Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2010 conti grey grigi orchi space cavalieri dead indovinelli 2016 degli drone tattica NOMI 2011 recensione acqua Nehek vampiro caos knights effetto femminili tattiche 2014

 

 Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull

Andare in basso 
+3
Anducar
the tau commander
Rob Lucci
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 2:25 pm

Ciao bagai come detto ieri sera vi posto il report della mia battaglia, le liste erano le seguenti:

Io (Space Marine)

Shrike
Biblio liscio

10 tattici con termico e laser su rhino
10 tattici uguali

8 termy 2 con artigli 6 con martelli

3 speeder full bolter e altri 3 con super flamer e multimelta

Sua (Orki)

Ghazzy
Mek con campo di forza corpo da ciber e kela

4 squadre da 30 ragazzi con kapo e kela

10 sciakalli

3 lattine assassine

3 buggy da guerra con sparamissili binato


Allora la partita è un conquista l'obbiettivo a 3 obbiettivi e punta di lancia di schieramento, ovviamente comincia lui lo schieramento :112: I termy Shrike e il biblio compaiono a 12 pollici dalle spalle dei ragazzi

1 turno orki

avanza con tutto verso gli obbiettivi eccetto gli sciakalli, nella fase di tiro corre con tutto e con gli sciakalli spara ai termy (strano e) fanno ben 10 colpi che rimbalzano sulle armature senza danni (colpito con 2)

1 turno space marine

avanzo coi termy verso gli sciakalli, muovo gli speeder col melta per fondere le lattine e quelli col bolter vicino ai ragazzi vicini al mio obbiettivo i rhino avanzano dopo aver sbarcato la gente per impedire che venga caricata, nella fase di tiro corro coi termy e arrivo ad assalto per gli sciak, uccido un pò di orki coi bolter e spacco 2 lattine coi multimelta, assalto coi termy che polverizzano gli sciakalli (ovviamente :laugh: )

2 turno orki

Lancia la waaaaagh, comincia a cercare di saltarmi addosso con tutto quello che può sui termy, mi arriva addosso con la lattina e 30 ragazzi, coi bugghy fa esplodere il rhino più in fondo all'ultimo obbiettivo e i miei rimangono appiedati senza subire morti, con il mek mi assalta l'altro rhino vuoto che fa esplodere e uccide 2 orchi XD in assalto ai termy dato che erano in un edificio lui va ad I1 shrike uccide 4 orchi e gli artigliosi altri 3, mi arrivano una valanga di attacchi che uccide 5 termy :105.: tuttavia la lattina attacca ma non fa morti (viva gli scudi tempesta XD) attaccano comunque quindi killano altri orki ma non testano perchè ne ho lasciati 11 in piedi :102: coi ragazzi mi assalta la squadra di tattici che vincono il combat subendo 3 morti e facendone 4 tuttavia non testano gli orki

2 turno marine

con gli speeder vado a friggere i ragazzi a forza di lanciafiamme pesanti, quelli coi bolter sfoltiscono l'altra unità (quella di ghazzy è lontana), coi lanciafiamme macello l'unità da 30 riducendoli a 3 orki più il mek con una ferita che vengono uccisi dai bolter tranne il mek mentre l'altra tattica spacca con un fortunato colpo di laser un bugghy, in cac i termy non subiscono morti e fanno scappare i ragazzi, la lattina viene spaccata dai martelli, i tattici invece subiscono 2 morti
facendone altri 3 ma ancora non testa XD

3 turno orki

l'unità di ghazzy si avvicina spaventosamente ai poveri termy, i ragazzi in fuga si richiamano, coi bugghy mi spacca uno speeder e spacca il flamer a l'altro in cac mi muoiono tutti i tattici tranne il sergente che decido di far fuggire, ma non prima di aver killato il mek che si era unito alla lotta. fuggo e non mi prende

3 turno marine
Vedendo ghazzy spaventosamente vicino decido di muovere coi termy tiro per il M e faccio 1 e 6 XD si avvicinano all'obbiettivo poi corrono di 6 XD (addio ghazzy XD) coi bolter disintegro l'unità in cac coi miei ex tattici, il sergente si gira e l'altra unità correndo prende l'obbiettivo, mentre 2 melta fondono gli altri 2 bughy

4 turno orki concede perchè capisce che il mio sergente arriverà all'obbiettivo e lui non potrà arrivare per contestarmelo (viva il sergente che vince la partita XD) altrimenti sarebbe stato pareggio... quando mi ha messo 10000 orki in campo mi son detto.... oddio mi trucidaXD

Che dite com'è andata? :123:
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Re: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 3:05 pm

Diciamo che ti e andata bn.
In ogni caso hai giocato bene.bella partita complimenti
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Re: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 3:21 pm

La lista ha funzionato, ma vorrei sapere che impressione ha avuto lucci sulla lista.
Comunque hai fatto una buona partita, complimenti! Mi ha fatto piacere che sia durata poco, ma non ho capito se gazzy è morto o no.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Re: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 3:35 pm

Bè come lista mi piace moltissimo, però vorrei provare il cappellano al posto del biblio e vedere come si comporta, la mia povera squadra ha fatto molta fatica a colpire...

Ghazzy è rimasto vivo, solo che il cac non l'ha visto ^^
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Re: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 3:39 pm

Ma che poteri hai messo alla fine al biblio?
Comunque mi piace il fatto che gazzy è stato praticamente inutile! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Re: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 4:04 pm

In primis mi scuso per sabato ma vassal mi ha laggato fuori :(,comunque è una lista abbastanza buona,però contro GI non credo abbia molta vita lunga!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Re: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 5:21 pm

c'è mi stai dicendo che 120 ragazzi non sono riusciti a conquistare 2 obbiettivi? :blink: e che gli sciakalli li ha lasciati alla mercè dei terminator? e che ha fatto la stessa cosa con le latte? mmmm...e gazzy beveva il succo d'arancia nel frattempo? :121: a parte questo bella partita direi che i ls con heavy flamer AIUTANO quel pochino contro gli orki XD se vi conoscevate prima tu hai fatto bene a mettere i ls lui ha fatto male a non mettere almeno un karro per la mob di gazzy...

detto questo bravo rob! 🆗
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Re: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:46 pm

ahahaha
questo report mi ricorda le me partite contro i corvi...

Shrike moriva SEMPRE...muhahaha

comunque deve essere stata una partita interessante...l'avversario non mi pareva però un granche...anche la lista era un po' piatta


vedi IIrakshaII a che cosa servono i karri?
al il povero ghazzy gli è venuto il singhiozzo a forza di aranciata XD
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Re: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:47 pm

EDIT: scusate doppio post
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Re: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 11:29 am

Bè ambedue siamo alle prime armi ^^, però io ho molta esperienza di fantasy quindi una piccola mano strategica in più di lui c'è l'ho XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Re: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 7:00 pm

Rob Lucci ha scritto:
Bè come lista mi piace moltissimo, però vorrei provare il cappellano al posto del biblio e vedere come si comporta, la mia povera squadra ha fatto molta fatica a colpire...

Ghazzy è rimasto vivo, solo che il cac non l'ha visto ^^


è ti è andata bene che ghazzy nn è arrivato in cac se no erano acidi amari da mangiare giu. sei stato molto fortunato e il tuo avversario ha fatto delle scelte tattiche e strategiche sbagliate. cmq è vero che shrilke dura poco...le poche volte che ci ho giocato contro,è morto miseramente nei primi turni.
cmq bella partita...1 altra vittoria x gli astartes XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Empty
MessaggioTitolo: Re: Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull   Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shrike vs la Waaaaaagh di Ghazghkull
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WAAAAAAGH!!!
» pMakeda "Waaaaaagh" 35 pt
» Ghazghkull Mag Uruk Thraka
» Sammael vs Ghazghkull Mag Uruk Thraka
» Lista Orki 1850 punti, Ghazghkull

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: