Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 cavalieri tattiche recensione conti tattica grigi orchi catalogo acqua 2010 NOMI dead effetto Nehek 2016 space drone grey degli 2011 indovinelli knights vampiro femminili caos

 

 Ogame mi piglia per i fondelli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Ogame mi piglia per i fondelli Empty
MessaggioTitolo: Ogame mi piglia per i fondelli   Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeMer Set 08, 2010 8:53 pm

allora, da pochi giorni gioco a ogame
bel gioco, ma oggi ha iniziato ad avere qlc problemino.
1:giravo per l' elenco delle galassie all' improvviso mi sn visto tutto il deuterio scendere fino a zero , per nn salire piu.
2ho le risorse necessarie per ampliare una miniera e nn me lo fa fare.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Ogame mi piglia per i fondelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogame mi piglia per i fondelli   Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:18 am

Daraga Silvershaper ha scritto:
allora, da pochi giorni gioco a ogame
bel gioco, ma oggi ha iniziato ad avere qlc problemino.
1:giravo per l' elenco delle galassie all' improvviso mi sn visto tutto il deuterio scendere fino a zero , per nn salire piu.
2ho le risorse necessarie per ampliare una miniera e nn me lo fa fare.

1: L'slporazione della galassia richiede del deuterio, per farlo aumentare devi avere le miniere ma ne fai molto poco, inizierai a farne un certo numero dal livello 12+

2: Forse stai già costruendo un'altra miniera?? oppure per poter ampilare la miniera ti serve qualcosa che non hai.....

comunque se sei all'inizio l'unica cosa che devi fare sono le miniere di cristallo e metallo alternandole, porta la miniera di deuterio giusto al liv 2-3 cosi più in là nel gioco ti ritroverai già con un pò di deuterio che scoprrirai ti servirà molto ovviamente in futuro amplierai anche le miniere di deuterio, (ovviamente devi anche creare le centrali solari XD)comunque una volta fatte delle miniere decenti incomincia a costruire delle solide difese, non te ne fregare dell'esercito non ti serve a niente all'inizio amplia solo le ricerche e le difese e poi dedicati al tuo esercito.....
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Ogame mi piglia per i fondelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogame mi piglia per i fondelli   Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeVen Set 10, 2010 7:10 pm

grazie, ma ora il problema è risolto, probabilmente era un mafunzionamento temporaneo.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Ogame mi piglia per i fondelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogame mi piglia per i fondelli   Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:02 pm

su k uni sei?
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Ogame mi piglia per i fondelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogame mi piglia per i fondelli   Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitimeDom Set 12, 2010 1:06 pm

Andromeda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ogame mi piglia per i fondelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogame mi piglia per i fondelli   Ogame mi piglia per i fondelli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ogame mi piglia per i fondelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il sito gw mi prende per fondelli -.-
» Gioco stile D&D presa per i fondelli
» Ogame
» Ogame
» Ogame

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: