Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ultramarines The Movie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ultramarines The Movie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ultramarines The Movie Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ultramarines The Movie Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ultramarines The Movie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ultramarines The Movie Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ultramarines The Movie Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ultramarines The Movie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ultramarines The Movie Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ultramarines The Movie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey Nehek effetto acqua tattiche NOMI space catalogo 2014 vampiro femminili cavalieri conti knights grigi dead degli tattica drone 2016 indovinelli orchi 2010 2011 caos recensione

 

 Ultramarines The Movie

Andare in basso 
+10
Ater
PaulP
Yakumo-dono
IIRakshaII
Onix
Priamo
Adbhull
Belmont95
Disciple of the Arvadan
Sephiroth
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:35 pm

Oggi mi è finalmente arrivato il dvd, e l'ho subito visto. Devo dire che mi è piaciuto parecchio, è quasi riuscito nel farmi sembrare i puffi simpatici. Una storia decente (si riconosce il tocco di Dan Abnett), qualche picco nei dialoghi (vedere la mia sig), e delle scene di battaglia abbastanza entusiasmanti. Per essere il primo film gli affibbio un bel 8 e 1/2, anche perchè c'è un sacco di tempo per farne degli altri e limare i (pochi) punti deboli.
Consiglio a tutti di comprarlo, costa circa 30 euro (di cui 10 solo per il trasporto...), ed include anche una graphic novel ed un secondo dvd con making of e la solita roba di prammatica.

P.S. Nota di merito per l'apparizione del cappellano degli Imperial Fists.
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:47 pm

Sephiroth ha scritto:
Una storia decente (si riconosce il tocco di Dan Abnett)
Perdona ma paragonato a Horus Rising (sempre di Abnett) la storia è orribile.
...sinceramente, la storia è orribile e basta. Adesso scusate ma...

-Spoiler alert-

...un incrociatore con a bordo DODICI marine? Di cui un capitano (inesistente da BG) e un apotecario? Reclute di un'arroganza abissale, che passano direttamente da esploratori a tattici saltando il periodo come devastatori o assaltatori? Che si sorprendono di dover prendere il requiem per andare in missione? Che usano il lanciafiamme come torcia?
...cento (100) Magli fermi a difendere un sacro tempio che contiene UN LIBRO? Senza supporto di alcun tipo? Ma siamo scemi?
...requiem che instakillano qualunque cosa colpiscano, sfondando armature potenziate come carta velina? Che hanno, Forza 8 VP 2?
...un Apotecario che cura il Capitano e non si accorge che in realtà è un demone? Ma che scherziamo? Ma dove ha studiato?

-Fine spoiler-

Potrei continuare ma credo di aver reso. Per me 4,5 come voto è già troppo.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:51 pm

ma è in italiano o in inglese??
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:02 pm

Disciple of the Arvadan ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Una storia decente (si riconosce il tocco di Dan Abnett)
Perdona ma paragonato a Horus Rising (sempre di Abnett) la storia è orribile.
...sinceramente, la storia è orribile e basta. Adesso scusate ma...

-Spoiler alert-

...un incrociatore con a bordo DODICI marine? Di cui un capitano (inesistente da BG) e un apotecario? Reclute di un'arroganza abissale, che passano direttamente da esploratori a tattici saltando il periodo come devastatori o assaltatori? Che si sorprendono di dover prendere il requiem per andare in missione? Che usano il lanciafiamme come torcia?
...cento (100) Magli fermi a difendere un sacro tempio che contiene UN LIBRO? Senza supporto di alcun tipo? Ma siamo scemi?
...requiem che instakillano qualunque cosa colpiscano, sfondando armature potenziate come carta velina? Che hanno, Forza 8 VP 2?
...un Apotecario che cura il Capitano e non si accorge che in realtà è un demone? Ma che scherziamo? Ma dove ha studiato?

-Fine spoiler-

Potrei continuare ma credo di aver reso. Per me 4,5 come voto è già troppo.

SPOILER
E' quello il tocco do Dan Abnett, la plot armour. Comunque:

Sul perchè lo strike cruiser abbia solo 12 SM lo sai, c'è sulla graphic novel. Poi il capitano non è inesistente da BG, mica lo dicono che siamo nel 41° millennio.
Riguardo ai magli, 1000 ultramarine hanno difeso da soli una reliquia sul tempio di orar, quindi non è tanto sballata come cosa.

Sui requiem e il lanciafiamme effettivamente sì, sono troppo efficaci, e la faccenda dei neo-promossi non è da ultra-puritani del codex, ma sono questi i punti deboli che dicevo. Sull'apotecario, beh, non lo sappiamo mica come ha curato severus, o come si manifestava all'inizio la possessione, quella è più roba da biblio. Credo sia un po' una questione di gusti alla fine, come dicevo è solo il primo film quindi hanno l'occasione di fare passi da gigante in fondo.

FINE SPOILER

Il film è in inglese, forse però c'è anche l'opzione per l'italiano, non ne ho idea. Devo ammettere che non ci ho fatto caso, abituato come sono a leggere roba in inglese al massimo metto i sottotitoli. Ora guardo.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:07 pm

grazie, perche se è in italiano magari ci faccio un pensierino, ma se è solo in inglese no, perche non ci capisco una mazzaXD
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:10 pm

Sephiroth ha scritto:
Oggi mi è finalmente arrivato il dvd, e l'ho subito visto. Devo dire che mi è piaciuto parecchio, è quasi riuscito nel farmi sembrare i puffi simpatici. Una storia decente (si riconosce il tocco di Dan Abnett), qualche picco nei dialoghi (vedere la mia sig), e delle scene di battaglia abbastanza entusiasmanti. Per essere il primo film gli affibbio un bel 8 e 1/2, anche perchè c'è un sacco di tempo per farne degli altri e limare i (pochi) punti deboli.
Consiglio a tutti di comprarlo, costa circa 30 euro (di cui 10 solo per il trasporto...), ed include anche una graphic novel ed un secondo dvd con making of e la solita roba di prammatica.

P.S. Nota di merito per l'apparizione del cappellano degli Imperial Fists.

Visto di sfuggita..... Orribile.... Quei "pochi" punti criticati sono TROPPI. Sarebbe accettabile da un'opera non ufficiale... ma dalla GW... no, non ci sta per nulla!


E la grafica!!! Starcraft aveva dei video d'intermezzo più belli (più evocativi e con una storia migliore anche).

Sarebbe come se la GW si presentasse in un torneo con delle miniature della prima edizione mal colorate....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:18 pm

Boh, a me è piaciuto, se non altro per il fatto che è IL film di W40K. Ho controllato e c'è anche il doppiaggio in italiano, ma non prometto nulla sulla traduzione, dubito che me lo vedrò mai in una lingua diversa dall'inglese.

SPOILER
il film è ambientato nel 41° millennio, ma non dice quando. Quindi Severus è un plausibilissimo predecessore di Sicarius biggisticamente accettabile, inoltre i magli erano comunque supportati da delle guardie.


Ultima modifica di Sephiroth il Gio Gen 20, 2011 9:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:52 pm

Io l'ho trovato in streaming in ita.

In un post della sezione film c'è anche il link.
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:09 pm

Sephiroth ha scritto:
Riguardo ai magli, 1000 ultramarine hanno difeso da soli una reliquia sul tempio di orar, quindi non è tanto sballata come cosa.
No il problema è un altro... ti pare sensato che un Capitolo lasci un decimo dei suoi effettivi a difendere un libro che può essere comodamente portato da qualche altra parte? Libro che peraltro è "un accesso al Warp"?
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:44 pm

Il land speeder col rumore di vespa truccata!

fucking gangsta!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 11:34 pm

Onix ha scritto:
Il land speeder col rumore di vespa truccata!

fucking gangsta!

:isterico: ultimamente onix sei troppo forte mi hai fatto preprio venire l'immagine come se fosse reale :haha:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:38 am

Disciple of the Arvadan ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Riguardo ai magli, 1000 ultramarine hanno difeso da soli una reliquia sul tempio di orar, quindi non è tanto sballata come cosa.
No il problema è un altro... ti pare sensato che un Capitolo lasci un decimo dei suoi effettivi a difendere un libro che può essere comodamente portato da qualche altra parte? Libro che peraltro è "un accesso al Warp"?

Da quando in qua gli SM fanno qualcosa di sensato in materia, specialmente quei testoni dei magli ?
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:15 pm

Sephiroth ha scritto:
Da quando in qua gli SM fanno qualcosa di sensato in materia, specialmente quei testoni dei magli ?
Da quando i demoni restano fermi a farsi picchiare da un tattico con martello tuono.
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:57 pm

Disciple, non che hai un nuovo lavoro, il critico cinematografico! :)

Detto questo ci sei domenica?

ah per rimanere it: ho visto il film. Era scontato. E tutti i marine sono così brutti?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:06 pm

In realtà i bolter sono così da bg, dovrebbero essere letali...lo stesso dicasi per le prodezza in combattimento degli SM, dovrebbero essere in grado di picchiarti a martellate senza attaccare per ultimi.
Le vere cagate sono altre, tipo: perché il libro è vuoto? Perché un cappellano usa poteri psionici e invece di arringare se ne sta zitto? Perché un capitano si trova in mezzo a dieci ometti? Perché uno stendardo dovrebbe rivelare la presenza di demoni? Perché poi l'ometto col succitato stendardo se lo porta sempre dietro anche dentro l'incrociatore?

Per il resto come ho già detto nella precedente discussione, alla fine io non mi aspettavo niente di più e nel complesso mi sono divertito a guardarlo. Sono quasi più contento che abbiano scelto una sceneggiatura più "casual" piuttosto che una incessante sequela di riferimenti per soli esperti...
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:16 pm

secondo me era l'unico modo per renderlo più appetibile a chi non è addetto ai lavori...
la metà sono trovate sceniche, ad es. libro vuoto, stendardo che si illumina, lanciafiamme usato come torcia...
il restante sono semplificazioni per il pubblico, ad es. capitano suona meglio che sergente, il demone non deve essere scoperto, il cappellano ha un minimo di poteri "magici"...
Io personalmente l'ho guardato senza troppe attese e sono rimasto piacevolmente colpito...
Ovvio non è da BG ma imho raggiunge l'ampia sufficienza..
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:28 pm

qui ci sarebbe il demotivationale perfetto.


ULTRAMARINE: THE MOVIE. WHEN YOU SEE IT, YOU'LL SHIT BRICK
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 3:49 pm

A me le cose che hanno dato veramente fastidio sono:

-Le reclute che si comportano come dei fighetti teste di ca**o.
Gli Ultramarine dovrebbero essere i più sobri e 'classicheggianti' dei
marine, mentre qui sembrano degli idioti assetati di gloria.
Un simile atteggiamento mi pare molto più adatto ai Lupi, ma poco ha a che fare con gli ultrapuffi.

-Il flamer come torcia. Cioè, sprechiamo munizioni così????

-Il cappellano che ha il crozius tarocco. Ultramarines The Movie 9907
Da quando in qua funziona in quella maniera?

-Il guardiano del libro che sembra uno psicopatico. Fra lui,
l'apotecario e le reclute ultra sembra che gli SM siano reclutati in un
istituto psichiatrico.

-Il capitano che invece di essere un saggio veterano se la tira in una
maniera oscena, snobbando l'apotecario e curandosi solo di fare il figho
macho inossidabile.

-Il demon-detector, ovvero lo stendardo che si infiamma in presenza di demoni. Ridicolo, lui se ne accorge e l'apotecario no?


Invece il tattico che col martello ammazza il demone ci sta, dato che da BG è così che nascono gli eroi.

@Onix: Sei un grande. Ultramarines The Movie 663715
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:55 pm

Io guardavo il gruppetto fuori dal monastero-m***a mentre sparavano ai neri, e incitavo "DAI, ACCENDI IL CROZIO, ACCENDI QUEL CRISTO DI CROZIO!" e invece era un time warp (it's just a jump to the left... then a step to the right... put your hands on your hips...).

Carino, specie per un novizio, ma per me che conosco bene il 40k...
1) il capitano. Snobba tutti e non considera tutte le opzioni come farebbe un vero sm.
2) lo stendardo. Ci può stare benissimo il potere anti demone. Il fatto è che quello stendardo è della 2a compagnia degli ultra. I marines sono della 5a. che fanno, rubano lo stendardo a Catone Sicarius?
3) le reclute. Di solito passano degli anni come esploratori, non si comportano così... e di sicuro non è la loro prima battaglia in generale...
4) MACRAGG? Ma che cristo di pronuncia è?
5) Il PD che guarda il grande fratello: Protheus (che bel nome, mi fa venire in mente una bella chiesa romagnana con il suo protiro) piglia il martello, si guardano e...? Lo smazza di botte mentre il demone lo guarda? Prima su una gamba, poi sul corpo e alla fine in testa? Lui che gli raccontava, noccioline?
6) Il cappellano e la sua brutta fine: cristo, non vi viene in mente che un capitano, buttatosi di sotto da 1293485646739247 metri insieme ad un demone e tornando tutto sfigurato POSSA ESSERE contaminato dal caos? NOOOOO! Io la prima cosa che facevo era metterlo in un bidone della spazzatura ed eiettarlo dalla battlebarge. trama scontata e personaggi idioti.
7) Battle barge. UHM. 12 MARINE. UHM. 1 SPEEDER. UHM.
8) L'apotecario, l'unico sensato, non viene ascoltato da nessuno.
9) Verteron, accettato da un nero e, estratta l'arma, nessun segno di contaminazione...
10) tutti quei poveri marine morti nel film contro il demone...
11) il fine della storia: salvare un libro VUOTO. Interessante.

edit: come dice giustamente Disciple...


Ultima modifica di The_Green_Knight il Ven Gen 21, 2011 4:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:55 pm

Aggiungerei:

-Proteus che sente le voci nella testa e gli altri che lo prendono in giro. Spettacolare...

-Il demone che invece di salire tranquillo su una colonna a ridere aspettando che passino quei cinque minuti scende a farsi ammazzare.


@Onix: non ci sono.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:59 pm

Ah giusto, dimenticavo! Un'intera compagnia di IF a guardia di un libro vuoto.
Quella stessa compagnia distrutta. UHM.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:22 pm

Io non riesco a figurarmi come possano essere rimasti solo in 2 con tutti quei marine del caos intorno... Cosa facevano? La pausa caffè?
Già una squadretta aveva più senso...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:24 pm

Boh, allora rimango solo io a difenderlo un po', si vede che mi è piaciuto senza un vero perchè.

P.S. comunque sono della 2a compagnia 5a squadra, e la pronuncia è quella inglese, tipo kela menscia kein.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 10:46 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Io guardavo il gruppetto fuori dal monastero-m***a mentre sparavano ai neri, e incitavo "DAI, ACCENDI IL CROZIO, ACCENDI QUEL CRISTO DI CROZIO!" e invece era un time warp (it's just a jump to the left... then a step to the right... put your hands on your hips...).

Carino, specie per un novizio, ma per me che conosco bene il 40k...
1) il capitano. Snobba tutti e non considera tutte le opzioni come farebbe un vero sm.
2) lo stendardo. Ci può stare benissimo il potere anti demone. Il fatto è che quello stendardo è della 2a compagnia degli ultra. I marines sono della 5a. che fanno, rubano lo stendardo a Catone Sicarius? A DIRE IL VERO MI SA CHE GLI HANNO FREGATO PURE LA NAVE.. GUARDA LA VETRATA AD INIZIO FILM!
3) le reclute. Di solito passano degli anni come esploratori, non si comportano così... e di sicuro non è la loro prima battaglia in generale...
4) MACRAGG? Ma che cristo di pronuncia è? EH.. ANCH'IO HO SEMPRE DETTO MECCREIG
5) Il PD che guarda il grande fratello: Protheus (che bel nome, mi fa venire in mente una bella chiesa romagnana con il suo protiro) piglia il martello, si guardano e...? Lo smazza di botte mentre il demone lo guarda? Prima su una gamba, poi sul corpo e alla fine in testa? Lui che gli raccontava, noccioline? SI VABBè PERCHE' I GUERRIERI DEL CAOS CHE SI FACEVANO MASSACRARE? CHE INSULTO
6) Il cappellano e la sua brutta fine: cristo, non vi viene in mente che un capitano, buttatosi di sotto da 1293485646739247 metri insieme ad un demone e tornando tutto sfigurato POSSA ESSERE contaminato dal caos? NOOOOO! Io la prima cosa che facevo era metterlo in un bidone della spazzatura ed eiettarlo dalla battlebarge. trama scontata e personaggi idioti.
7) Battle barge. UHM. 12 MARINE. UHM. 1 SPEEDER. UHM.
8) L'apotecario, l'unico sensato, non viene ascoltato da nessuno. E LA FACCIA DEL MAGLIO CHE LEGGE IL LIBRO CON LA BOCCA APERTA COME UN EBETE? NON CI PENSA NEANCHE A DIRE: "EHY RAGAZZI MA QUA NON C'E' SCRITTO UN C***O!"
9) Verteron, accettato da un nero e, estratta l'arma, nessun segno di contaminazione...
10) tutti quei poveri marine morti nel film contro il demone...
11) il fine della storia: salvare un libro VUOTO. Interessante. SI VEDE CHENON CAPISCI NULLA: ERA L'ALBUM DELLE FIGURINE DELLA SERIE A DEL WARP, INTROVABILE NELL'OCCHIO DEL TERRORE! ECCO PERCHE' LO VOGLIONO I DEMONI: PERCHè LORO HANNO LE FIGURINE MA NON SANNO DOVE ATTACCARLE E QUESTO LI FA DIVENTARE PAZZI!

edit: come dice giustamente Disciple...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 11:15 pm

Mi aspettavo qualcosa di più ambiguo da te!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Ultramarines The Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarines The Movie   Ultramarines The Movie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultramarines The Movie
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultramarines the movie
» recensione ultramarines the movie
» lista ultramarines 1500
» Ultramarines 1500pt - Monoassaltatori
» Ultramarines 1500pt - da tiro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: