Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek drone cavalieri effetto degli tattica tattiche grey femminili 2016 recensione acqua NOMI indovinelli 2014 caos space 2011 2010 orchi vampiro knights grigi conti dead catalogo

 

 Bg dei miei orki 40K

Andare in basso 
+6
Nani4ever
Toktok
Johnny 2000
Kurush-Var
Maresciallo_Helbrecht
Raptor
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeLun Set 29, 2008 9:59 pm

Partendo dal principio, come molti nel forum ho preso la scatola di egressus alter solo per il regolamento tascabile, per i marine e anche per le sagome ( le mie erano obslete... ).
Come tutti stavo per darmi in faccia gli orki quando ho avuto una brillante idea.
Da anni combatto con mio fratello per fagli iniziare Warhammer 40K, ma lui come per ripicca gira intorno alle cose e non ne vuole sapere.
Così stavolta mi sono deciso a fare un'ultimo tentativo.
Il mio progetto era di creare una armata di orchi da regalargli il giorno del suo compleanno ( 19 Giugno quindi aivoja a dipinge XD ) in modo che non può proprio rifiutare il regalo e finalmente molla quei diavolo di Pokèmon e quel naruto n'fame e si butta su qualcosa di più serio.
Per fare le cose in grande e guadagnare punti volevo fare in modo che l'armata rispecchiasse in tutto e per tutto il suo arrogante :scontroso, cojoncello e accattone.
Il primo lato psicologico si affiancava da solo alla razza orchesca, come pure il secondo. Il terzo potevo renderlo in modo che gli orchi fossero pieni di cianfrusaglie inutili o di armi e corazze fatte con pezzi presi un pò ovunque.
A questo punto il problema era trovare un clan che si addicesse a mio fratello... tempo 2 secondi e il lexicanum mi ha fatto leggere la risposta: i "Tezki Blu".
Questi Orki sono superstizioni fino all'assurdo ( si tingono la faccia di blu pensando che porti fortuna... ) e sono noti per conservare qualsiasi cosa gli capiti a tiro pensando che potrebbe servirgli nel futuro. Proprio come fa mio fratello!!!
Un altro grande problema era il fatto che quel verde non mi è mai andato giù... nei libri di Tolkien il verde orchesco era un verde petrolio, che stranamente è più un grigio molto sporco e scuro piùttosto che un verde. Quindi ho deciso che i miei orchi sarebbero stati "pallidi" e sporchi ( il mordente per il legno avrebbe fatto il suo dovere sulla base grigia da me data in questo caso ).

Le premesse c'erano, il divertimento arrivava a palate vedendo la sua faccia quando gli ho detto il mio piano diabolico e quando gli mando le frecciatine del tipo "Ti piace come TE LO HO DIPINTO?" oppure "PREFERISCI la corazza verde o rossa???".

Ecco il Kapoguerra David'ezgull dipinto come prova colore ( buona alla prima^^ )
Come potete vedere per rappresentare il lato "accattone" di questo clan ( e di mio fratello ) ho dipinto varie parti della corazza con colori diversi per rappresentare i materiali inutili tenuti nelle scorte del villaggio con i quali costruiscono le armi.
Il lato superstizioso è rappresentato dai ciondoli di denti appesi al collo e al braccio e dalla faccia mezza dipinta di blu.
Per il resto il modello era abbastanza cafone da se^^

Spero vi piccia ^^

Bg dei miei orki 40K P1010109ss1

Bg dei miei orki 40K P1010110nh0

Bg dei miei orki 40K P1010111em5

Bg dei miei orki 40K P1010112qj6
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:05 pm

Bello! Mi piace un sacco il colore di base!!

Ma quindi hai congelato la raven guard per pittare gli orki??? Spero tu ti renda conto che l Imperatore non sarà contento di sapere questa notizia... Anche se è vero che tuo fratello va assolutamente salvato dai pokemonminkia...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:11 pm

La tonalità della pelle è venuta proprio bene complimenti :45u:
Io non ho certo i tuoi problemi con mio fratello anzi è fin troppo euforico e spenderebbe tutti i soldi in miniature se non lo controllarsi,..... vedi si salvarlo dai pokemon :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:17 am

bravo raptor che ti imbarchi in questa sacra missione per liberare un'altra persona oppressa dai malvagi pokemon.
Comunque ti è venuto davvero bene, Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:23 am

Molto bello, anche se non gradisco molto il verde è solo per questione di gusti. A mio parere forse dovresti usare un po' di più il blu... :grewg:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeMar Set 30, 2008 2:49 pm

l'imperatore approva il tuo spirito di sacrificio ma non la scelta dell'esercito
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeMar Set 30, 2008 2:52 pm

perchè no? gli orki sono figherrimi. Non spacciare le tue opinioni per le opinioni dell'imperatore! Altrimenti io, ex-inquisitore ti brucerò sul rogo,eretico! :wetrw:
:45u:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:45 pm

mmmooooooooooooooooooltooooooooooooooooooooooooo beeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:59 pm

Scusa, ma se davvero vuoi regalarglieli, fallo per Natale, no? Così non li finisci e gli fai pitturare un po' anke a lui
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 12:50 pm

Il fatto è che non continuerebbe! Così invece si vede costretto a iniziare XD
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 2:08 pm

già, ce ne vuloe per iniziare a pitturare, l'ho prvato personalmente
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:30 pm

Che dolce il raptino!!! Sei proprio un amore.. quasi quasi vengo a Roma e prima che tu parta ti sodomizzo! :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:32 pm

Raptor ha scritto:
Il fatto è che non continuerebbe! Così invece si vede costretto a iniziare XD
e a cambiare quel suo esercito scrauso (ma non glielo dite XD)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 4:08 pm

ma non corri il pericolo che ti dica tipo...tienteli a me che me frega!
se non ti servono ricordati di me...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 8:50 pm

Sempre più opportunista eh? :okf:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 10:49 pm

Johnny 2000 ha scritto:
Sempre più opportunista eh? :okf:
se fosse un po' di meno penserebbe "quante gomme masticate sulla strada! forse..." XD
scusate ma non ho resistito.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Bg dei miei orki 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg dei miei orki 40K   Bg dei miei orki 40K Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bg dei miei orki 40K
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei primi orki
» Orki vs tau (orki k giocano a nascondino)
» i miei ba
» bg dei miei tau.
» orki 1250 contro altri orki 1250

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: