Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dai la grande avventura Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dai la grande avventura Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dai la grande avventura Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dai la grande avventura Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dai la grande avventura Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dai la grande avventura Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dai la grande avventura Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dai la grande avventura Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dai la grande avventura Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dai la grande avventura Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey cavalieri 2010 caos grigi space catalogo effetto tattiche 2016 femminili NOMI degli 2011 recensione indovinelli conti knights acqua orchi vampiro tattica drone 2014 dead Nehek

 

 Dai la grande avventura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Childeberto
Fondatore
Fondatore
Childeberto


Età : 45
Località : Terracina
Messaggi : 133

Dai la grande avventura Empty
MessaggioTitolo: Dai la grande avventura   Dai la grande avventura Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 10:07 pm

Disegnato stile Dragon ball, Dai la grande avventura - DragonDai - fu edito da star comix e contò più di 50 albi.
La storia narra di un giovane bimbo, Dai, trovato da un mostro stregone in un'isola popolata interamente da mostri. Eppure in quell'isola regnava l'armonia, perchè il prode guerriero la consacrò e spezzo il legame tra loro e Satana Hadler. Così vivevano in pace e in armonia tra loro, anche se l'isola era sperduta nell'oceano. Purtroppo il destino volle che Hadler ritornasse, spalleggiato da una figura misteriosa, Satana Baan, e andasse a cercare il prode guerriero, che si imbattè in Dai e gli insegnò l'uso della spada. Il patrigno voleva farne uno stregone, ma non aveva affinità con la magia. Hadler ed il prode guerriero si scontrarono, e questa volta Hadler lo uccise, ma Dai sferrò un attacco speciale, l'Aban Strash - il prode guerriero si chiamava Aban - e sconfisse per il momento Hadler. Comparve uno strano simbolo sulla fronte di Dai, e questo è un segno distintivo che si ripeterà per tutta la storia. Dai e Pop, l'apprendista mago ex-allievo di Aban, partono dall'isola per esplorare il mondo conosciuto per sconfiggere l'imponente esercito di Hadler con i suoi generali...

Un fumetto che collega la drammaticità con momenti di humor, molto interessante anche se per alcuni versi un po' infantile.
Secondo me è un fumetto che nel suo piccolo merita almeno di essere letto una volta. :hdf45:
ciao a tutti :admin:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Dai la grande avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: Dai la grande avventura   Dai la grande avventura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:55 pm

Mi ricordo che lo leggevo a casa di un mio amico quando andavo alle Elementari mi pare e devo dire che non era affatto male anche se alcune parti non mi erano piaciute per nulla :45u:
Torna in alto Andare in basso
Childeberto
Fondatore
Fondatore
Childeberto


Età : 45
Località : Terracina
Messaggi : 133

Dai la grande avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: Dai la grande avventura   Dai la grande avventura Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 8:52 am

Uriel ha scritto:
Mi ricordo che lo leggevo a casa di un mio amico quando andavo alle Elementari mi pare e devo dire che non era affatto male anche se alcune parti non mi erano piaciute per nulla :45u:


Vero, c'erano un po' di forzature e certi punti erano un po' noiosi, ma per il resto era un bel fumetto. Peccato che poi, quando lo ristamparono, non finirono la ristampa perchè non lo compravano in molti come speravano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dai la grande avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: Dai la grande avventura   Dai la grande avventura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dai la grande avventura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia grande avventura
» Grande Dubbio su Grande Eroe
» Avventura...
» l'inizio di un'avventura...
» Nuova avventura coi Tau...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: