosi eliminare.
A quel punto kam-hell aveva gia scelto il secondo membro della propria squadra ma rimase a guardare gli altri partecipanti per educazione.
Quando i piloti si misero in riga per ascoltare le sue parole e la sua decisione, si interesso ai loro volti scrutandoli cercando di capire cosa pensavano...due di loro lo guardavano con sguardo fiero e superbo come se sapessero di essere gia stati scelti...uno lo guardava con sguardo di supplica, come un kroot davanti a un banchetto di carne cruda che non può raggiungere, un'altro aveva lo sguardo basso e il fiato corto e il suo prescelto lo guardava con sguardo indifferente come se sapesse di non essere stato scelto.
Prima elargì consigli a tutti poi dichiaro la sua decisione con stupore generale...uno di loro salutò e se ne andò via di corsa...i due che credevano di essere scelti di sicuro restarono a bocca aperta per almeno 10 minuti, almeno quanto ci restò il nuovo membro della guardia del corpo dello shas'o.
Dopo aver ufficializzato il tutto si dovettero preparare per la missione che gli attendevapiù che una missione era una prova per vedere se tra i tre funzionavama la tensione c'era comunque...andarono a l'hangar si infilarono nelle armature crisis, scelsero l'equipaggiamento e si gettarono dalla bassa atmosfera per atterrare sul punto prestabilito.

fine capitolo 2
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

bg dei miei tau. Empty
MessaggioTitolo: Re: bg dei miei tau.   bg dei miei tau. Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:42 pm

un pò più noioso del capitoli 1 ma è una specie di intermezzo (scusate il doppio posting)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bg dei miei tau. Empty
MessaggioTitolo: Re: bg dei miei tau.   bg dei miei tau. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bg dei miei tau.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei ba
» Bg dei miei orki 40K
» I Miei Skaven
» che succede hai miei mp?
» I miei Nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: