Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space acqua femminili catalogo tattiche indovinelli 2016 degli grigi cavalieri caos conti tattica 2010 recensione Nehek dead vampiro effetto 2014 2011 grey orchi knights drone NOMI

 

 Vi dico di che razza è il Gatto!!!

Andare in basso 
+4
Blooddrop
Stile
Dark Flame
gattokiatto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:52 am

Salve a tutti,

Ora che ci penso io non mi sono mai presentato come si deve, per tanto mi è sembrato il caso di farlo e di parlarvi un pò di me......

Oggi vi dirò di che razza è stò Gatto....dal mio nome non sembrerebbe ma sono un tipo slanciato e magro Vi dico di che razza è il Gatto!!! 250192 (il nome deriva dal modo in cui sfotto il mio gatto Vi dico di che razza è il Gatto!!! 250192 ) comunque...gioco a warhammer Fantasy da quando avevo 13 anni, mentre al 40k solo da poco molto poco diciamo che sono un novellino.
Per quanto riguarda il Fantasy ho sempre giocato i pelleverde che poi è l'unico esercito che si possa ritenere completo e in continua espansione, ho anche il Caos e i CV ma sono pochi pt per questo se uso loro proxo tutto Vi dico di che razza è il Gatto!!! 250192 .....gioco anche a Magic da molti anni ma propio tanti non ricordo neanche bene quando iniziai, ho anche altre passioni quali il tiro con l'arco e la botanica(amo piante e fiori non sò il perchè??), sono anche un ottimo cuoco(saper cucinare aiuta molto con le ragazze Vi dico di che razza è il Gatto!!! 578920 ).
E queste sono le mie passioni.....non vedetemi con un ragazzetto che non fà una cappe dalla mattina alla sera anzi io sono uno che ama lavorare(diciamo che amo fare soldi Vi dico di che razza è il Gatto!!! 250192 ) ora sto aprendo finalmente un'attività che credo redditizzia ovvere un bel locale d'asporto, cosi potrò dare libero sfogo alla mia arte culinaria e potrò anche fare tanti bei soldini Vi dico di che razza è il Gatto!!! 212518 Vi dico di che razza è il Gatto!!! 212518 ........
Insomma questo è il Gatto che vi piaccia o no(spero vi piaccia altrimenti Vi dico di che razza è il Gatto!!! 448543 Vi dico di che razza è il Gatto!!! 448543 Vi dico di che razza è il Gatto!!! 198215 ) e questo è tutto......

Saluti dal Gattone Vi dico di che razza è il Gatto!!! 819787 e anche dal mio micio Puzzetta Vi dico di che razza è il Gatto!!! 819787 (non credete che sia un bel nome per un gatto??)


_____________________________________________________________________________


Ultima modifica di gattokiatto il Sab Set 10, 2011 3:57 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:56 pm

Bellissima presentazione! Mi stai così tanto simpatico che ti ho aggiunto come amico :chuck.:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:22 pm

..Bè non ti do il benvenuto perchè ci sei già da un pò.. Bella presentazione comunque..
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:31 pm

Citazione :
e anche dal mio micio Puzzetta

che nome spetatcolare lol!

comunque bella presentazione!!!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:36 pm

Dark Flame ha scritto:
Bellissima presentazione! Mi stai così tanto simpatico che ti ho aggiunto come amico Vi dico di che razza è il Gatto!!! 578920

Ora anche tu fai parte dei mie amici Vi dico di che razza è il Gatto!!! 250192 .....comunque grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:02 pm

Complimenti gatto bella presentazione :123:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:57 pm

che dire... grazie della presentazione, così si conosce almeno un po' un "compagno di post" ;)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 3:18 pm

bella presentazione gatto XD

puzzetta???? :haha: troppo bello
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 3:34 pm

bella presentazione!!

P.S. per sapere da quando giochi a magic basta che guardi la data delle tue prime carte.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 3:52 pm

Tutatis ha scritto:
per sapere da quando giochi a magic basta che guardi la data delle tue prime carte.

Non ci avevo pensato sai.....ora ho visto la mia prima carta rara è L'Antico Schienargento della 7° edizione data 2001 pensavo di più, ma sapere che gioco da quando avevo 9 anni e che quindi gioco da 10 anni mi fà sentire appagato non sò il perchè Vi dico di che razza è il Gatto!!! 250192 Vi dico di che razza è il Gatto!!! 250192

Per quelli che si sono chiesti perchè ho chiamato il mio gatto Puzzetta ve lo spiego subito;

Quando arrivo per la prima volta in casa (un ratto spelacchiato di 10cm) mi avvicinaio a lui e lui si volto dandomi il sedere e mi sganciò una puzza in faccia Vi dico di che razza è il Gatto!!! 250192 da li dissi - questo è un petomane e si deve chiamare come tale - quindi nacque il nome Puzzetta...


Questa e la storia del nome del mio gatto....certo che per essere un forum di warhammer si parla di certe scemenze avvolte Vi dico di che razza è il Gatto!!! 250192 ...
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 3:54 pm

Puzzetta è un bellissimo nome, anche se sono sicuramente di parte...conta che i miei 2 gatti si chiamano Patata e Totino :sorr:

bella presentazione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi dico di che razza è il Gatto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi dico di che razza è il Gatto!!!   Vi dico di che razza è il Gatto!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi dico di che razza è il Gatto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne pensate del tiranide vecchio occhio solo?
» Il gatto con gli stivali
» Il porta-gatto
» Gatto con gli stivali
» Il gatto di Schrödinger

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: