Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2010 knights vampiro femminili grigi dead 2014 catalogo effetto Nehek grey conti tattica tattiche drone recensione NOMI space indovinelli orchi cavalieri caos 2016 degli 2011

 

 SCARS OF MIRRODIN!

Andare in basso 
+6
Caporale
Nani4ever
Blooddrop
gattokiatto
Talaban
IIRakshaII
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 6:36 pm

sò che ormai di gente che gioca a magic su questo sito è poca ma voglio farla sopravvivere e perciò come sempre posto qualcosa sulla prossima versione che per i vecchi giocatori come me sarà una rinascita! qui di seguito troverete lo spoiler del sito ufficiale e sull'altro un passetto avanti buona visione!!!

http://www.wizards.com/magic/tcg/article.aspx?x=mtg/tcg/scarsofmirrodin/spoiler

http://mtgsalvation.com/scars-of-mirrodin-spoiler.html
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:50 pm

per me che gioco dalla prima edizione italiana questa nuova edizione è solamente l'ennesima porcata, per altro che si rifà a un'altra grande porcata...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:57 pm

Stupendo.....io ho amato le saghe di Darksteell, Mirrodin e di Quinta Alba......vedere ritornare Mirrodin mi rende felice, io che come voi gioco a Magic da quando è uscito in Italia sono davvero felice di rivedere tornare espansioni mitiche....quelle di oggi con tutto il rispetto non mi piacciono minimamente....le ultime 2 non le conosco neppure XD...comunque speriamo che questa sia una bella espansione.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:05 pm

a mio modestissimo parere ( condiviso per altro da chi gioca come me dalla prima edizione italiana...) l'espansioni mitiche si sono chiuse con invasione e apocalisse, chiudendo il ciclo di urza...dopo è uscito solamente schifezze mal scopiazzate dalla precedenti espansioni...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:39 pm

ma avete visto certe carte? quelal verde 7/7 che distrugge le crature nemiche senza che venga inflitto danno rofl
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 11:27 am

sti cavoli O.O assurdamente assurde
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 11:48 am

talaban ha scritto:
a mio modestissimo parere ( condiviso per altro da chi gioca come me dalla prima edizione italiana...) l'espansioni mitiche si sono chiuse con invasione e apocalisse, chiudendo il ciclo di urza...dopo è uscito solamente schifezze mal scopiazzate dalla precedenti espansioni...

Quanta verità.....comunque ci sono state anche altre belle espansioni come ad'esempio tormento o flagello anche quelle erano bei set.....
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:59 am

sono felice che siate contenti di rivederle tutti (o quasi) e che questo post non rimanga vuoto ma bensì condiviso e pieno di commenti per ciò vi ringrazio e continuo dicendo che mirrodin sicuramente promette bene io son partito da li e rivedermela davanti lo stesso anno in cui ruota fuori dall'esteso mi rende felice inoltre sono un amante dei leonid da quando esistonoSCARS OF MIRRODIN! 12 da notare il mio nome XP però il ritorno degli artefatti ciccioni che tutti han sempre amato mi sembra una riconquista e le carte prometton bene e secondo me mirrodin in confronto ad altre edizioni con storie insensate di BG è fantastica perciò...lascio a voi la parola continuate a commentare!! :123:
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDom Set 12, 2010 11:47 am

Vedendo dai link le carte molte sono riprese da darksteel e il vecchio mirrodin (li le partite divertenti ancora ci stavano xD) per il resto ce ne stanno alcune che sono senza senso o troppo esagerate (vedi Domina mente e carte che si castano con mille mila) quando ancora giocavo, buona parte della riuscita di un buon mazzo stava nella velocità con la quale si giocavano le carte migliori ma vedendo le nuove edizioni con questi costi non credo che ciò sia più fattibile.. Voi che giocate ancora la notate questa cosa? E' una mia curiosità :sorr:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDom Set 12, 2010 12:56 pm

si bhè ovvio che se c'è una carta bella ma che costa troppo o trovi una trick per castarla o nisba...colosso di darkstell ne è un esempio bello e impossibile da castare con mana lo butti giù con magie tipo ipergenesi (bannata quest'anno) e scultrice d'eterium...


Ultima modifica di IIRakshanII il Dom Set 12, 2010 6:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDom Set 12, 2010 4:03 pm

Non vedo l'ora di questa nuova espansione(si conosce il giorno preciso?? forse l'ho letto ma ora non ricordo), io iniziai a giocare a magic ammirando gli artefatti o coltivando un amore segreto per i Myr che secondo me sono bellissssssimi e per tutto ciò che fosse artefatto.....basti pensare che amo il mio affinity XD.....

Comunque vedendo le carte del link questa edizione promette bene, che sia la volta buona che riprendo a giocare decentemente e che ricomincio a prendere carte bustine box XD......si vedrà, comunque se sapete la data esatta dell'uscita mi fareste un grande piacere a dirla, o forse è solo un prossimamente quindi acora da definire comunque grazie e VIVA Magic il miglior gioco da tavola che esitsa/carte anche più di warhammer e sopratutto meno costoso XD.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDom Set 12, 2010 6:54 pm

ho trovato un affinityano come me!!! e ti piacciono pure i myr :sorr: fantastico! tutto ciò uscirà a breve non è un prossimamente ma bensì il 25/26 di questo mese c'è la prerelease e release se non sapete cosa sono ve lo dico io:son dei tornei in cui tu vai in negozio prima dell'uscita ufficiale europea (l'1 se non erro) paghi ti da 6 bustine più una carta promo si sbusta si listano le carte trovate si passano ad un altro giocatore e le carte che ti vengon date tu ci costruisci un mazzo al momento (le terre ti vengono fornite dal negoziante) se vinci ti porti a casa un mucchio di bustine...io sono andato alla prerelease di m11(ultimo core set) sono arrivato primo e ho portato a casa oltre alle 6 più carta promo altre 7 bustine 🇮🇴 mica male eh per quel che costerebbero!

p.s:gatto se avrai dubbi su un mazzo che hai da migliorare postalo nell'apposita sezione e quando avrò tempo ti do delle dritte :123: (attualmente io gioco un bant che sarebbe blu bianco verde un soldato mono bianco un goblin mono rosso un artefatto bianco blu...ma posso darti dritte su tutto)

UP dimenticavo collegamento aggiuntivo per ulteriori spiegazioni su cicatrici di mirrodin:
http://www.wizards.com/magic/tcg/products.aspx?x=mtg/tcg/products/scarsofmirrodin
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:24 pm

Miticissimo Rak, ora sono felice SCARS OF MIRRODIN! 250192 mi preparerò con qualche soldino per l'uscita di questa edizione XD.....per quanto riguarda il tuo aiuto per il mazzo grazie, aspetto copn ansia questa edizione per farmi nuovi mazzi XD poi li posterò e ti chiederò consiglio......
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 11:14 am

Si sa qualcosa sui deck che usciranno?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 12:49 pm

Raga vedendo così tanti giocatori che ne dite di organizzare partite di magic online?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 1:17 pm

talaban ha scritto:
a mio modestissimo parere ( condiviso per altro da chi gioca come me dalla prima edizione italiana...) l'espansioni mitiche si sono chiuse con invasione e apocalisse, chiudendo il ciclo di urza...dopo è uscito solamente schifezze mal scopiazzate dalla precedenti espansioni...
Come non darti ragione tala?? Io ho smesso di giocare (o meglio: di aquistare carte nuove) con l'arrivo della saga di Urza. Ho recuperato qualche carta qua e la dell edizioni piu nuove (e "nuove" per me significa tipo degli ultimi 10 anni :sorr:), ma il mio mazzo gira ancora sulle power9 e su carte delle primissime edizioni, non perchè piu forti ma perchè piu belle


Rob Lucci ha scritto:
Raga vedendo così tanti giocatori che ne dite di organizzare partite di magic online?
online? E come? :blink:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 1:22 pm

phil, io contro di te non ci gioco se non nascondi le power 9 nel casetto XD io son ridotto a 2 schifosi mazzetti, uno mono nero sacrificio ed uno elementali T_T mai visto manco un'ira di dio o akroma dalle mie parti XD
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 1:30 pm

Per giocare online esiste un programma chiamato mtg net, una volta preso tale programma gratuito, si può giocare a magic online tramite hamachi
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 4:50 pm

rieccomi! a gatto: tu crea che ti helpo senza tanti complimenti :101:
a maresciallo le p9 sono un portento ma giocare contro quei mazzi se permetti non è molto divertente dato che con black lotus t'ammazzano in fretta e non hai manco avuto il tempo di pescare una carta...a mio parere le versioni che sono uscite non fanno tutte schifo ce ne sono 2o3 che non hanno ne arte ne parte ma le altre hanno fatto nascere molte belle carte ad esempio nell'ultimo set son tornate le fetch che sicuramente giocatori di vecchia taglia come voi conoscerete e molte altre carte belle...preferisco partire dagli "schifosi mazzetti" così definiti da emperor che da mazzi invincibili che ormai han fatto la muffa, magic è creato per divertirsi se vinci tanto meglio ma per primo stà il test di nuovi mazzi con gli amici creare castronerie perchè no? che fan divertire non castare tutte le p9 e vedere l'avversario crepare di primo...tutto IMHO ovviamente...
a rob: wela! non sapevo giocassi a magic! bhè se trovo il tempo lo faccio più che volentieri: per chi non lo avesse capito è un programma online per fare una vera e propria partita con gli amici in internet! ci si crea il mazzo e si gioca! ma non si potrebbe fare in zendra una sezione così? tipo una taverna da gioco? sarebbe molto creativo e bello...quasi impossibile ma veramente bello
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 5:29 pm

no, bhe... ma mica le gioco tutte eh??.. :sorr: Io sono rimasto al monoblu vecchio stampo: con 20 caouterspell, 20 terre e un paio di cosine per risolvaere la partita.. è tutto fuorchè un mazzo veloce... Anzi, ho assisitito ultimamente ad un paio di tornei e li si che giravano mazzi in grado di vincere in uno o due turni (e per altro i mazzi erano tutti uguali... una tristezza insomma...)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 5:35 pm

è quello il brutto maresciallo! se tutti fanno i mazzi per vincere gireranno in eterno le liste stampo usate da tutti! io l'anno passato sono andato ad un torneo con gente che usava proprio quei mazzi e con il mio cosiddetto umile "made by me" sono arrivato secondo! e li si che dici ah alla faccia dei super mazzi scaricati da internet da quel momento prendo si le carte belle ma le faccio alla mia maniera se no diventa proprio a stampo...c'è un mio amico che fa solo mazzi da internet ma non ci si diverte neanche a giocarci contro...non sei più tu che vinci ma il tipo che l'ha inventato...comunque carino il mono blu contol :sorr: non capisco cosa possan servirti le p9 li :102: cosa casti per vincere di così ciccione?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 5:38 pm

IIRakshaII ha scritto:
rieccomi! a gatto: tu crea che ti helpo senza tanti complimenti :101:
a maresciallo le p9 sono un portento ma giocare contro quei mazzi se permetti non è molto divertente dato che con black lotus t'ammazzano in fretta e non hai manco avuto il tempo di pescare una carta...a mio parere le versioni che sono uscite non fanno tutte schifo ce ne sono 2o3 che non hanno ne arte ne parte ma le altre hanno fatto nascere molte belle carte ad esempio nell'ultimo set son tornate le fetch che sicuramente giocatori di vecchia taglia come voi conoscerete e molte altre carte belle...preferisco partire dagli "schifosi mazzetti" così definiti da emperor che da mazzi invincibili che ormai han fatto la muffa, magic è creato per divertirsi se vinci tanto meglio ma per primo stà il test di nuovi mazzi con gli amici creare castronerie perchè no? che fan divertire non castare tutte le p9 e vedere l'avversario crepare di primo...tutto IMHO ovviamente...
a rob: wela! non sapevo giocassi a magic! bhè se trovo il tempo lo faccio più che volentieri: per chi non lo avesse capito è un programma online per fare una vera e propria partita con gli amici in internet! ci si crea il mazzo e si gioca! ma non si potrebbe fare in zendra una sezione così? tipo una taverna da gioco? sarebbe molto creativo e bello...quasi impossibile ma veramente bello

infatti e' per questo che ho smesso magic per world of warcraft, in magic vince chi ha piu' soldi per le carte piu' costose 4x.

In wow anche se fosse ti puoi fare il mazzo che vuoi con 20-30 euro, dato che le carte costano massio 3-4 euro ( le piu' rare). Senza contare che preferisco le meccaniche di wow.

Avevo 4000 carte prima, una decina di mazzi diversi, tritoni counterblu, fungus verde, aggroburn rosso verde, sparo goblin, divorare, incubi ( ancora da legione), tramutanti...

tutti potenziati molto bene con planeswalker alcuni e cose costose..

ho venduto tutto e mi son tenuto i miei 2 mazzi preferiti autocostruti da me, citati prima.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 5:43 pm

Prima di tutto;

Esistono mazzi molto più forti della power9 comunque....

Secondo;

Per i mazzi li posto verso ottobre cosi ho tempo di vedere le nuove carte e di montarci un bel mazzo XD, comunque ho letto in giro(ora non ricordo dove) che questa espansione esce il 1° Ottobre non il 25-26 comunque 4 giorni in più non fanno la differenza XD, vale la pena aspettare per questa edizione.....comunque dagli spoiler ho già adocchiato qualche bela carta......ma sono certo che mi monterò di sicuro un mazzo artefatto uno coi Myr(mio antico amore) ed'uno lo vorrei coi leonid ho visto alcune loro carte davvero belle speriamo in bene XD......

Terzo;

Quoto in pieno quello che ha detto Rak va bene prendere spunto da super liste prese da internet ma comunque credo che tutti dovrebberò almeno tentare di personalizare il mazzo.....e comunque come detto in origine mi sono trovato contro mazzi dotati di una potenza indescrivibbile i mazzi che più ammiro senza ombra di dubbio sono il threshold e il 43lands mazzi bellissimi e potenti che ho sempre amato, spero un giorno di riuscire a ricrearli....

Quarto;

Quoto anche emperor, in effetti magic costicchia un pò sopratutto se si pensa che dopo aver sputtanato centinaia di euro x un super mazzo questo non ti vince neanche un torneo li si che t'incakki un pò....
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 5:53 pm

bhè cosa posso dirti...è vero non hai torto wow costa meno ma come ti ho detto per vincere non devi per forza avere carte dal valore che sfiora l'assurdo...ovvio se apri una bustina e la trovi ti salta il cuore :sorr: ma non devi per forza cercarle...io ho un mio amico che con un rosso verde con bestioni e carte alla ben e meglio ma con una strategia riesce a battere quello che usa solo mazzi pro e senza tanti problemi!
ovvio poi citando una frase latina: "de gustibus non disputandum est"
SCARS OF MIRRODIN! Wow-tcg-barone-orso-loot-card

SCARS OF MIRRODIN! Jace_lo_scultore_di_menti

SCARS OF MIRRODIN! Landeonore

SCARS OF MIRRODIN! 185SOA

azz gatto!!! anche te leonid e myr XP bene bene così ho qualcuno con qui confrontarmi meglio :123: si comunque vai tranquillo con le liste: rileggi il mio post e capirai perchè ho scritto 25/26 e anche l'1...le prime 2 date sono le prerelease ossia tornei in cui usi carte che non sono ancora uscite in commercio bensì in anteprima mondiale! :103: fai quel che vuoi ma se io riesco ci vado :P


Ultima modifica di IIRakshaII il Lun Set 13, 2010 5:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 5:53 pm

IIRakshaII ha scritto:
è quello il brutto maresciallo! se tutti fanno i mazzi per vincere gireranno in eterno le liste stampo usate da tutti! io l'anno passato sono andato ad un torneo con gente che usava proprio quei mazzi e con il mio cosiddetto umile "made by me" sono arrivato secondo! e li si che dici ah alla faccia dei super mazzi scaricati da internet da quel momento prendo si le carte belle ma le faccio alla mia maniera se no diventa proprio a stampo...c'è un mio amico che fa solo mazzi da internet ma non ci si diverte neanche a giocarci contro...non sei più tu che vinci ma il tipo che l'ha inventato...comunque carino il mono blu contol :sorr: non capisco cosa possan servirti le p9 li :102: cosa casti per vincere di così ciccione?
Cosa casto? in realtà nulla di che... un po di creature grosse... Ma il mio mazzo era calibrato per giocare 15 anni fa, adesso non funzionerebbe... negli ultimissimi anni ho inserito i morphling che a quei tempi sbragavano, ma credo che adesso non combinerebbero piu nulla nemmeno loro viste le carte assurde che girano...
le P9? le ho ma non le gioco tutte.. giusto un paio di mox, un twister e una lotus per poter counterare fin da subito...

Cmq quoto totalmente il tuo discorso sui mazzi "made by me". Io ne ho fatti un paio piu tardi (ma non molto, quindi cmq 10 anni fa come minimo ^^) per puro divertimento: un monoverde ignorante e un monobianco idiota... Giusto per divertrirsi...

Ad ogni modo, quello che volevo dire io, è che negli ultimi anni le magic sono cambiate totalmente: è cambiata la grafica (in peggio), è cambiato il BG (in peggio), è cambiato lo stile di giocare (in peggio) e, a quel che so, sono cambiate anche alcune regole (inutile dirlo: in peggio)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCARS OF MIRRODIN! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCARS OF MIRRODIN!   SCARS OF MIRRODIN! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCARS OF MIRRODIN!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mirrodin Besieged!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: