Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey 2011 catalogo grigi orchi acqua 2014 tattiche recensione NOMI space 2010 vampiro drone caos degli effetto 2016 dead Nehek indovinelli cavalieri knights tattica femminili conti

 

 Lega: " Un nero non può essere un italiano..."

Andare in basso 
+5
Skidi
Emperor's Chosen
IIRakshaII
Dark Flame
Talaban
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 8:50 pm

ROMA - Secondo Calderoli i neri non possono essere italiani. Il ministro per la Semplificazione non ha voluto accettare critiche rivoltogli da Jean Leonard Touadì, primo deputato nero nel Parlamento italiano, e gli ha intimato di tornare nel Congo sua vera patria. " Un nero non può certo essere un italiano, figuriamoci poi se può restare in Parlamento, tornatene nel Congo..." ha affermato Calderoli. Parole pesanti che alimentano quelle forme di odio e di xenofobia che stanno minando la convivenza civile. Se qualcuno è rimasto stupito da questo linguaggio rozzo, non lo è per migliaia di donne e uomini che faticano in Italia, pagano le tasse, muoiono nelle fabbriche e nei cantieri, ma ai quali si vorrebbe negare qualsiasi diritto, anzi si vorrebbe negare l’esistenza stessa. A questi inquinatori della società dovrebbe essere applicato il fermo preventivo, tipo quello proposto da Gasparri, prima che avvelenino ogni pozzo, seminando i germi dell’odio e dell’intolleranza.

fonte: net1news
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 9:18 pm

Ok. E' giunto il momento di organizzare una WAAAAAAAAAAAAGH e andare giù a Roma a spiegare un po' di cosette ai politici...

No seriamente, ma stiamo scherzando? Cos'è, ritorniamo ai livelli del nazismo? No ditemelo, così inizio già ad andarmene in America
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:02 pm

mamma mia...stà rasentando l'assurdo anzi l'ha superato...ok rimandare nel loro paese i delinquenti ma questo è razzismo... tra un po' prenderanno di mira anche gli ebrei e calderoli si metterà i baffi urlando in tedesco...MAH! :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:08 pm

Penso di essere uno dei pochi, se non l'unico che puo' parlare della lega su questo forum..

Sono stato militante di essa per 2 anni, ora non piu' perche' disgustato da cosa ci ho trovato dentro..

In ogni caso l'idea base della lega e' buona, solo che hanno dei politici imbecilli come calderoli ( che non rappresenta minimamente il vero pensiero leghista) che sanno solo aprire la bocca per sparare cazzate razziste.

Questa non e' la vera lega nord, la vera lega e' quella di maroni e gente di quel tipo..

gente che fa i fatti e che lavora nell'ombra ed il silenzio ripulendo questo paese dalla feccia ed i problemi.. a volte anche loro sbagliano pero'.

Alla fine pero', per colpa della sua struttura e di come gestiscono le cose a livello locale, la lega risulta perdente, inconcludente, ciarlatana ed ispiratrice di razzismo.. questo e' quanto io ho visto in 2 anni a desio, seregno, biassono, monza ed altre citta' della mia provincia.

Il legista intelligente ripudia queste parole, quello medio le sente ma non dice niente.. preferendo qualche sbandieramento al raduno di pontida o venezia annuale.. quello stupido ( alias tizio con le corna vikinghe) applaude e le ripete.

Certo voi potete dirmi: una persona intelligente non diventa leghista, ma uno ha sempre delle buone intenzioni quando inizia, ci spera.. spera che con il suo aiuto la gente diventi ragionevole e migliore.. poi piano piano inizia a corrompersi anche lui e a diventare parte di tutto il giro. Io me ne sono andato poco prima che la cancrena mi toccasse.

Come mai Calderoli non viene zittito? perche' le sue parole fan piacere al zoccolo duro della lega, i vecchi leghisti degli anni 90.. vecchi bresciani o bergamaschi " vai a lavura'! " .
Tutto quello di cui han bisogno per andare avanti nella loro vita, e' qualche parola di gente come lui... son felici, son votanti anche loro e dunque la lega non elimina questa feccia.

Se lo facesse, se diventasse piu' ragionevole e realmente attiva come afferma.. sarebbe tutt'altra storia, ed io starei ancora ad attaccare adesivi e cantare i loro cori al sabato sera.

Purtroppo non e' cosi'.. e forse lo e' stato solo per qualche anno dal 97 in poi.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:33 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Penso di essere uno dei pochi, se non l'unico che puo' parlare della lega su questo forum..

Vivendo tutti in Italia, ed essendo la Lega un partito italiano, possiamo parlarne tutti. Se dovessimo per forza avere esperienza diretta di qualcosa per parlarne, non potremmo discutere di niente.

Ad ogni modo, mi piacerebbe se mi spiegassi, tramite mp o 3d apposito, quali sarebbero le "buone idee" della "vera lega", visto che la Lega che conosco io è un partito di forcaioli capaci solo di identificare bersagli facili per colpe di gente molto più scomoda da accusare.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:35 pm

quando si parla di politica, dato che ho visto il tuo topic sull'anarchia, penso che se ne possa parlare solo dopo una diretta e vera esperienza in essa..

diciamo che non mi piace parlare a vuoto.. o per sentiti dire o luoghi comuni ( di solito comunisti, fa pure rima).

Fammi ricordare, fare una ricerca.. che poi ti mando l'mp.. non son piu' leghista e non itendo far propaganda qui su zendra.. ora religion is the way :D
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:48 pm

Ahahhaha anche io da ragazzo/ragazzino tifavo per loro e, anzi, ero addirittura razzista. a per fortuna sono cambiato.. Ma lasciamo perdere le mie vicissitudini

L'interrogativo principale è: Cosa è oggi la Lega nord? Quello che dovrebbe essere e che per un breve momento è stata, o quello che è al momento, quello che sta diventando?
Non so quello che dico, spesso, sono un babbo, non lo nego, o forse è solo una scusa che invento ogni volta. Non so neanche se sia una coincidenza che io, proprio adesso, abbia finito di vedere batman begins e, di nuovo, non so neanche se le coincidenze che ho trovato tra il film e il discorso di Emperor vi siano, o se siano solo frutto della mia mente che tenta di bullarsi e mostrarsi più intelligente e arguta di quello che è in un tipicamente mio slancio di superbia serale/notturna. Tuttavia voglio dirlo lo stesso, mi sono sempre piaciute le citazioni...

Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica?

=======================================

Emperor's Chosen ha scritto:

Il leghista intelligente ripudia queste parole,

Ma chi è quindi il leghista intelligente? Un retto facente parte della lega nord o qualcuno che, ormai, da essa non si sente più rappresentato e che, magari, di essa non vuole più fare parte?


Emperor's Chosen ha scritto:

Certo voi potete dirmi: una persona intelligente non diventa leghista, ma uno ha sempre delle buone intenzioni quando inizia, ci spera.. spera che con il suo aiuto la gente diventi ragionevole e migliore.. poi piano piano inizia a corrompersi anche lui e a diventare parte di tutto il giro. Io me ne sono andato poco prima che la cancrena mi toccasse.

Forse sono pessimista, ma se la cancrena non prende tutti, prenderà molti, col passare dell'età, con il vero e proprio invecchiamento... I vecchi sono come bambini... "forever young " cantavano gli alphaville... magari...


Ultima modifica di The Candyman il Dom Gen 23, 2011 10:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:50 pm

francamente una persona inteligente non entrerebbe in un partito che ha nel suo statuto una roba del genere:

Spoiler:

o roba delirante come questa:

Spoiler:

Questo è lo statuto della lega, una persona inteligente rifiuterebbe di entrare dentro un partito che ha queste finalità...
Poi ci sta tutto il discorso della coerenza ( tutti bravi a urlare roma ladrona ma poi sono i primi che il cadreghino non lo mollano...) e dell'inteligenza delle persone che ci girano...
tutti a difendere il sole delle alpi dichiarando a spada tratta che è un simbolo celtico, peccato che nella loro beata ignoranza è un simbolo di origine etrusca ( o, secondo la loro visione delle cose, di origine terrona...)
La lega purtroppo è proprio la gente come calderoli e borghezio, rappresenta purtroppo l'uomo comune di scarsa istruzione che pensa che tutto si risolverà prendendosela con l'immigrato, che se le cose vanno male è colpa dell'extracomunitario, che preferiscono incolpare gli altri piuttosto che guardare i veri problemi ( che sono altri ) che abbiamo in casa nostra...

Frega relativamente poco se poi ci stanno persone più o meno decenti come Maroni, finchè i vari "onorevoli e ministri " leghisti non faranno che dire che col tricolore ci si puliscono il culo, per me rimangono peggio della feccia..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 11:28 pm

Dimenticavo. Qualcunque persona intelligente che vota lega, vedendo questo avrebbe dovuto scappare di corsa.
Spoiler:

In un solo manifesto, possiamo vedere all' opera ignoranza storica e superficialità. Per me questo basta e avanza per considerare i leghisti come una massa di ignoranti.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 12:06 am

Dark Flame ha scritto:
Ok. E' giunto il momento di organizzare una WAAAAAAAAAAAAGH e andare giù a Roma a spiegare un po' di cosette ai politici...

Questo è i commento più bello di tutta la dicussione :isterico: :isterico: :isterico:

secondo me è semplicemente la solita sparata del caro amico Calderoli che non si risparmia mai...
Mi dispiace ma non riesco a considerare la Lega un partito italiano serio, mi ricordano i monarchici che aspettano un re che non tornerà mai.. hanno la loro utopia della seccessione ma non possono ovviamente realizzarla.
Certo devono essere rispettati come idea e gruppo politico, ma per ottenerla dovrebbero imparare un po' di educazione.
L'unica incongruenza è che nessun leghista interista ha mai detto nulla su Balotelli... chissà perchè :123:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:06 pm

Premesso che sono un convinto sostenitore del federalismo e credo che, se fatto bene, possa essere vantaggioso anche per l'italia, devo dire che l'unica reazione possibile ad un commento come quello di calderoli è: :112:

Riguardo alla Lega: imho hanno almeno in parte ragione sul federalismo ma hanno un modo di (dis)fare le cose e dei rappresentanti che non sono nemmeno lontanamente proponibili in una scena politica anche solo vagamente seria...
Tanto per citare il personaggio piu evidentemente idiota: https://www.youtube.com/watch?v=cHQU7CDfq7M ; https://www.youtube.com/watch?v=L9OZP1xI4qU
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:58 pm

Skidi ha scritto:
Dimenticavo. Qualcunque persona intelligente che vota lega, vedendo questo avrebbe dovuto scappare di corsa.
Spoiler:

In un solo manifesto, possiamo vedere all' opera ignoranza storica e superficialità. Per me questo basta e avanza per considerare i leghisti come una massa di ignoranti.

perche'?

Forse dalle tue parti il problema dell'immigrazione non e' tale, ma da me.. a desio.. dove su 40000 abitanti il 70% tra poco e' arabo.. per me lo e'. E lo e' non perche' mi sento circondato nella mia terra, ma perche' granparte di questo 70% e' illegale.

Avevamo cellule di alqaeda a desio, avevamo un posto dove si radunavano per organizzare attentati.. persino una moschea illegale.

Talaban puo' confermare, dato che abita nella citta' affianco.. stupri, rapine e quant'altro sono all'ordine del giorno e non venitemi a dire che e' solo perche' guardo il lato negativo degli immigrati.

Ho amici tunisini, dello sri lanka ed indiani.. tutti concordano con me che in italia le cose non funzionano, dovrebbero fare come in francia o almeno in parte.

Io ho letto un rapporto annuale di denunce nella mia provinicia, ho letto quanti ce ne stanno nelle carceri e come ho gia' detto prima: non parlo per niente come molti fanno.

Se devo farlo, scelgo il male minore.. tra tutti i partiti italiani scelgo la lega, perlomeno danno priorita' a me che sono italiano e non ad uno straniero.

Perche' sara' stupida come frase, ma come mai se io vado all'asl non mi assumono nemmeno come lavacessi, mentre sono disposti a tirar fuori drappi per qualunque arabo? Perche'? Non ho forse io bisogno di lavorare e sostentare la mia famiglia tanto quanto loro?

Perche' il mio vicino pakistano riceve ogni mese aiuti alimentari da un'associazione, mentre io ho vissuto in passato situazioni di poverta' rasente la miseria e nessuno faceva niente? Perche' danno priorita' a loro e non a me? Non siamo in Africa, non siamo in pakistan, non siamo in tunisia.. siamo in italia.. e con questo voglio dire:

se io sto male mentre sta male uno di loro, dovrebbero prima aiutare me, cittadino italiano pagante tasse e votante, invece non e' cosi'.

E per favore.. non ci casco nella parolina: loro son poveri dobbiamo aiutari, sono disagiati.. perche' vengono da paesi in guerra ecc ecc.
anche io so cosa vuol dire e ste cose le ho vissute, se non io l'ha fatto mia madre!

Quando lei e' arrivata in italia dalla polonia, la sua cittadinanza, i suoi diritti se li e' dovuti sudare per molto tempo. Ora invece e' totalmente diverso.. perche'?

Questo mi fa incazzare, il fatto che un mio amico sia stato stuprato da uno di loro mi fa incazzare, il fatto che io abbia paura a portare in giro mia sorella 15enne la sera mi fa incazzare..

E parlo non della totale situazione italiana ma di quella delle mie parti, la stessa di talaban e darkflame.

Quindi skildi, quel manifesto fara' anche ridere.. ma non mi soprenderei se tra 10-20 anni, quando ci sara' una guerra civile in italia per colpa loro dirai: " aveva ragione caspita!"

Non mi sorprenderebbe che iniziassi a cambiar idea se ti entrasse uno di loro in casa a rapinarti.

Infine come puoi negare che dal punto di vista della mafia, da quando c'e' la lega almeno qualcuno si arresta e si fa qualcosa?

@talaban: L'italia e' stata da sempre per ragioni storico politiche divisa, perche' allora unirla? Perche' in germania le cose funzionano bene e da noi no?

Il federalismo e' una gran cosa se fatto ed applicato da persone serie.

Non funzionerebbe meglio l'italia con una sistemazione come quella americana o tedesca, in sotto stati?

A me non interessano matrimoni celtici, minchiate di soli o l'identita' padana. M'interessa sentirmi piu' al sicuro nella mia citta', vedere le mie tasse ben spese e cose di questo tipo.. vorrei un governo che finalmente si facesse sentire e fosse presente nella vita del cittadino, vorrei vedere tante cose.. che la lega ( pur sempre sbagliando o facendolo solo a meta') ha promesso ed in parte svolto.

Ecco perche' all'epoca scelsi lei..
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 3:00 pm

PaulP, che ti devo dire, a me sembra che la politica degli orki funzioni meglio di quella italiana :sorr:
Comunque: il discorso di Emperor fila, no? Uno dice: in effetti, cosa c'è di sbagliato in quello che dice Emperor? Dopotutto lui non dice no agli stranieri, dice no agli stranieri irregolari (che sono troppi, diciamocelo. Ognuno ha la sua opinione al riguardo,se sia un fatto buono o cattivo questa abbondanza, ma comunque non si può negare che in Italia ci sono molti immigrati clandestini)
Il fatto è che la Lega non è quello che dice Emperor. Come tutti gli altri partiti politici al momento, di destra e di sinistra, quello che pensano i moderati non conta niente, sui giornali ci finiscono gli estremisti, le Leggi le fanno gli estremisti (comprendenti estremisti della religione dei soldi :123: )
La lega ha successo tra i giovani perchè IMHO:
-Il problema dell'immigrazione c'è. Gli immigrati ci sono, i crimini ci sono, i campi nomadi ci sono, le diversità ci sono. La Lega offre delle certezze a breve termine. Insomma, tutti parlano dell'integrazione, ma ci vogliono soldi (che non ci sono, o meglio, sono "intoccabili" (vedi alla voce "politici)) e tempo. Certo a lungo termine pagherà molto di più che una caccia alle streghe adesso, ma i giovani (solitamente quelli che votano lega non sono molto svegli) preferiscono avere il risultato subito.
-La Lega è attiva. Di questo bisogna dargliene merito. Insomma, la Lega propone (spesso stupidate ad andar leggeri con i termini, però almeno...), fa e disfa, insomma è politicamente attiva. Guadate ad esempio i partiti di sinistra. Non sono rappresentati, baruffano su tutto e niente, non riescono a proporre un candidato decente da opporre a Berlusconi.
Comunque, probabilmente ho scritto roba poco chiara, perciò riassumendo il mio pensiero riguardo alla Lega: l'idea di fondo (ma ora è molto in fondo eh) non è sbagliata (regolarizzazione dei clandestini e federalismo fiscale secondo me sono una cosa giusta) ma ormai per come cercano di attuare i loro progetti (con proposte idiote e senza senso solo per far vedere chi è più sborone a lanciare le boiate più grosse e con la demonizzazione dell'immigrato e il conseguente pregiudizio che ne deriva) stanno rasentando sempre di più, pericolosamente, il razzismo e il nazismo
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 4:25 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Skidi ha scritto:
Dimenticavo. Qualcunque persona intelligente che vota lega, vedendo questo avrebbe dovuto scappare di corsa.
Spoiler:

In un solo manifesto, possiamo vedere all' opera ignoranza storica e superficialità. Per me questo basta e avanza per considerare i leghisti come una massa di ignoranti.

perche'?

Forse dalle tue parti il problema dell'immigrazione non e' tale, ma da me.. a desio.. dove su 40000 abitanti il 70% tra poco e' arabo.. per me lo e'. E lo e' non perche' mi sento circondato nella mia terra, ma perche' granparte di questo 70% e' illegale.

Avevamo cellule di alqaeda a desio, avevamo un posto dove si radunavano per organizzare attentati.. persino una moschea illegale.

Talaban puo' confermare, dato che abita nella citta' affianco.. stupri, rapine e quant'altro sono all'ordine del giorno e non venitemi a dire che e' solo perche' guardo il lato negativo degli immigrati.

Ho amici tunisini, dello sri lanka ed indiani.. tutti concordano con me che in italia le cose non funzionano, dovrebbero fare come in francia o almeno in parte.

Io ho letto un rapporto annuale di denunce nella mia provinicia, ho letto quanti ce ne stanno nelle carceri e come ho gia' detto prima: non parlo per niente come molti fanno.

Se devo farlo, scelgo il male minore.. tra tutti i partiti italiani scelgo la lega, perlomeno danno priorita' a me che sono italiano e non ad uno straniero.

Perche' sara' stupida come frase, ma come mai se io vado all'asl non mi assumono nemmeno come lavacessi, mentre sono disposti a tirar fuori drappi per qualunque arabo? Perche'? Non ho forse io bisogno di lavorare e sostentare la mia famiglia tanto quanto loro?

Perche' il mio vicino pakistano riceve ogni mese aiuti alimentari da un'associazione, mentre io ho vissuto in passato situazioni di poverta' rasente la miseria e nessuno faceva niente? Perche' danno priorita' a loro e non a me? Non siamo in Africa, non siamo in pakistan, non siamo in tunisia.. siamo in italia.. e con questo voglio dire:

se io sto male mentre sta male uno di loro, dovrebbero prima aiutare me, cittadino italiano pagante tasse e votante, invece non e' cosi'.

E per favore.. non ci casco nella parolina: loro son poveri dobbiamo aiutari, sono disagiati.. perche' vengono da paesi in guerra ecc ecc.
anche io so cosa vuol dire e ste cose le ho vissute, se non io l'ha fatto mia madre!

Quando lei e' arrivata in italia dalla polonia, la sua cittadinanza, i suoi diritti se li e' dovuti sudare per molto tempo. Ora invece e' totalmente diverso.. perche'?

Questo mi fa incazzare, il fatto che un mio amico sia stato stuprato da uno di loro mi fa incazzare, il fatto che io abbia paura a portare in giro mia sorella 15enne la sera mi fa incazzare..

Non hai capito.
Posso anche capire i motivi di fondo che spingono la gente a votare lega, per quanto non li condivida.
Il problema non è l' atteggiamento della lega verso gli immigrati. È proprio il manifesto il problema. È esattamente come se avessero scritto:
"I polacchi non sono riusciti a mettere freni all' immigrazione nazista, e sono finiti nei campi di concentramento. Pensaci."

Sfruttare un popolo aperto, libero, con una storia tragica come quella dei nativi americani, per racimolare voti, è qualcosa che mi fa venire il voltastomaco. E se credi davvero che possa essere appropriato paragonare la tragedia di un popolo massacrato progressivamente, senza nemmeno poter avere l' illusione della speranza, all' arrivo in Italia di barconi sovraffollati di poveracci che scappano dalla miseria... diciamo che potrei collezionare un buon numero di tacche nel risponderti.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 4:46 pm

No, non trovo il manifesto adeguato, anche io come te lo trovo ridicolo ed offensivo ( pensa che quando era ancora dentro, usci'.. ed io litigai con l'intera sezione di desio per sta cosa).. pero' il suo ruolo di colpire la persona di bassa cultura lo fa.. ed e' per questo che e' stato fatto penso.

Cmq e' solo uno dei tanti manifesti utilizzati.. uno che vigeva qua a desio era " La brianza non e' cosa vostra" palesemente contro la mafia, almeno questo lo trovo giusto... non lo e' anche per te?

Con questo voglio dimostrare che e' partito sbaglia e fa cose giuste al contempo.. nient'altro.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:37 pm

Rob ma che caspio dici??? rapine stupri e altro all'ordine del giorno? sarà pure strano ma qui a Muggiò gli unici crimini commessi sono stati fatti da italiani: verso fine anno due ragazzi di muggiò hanno ucciso un altro ragazzo per una birra rifiutata, un lavoratore di muggiò ha ucciso la moglie e l'ha nascosta nelle intercapedini di una casa che stava costruendo, un gestore italiano di un chiosco di panini è stato arrestato per spaccio di droga gli imprenditori che hanno truffato centinaia di cinesi con la storia fasulla del magic movie park, guarda caso, erano italiani...
Qui a Muggiò le cose con gli immigrati vanno tranquille e non abbiamo alcun problema, e avendo anche un sacco di amici sparsi per la brianza non sento nessuno di loro dipingere quadri drammatici e preoccupanti quanto quello fatto da te...

Sulla storia che ora la cittadinza sia facile non diciamo eresie, so bene che deliri burocratici bisogna fare visto che la mia ragazza è lettone e ci sta sclerando contro ( e ricordiamo che la Lettonia è in EU ), quindi è tutto fuorchè facile e immediato...

La storia della cellula di al qaeda dormiente a Desio poi era la solita boiata della polizia, dato che i cosidetti terroristi sono stati totalmente assolti da ogni accusa, come al solito la polizia crea casini dal nulla invece che impegnarsi seriamente a combattare il crimine...



Che poi il federalismo possa essere una cosa che funzioni e potrebbe avere un senso è un discorso, ma che in Italia (vista la classe politica attuale ) non potrebbe funzionare visto il classico magna magna..
( ricordiamo, che il buon bossi ha creato delle leggi apposta atte a garantire fondi speciali alla scuola di sua moglie e l'accesso a frequenze radio vietate alle altre alla famigerata radio padania...ora secondo te queste sarebbero persone serie a cui affidare un'importante riforma come il federalismo? )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:43 pm

"un nero non puo essere italiano" si, e le teste di c***o come lui nn possono stare in parlamento.
sono sempre piu schifato...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:52 pm

talaban ha scritto:
Rob ma che caspio dici??? rapine stupri e altro all'ordine del giorno? sarà pure strano ma qui a Muggiò gli unici crimini commessi sono stati fatti da italiani: verso fine anno due ragazzi di muggiò hanno ucciso un altro ragazzo per una birra rifiutata, un lavoratore di muggiò ha ucciso la moglie e l'ha nascosta nelle intercapedini di una casa che stava costruendo, un gestore italiano di un chiosco di panini è stato arrestato per spaccio di droga gli imprenditori che hanno truffato centinaia di cinesi con la storia fasulla del magic movie park, guarda caso, erano italiani...
Qui a Muggiò le cose con gli immigrati vanno tranquille e non abbiamo alcun problema, e avendo anche un sacco di amici sparsi per la brianza non sento nessuno di loro dipingere quadri drammatici e preoccupanti quanto quello fatto da te...

Sulla storia che ora la cittadinza sia facile non diciamo eresie, so bene che deliri burocratici bisogna fare visto che la mia ragazza è lettone e ci sta sclerando contro ( e ricordiamo che la Lettonia è in EU ), quindi è tutto fuorchè facile e immediato...

La storia della cellula di al qaeda dormiente a Desio poi era la solita boiata della polizia, dato che i cosidetti terroristi sono stati totalmente assolti da ogni accusa, come al solito la polizia crea casini dal nulla invece che impegnarsi seriamente a combattare il crimine...



Che poi il federalismo possa essere una cosa che funzioni e potrebbe avere un senso è un discorso, ma che in Italia (vista la classe politica attuale ) non potrebbe funzionare visto il classico magna magna..
( ricordiamo, che il buon bossi ha creato delle leggi apposta atte a garantire fondi speciali alla scuola di sua moglie e l'accesso a frequenze radio vietate alle altre alla famigerata radio padania...ora secondo te queste sarebbero persone serie a cui affidare un'importante riforma come il federalismo? )

Se una di queste sere usciamo, ti porto un parente dell'amico in questione stuprato.. suo fratello, ora l'altro siede in una clinica psichiatrica qui in zona a prendere psicofarmaci tutto il giorno..

Sul cittadino l'anno scorso c'era stato il caso della ragazza violentata in centro desio in pieno giorno, pure abbastanza vicino l'officina di mio padre.. non so dove vivano i tuoi amici ma di casi ce ne sono, certo non a centinaia ma ce ne sono...

non mi metto a parlare di monza o milano perche' se andassi a prenderti caso su caso non si finisce piu'.

Io bossi lo dichiarerei fuori dalla lega da tempo, e' come una mascotte ormai.. sono curioso di chi sara' il nuovo presidente della lega, ma in ogni caso e' dall'inizio del post che le mie speranze sono rivollte in maroni, visto il buon lavoro che sta facendo con il resto.

cmq sia ripeto, non faccio propaganda, solo che se devo scegliere il male peggiore scelgo la lega nord..

Ah, giusto per chiarire: ho commentato in particolare questo topic, perche' almeno non si da contro totalmente alla lega.. che ne diresti di postare qualcosa contro altri movimenti politici? almeno si da una visione completa del marasma.. no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lega: " Un nero non può essere un italiano..."   Lega: " Un nero non può essere un italiano..." Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lega: " Un nero non può essere un italiano..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando dicevamo "Ah, Berlusconi e la Lega...."
» Le priorità di Lega e PDL
» lega 500 punti
» IL SEGRETO PER PASSARE DI LEGA
» Lega Emiliana ricomincia!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: