Titolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Mar Feb 15, 2011 1:23 am
Più pozzi per tutti!
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Mar Feb 15, 2011 1:42 am
O jezu, o rany.. Kurwa jasna!!
To naprawde jest dno, no moze nie.. to po prostu koniec swiata!
Nie wiem.. ale napewno nie moge zostac wloskim czlowiekiem, po takiej skandalistycznjej reklamy..
to po prostu morderca inteligencji! Ide sie zabic.. samobojstwo to odpowiedz!
Ah gia', scusate... l'ultima novita: dopo di questo io rifiuto la mia cittadinanza italiana data dalla nascita.. sono al 100% polacco, non so parlare..
io andare, scusare mio bruto coportamiento.
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Mar Feb 15, 2011 1:15 pm
Azz... Drakhor mi hai anticipato, stavo per postare lo stesso video.. .:sorr:
Cmq, dato che non c è limite al peggio, date un occhiata anche a questi due:
Qui il genio presenta il suo libro ("la pisssssicosi")
Qui invece parla di signoraggio con due futuri premi nobel
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Mar Feb 15, 2011 1:35 pm
ma le due che sono affianco a lui, fanno da soprammobile?
ilcappellaio Utente
Titolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Mar Feb 15, 2011 1:36 pm
disagio palpabile delle due palpabili. almeno c'è scappata l'autoreggente della tommasi.
Titolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Mar Feb 15, 2011 2:13 pm
P: Ho riletto tutti i nostri sms per cercare di trovarci quello che non riesco a capire di te. Tra un sms e l’altro, o in risposta a questo o quello di essi, mancano naturalmente le telefonate, le intere giornate trascorse a parlare in studio, gli incontri, amorosi e non, ma alla fine c’è tutto, e hanno rafforzato la mia convinzione che il filo conduttore di fondo del tuo comportamento sia lo strategismo. (p. 82)
:blink:
:124:
:uhm:
:isterico:
Titolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Mer Feb 16, 2011 12:43 pm
ragazzi, ho avuto il coraggio di andare sul sito di questo individuo e, dopo aver visto lo spassoserrimo articolo su "come e quando denunciare una banca" per signoraggio, mi ho trovato una vera e propria chicca....
Eccovi le prime 114 pagine del libro di 'sto pazzo.... (io ho provato a leggerlo ma alla seconda paggina stavo per impazire... Njoy!)