Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights dead grigi orchi caos 2011 catalogo femminili 2010 grey conti drone tattiche indovinelli Nehek 2014 2016 space recensione acqua effetto degli cavalieri vampiro tattica NOMI

 

 cercasi giocatori per avventura online

Andare in basso 
+3
Rob Lucci
Nani4ever
PaulP
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 1:44 pm

ciao,
vorrei iniziare un'avventura online (su questo forum) qualcuno vuole partecipare?
Sia giocatori che master...

Ambientazione da decidere, posti limitati :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 2:24 pm

Allora... Io ho dato buca nella disponibilità come giocatore... Però c'è un però... Io in real sto per iniziare una campagna di ambientazione Arabeggiante con Geni, non morti e faraoni, oasi e deserti... Essendo che ho il testo già scritto, almeno per le prime tre sessioni, (Sono una ventina di pagine) potrei masterare io.
Se invece per miracolo trovassi il tempo di farmi un pg.. beh non mi dispiacerebbe.
Però per ora, do la disponibilità come master e stop.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 5:31 pm

Adesso che ho tempo io come pg ci sono ^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 3:19 pm

Saremmo 2 + 1 master. In quanti vorreste giocare?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 6:19 pm

Paul, se fai una campagna cyber considerami iscritto...o almeno in prova.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 7:08 pm

ecco per una cyber/steam punk forse potrei esserci ^^
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 5:12 pm

se si fa una campagna "normale" ci sono...
MA(la fregatura c'è) della 3.5 non so niente sono anni che gioco ad ad&d 2ed XP

EDIT:quello che so della 3.5 è nwn2 :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 1:54 am

Grandi, non pensavo a così tante partecipazioni!!! :gogogo:
Scusate ho proprio perso di vista la discussione.
Dunque... andiamo con ordine

Siamo in 5, per ora...
Nani4ever: Disponibile per breve sessione arabeggiante Fantasy come Master, e come giocatore per una CyberPunk (Se ho capito bene :sorr:)
Rob Lucci: Disponibile per una avventura (Immagino Fantasy per la sezione, ma dicci tu)
Yakumo: Disponibile per una CyberPunk
Ryen: Disponibile per una avventura Fantasy

Paulp... allora a me andrebbe giocare entrambe, almeno mi intrippano un sacco tutte e due.
Ci sarebbe un master per la Cyberpunk? Io posso provarci ma ho poca esperienza in materia di CyberPunk.

Yakumo-dono ha scritto:
Paul, se fai una campagna cyber considerami iscritto...o almeno in prova.
Emh.. in realtà penso saremo tutti "in prova" in un CyberPunk :sorr:


La cosa più bella sarebbe farle tutte e due...
:gianni:


Ultima modifica di PaulP il Mar Dic 21, 2010 1:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 9:40 am

Io non ho mai giocato a cyber ^^ per cui preferirei fantasy ^^
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 9:08 pm

Io ci sarei per un ambientazione fantasy, dipende ovviamente sia dal sistema (by forum o chat) sia dai caratteri generali dell'ambientazione...però ci sono ^^

edit: disponibile anche per cyberpunk se qualcuno mi spiega cos'è :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:17 am

io sarei più propenso a una fantasy per il fatto che cyber punk non so neanche cosa sia :uhm:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 10:59 pm

ehm ehm ehm...
sono tre mesi che rileggo nathan never... quindi potrei anche masterare una campagna cyberpunk... però non ho 7 ore al giorno ^^ il tempo è quello che è.
Posso garantire 3 post a settimana, 4 al max.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 3:43 am

Ryen ha scritto:
io sarei più propenso a una fantasy per il fatto che cyber punk non so neanche cosa sia :uhm:

allora per il cyberpunk rimando a questo, sicuramente non esauriente, post
https://warhammer.forumattivo.com/t17544-gdr-cyberpunk-2020-presentazione

Per chi è interessato a CyberPunk:
Non penso che il sistema di gioco sia molto conosciuto, e non penso che uno voglia studiarsi un intero manuale. imho prima di partire con una campagna sarebbe il caso di fare una sessione di playtest, da adattare e poi espandere. ho già un paio di ideuzze ma le metto poi in un altro post dove spiego meglio il sistema di gioco...

@nani: a me come ambientazione Nathan Never piace un sacco!! :sorr: Però bisogna prima playtestarla, pensavo...hai voglia di preparare una bella avventura mentre facciamo un playtest per studiare bene le meccaniche di gioco?
Tipo, io ho già dei personaggi pregenerati, con tutte le statistiche, abilità, armi equipaggiamenti, sarebbero solo da provare e vedere se gira tutto bene.

Per chi è interessato a D&D

Partiamo pure!!! :gogogo:
Solo che se incomincia anche CyberPunk io non farei il master ma mi occuperei più di quest'altro progetto, per me più intrigante
Ovvio che rimango giocatore :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 7:47 am

mi dispiace ragazzi ma io parto fra 2 giorni e torno il due se possibile potrei entrare in uan campagna gia fatta?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 9:47 am

Io direi di si.
Ma raga... e usare le regole di D&D per il cyber punk?
Terremmo assieme le cose : basterebbero correzioni minime (Vedasi : cavalcare = guidare)
in ogni caso penso all'avventura.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 9:56 am

Mah, il sistema d10 di cyberpunk è abbastanza semplice...basta limitare gli equip e ci saremmo.
Nani tu lo conosci?
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 10:21 am

mado come qualcuno avrà visto nella mia risposta nel post di PaulP ci sto con il cyber punk
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 11:23 am

Ho già risposto nell'altro tread di cyberpunk...per l'avventura di D&D io son già master di un altra avventura, per quanto ferma, ed adesso vorrei godermi un po il ruolo di pg.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 11:29 am

A me piacerebbe giocare (a entrambe), però anch'io sono da un po' fuori dal giro e non ho più i manuali della 3.5. Qualcuno ha suggerimenti su dove trovarli? (Spero in numerosi PM :siffle: )
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 12:06 pm

Io spererei in D&D cyber non lo sopporto ^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 8:03 pm

non ho mai visto il sistema d10 di cyber punk... per questo proporrei una avventura d20 con ambientazione d&d... però mi adeguo. Se le regole non sono difficili le imparo ^^
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 2:21 am

allora mi pare palese che la stragande maggioranza di voi preferisca una avventura D&D e alcuni sono incuriositi da CyberPunk, anche se non conoscono le regole.
La mia idea è, facciamo un'avventura di D&D, se masterizzo io vi avviso che pretendo un minimo di serietà. Lavorando e studiando sarà difficile assicurare la compresenza online ma farò del mio meglio :sorr:
Lascio comunque un po' di tempo a qualcun'altro di proporsi come master, se vuole, perchè preferirei avere un personaggio.

@Yakumo: ti va di lavorare un po insieme per rendere il d10 un sistema più accessibile e più giocabile? Il manuale e molto bello ma richiede una miriade di tiri di dado e la Cybertecnologia e la sezione armi sono praticamente infinite...
Così poi possiamo aprire un filone CyberPunk di avventure :@@:

@Nani: Vuoi fare la cavia?! :sorr:

Se qualcuno ovviamente conosce il d10 e\o l'ambientazione cyberpunk è ben accetto ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 4:43 pm

mi do presente per entrambe.
e farò più che volentieri da Cavia ^^
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 6:52 pm

Per me va bene. Comunque io non vedo tutta questa complessità, basterebbe limitare un po' gli equip.
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 8:01 pm

d&d ci sto ma come ho detto devo partire quindi se possibile entro dopo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cercasi giocatori per avventura online Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocatori per avventura online   cercasi giocatori per avventura online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cercasi giocatori per avventura online
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Personaggi per Avventura D&D online
» Cercasi giocatori
» Iniziare avventura online
» consigli per avventura online
» Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: