Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2011 cavalieri tattica 2014 2016 degli conti drone space vampiro dead indovinelli caos grigi NOMI knights 2010 recensione effetto acqua femminili catalogo orchi Nehek grey

 

 fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Empty
MessaggioTitolo: fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000   fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 12:01 am

Salve a tutti.

Vado subito al punto, ecco le liste

Eldar: eldar-5draghi+esarca-2 da 6 arlecchi(capo e veggente compreso)-2da9vendicatori+esarca su wave con lancia-5cercavia-falcon con lancia-2falcon con scatter.

Dark Eldar:arconte e 5incubi su venom-10hekatrix su raider-2 da 10 furie su raider-10guerrieri con lancia-8ossessi+capo-3moto con lancia termica-5 tizi con le ali con 2 cannoni strani-2 ravager lanciosi-un bombardiere col nome strano ma con armi fige.

Le liste erano tutte e 2 di prova e piene di corazzati, solo che i miei erano tosti (i suoi no xD).
5obbiettivi-campale

Il campo era un pò spoglio, composto da una collina bella larga al centro e 4 boschetti (uno per angolo).
Gli obbiettivi sono uno appena fuori dal boschetto sopra a sinistra-nel boschetto in basso a destra-nel bosco in alto a destra-sul margine di quello in basso a sinistra-a sinistra sopra la collina.
Vince per schierare e sceglie il lato basso a causa del grande bosco nel quale infila l'unità di guerrieri che non faranno una ceppa per tutta la partita.
mette i tre reider sotto la collina in modo da coprirli il più possibile e i due ravager ai lati dei trasporti.
Sulla sinistra, accanto al bosco, piazza il bombardiere.
Il venom con la squadra comando in mezzo ai raider occultatissimo.
Moto dietro il bosco a destra, e ossessi dietro i raider.
i tizi con le ali accanto agli ossessi ma spostati sulla sinistra.

Io schiero la mia armata fulltrasportata divisa in 2: cercavia su obbiettivo in alto a destra con un arleyfalcon dietro e un wave nell'angolo.
Sulla sinistra schiero gli altri 3 carri dietro e a destra del boschetto.

Provo a rubare e esce un glorioso 6.

Inizio io e mando i miei carri in avanti spavaldissimi, e sparacchio con tutto.
Risultato= un ravager esploso(2 guerrieri morti di conseguenza), bombardiere immobilizzato e una moto cecchinata.
in carica non faccio nada.

lui turba con hekatrix e una di furie a sinistra della collina, il venom sull'obbiettivo sopraelevato, e con le altre furie a destra.
Le moto tentano di avvicinarsi al falcon a destra ma non arriva a gittata termico e non penetra.
ossessi e tizi con le ali vanno a sinistra.
Spara con bombardiere, ravager e lancia dei guerrieri.
Risultato= uno scosso su un falcon (oloscudo ti amo).

piazzo a destra i corazzati in modo da coprire i cercavia ma non riesco a buttare giù il raider che mi covera 2 pesanti e un superficiale...
la lancia fa fiasco sul ravager in basso a destra.
a sinistra mando a terra le hekatrix e gli incubi.

vedendo poco attacco a sinistra manda le furie in rinforzo turbando.
dopodichè mi fa 3 scossi(2 falcon e un wave)con il tiro e con l'assalto (granate elettromangnetiche)

niente di fatto per lui però

faccio turbare via gli scossi e butto le furie a terra facendo fare boom al raider che se ne porta 2 dietro.
faccio scendere i vendicatori che falciano le furie e poi ammazzo una seconda moto con i cercavia.

lui insegue i miei carri e mi fa 2 scossi con le granate.
a sinistra della collina c'è il mucchione (ossessi, tizi con le ali, hekatrix e incubi) tutti intorno ai miei corazzati che però sopravvivono stoicamente.
a sinistra mi immobilizza i falcon e mi sbaraglia i vendicatori usando tutti e 4 i missili(uno scattera e secca l'ultima moto) del bombardiere (me ne restano 2 ma scappano)

il ravager a destra va giù, e faccio scendere gli arley(brutta mossa)
a sinistra tento la sortita.
faccio scendere arley, draghi e vendicatori.
I vendicatori falciano le hekatrix, i draghi spazzano via gli incubi lasciando l'arconte solo e i 2 falcon seccano la metà gli ossessiche scappano.
in carica gli arley subiscono miseramente dall'arconte che con il TI al 2+ e 12 ferite non fa neanche un 1, io subisco 2 perdite ma resto.

qui ho il mio colpo di sfiga meritato (troppa sicurezza) lui mi spara con i guerrieri sui draghi e colpisce con lancia e 2 fucilate (solo 5 sparavano).
io sicurissimo della mia FORTUNA salvo i due colpi di fucile sui draghi e do la lancia a eldrad che ci lascia dopo un doppio 2.
L'arconte mi fa altri 2 morti agli arley che scappano e vengono pappati.
a destra non sbarca con le furie ma mi spara con la lancia sul falcon immobile che però resta solo immobile.

Turno mio, draghi e vendicatori malmenano l'arconte in un rissone stile "i guerrieri della notte" lui se la fa sotto e tira un 1 al primo TI.
consolido e metto i vendicatori a 3' dall'obbiettivo li accanto.
a destra sparo ai raider sulla collina che coverano tutto.

Lui asalta i vendicatori con i tizi volanti e perdo di uno, resto ma non ho più l'obbiettivo.
tenta 2 travolgimenti con i raider (dubbi sulla mossa visto che di mezzo c'era il falcon, ma essendo volanti pare potessero farlo) gloria o morte con gli arlecchi che con la poistola termica mi fanno un bel 5+2 sui danni e fanno esplodere il raider con le furie che poi mi caricheranno gli arley(dubbi anche qui)
l'altro travolgimento non va a buon fine ma riesce a contestarmi l'obbiettivo.
Gli arley ma muoiono miseramente contro le furie.

sudo freddo perchè anche se stò nettamente vincendo lui ha 1 obbiettivo e io nessuno.
tiro e faccio un bel 6.

io lancio il falcon a contestare il suo obbiettivo, spacco il raider che contesta il mio, e in assalto secco gli ossessi. (2-0 per me)
col tiro gli spacco definitivamente il bombardiere.

lui mi carica con le furie i miei cercavia che subiscono solo 2 perdite su 5 ferite inflitte, ma scappano e vengono pappati della furie, che consolidano e prendono il mio obbiettivo(1-1)
i guerrieri tentano di distruggere il falcon ma covero

tira per la partita e fa 5

turno mio massacro le furie con il falcon e il wave e metto altri 2 carri sopra l'obbiettivo suo.
ammazzo altri 2 guerrieri ma non se ne va

lui muove e spara per il gusto di farlo.

finiamo 1-0 per me.

Mi è piaciuta la lista ma non gli arley.
So di non saperli usare ma speravo che facessero di più, magari li proverò in unità più grandi da controcarica o su wave.

i carri hanno subito una quantità di fuoco esorbitante ma non hanno mai sbattuto un ciglio 110 e lode per loro.
i vendicatori anchenon hanno fatto male il loro lavoro anche se una squadra si è fatta spazzare via (svuotando però l'arsenale del bombardiere).

Lui ha avuto un pò di sfiga con i dadi ma ha anche fatto degli errori a mio parere.

Ditemi che ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
 
fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta..elenco buoni e cattivi su ebay ecc..
» impero 2000 pnt contro nani
» 2000 space contro orki
» Lista CV contro nani 2000 no limits
» 2000 punti mercenari contro khemri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: