Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2010 conti drone effetto recensione dead grigi Nehek 2011 indovinelli vampiro femminili 2014 catalogo degli tattica tattiche grey cavalieri acqua space NOMI orchi 2016 caos

 

 Il Club Zendra Sant'Uguzzone!

Andare in basso 
+17
Dark Flame
Kikijiki
AndyP.
AndreSimo85
skylong verylong
Iniziato Lucius
Yakumo-dono
always
Nani4ever
Emperor's Chosen
djbens90
tomito83
Kurush-Var
thegikir
Rogal Dorn
Nightmare
Talaban
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:38 am

io questo fine settimana lavoro quindi pacco, però lunedì sera ci sono ( rogal ne caso sei interessato vedo di venire per le 8.30 )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 2:22 pm

tomito83 ha scritto:
Abbiamo qualcuno per playtestare la lista guardiana da torneo?
Sabato a che ora?

@tom: io pensavo per el 15:30/16...Potrei esserci io visto che Tala Pacca e Kurush vorrà a tutti i costi sbattere il muso contro la nuova IG di Lucius...


Porto i Fuffo-Vanilla, ergo non dovrasi sfozarti troppo per vincere! :sorr:



@tala:per me potrebbe andare bene lunes alle 20:30 :123:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 6:08 pm

ok allora vada per lunedì sera, anche se ancora non so cosa porterò xd
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 6:12 pm

talaban ha scritto:
ok allora vada per lunedì sera, anche se ancora non so cosa porterò xd


Basta che non mi sbatti in faccia i nuovi DE :101:


Il resto è tutto affrontabile... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 5:24 pm

Rogal Dorn ha scritto:
talaban ha scritto:
ok allora vada per lunedì sera, anche se ancora non so cosa porterò xd


Basta che non mi sbatti in faccia i nuovi DE Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 610384


Il resto è tutto affrontabile... Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 250192

eh purtroppo non avrò il nuovo codex per lunedì, quindi sceglierò i tuoi avversari tirando a caso tra tiranidi, predicatori e maranza in moto XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 10:29 am

Lunedì 15 novembre


Avanti ragazzi chi ci sarà?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 4:05 pm

Soory, ma oggi mi tocca Latiare...


Ultima modifica di Rogal Dorn il Lun Nov 15, 2010 8:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 4:46 pm

Io ci sono :)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:29 pm

Sabato è stato saltato a prescindere??? =)

In ogni caso potrei esserci ma solamente se riuscirò a portare la monofantazza, ormai è una questione personale. ;)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:41 pm

uops errore mio mi sono dimenticato del sabato XD

Per chi vuole si può organizzare anche sabato, io non ci sono però!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 9:10 pm



Ah, no!

Se porti la Mono-Fantazza io fuggo le Pugna! Con 9 Cannoni Laser ti secco in media 3 Cadiani schifosi... :102:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 1:50 pm

Kurush-Var ha scritto:
Sabato è stato saltato a prescindere??? =)

In ogni caso potrei esserci ma solamente se riuscirò a portare la monofantazza, ormai è una questione personale. ;)

non fare la fregnaccia XD i miei predicatori sono ansiosi di maciullarsi con la loro lista gemella XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 7:56 pm

GIOVEDì 18 SERA!!!


Che ne dite di un Maschio giro di Scontri coi Pupazzetti?

Talaban, se porti i TYR ti Sfido!

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Ivan-drago1

Poi ho una propostona da fare...Visto che ormai ilò Giro degli Zendriani è ampio, ecco un elenco dei membri e una propostona...

1)Lucius il Capitano e Fondatore, nonchè supremo sgravone dopo la sua nuova lista di IG...

2)Kurush lo Sculone

3)Rogal il Metronomo

4)Fede il Nano Malefico XD (in attesa di soprannome Warhammeristico)

5)Rubens la Mascotte

6)Talaban il Blattofilo (Soprannome da trovare anche per lui!)

7) Tom il Tom

()Quelli che si aggiungono occasionalmento come Rob o ambert..


Che ne dite di organizzare delle cazzate tipo l'Ordo come Sfide per decidere il migliore e cazzate varie? Darebbero più brio al nostro Club!
Ecco alcune Regolette dalle quali prendere Spunto...Già che facciamo i Nerds Facciamo le cose in grande..



REGOLA N1: è possibile, solo per un membro dell'Ordo (certificato dal possesso di una maglietta e l'accettazione informale da parte dell'Ordo stesso nonchè da accettazione FORMALE da parte del LU RE), lanciare una sfida ogni due mesi (prima data disponibile NOVEMBRE 2009). la sfida per essere valida ed ufficializzata deve essere lanciata tramite post su questo forum nella sfida DEVE essere comunicato l'esercito (non la lista) con cui lo Sfidante si presenterà alla sfita. Lu Re DEVE accettare la Sfita sempre sul forum ed indicare l'esercito (non la lista) con cui parteciperà alla sfita.
nel caso Lu Re non accetti nel giro di 1 mese lo sfidante è considerato automaticamente vincitore.

REGOLA N2: chi risulta sconfitto (Re o sfidante) NON può lanciare la sfida la volta successiva (salto d'appello!)

REGOLA N3: il giorno e il luogo della sfida è deciso consensualmente tra Lu Re e Sfidante. la Sfida DEVE avere luogo entro la data in cui è possibile lanciare la sfita successiva (entro la fine del bimestre di competenza della sfita). nel caso la sfita non abbia avuto luogo entro i termini sopra stabiliti è automaticamente spostata al bimestre successivo, in cui non è possibile per altri lanciare Sfite. Se anche al termine di questo Bimestre non ha avuto luogo la Sfita lo Sfidante viene espulso a vita dall'Ordo e Lu Re perde la carica a favore del campione dell'Ordo in carica.

REGOLA N4: il campo viene predisposto in maniera consensuale tra Lu Re e lo Sfidante, nel caso i due partecipanti fossero d'accordo, si può delegare la creazione del campo ad una persona terza. dopo aver predisposto il campo lo Sfidante e Lu Re si scambiano la lista dei rispettivi eserciti (può essere anche uno scambio verbale).

REGOLA N5: la missione viene scelta a caso secondo quanto riportato nel libro delle regole (il dado viene lanciato dallo Sfidante). il numero di segnali nella missione obiettivi vengono generati a caso (il dado viene lanciato dallo Sfidante).

REGOLA N6: lo Sfidante sceglie il tipo di schieramento.

REGOLA N7: per decidere chi comincia per primo si seguono le indicazioni del libro delle regole (Lu Re e lo Sfidante tirano un dado ciascuno, chi fà il numero più alto DECIDE SE cominciare per primo o per secondo).

REGOLA N8: SE E SOLO SE la partita termina con una VITTORIA da parte dello Sfidante la carica di Lu Re viene assegnata allo Sfidante. nel caso di ogni altro risultato (pareggio o sconfitta dello sfidante) Lu Re mantiene la carica. lo Sfidante e Lu Re possono accordarsi in qualsiasi momento per far terminare la partita (immediatamente od ad un dato turno) in maniera consensuale e valida. se il consenso non è unanime chi interrompe la partita è dichiarato automaticamente SCONFITTO.

REGOLA N9: la partita per essere considerata valida deve seguire tutte le indicazioni previste dal libro delle regole, in caso di situazioni dubbie che non trovano soluzione consensuale è lecito eleggere un aribtro della partita. l'arbitro deve essere eletto in maniera congiunta dallo Sfidante ed a Lu Re e diviene la fonta suprema in caso di dubbi o contese durante la partita.

REGOLA N10: QUESTO E' UN GIOCO!!!!! LO SPIRITO DI FRATELLANZA BARBARA ED APPARTENENZA COMUNE AL MISTICO ORDO BRIANTEO DEVE SEMPRE GUIDARE LE SCELTE E LE DECISIONI DEI CONTENDENTI. ATTI DI MALEDUCAZIONE, OFFESE, E COMPORTAMENTI ANTISPORTIVI VOLTI SOLO A ROVINARE IL CLIMA GIOCOSO DELLA PARTITA SARANNO SEVERAMENTE PUNITI.... come, da chi ed in che modo è meglio che non si sapppia in giro...




P.S.Cambiamo il Nome che Club Zendra Fa Cagare...=o
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 10:21 pm

giovedi' giovedi'.. uhm


aaah giovedi'! Si ecco cosa, avevo da fare giovedi' XD

Non so se ci potro' essere, ma nel caso mi portero' dietro un'accolito nuovo, una persona che non ha mai sentito parlare di gw, dadi e marine.. nuovo nuovo da forgiare e buttare in battaglia hahaah XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:04 am

lol rogal almeno quando copiavi le cose dell'ordo potevi cambiare date e nomi dai XD

Comunque è carina come cosa, se ne può parlare!
Invece, tornando al nostro giro di appuntamenti, chi è presente

Sabato 20 novembre?

Io ci sarò dalle 3 in poi se qualcuno vuole, ancora non so con che cosa XD


Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:49 am

Io ci saro' al 90% fino a sera, dato che sabato festeggio il mio compleanno XD e con la tipa non so proprio dove andare, dato che ormai ho sviscerato l'intera brianza ahah :D
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:27 pm

be se ti va di fare una partita dimmi pure!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 9:16 pm

talaban ha scritto:
be se ti va di fare una partita dimmi pure!


1 partitina domani??? ma forse forse...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 9:49 pm

djbens90 ha scritto:
talaban ha scritto:
be se ti va di fare una partita dimmi pure!


1 partitina domani??? ma forse forse...

se mi confermi di esserci vengo, magari anceh con gli eldar nuovi!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:24 am

anche io porto gli eldar oscuri, nel caso ti chiamo e ti dico tutto ;)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 12:54 pm

si dai oggi ci sono. ti kiamo talaban x dirti meglio.
ok???


robert se vieni,prepara una lista da 1.500p che forse essendo in 3.potete fare tu e talaban contro me a 3.000p no regole apocalisse però. io vedo cosa portare.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 1:14 pm

come non detto, la mia ragazza sta male.. che gioia -_-
Grazie ragazzi per l'invito ma niente... spero di riuscire oggi almeno a comprare 200 euro di eldar oscuri XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 8:18 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
come non detto, la mia ragazza sta male.. che gioia -_-
Grazie ragazzi per l'invito ma niente... spero di riuscire oggi almeno a comprare 200 euro di eldar oscuri XD


comprali,assemblali,pittali e ci vediamo x giocare.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 1:38 pm

fattooooo

ho comprato tuttooooo, mi manca solo 1 raider ed 1 ravager ( penso saranno 2 raider XD)
per ora ho: 10 guerrieri, 10 furie, 10 ossessi, 3 predoni, 5 mandragore, 5 incubi, urien, arconte ed 1 raider *_*
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 4:02 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
fattooooo

ho comprato tuttooooo, mi manca solo 1 raider ed 1 ravager ( penso saranno 2 raider XD)
per ora ho: 10 guerrieri, 10 furie, 10 ossessi, 3 predoni, 5 mandragore, 5 incubi, urien, arconte ed 1 raider *_*


bene. inizia ad assemblarli e fai 1 lista a 1.500p...poi si gioca!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Club Zendra Sant'Uguzzone!
Torna in alto 
Pagina 4 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Club Zendra
» Nome del club zendra!
» Il Club Zendra della GW Torino!
» Chi conosce il Club Trozz'orchi di Borgomanero (Novara)
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: