| Ultramarines 1500pt - da tiro... | |
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Autore | Messaggio |
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Diegozz Utente
Età : 39 Località : Siracusa Messaggi : 448
| Titolo: Ultramarines 1500pt - da tiro... Mer Apr 02, 2008 8:57 pm | |
| come completereste questa lista?
Maestro + Arma pot. + Scudo Tempesta + Arm. Artefice + On. Termy 130pt
6 marine + laser 105pt 6 marine + laser 105pt 6 marine + requiem pes. 95pt 6 marine + requiem pes. 95pt 6 marine + cann. plasma 110pt 6 marine + lanciamissili 100pt
8 veterani + maglio+arma pot.+ rhino + carica furiosa 234pt dreddy + corazza 110pt
whirlwind 85pt whirlwind 85pt vindicator +corazza 130pt
tot. 1384pt | |
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Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: Ultramarines 1500pt - da tiro... Mer Apr 02, 2008 9:06 pm | |
| Ma le squadre tattiche non devono essere formate da 10 modelli per portare un'arma pesante :libro: ?
Cmq a me piace, ma sostituisci il Maestro con un Chappy e i Veterani (che muoiono facilmente) con di motociclisti e sei a posto. | |
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Diegozz Utente
Età : 39 Località : Siracusa Messaggi : 448
| Titolo: Re: Ultramarines 1500pt - da tiro... Mer Apr 02, 2008 9:13 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Ma le squadre tattiche non devono essere formate da 10 modelli per portare un'arma pesante :libro: ?
no no... interessante invece l'idea delle moto... | |
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Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Ultramarines 1500pt - da tiro... Mer Apr 02, 2008 9:21 pm | |
| I veterani su rhino imho puoi gia considerarli morti dato che l avversario tirerà principalmente proprio su quel rhino. Se vuoi farti una lista da fuoco allora falla solo da fuoco e lasica perdere il CaC Ti do un consiglio che però è piu folkloristico ch tile: che ne dirsti di levare i veterani e mettere un techmarine (si, hai capito bene!! :okf: ) con seguito di 4 servitori arma con HB?? Cosi hai un unità devastante come antifanteria e anche un discreto CaC con il tech (magari mettigli anche gli equipaggiamenti gonfiati se ci stanno) | |
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Diegozz Utente
Età : 39 Località : Siracusa Messaggi : 448
| Titolo: Re: Ultramarines 1500pt - da tiro... Mer Apr 02, 2008 9:29 pm | |
| in teoria i veterani servono per ingaggiare i nemici ke si avvicinano troppo e riescono ad evitare il cannone del vindicator, e stessa cosa il dreddy (ma quest'ultimo nn posso mandarlo contro un PD!!!) il tech è un'idea niente male, nn l'ho mai usato e sarebbe una scusa anke per comprarlo, però stavo pensando alle moto: tolgo maestro e veterani e metto chappy su moto + due squadre da 3 moto d'assalto cn 1 termico in ogni squadra, nn male... | |
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Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Ultramarines 1500pt - da tiro... Mer Apr 02, 2008 9:34 pm | |
| Uhm... e di togliere i WW che ne dici? te lo chiedo perchè a me non sono mai piaciuti e non sono mai riuscito ad ottenerci qualcosa di buono (anche se per dirla tuta li ho usai in ben poche partita dato che i BT non ce l hanno...) | |
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Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: Ultramarines 1500pt - da tiro... Mer Apr 02, 2008 9:37 pm | |
| Infatti, tu giochi Bt e non sei abituato ai W ma io l'ho giocato una volta con i DA e si è dimostrato utilissimo per quel che costa, anche perchè era contro Orki :wetrw: ... | |
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Diegozz Utente
Età : 39 Località : Siracusa Messaggi : 448
| Titolo: Re: Ultramarines 1500pt - da tiro... Mer Apr 02, 2008 9:40 pm | |
| dunque se tolgo i veterani e metto un tech cn 4 servitori cn requiem mi rimangono sempre 150pt tondi tondi, ma il tech nn ha TI e dovrei dargli almeno uno scudo tempesta... quindi rimarrebbero 140pt
di togliere i whirlwind nn se ne parla!! ho la possibilità di martellare le unità ke si nascondono dal fuoco delle tattiche e contro i veicoli tiro 2 d6 per la penetrazione della corazza... il tutto in 170pt | |
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MalusDoUrden Utente
Età : 37 Località : roma Messaggi : 445
| Titolo: Re: Ultramarines 1500pt - da tiro... Ven Apr 18, 2008 9:25 pm | |
| ma secondo me i servitori con requiem fai prima a non metterli se li vuoi metterli metti almeno un plasma e un termico... | |
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Malek Fondatore
Età : 46 Messaggi : 12
| Titolo: Re: Ultramarines 1500pt - da tiro... Sab Apr 19, 2008 1:05 pm | |
| per me togliere il WW non mi sembra una scelta del tutto appropriata.. Infatti il Whirlwind è utilissimo contro gli orki( che tra le altre cose son tornati ad essere molto popolari), anche se posso dire che ne toglierei uno, infatti penso che uno sia utile, due diventan troppi.. io opterei anche per qualche land Speeder, son fragilini ma se giocati bene son tattici ed abbastanza performanti contro orki e affini pensaci su.. :sorr: A presto, Malek | |
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| Titolo: Re: Ultramarines 1500pt - da tiro... | |
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