Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey tattiche drone conti catalogo 2014 degli vampiro Tutatis femminili grigi caos recensione acqua dead 2011 indovinelli tattica space knights orchi effetto NOMI 2010 2016 cavalieri

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista

Andare in basso 
+9
Asurian
Sephiroth
nunzio
Dark Flame
The_Green_Knight
PaulP
Yakumo-dono
*skarloc*
Maresciallo_Helbrecht
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 1:23 am

Più pozzi per tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 1:42 am

O jezu, o rany.. Kurwa jasna!!

To naprawde jest dno, no moze nie.. to po prostu koniec swiata!

Nie wiem.. ale napewno nie moge zostac wloskim czlowiekiem, po takiej skandalistycznjej reklamy..

to po prostu morderca inteligencji! Ide sie zabic.. samobojstwo to odpowiedz!

Ah gia', scusate... l'ultima novita: dopo di questo io rifiuto la mia cittadinanza italiana data dalla nascita.. sono al 100% polacco, non so parlare..

io andare, scusare mio bruto coportamiento.

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 1:15 pm

Azz... Drakhor mi hai anticipato, stavo per postare lo stesso video.. .:sorr:

Cmq, dato che non c è limite al peggio, date un occhiata anche a questi due:

Qui il genio presenta il suo libro ("la pisssssicosi")

Qui invece parla di signoraggio con due futuri premi nobel
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 1:35 pm

ma le due che sono affianco a lui, fanno da soprammobile?
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 1:36 pm

disagio palpabile delle due palpabili.
almeno c'è scappata l'autoreggente della tommasi.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 2:13 pm

P: Ho riletto tutti i nostri sms per cercare di trovarci quello che non riesco a capire di te. Tra un sms e l’altro, o in risposta a questo o quello di essi, mancano naturalmente le telefonate, le intere giornate trascorse a parlare in studio, gli incontri, amorosi e non, ma alla fine c’è tutto, e hanno rafforzato la mia convinzione che il filo conduttore di fondo del tuo comportamento sia lo strategismo. (p. 82)

:blink:

:124:

:uhm:

:isterico:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 12:43 pm

ragazzi, ho avuto il coraggio di andare sul sito di questo individuo e, dopo aver visto lo spassoserrimo articolo su "come e quando denunciare una banca" per signoraggio, mi ho trovato una vera e propria chicca....

Eccovi le prime 114 pagine del libro di 'sto pazzo.... (io ho provato a leggerlo ma alla seconda paggina stavo per impazire... Njoy!)

http://marra.it/documenti/visualizza_doc.php?docu=labirinto_download.pdf
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 4:31 pm

:locked:

Solo perché non c'è uno smile che vomita. Direi che leggendo la prima pagina di testo si capisce proprio tutto...
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 10:39 am

Ragazzi, quest'uomo mi fa morire... :§hbrg: :§hbrg:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista - Pagina 2 Icon_minitime

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Brutto episodio in negozio
» Spot antidroga 2011
» Intervista a Grillo
» Spot Intimissimi
» Intervista a Silvano Agosti