Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos cavalieri conti grigi Nehek effetto dead 2014 indovinelli orchi 2010 recensione degli femminili space tattica knights NOMI acqua 2016 2011 catalogo vampiro tattiche drone grey

 

 torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)

Andare in basso 
+5
Anducar
djbens90
Rogal Dorn
Ater
Vanni
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 7:14 pm

oggi ha avuto luogo un torneo di warhammer 40k a firenze...metà dei partecipanti erano utenti di questo forum (io, sabby90, ater, attilio, the green knight) questo è il resoconto dal punto di vista del generale francis McJohnatan comandante del 9 cadiano rubra sinistrae legio...

ci troviamo verso le 10 e mezzo davanti al luogo del torneo, il mio primo torneo, l'eccitazione è palpabile e io, sabby, ater e attilio ci mettiamo a chiacchiera amabilmente...

con qualche minuto di ritardo il torneo ha inizio

io gioco la lista che ormai conoscete tutti con tante ma tante corazze 12 e un bel mobbone da 30

prima partita

gli accoppiamenti non mi sorridono...mi trovo a giocare con un tale di nome sharky che per chi non lo sa è un 2 volte campione del mondo e un 4 volte vicecampione...

alba di guerra, obiettivi
lui gioca doppiasferza

al terzo turno la partita è compromessa... e alla fine del 5 turo mi rimane un solo hydra in campo (grande risultato visto che sharky nelle altre due partite annienterà completamente
l'esercito nemico)

nonostante l'inizio traumatico cerco comunque di prendere il meglio dall'incontro e passo il tempo rimanente a parlare con sharky in modo da fare prendere la massima esperienza da questa parita.

seconda partita

dopo una pausa pranzo a base di pizza con salsiccia e patate e bocconcini di pollo ci prepariamo per la seconda partita partita..

visto l'inizio poco felice sono l'ultimo in graudatoria provvisoria e quindi vado a scontrarmi con in penultimo un ragazzo simpaticissimo che gioca eldar e che ha un che di stiffler (vd america pie)

partita punta di lancia kill point

inizio io e schiero tutte le mie forze nel mio riquadro di mia competenza...lui schiera e dopo il turbo dei vendetta si incomincia

lui gioca (più o meno)
il super psionico degli eldar con un concilio di tre moto
2 warwalker
2 falcon con truppa
una di arlecchini
un avatar
e uno dei giganti forza 10 resistenza 8

cercando di non farla troppo lunga dopoi avergli spaccato un falcon e avergliene stordino un altro e aver distrutto i warwalker lui mi fa fuori vendetta e equipaggio e avanza...la partita si riduce a un suo avanzare e a un mio sparare e alla fine del 5 turno vinco io (a pelo) 6 kill point a 5 con circa 1000 punti vittoria...

rinquorato da questa prima vittoria ufficiale in torneo mi appresto a combattere l'ultimo match..

mi trovo contro the green knight (anche se lo scoprirò solo alla fine)

partita campale basi

lui gioca BT
tre squadre, 2 con i qg e una con il campione dell'imperatore, su rhino land e capsula, 3 speeder e stop

vinco l'iniziativa e schiero la mob sulla mia base i sentilnel con le squadre di lanciafiamme su chimera dieetro e il qg con il plasma accanto alla mob: il primo turno lui perde il land raider e io una squadra veterana, il secondo turno lui perde la tattica dentro la veterana, il rhino gli si impantana e scoppiano 2 speeder...la capsula latita. terzo turno lui perde la tattica del rhino (rimane solo il campione dell'imperatore, e l'ultimo speeder, la capsula latita. 4 turno il campione dell'imperatore si schianta a corpo a corpo con la mob da trenta, precedentemente limata dai typhoon, la capsula latita ancora!! 5 turno contina il massacro fra campione dell'imperatore e mob...la capsula entra ma devia fuori dal tavolo!!! entrerà il turno dopo 6 turno la capsula entra ma i suoi ospitanti vengono brutalizzati dai miei sentinel il campione dell'imperatore non riesce a finire la mob (rimane solo il commissario) vittoria mia con 1399 punti vittoria...va detto sicuramente che il fatto di iniziare per secondo e la latitanza scandalosa della capsula hanno compromesso il povero green knight.

alla fine delle tre partite mi trovo con la sconfitta iniziale e due vittorie e nella classifica finale mi trovo al 3 posto su 10 partecipanti, come premio un bel buono da 10 euro!! grande soddisfazione visto che era il mio primo torneo!!

ora lascio la parola agli altri partecipanti che raccontino il loro punto di vista :109:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 7:30 pm

Complimentoni vanni! Un grandissimo esordio! Anche sabby si è comportato ottimamente!

Io, invece, posso dire che coi predicatori non c'è feeling e che Cinzio mi odia amabilmente. torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) 250192

Un breve BR:

Prima partita contro uno SM da tiro.

Fallisco la prima sferza e ritardo di un turno la carica. Aggiungiamo che i suoi 5 esplo caricano e deletano una mia tattica da 10 ( torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) 9907 ) e che lui salva 9 degli 11 save coi termy e si fa presto a trasformare la partita in una scalata ad alta pendenza. Perdo al sesto, al settimo forse avrei pareggiato.
Avversario simpatico ed esperto, che ha sfruttato al meglio ogni possibilità.

Seconda partita contro i demoni di attilio.
Ci conosciamo ormai benissimo ed ho già testato 2 volte la lista contro di lui.
Probabilmente saranno i dadi a determinare il risultato, e così è.
Il suo straziaanime scende e demolisce il land con un singolo colpo di lingua. Abby, dopo aver sudato nell'eliminare i suoi massacratori, carica il suo assetato di sangue con 2 ferite. Ovviamente faccio 1. Abby ci lascia e la partita viene persa su quel tiro, dato che il suo assetato è nel suo turno successivo libero di eliminarmi tutta l'armata, un pezzo alla volta. Mi alza semplicemente dal tavolo.


La terza partita è contro lo stesso eldar con cui vanni ha fatto la seconda.
Un giocatore senza pretese, così provo a vincere con un buon delta per migliorare la mia posizione (al momento sono ultimo.... torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) 57562 ).

La fortuna inizia a girare e nonostante 2 fasi di tiro praticamente nulle (ho tirato 10 1-2 su 2 fasi) Abby fa il suo dovere, massacrando arlecchini, avatar e spettrocippo e al quinto lo alzo dal tavolo e chiudo al sesto posto, un po' meno merdesimo di quanto mi potessi aspettare.


La triste conclusione post-torneo è che questa non è la mia armata.
Purtroppo basta un colpo di sfortuna e una partita viene compromessa irrimediabilmente. Inoltre sto iniziando ad odiare l'arma di abbadon.

Mi sa che riprenderò in mano i miei Cavalieri Encarmine e studierò il codex templari...
I predicatori, per un po', li lascerò a riflettere sui loro peccati.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 7:45 pm

Complimentoni a Vanni per il suo posizionamento...

Ater, il problema della Lista di Abaddon. cicchi l'arma demoniaca al momento sbagliato? Cicchi i Fumogeni al momento sbagliato? Ciao, Ciao...


Passa sul "Diario di un'armata di predicatori" che ti propongo un paio di ideuzze che mi furlllano in testa per il Caos
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 9:41 pm

Ater ha scritto:
Complimentoni vanni! Un grandissimo esordio! Anche sabby si è comportato ottimamente!

Io, invece, posso dire che coi predicatori non c'è feeling e che Cinzio mi odia amabilmente. torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) 250192

Un breve BR:

Prima partita contro uno SM da tiro.

Fallisco la prima sferza e ritardo di un turno la carica. Aggiungiamo che i suoi 5 esplo caricano e deletano una mia tattica da 10 ( torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) 9907 ) e che lui salva 9 degli 11 save coi termy e si fa presto a trasformare la partita in una scalata ad alta pendenza. Perdo al sesto, al settimo forse avrei pareggiato.
Avversario simpatico ed esperto, che ha sfruttato al meglio ogni possibilità.

Seconda partita contro i demoni di attilio.
Ci conosciamo ormai benissimo ed ho già testato 2 volte la lista contro di lui.
Probabilmente saranno i dadi a determinare il risultato, e così è.
Il suo straziaanime scende e demolisce il land con un singolo colpo di lingua. Abby, dopo aver sudato nell'eliminare i suoi massacratori, carica il suo assetato di sangue con 2 ferite. Ovviamente faccio 1. Abby ci lascia e la partita viene persa su quel tiro, dato che il suo assetato è nel suo turno successivo libero di eliminarmi tutta l'armata, un pezzo alla volta. Mi alza semplicemente dal tavolo.


La terza partita è contro lo stesso eldar con cui vanni ha fatto la seconda.
Un giocatore senza pretese, così provo a vincere con un buon delta per migliorare la mia posizione (al momento sono ultimo.... torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) 57562 ).

La fortuna inizia a girare e nonostante 2 fasi di tiro praticamente nulle (ho tirato 10 1-2 su 2 fasi) Abby fa il suo dovere, massacrando arlecchini, avatar e spettrocippo e al quinto lo alzo dal tavolo e chiudo al sesto posto, un po' meno merdesimo di quanto mi potessi aspettare.


La triste conclusione post-torneo è che questa non è la mia armata.
Purtroppo basta un colpo di sfortuna e una partita viene compromessa irrimediabilmente. Inoltre sto iniziando ad odiare l'arma di abbadon.

Mi sa che riprenderò in mano i miei Cavalieri Encarmine e studierò il codex templari...
I predicatori, per un po', li lascerò a riflettere sui loro peccati.


OT x ater:


ater babbadon è cosi. è come la fortuna va e viene. io in un partita contro iniziato lucius a 2.000p di CSM contro BT,babbadon si è tritato via 10 termi da fuoco,1 squadra da 7 confratelli della spada e una squadra crociata da 9 elementi. li ho sempre avuto culo sul tiro dell'arma ma cmq resta un pezzo molto forte. devi giocare con meno pretese...tu riponevi troppe speranze in quel pezzo ed eri psicologicamente dipendente dal risultato di quel pezzo nella partita e quindi ti ha compromesso una condotta ordinata,sensata,pacata,tattica e felice delle partite. capito cosa intendo???


@Vanni90: ottimo torneo. hai giocato bene. se inizi cosi ai tornei,avrai un bella continuazione. purtroppo da noi a milano nn abbiamo il lusso di avere tornei da 10 elementi ma tornei dai 60 iscritti in poi e sono un vero delirio. solo l'ultimo torneo che ho fatto eravano in 20(caso rarissimo) e sono arrivato 17° dietro a Dorn 16° XD
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 9:44 pm

Bravissimo vanni! ti considero il maestro della guardia! continua cosi che la prossima volta arriverai primo e aprirai tutti col la tua guardia! sono un tuo fan! :123:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:06 pm

Citazione :
ater babbadon è cosi. è come la fortuna va e
viene. io in un partita contro iniziato lucius a 2.000p di CSM contro
BT,babbadon si è tritato via 10 termi da fuoco,1 squadra da 7
confratelli della spada e una squadra crociata da 9 elementi. li ho
sempre avuto culo sul tiro dell'arma ma cmq resta un pezzo molto forte.
devi giocare con meno pretese...tu riponevi troppe speranze in quel
pezzo ed eri psicologicamente dipendente dal risultato di quel pezzo
nella partita e quindi ti ha compromesso una condotta
ordinata,sensata,pacata,tattica e felice delle partite. capito cosa
intendo???


Guarda che dopo quell'1 la partita è durata 15 minuti. torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) 250192
Giusto il minimo sindacale per alzarmi dal tavolo nei vari cac.
Purtroppo non è stata un partita in qui avessi alternative. Al secondo lui aveva già in campo 6 massacratori (che sono morti in quel turno), tessy, assetato, 8 sanguinari, 5 untori, strazia-anime e diavoli.
Ammazzare l'assetato era ciò che dovevo fare. Gli ho fatto 2 ferite col tiro, poi Abby ha tirato 1 e la partita è finita.
Purtroppo a volte è così, lo so, ma certamente questo non ha compromesso né il mio umore, né la mia pacatezza. torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) 176360
Giocavo con un amico ben conosciuto ad un torneo di 10 persone. Non sono così esaltato da impermalosirmi così, dai... torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) 176360

Vedrò di trovare qualche valida alternativa e comunque un sesto posto è sempre un sesto posto. torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) 697210
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:22 pm

bravo!!! complimenti e hiphip hurra per vanni!

p.s: sò che rompo con sti azz di orki XD ma ce n'erano? sbaglio o stanno scomparendo??
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:50 pm

bravo il mio adepto vanni...ma sto sharky che lista usava????cmq a parte ciò ater il problema sta nel fatto che la lista cn babby è cosi...ci vuole tanto x fare qualcosa di buono cn quella lista...ma veramente poko x prendere schiaffi....ti poso assicurare cmq che se giocavi un altro tipo di lista...diciamo più da BG ti saresti anche divertito di più...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:45 am

grazie a tutti per i complimenti!! :109: sharky giocava la classica doppiasferza,
2 pd
tattica
berserk
plague
land
obli

Citazione :
sò che rompo con sti azz di orki XD ma ce n'erano? sbaglio o stanno scomparendo??

ce ne era uno che è arrivato subito dopo di me :sorr:

un ringraziamento speciale ad anducar...anche se il vero maestro è lucius fa molto piacere avere fan :cheers:

Torna in alto Andare in basso
sabby90
Utente
Utente
sabby90


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 118

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 5:51 pm

Ragazzi a questo punto manco solo io :sorr: Anche per me era la prima esperienza torneistica e ho portato i miei lupi...La lista era abbastanza classica..

Prima partita contro gli orchi(obbiettivi)
Senza farla troppo lunga essendo la prima della mia vita ho fatto un monte di errori: primo su tutti ho perso due turni di fuoco cn 9 missili di zanne per cercare di andare in copertura quando solo a fine partita mi sono reso conto che lui nn mi avrebbe mai sparato a loro essendo troppo lontane :101: vabbe.. speravo in un pareggio in estremis contestando un suo obiettivo ma è riuscito a rimanere con le caccole a D5..pazienza..unica soddisfazione gli ho buttato giu gazgul cn arjac :gogogo: (Dimenticavo..MI RUBA INIZIATIVA)

Seconda partita contro guardia (KP)
Qui comincio io e gioco meglio perche piu tranquillo e grazie a due o tre colpi di fortuna( Me la riprendo dalla prima partita) gli butto giu tutto e vinco( arriva ater a darmi man forte negli ultimi turni :123: )



Terza partita contro demoni
Questa spero nn ricordarmela perche mi distrugge tutto..errore principale è che ho deciso di iniziare io(FAVA) e in tutta la partita nn sapevo bene come giocare perche i demoni nn li conosco bene..inoltre ero cotto per le prime due partite...anche qui grande soddisfazionbe cn sacerdote che cn fauci ammazzo il pollo
:prete:

Bel torneo cn un settimo posto che tutto sommato mi va bene..mi sono divertito molto e ragazzi tutti simpatici e soprattutto sportivi...Bravi i miei lupi :cheers:

Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:49 pm

bhe coi demoni nn sempre è un errore partire x primi...

parti tu...parte lui...arriva la corte giusta o sbagliata...

turno tuo spari su tutto quello che c'è in campo...

se no...parte lui arriva la corte...tuo primo spari su chi è entrato...turno suo entrano le riserve al 4+...

che cambia???
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 9:25 am

se parti per primo perdi la fase di tiro del primo turno... se si fa il conto delle fasi di tiro totali ne hai una in meno.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:12 am

Senza contare la fine della partita. Se parte lui, l'ultimo turno ce l'hai te. E contro demoni, in cui tutto aippa, è fondamentale.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:43 am

Resoconto veloce del mio torneo.

Su 10 arrivato 8°, lista fatta a caso coi bt, tanto per...

Campione dell'Imperatore - 140
- Raccogliete qualsiasi sfida, a qualunque costo - 50

Maresciallo - 166
- Martello tuono - 30
- Scudo tempesta - 15
- Armatura dell'artefice - 20
- Bombe termiche - 5
- Granate a frammentazione - 1
- Onorificenza Terminator - 15

Maresciallo - 156
- Coppia di artigli del fulmine - 30
- Armatura Terminator - 25
- Bombe termiche - 5
- Granate a frammentazione - 1
- Onorificenza Terminator - 15

Squadra crociata - 202
- Arma potenziata - 10
- Fucile termico - 10
- 1 x Arma da mischia - 0
- 1 x Pistola requiem - 0
- 1 x Arma da mischia - 0
- 1 x Pistola requiem - 0
- 8 x Iniziati - 128
- Rhino - 54
-- Fumogeni - 3
-- Riflettore - 1

Squadra crociata - 193
- Maglio potenziato - 15
- Fucile termico - 10
- 1 x Arma da mischia - 0
- 1 x Pistola requiem - 0
- 1 x Arma da mischia - 0
- 1 x Pistola requiem - 0
- 8 x Iniziati - 128
- 1 x Neofiti - 10
- Capsula d'atterraggio - 30

Squadra crociata - 432
- Maglio potenziato - 15
- Fucile termico - 10
- 1 x Arma da mischia - 0
- 1 x Pistola requiem - 0
- 1 x Arma da mischia - 0
- 1 x Pistola requiem - 0
- 8 x Iniziati - 128
- 1 x Neofiti - 10
- Land Raider Crusader - 269
-- Fumogeni - 3
-- Riflettore - 1

Squadrone di Land Speeder - 210
- Land Speeder - 70
-- Requiem pesante - 0
-- Lanciamissili Tifone - 20
- Land Speeder - 70
-- Requiem pesante - 0
-- Lanciamissili Tifone - 20
- Land Speeder - 70
-- Requiem pesante - 0
-- Lanciamissili Tifone - 20
Total = 1499

Siamo 10, l'Azzu mi tira i dadi.

Gioco la prima contro Simone, Eldar, 3 obiettivi, alba di guerra.
Non sto a dilungarmi, vinco con 600 di delta positivo.

Gioco la seconda contro Sharky prchè nella prima sono quello che ha fatto più punti ._."

Allora... è la 2nda volta che vengo a firenze coi bt, per la 2nda volta trovo sharky nella seconda partita con la solita bi-frusta, per la seconda volta mi fa 1500-150.

Ora... io odio due tipi di persone ai tornei. Quelli che portano le fruste col caos, con 6000 obly, e quelli che giocano scorretti. Lui porta le fruste e gioca al limite del corretto. Stavolta sono stato zitto, perchè che mi faccia spostare il raider indietro di 0,5 cm a inizio partita e poi lui stesso invece di muovere di 6 muove di 7 mi fa girare i coglioni.

Nella conduzione del gioco, sono stato un idiota completo io, e lo ammetto. Ho fatto errori su errori e ho preso giustamente un 1500. Solo dopo mi sono accorto che avevo un elemento scenico alto km che mi faceva nascondere tutto nell'angolo e lui difficilmente ci sarebbe arrivato (quadranti, kp). Ma di "se" e si "ma" non si vive, si ragiona e basta...
Ergo, la prossima 166 laser e poi si guarda.

La 3a, finisco contro vanni. Mi spara l'impossibile al 1° turno sugli speeder, l'azzu mi fa salvare tutto, ma c'è un problema fondamentale: non sono quelli i tiri importanti. Mi spacca il raider al primo laser, mi decima quelli che erano dentro. Poi, come mio solito coi dadi, muovo il rhino, accidentato, 1. Ovvero, unica speranza della partita mandata affanculo così.
La capsula, giustamente, riesce ad entrare solo al 5°, ma scattera di 15923 pollici (ha droppato a Roma invece che a Firenze) e il mishap fa 6. Ovvero, rientra al 6°. Entra, ovviamente riscattera, ma stavolta si ferma precisa sul bordo, facendo si che la gente che c'è dentro non possa arrivare a contestare. Lui mi spara addosso, mi trancia la truppa, rimane il maresciallo ma tant'è.

finisco 8°, con il culo in fiamme e la testa pure.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 12:44 pm

Citazione :
Ora... io odio due tipi di persone ai tornei. Quelli che portano le fruste col caos, con 6000 obly, e quelli che giocano scorretti. Lui porta le fruste e gioca al limite del corretto. Stavolta sono stato zitto, perchè che mi faccia spostare il raider indietro di 0,5 cm a inizio partita e poi lui stesso invece di muovere di 6 muove di 7 mi fa girare i coglioni.
ma la sua lista oggettivamente contro la G.I. di vanni doveva prenderle senza discutere...infatti credo che Vanni90 abbia sbagliato molte cose...puoi essere anche campione quante volte vuoi ma la G.I. contro il Caos ci si arrapa... ma cmq resta il fatto che vanni era al suo primo torneo...

i giocatori come Sharky ahime ce ne sono parekki...io in un singolo torneo ne ho incontrati 2...un orko ed un DE vekkio codex...nel primo codex in 2 ore abbiamo fatto 2 turni...dal 3 la partita sarebbe cambiata, visto che lui si sarebbe preso tutto il mio fuoco in faccia...mentre contro il De...faceva il gioco del "muovo di 6ui...no aspetta torno indietro...anzi no muovi di 6ui" guadagnando ui nei movimenti...vai poi a contestare il movimento...visto è considerato che la sua parola conta come la mia...da li ho preso il vizio senza scrupoli di misurare al millimetro tutte le misurazione dei miei avversari...senza contare che contro questi elementi da sbarco nn sei mai in cover...MAI...loro sempre...tu no...ma tanto...tutti passano sotto una seconda volta...e io li sto aspettando...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 1:01 pm

io ho sbagliato tutto nella prima partita...solo il fatto che era schieramento alba di guerra (paraticamente mai giocato) e che iniziava lui mi ha messo ko
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 1:26 pm

Complimenti per i piazzamenti, comunque, gente.

Citazione :
ma la sua lista oggettivamente contro la G.I. di vanni doveva prenderle senza discutere...infatti credo che Vanni90 abbia sbagliato molte cose...puoi essere anche campione quante volte vuoi ma la G.I. contro il Caos ci si arrapa... ma cmq resta il fatto che vanni era al suo primo torneo...

i giocatori come Sharky ahime ce ne sono parekki...io in un singolo torneo ne ho incontrati 2...un orko ed un DE vekkio codex...nel primo codex in 2 ore abbiamo fatto 2 turni...dal 3 la partita sarebbe cambiata, visto che lui si sarebbe preso tutto il mio fuoco in faccia...mentre contro il De...faceva il gioco del "muovo di 6ui...no aspetta torno indietro...anzi no muovi di 6ui" guadagnando ui nei movimenti...vai poi a contestare il movimento...visto è considerato che la sua parola conta come la mia...da li ho preso il vizio senza scrupoli di misurare al millimetro tutte le misurazione dei miei avversari...senza contare che contro questi elementi da sbarco nn sei mai in cover...MAI...loro sempre...tu no...ma tanto...tutti passano sotto una seconda volta...e io li sto aspettando...

Concordo al 1000%. Ma vedi, la prossima volta schiero nell'angolo, gli tiro anche i lavandini, sto nascosto e col c****o gli faccio vincere il torneo... al massimo pareggia. Semplicemente, dovevo accorgermene prima...

Non che avessi pretese, eh. E sono abituato sia a vincere e a perdere (c'è stato un periodo in cui, tra il maresciallo, raptor, black mage e altri che non sto a nominare, giocavo quasi 3-4 volte a settimana... sono abituato a perdere, come a vincere, non è un problema per me. È il fatto in sè, ecco...

La prossima volta, di sicuro, mi comporto in maniera diversa.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 2:16 pm

grazie green! vedrai che la prossima volta va meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)   torneo fiorentino al games accademy (il primo per me) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo
» Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!
» Terminator contro il mondo.....games accademy roma 20/11
» Games accademy Mantova organizza tornei WHFB
» primo torneo: mah, pensavo peggio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: