Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space dead indovinelli Nehek catalogo grigi 2011 NOMI 2014 tattica 2010 femminili recensione grey orchi cavalieri degli effetto acqua conti 2016 knights caos tattiche vampiro drone

 

 Regolamento - Prima bozza

Andare in basso 
+2
The Candyman
Adbhull
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Zephyr
Utente
Utente
Zephyr


Età : 53
Località : Tarvagnate
Messaggi : 52

Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento - Prima bozza   Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 10:40 pm

Tranquillo, io adoro adoperare al meglio un principio di adattabilità. Mai pensato di fare cose esagerate. Pensa che su un gioco online praticamente si riusciva a giocare senza regole!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento - Prima bozza   Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:35 am

Bravo andre, sicuramente hai notato delle cose ( per quanto riguarda i punti del regolamento che hai messo in dubbio) che ci erano sfuggite, se non altro perche' hai presente bene cosa voglia dire in game ed off game.

Ovvio che sei ben accetto, altrimenti mica ti chiamavo XD poi le battute come " minchione" sons sempre verdi XD hahah

Ineffetti abbiamo messo cosi' tanta carne sul fuoco che io non so piu' dove mettere le mani, se mi dite di cosa posso occuparmi inizierei pure :D
Torna in alto Andare in basso
Zephyr
Utente
Utente
Zephyr


Età : 53
Località : Tarvagnate
Messaggi : 52

Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento - Prima bozza   Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 8:32 am

bene allora le cose da fare a mio avviso sono due: anzitutto concepire il nucleo fondamentale del nostro gdr per come lo vogliamo identificare. Ho visto GDR online basati fondamentalmente solo sulla descrizione con valutazione master ma anche gdr basati sul tiro dei dadi. Ora, vediamo di capire: è possibile che 2 pg si scontrino senza master? E' una domanda forse banale ma in realtà è fondamentale. Se sappiamo cosa vogliamo che accada allora sappiamo identificare come vogliamo realizzare il regolamento. Insomma, provate a pensare: due giocatori si incontrano, uno vuole fare una cosa, l'altro un'altra. Chi vincerà? Come lo si decide? Cosa vogliamo che ci sia per deciderlo?
Partiamo da qui per il regolamento.
Un piccolo appunto: leggiucchiato quanto abbozzato sul tiro di dado e sui valori. Vi siete accorti che per come li avevate posti uno che gioca da tanto vince automaticamente senza problemi indipendentemente dal tiro di dado?

Nell'altra discussione, Emperor, cominciamo a parlare del regno che vorremmo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento - Prima bozza   Regolamento - Prima bozza - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento - Prima bozza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» bozza di recensione
» Demoni 2000 - Bozza
» bozza lista necron 1500pt
» Alti elfi - bozza 2000pti
» bozza lista Angeli Sanguinari 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GdR play-by-forum (work in progress)-
Vai verso: