Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi space vampiro femminili 2011 catalogo conti orchi caos effetto tattiche degli drone NOMI cavalieri tattica knights 2010 2016 recensione grey indovinelli acqua dead Nehek 2014

 

 CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE

Andare in basso 
+34
albert90
ser-ema
Conte Giulius
Drake
Gor
Dampyr_Blackblade
khorne1990
Logan
traumalizzer
sergente daddy
Ldf90
Anducar
Louen93
Baldorius
skylong verylong
Nani4ever
Priamo
palombi
tomito83
djbens90
Sephiroth
Ater
AndyP.
Onix
Talaban
Aron88
Il caotico
Rogal Dorn
Nightmare
Vanni
Kurush-Var
Belmont95
Blooddrop
Iniziato Lucius
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 2:20 pm

secondo me la lista andrebbe adattata all'utilizzo che vuoi farci, se vuoi tenere harker come piattaforma di fuoco, magari piazzandolo sopra un obbiettivo allora devi fare in modo che ci siano 2 o 3 squadre che gli vadano a dare supporto dopo il primo turno, se invece vuoi infiltrarlo nella zona di schieramento avversaria allora potresti fare una lista più aggressiva, magari con 2 vendetta
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 2:48 pm

l'idea è quella...supportati a breve raggio da 2 demoliscer....mmm...quanta bonta...sentinel infiltrati...già cosi ne hai di roba davanti al nemico...ora bisogna vedere sti necron quando escono che fanno...
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 6:42 pm

beh i nuovi necron con ts al 4 non mi fanno tanta paura...requiem pesanti e cannoni aut a gogo.Comunque pensavo di mettere harker infiltrato su un obbiettivo e poi aippargli vicino fanti scelti per fare un fuoco a vp basso in copertura o mandando un plotoncino da 20 con altrettanti requem pesanti e2 plasma sfruttando la cover dei due chimera con dentro rispettivamente :il primo la comando plotone con 4 flamer e l altro armi speciali 3 flamer su questa idea pero mi sembra di sprecare per 2 turni i punti del plotone.boh consigli?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 7:08 pm

Citazione :
beh i nuovi necron con ts al 4 non mi fanno tanta paura

i necron avranno un ts al 4+? anche i guerrieri?

comunque io invece di squadre in aip punterei su squadre veterane su chimera, costano poco di più, arrivano quando vuoi tu possono avere 3 armi speciali, sono truppa ecc ecc

edit
ps vorrei chiedere al comandante lucius di cambiare il mio nome se possibile

primo maresciallo Francis "the last stand" McJhonathan della 9 compagnia del 23 reggimento Breniano

gracias
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 12:05 am

ti do piena ragione ma non ho piu ne miniature ne punti per questo dicevo fanti scielti ...perche non li uso mai xD
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 8:27 am

io li ho provati...non sono andati neanche male devo ammetterlo (sotto atterrati accanto a un pd e l'hanno buttato giù) ma con i veterani e tutta un altra cosa
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 7:41 pm

sisi beh ovviamente è tutta un altra cosa perche sono vincolati da un mezzo che se salta muoiono tutti PERO sono 100 pt non 200 come i fanti scielti .si cmq i guerrieri necrno hanno ts 4 pero gli immortali sono truppa ma hanno r4
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:04 pm

bene bene ora le 4 hydre cominciano ad avere mooolto senso
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 3:34 pm

ehh gia anche se pero faro sempre affidamento sui miei carissimi leman ;)
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 3:42 pm

con che lista e con che strategia giochi te? ancora non l'ho capito
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 11:04 pm

leman demolisher che avanza insieme ai chimera con dentro armi specali e flamer e comando plotone e flamer dandogli cover e dalla altra parte chimera con dentro straken che da ordini al plotone da 30 con 3 lascannon e commissario supportato e coverato da 2 sentinel e l altro leman ...e se ho voglia harker infiltrato con un lascannon 2 plasma e un termico..harker non l ho mai provato aspetto la prima occasione dopodomani contro i necron (vecchi).Non gioco valkyre lo so perche ho problemi di trasporto ma dall anno prossimo(patente) lo aquisterò ;)
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:32 am

bravo! un vendetta è d'obbligo, cmq io un paio d'hydra li proverei in una partita...poi se non ti piacciono non li usi più...magari levando i sentinel
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 6:20 pm

we bagaj...vi chiamo tutti a rapporto...bisogna discutere dell'ultimo codex da affrontare...i NECRON
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:37 pm

eccoci a rapporto

secondo me questi sono i punti più tosti da affrontare:
spam corazze 13
turni in notturna
pandoro

poi il codex non ce l'ho sotto quindi possono esserci altre cose
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:06 pm

Questa storia delle corazze 13 potrebbe bloccare il trend della lista di Elitropi con 8Razor. Non ci fai molto contro un veicolo con corazza 13 ovunque se la tua maggiore forza sono i colpi a F6.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:17 pm

il Gk avrà problemi...ma il codex dei GK è ampio...o ci vanno addosso coi martelli...oppure sfruttano al massimo gli psicann...a suon di dilanianti...

ma noi???...bhe...i colpi a F7 degli hydra servono poko...direi che un buono spam fra

demo+manticora: ci da la forza d'urto necessaria x ammorbidire l'avversario...i colpi a F10 poi del demo possono impensierire mentre avanzano potretti dalla sua corazza 14-13...

vendetta. e io che ne volevo fare a meno...ora diventano fondamentali...soprattuto se quando entrano dal lato possono sparare cn tutti i laser...mmm...

questo è il deterrente...e poi...visto che i necron hanno TS3+...bhe i plasma devono essere ancora più decisivi...certo i termici servono a prescindere, ma credo che basta averli nei posti giusti....
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:44 pm

il vendetta quando entra dal bordo ( o dal fianco ) non deve per forza muovere di 7 perche il modello non ci sta fisicamente in campo?.....comunque in effetti i vendetta servono contro sti necron, per portare i termici in corta e avere 3 laser a disposizione, anche perche ( da quello che ho letto) appena passa un grabe lo scudo quantum non c'è piu vero?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:20 am

si il vendetta è indispensabile, come a questo punto il demolisher, gli hydra li manterrei comunque perchè possono fare danni, anche se contro necron serviranno più che altro o per finire i veicoli che sono andati a corazza 11 o per buttare giù sterminatori o sciami, i plasma io li metterei sempre almeno 3 in una comando, così quando qualcosa si avvicina la fondi, se poi si riesce a metterne anche ai veterani meglio...anche se con tutti questi veicoli meglio i termici IMHO
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 2:46 pm

6 plasma+diciamo fra gli 6/8 termici servono x forza x la GI...ora cm ora...questi poi devono essere ad AB4...il resto deve sfondare ciò che è pesante (manticora+demolischer) ed sfoltire quello che più crea problemi (vendetta più resto dell'esercito)...

Citazione :
il vendetta quando entra dal bordo ( o dal fianco ) non deve per forza muovere di 7 perche il modello non ci sta fisicamente in campo?.....
dalle ultime faq post GK gli aeromobili cn basetta grande quando entrano dal fianco si contano mossi cm di 6ui...ovvero...conti solo la basetta...il modello cioè il veicolo nn conta...a prova di ciò più persone su tilea hanno kiesto sta cosa nel pre-cadrega è soulstone ha risposto cosi:
DOMANDA
Citazione :
quindi i volanti a basetta grande posson entrare di 6" pollici sbordando con ali o coda dal tavolo...confermato?
RISPOSTA
Citazione :
Vuoi un documento in carta bollata ?
ok bagaj nn fatevi trollare...Soulstone è colui che risponde a tutte le domande che gli pongono su GW TILEA!!!! ok???
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:08 pm

per sfoltire gli hydra vanno insieme alle squadre con flamer...a questo punto la domanda è d'obbligo...in un meta così ha senso il plotone da 30 uomini? o si deve andare sono di veterane imbarcate basandoci sul fuoco a corta?

cioè basandoci solo su veterane imbarcate potrebbero venire fuori liste tipo
vendetta con termici qg
qg con plasma
3 veterane con termici su chimera
veterana con plasmi su chimera
2 hydra
demo + manticore/ 2 demo!!!

anche la versione con 2 demo sarebbe tosta

così si avrebbero 6 plasma 9 termici fuoco da lunga con vendetta e demo + manticore e molta mobilità, per sfoltire hydra e 5 chimera senza dimenticare il pizzone del demo...

pensavi a una cosa del genere lucius?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 6:27 am

30 fanti sn sempre buoni....anche cm carne da mecello...x proteggere i fianchi dei mezzi...dare cover hai chimera...il loro uso è puramente di sacrificio (cm da BG...ahahahha), xò l'idea di lista vanni l'hai azzeccata in pieno...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 8:40 am

Citazione :
il loro uso è puramente di sacrificio (cm da BG...ahahahha)

come tutto nella GI :§ewew: pultroppo se si vuole fare una lista del genere non si può fare altrimenti...in questo modo facciamo vedere al meta cosa vuol dire lista meccanizzata, mi sa che una lista simile (però con doppio demo) la provo stasera
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 9:27 pm

facci sapere cm va...
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 11:18 pm

io penserei di mettere 4 termici con straken nel vendetta che l uomo di adamantio contro le nuove immortals con la sua arma potenziata puo essere utile o anche inserire un medickit con 3 termici
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:54 am

allora ieri playtestone, era un 2 vs 2 Gi e SW contro demoni e CSM, portavo la lista scritta sopra (a parte per un termico che era un lanciafiamme sennò sforava) e con il doppio demolisher... prova ampiamente soddisfacente, a parte la vittoria schiacciante (hanno concesso al 4) l'esercito si è comportato molto bene e non trovo note negative, alla fine ho perso solo una squadra veterana, e contro i demoni di solito era un massacro

4 veterane + qg su chimera= 6 plasma e 8 termici= una potenza incredibile, questi bambocci in tutta la partita si sono portati via: un grande immondo, una squadra di untori, mezza tattica dei CSM e 2 PD, e nel frattempo tenevano la nostra base e andavano a contestare l'avversaria....da applausi

vendetta più qg con i termici: no lucius non possiamo assolutamente farne a meno, si assorbe un turno intero di fuoco (tipo 6 laser e 4 termici) e resiste e va a dimezzare una squadra di obliteratori, mentre il qg ne dimezzava un altra (ma potevano fondere anche il land raider ne caso)

2 demolisher: non hanno molti carri da spaccare, il land raider rimane dietro quindi non ci arriva, ma non muoiono mai, e si dilettano con le loro pizze a dimezzare due unità di muccone, una di untori, e una di obliteratori, provano a sparare sul land, leggero ma viene 2, in più conttribuiscono a distruggere la tattica dimezzata dalle veterane....prova molto positiva

2 hydra: fanno come sempre il loro sporco lavoro di fuoco, levando ferite ai pd e dimezzando una squadra di diavoli...unica nota negativa, devono essere giocati in squadrone vista la presenza o di due demo o di demo+manticora, ma alla fine in fuoco separato gli avrò fatti sparare 3 volte

Citazione :
io penserei di mettere 4 termici con straken nel vendetta che l uomo di adamantio contro le nuove immortals con la sua arma potenziata puo essere utile o anche inserire un medickit con 3 termici

riconosco la sua utilità...ma io ho sempre visto il qg su vendetta come una squadra kamikaze e mi ci sono sempre trovato bene, e poi non sapei proprio dove trovare 95 punti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE
Torna in alto 
Pagina 18 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guardia imperiale?
» tau o guardia imperiale?
» Guardia imperiale
» Guardia Imperiale
» Guardia Imperiale XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: