Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi knights drone 2016 indovinelli conti femminili effetto 2014 2011 acqua caos cavalieri catalogo grey vampiro tattica degli recensione NOMI tattiche 2010 space Nehek orchi dead

 

 CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE

Andare in basso 
+34
albert90
ser-ema
Conte Giulius
Drake
Gor
Dampyr_Blackblade
khorne1990
Logan
traumalizzer
sergente daddy
Ldf90
Anducar
Louen93
Baldorius
skylong verylong
Nani4ever
Priamo
palombi
tomito83
djbens90
Sephiroth
Ater
AndyP.
Onix
Talaban
Aron88
Il caotico
Rogal Dorn
Nightmare
Vanni
Kurush-Var
Belmont95
Blooddrop
Iniziato Lucius
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 8:22 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Voi siete dei nerd gravemente malati e in fase terminale...

La mia bioflotta vi divorerà tutti con ottime ragioni...
ehi recluta...leggiti la mia firma...qui nn si scherza!!!! il rispetto è la base di tutto!!!! se nn ti è chiaro il concetto...ovviamente c'è il video all'inizio della Community che ti spiegherà tutto... :gogogo:


Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 8:38 pm

Citazione :
Citazione:
Voi siete dei nerd gravemente malati e in fase terminale...

La mia bioflotta vi divorerà tutti con ottime ragioni...

ehi recluta...leggiti la mia firma...qui nn si scherza!!!! il rispetto è la base di tutto!!!! se nn ti è chiaro il concetto...ovviamente c'è il video all'inizio della Community che ti spiegherà tutto... gogogo

lol e proccupante questa comunity xD



comunque pardon per la mia assenza dalle discussioni, vorrei sapere come sia questa lista da bg di krieg: manticore+2medusa o altra artiglieria+2 plotoni da 30 laseronuti con laseroni doppia comando plotone in chimera con flamer+ cavallereggi da controcarica(fanno troppo krieg ^^) potrei mettere anche dei veterani ma non so...

cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 8:51 pm

Citazione :
comunque pardon per la mia assenza dalle discussioni, vorrei sapere come sia questa lista da bg di krieg: manticore+2medusa o altra artiglieria+2 plotoni da 30 laseronuti con laseroni doppia comando plotone in chimera con flamer+ cavallereggi da controcarica(fanno troppo krieg ^^) potrei mettere anche dei veterani ma non so...

cosa ne dite?
fanno che l'artiglieria appena te la fanno saltare hai praticamente finito do giocare...fai uno squadrone di 2 leman (2demolischer meglio cosi copri l'avanzata a suon di colpi a F10...)+2 colossus(neghi tutti ed uccidi tutto quello che nn ha Tarmatura migliore del 3+...) cosi hai una batteria di fuoco terrificante...il resto tutta fanteria+carri...puoi fare anche carri +fanti semplici...senza veterani...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 9:18 pm

dici che quindi un manticore non conviene metterlo?

mmm

2 demo x2

30 fanti, 3 laser, vox, 3 melta, commy, 4 armi pot X2

2 colossus

come consigliate di settare le 3 comando? in chimera con armi speciali? a me pare che stoni un po in una lista del genere
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 9:37 pm

mi scuso per l' off topic ma mi è venuta in mente una cosa...oggi giocando con ater è venuto fuori un discorso su straken...voi come lo vedete? è un buon pezzo?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 9:56 pm

vanni90 ha scritto:
mi scuso per l' off topic ma mi è venuta in mente una cosa...oggi giocando con ater è venuto fuori un discorso su straken...voi come lo vedete? è un buon pezzo?

In una Mono-Fanteria si...Altimenti è ridondante...Una comando basta e avanza...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 10:15 pm

io sto rivalutando i fanti scelti(due squadre piccole) come cacciacarri o caccia terminator (con i plasmi)

che ne dite??

Inoltre pensavo arker con i veterani ful termici demolitori. Mi evito il trasporto e se mi dice bene sul fianchegiamento faccio fuori qualunque cosa mi si pari davanti.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 10:47 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Voi siete dei nerd gravemente malati e in fase terminale...

La mia bioflotta vi divorerà tutti con ottime ragioni...
ehi recluta...leggiti la mia firma...qui nn si scherza!!!! il rispetto è la base di tutto!!!! se nn ti è chiaro il concetto...ovviamente c'è il video all'inizio della Community che ti spiegherà tutto... CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 212518

Beh, io sono solo una blatta di passaggio e non ho mai visto una blatta mettersi sull'attenti... CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 677333

Comunque scherzavo... almeno sulla prima parte... sul divorare... beh... CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 697210


Citazione :
mi scuso per l' off topic ma mi è venuta in mente una cosa...oggi
giocando con ater è venuto fuori un discorso su straken...voi come lo
vedete? è un buon pezzo?

La mono-fanteria di kurush è un buon esempio. Secondo me tuttavia si potrebbe fare pure una lista con plotone da 30 e cavalleggeri in controcarica. I miei tyr avrebbero il loro allegro daffare... è ovvio che poi patisci contro altra gente, dato che devi sacrificare un bel po' del tuo fuoco.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 9:07 am

Citazione :
io sto rivalutando i fanti scelti(due squadre piccole) come cacciacarri o caccia terminator (con i plasmi)

non è una cattiva idea magari con infiltrazione puoi fare male


Citazione :
Inoltre pensavo arker con i veterani ful termici demolitori. Mi evito il
trasporto e se mi dice bene sul fianchegiamento faccio fuori qualunque
cosa mi si pari davanti.

anche questo è bellino...potresti giocare 2 squadre di fanti scelti e una di veterani tutte infiltrate...mi piace


una domanda sulla mia lista, volevo cambiarla da così

Spoiler:

a così

Spoiler:

con questo cambiamento ottengo più flessibilità e solidità...le squadre le posso imbarcare o giocarle combinate grazie al commissario, guadagno 2 chimera e sono più attinente al bg (inventato) della mia armata...che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 3:24 pm

io l'ho giocavo all'inizio straken...oggettivamente lo si può mettere ovunque...visto che fa bene il CAC lo tieni sul tuo obiettivo insieme hai fanti...cosi hanno più spina dorsale...

i fanti scelti cn plasma vanno sempre bene...2 di quelli+1 cn termici...a bucare i carri..cosi si risparmiano punti su altro...la devo giocare na lista del genere...

Citazione :
dici che quindi un manticore non conviene metterlo?

mmm

2 demo x2

30 fanti, 3 laser, vox, 3 melta, commy, 4 armi pot X2

2 colossus

come consigliate di settare le 3 comando? in chimera con armi speciali? a me pare che stoni un po in una lista del genere
come ti ho consigliato io puoi rispondere ad ogni minaccia...cn il manticora concedi i tiri armatura hai marine...il che è un problema...tutto li.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 10:16 am

ragazzi qualcuno sa qualche dritta su come affrontare i demoni? almeno si va avanti con le tattiche CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 250192
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 2:26 pm

Se hai il concilio di psionici, tessy se ne va allegramente al primo test che gli fai fare.
Altrimenti secondo me lo puoi pure ignorare e saturare di colpi a basso vp unità come l'assetato di sangue (che coi 2 vendetta+termici dovrebbe cadere in una fase di fuoco, pure con tessy vicino) e i massacratori.
Occhio pure ai diavoli, che con la loro rapidità e il loro cac anticarro leggero possono essere uno dei problemi più grossi, quindi vai di saturazione leggera su di loro (hydra e flamer).

Alla fine per la IG è un match gestibile senza grossi problemi, grazie al fuoco che i demoni prendono inevitabilmente.
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 3:39 pm

la nemesi dei massacratori(sanguinari su giuggi) sono i sentinel corazzati. li impatnani li per tutta la partita. per il resto quoto ater
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 3:41 pm

concordo su tutta la linea cn ater...io contro nn li ho mai presi..Hightmare invece li conosce benissimo...potremmo chiedere a lui un parere da esperto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 4:10 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
concordo su tutta la linea cn ater...io contro nn li ho mai presi..Hightmare invece li conosce benissimo...potremmo chiedere a lui un parere da esperto!!!!

mah... esperto... con la IG ci ho fatto una sola partita contro, però vedendo che poi li ho affrontati anche con space wolf qualcosina posso dire.

In primis va ricordato che i demoni si giocano 3 quarti della partita con il loro primo tiro, quello della corte: va male, se te la giochi li pialli, va bene, è abbastanza complicato.

Personalmente l'unità che trovo veramente troppo ostica sono i massacratori, forti da soli, devastanti con tessy. Il classico giocatore di demone da torneo ti concedera 1 turno di fuoco pieno se gioca bene, non uno di più e in questi casi una IG deve per forza adattarsi.

Il mio primo consiglio e di stare molto larghi, poichè i demoni (massacratori in generale) vivono di cariche multiple, e le contrariche della IG (straken, comando con flamer) fanno parecchio fatica a farsi sentire.

finchè c'è il pollo in campo che bina i massacratori, anche impartanarli con il mobbone difficilmente riesce, quindi il bersagli (nell'ottica della solita lista IG) sono:

- pollo con hydra, multilaser e se possibile mob con abbattetelo/primo rango fuoco (come minimo sono un bel po' di colpi di cui l'ordine varia a seconda della distanza a cui si trova tessy)
- massacratori con vendetta e termici a manetta, forse non li si ammazza in un turno, ma se il pollo è andato li debiliti grandemente.
- Assetato/principe demone avrà per forza già demolito qualcosa, utile attirarlo un po' più distante da altri obbiettivi con un chimera avanzato (magari vuoto)
- massacratori (a questo punto dovrebbe essere arrivata la seconda unità) allo stesso modo
- poi riempi di piombo le truppine.

Ovviamente cambia da battaglia a battaglia, ma così che dovrebbe funzionare. Fatemi sapere se avete altre opinioni
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 5:30 pm

ma i massacratori a che forza attaccano? perchè prima accennavate a impantanarli con i sentinel...non hanno roba tipo maglio o due dadi di penetrazione per spaccare una corazza 12? comunque un bel ringraziamento a nightmere che ci ha fornito parecchie informazioni e di qualità
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 5:33 pm

non i sentinel normali i corazzati che stando con corazza 12 non possone essere bucati da loro(che attaccano con fo 5) :123:
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 5:34 pm

Citazione :
non i sentinel normali i corazzati che stando con corazza 12 non possone essere bucati da loro(che attaccano con fo 5) CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 176360

mi piace mucho mucho CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 212518
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 5:36 pm

il problema è come ce li fai arrivare i sentinel in cac coi massacratori prima che loro ti sdtumano l'esercito??

E qui entra in gioco la tua bravura.

Comunque io di solito contro i demoni per prima cosa punto a saturare il tessipollo con la gi.

Con gli eldar è più facile perchè i poteri di solito non riesce a tirarli :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 5:39 pm

Tessy NON ha poteri psionici! Le sue sono abilità, non poteri psionici! Non deve fare i test per lanciarli!
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 5:53 pm

allora la gente è scema?? Pensa che me lo hanno detto loro che dovevano tirare 3d6??? Ok allora saturerò il pollo anche con gli eldar eheh
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:30 pm

sicuramente l'obiettivo primario è TESSIFATO una volta eliminato lui la partita è quasi totalmente in discesa...senza contare...che lui il demone DEVE partire x primo...sempre o no????
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 6:00 pm

qualche altro esercito di cui discutere?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 6:29 pm

vanni90 ha scritto:
Citazione :
non i sentinel normali i corazzati che stando con corazza 12 non possone essere bucati da loro(che attaccano con fo 5) CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 176360

mi piace mucho mucho CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 212518

Occhio comunque alle controcariche delle CM, come tessy stesso (meno preoccupante), lo strazia-anime (vabbè, è un bipode, ma fa lo stesso) o l'assetato, che se prende le sentinelle le smonta pezzo pezzo (se ti ricordi il 2vs2 andò proprio così.).
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:00 pm

Citazione :
qualche altro esercito di cui discutere?
dopo TYR, SW e demoni...

propongo gli orki...

dateci dentro ragazzi...tutte le vostre impressioni, le partite più importanti contro di loro...e secondo voi quali sono le unità primarie da eliminare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE
Torna in alto 
Pagina 7 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guardia imperiale?
» tau o guardia imperiale?
» Guardia imperiale
» Guardia Imperiale
» Guardia Imperiale XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: