Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
ORKI che risate... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
ORKI che risate... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
ORKI che risate... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ORKI che risate... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ORKI che risate... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ORKI che risate... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ORKI che risate... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ORKI che risate... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ORKI che risate... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ORKI che risate... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2011 2014 effetto NOMI vampiro space conti recensione 2016 tattica 2010 knights acqua caos tattiche grey cavalieri dead Nehek femminili orchi drone grigi degli catalogo

 

 ORKI che risate...

Andare in basso 
+7
traumalizzer
kantor
djbens90
AndyP.
IIRakshaII
Drakhor
Zoro
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 2:26 am

ultimamente si parla di orki... e di solito la gente che scglie gli orki li sceglie per il loro BG decisamente auto ironico...
e mi è venuto in mente che, dal punto di vista tiranide, gli orchi hanno una delle nomenclature più precise ed esplicative, ovvero...

big mek
lattine
kannone a zorpreza
kamion
ecc...

ricodano tutti gli elementi necessari per un sano happy meal...
rifletteteci, è come se fossero già incartati e pronti per la consumazione :haha: (per i tiranidi)
:closedeyes: ai cari insettoni famelici viene prima sevito un big mek poi se hanno sete prendono una lattina e sul findo della zkatola trovano il kannone a zorpreza che eplode o spara fuori un bel giochino per le termagaunt, mentre mamma tervy si gusta un porzione formato kamion di patatine fritte (ragazzi) :gogogo:

sono la rappresentazione vivente del Mc Donald... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 2:35 am

Lo farò notare a tutti i giocatori orki che conosco xD
Comunque è assolutamente vero che gli orki attirano perlopiù per la loro proverbiale supidità e imprevedibilità. Sono troppo caratteristici e da quel punto di vista secondo me stupendi da giocare ...

... Ma guarda te le discussioni che girano di questi tempi, sarà l'orario :sorr:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 9:01 am

oops credo sia morta... :prete: ORKI che risate... Cimice

io sono un giocatore efferato di orki sai che ti dico??? MUORI!!! :laugh:


Ultima modifica di IIRakshaII il Sab Feb 05, 2011 5:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 9:52 am

Effettivamente anche io quando ho deciso di intraprendere questo viaggio mi sono buttato subito sugli orki ad occhi chiusi senza nemmeno pensarci, in quanto l'esercito più scalcagnato, rude, divertente imprevedibile, del gioco.
Poi sono passato ai demoni per i modelli fighi e per lo stile che mi si confà di più.
Però rimango fermamente convinto che ognuno di noi potrebbe tranquillamente collezionare un esercito di Orki o Orchi (anche quelli del fantasy hanno la stessa peculiarità) senza stancarsi facilmente e velocemente.
L'unica pecca, se così si può definire, è che si dovrà aprire un mutuo per i colori (soprattutto il verde, se si rimane sul tema classico).

Tra le altre cose gli orki sono l'esercito buono contro tutti. Anche contro loro stessi!
Sono gli unici che possono, senza alcuna ragione derivante da ragionamenti, attaccare un pianeta o una regione in forze.
Loro fogliono zolo zpakkare tezte!
Questo gli basta, e quindi lo fanno.
Non si pongono problemi del tipo: e se poi l'inquisizione mi scopre...bla bla bla...
nel caso dovesse arrivare l'inquisizione: Hei ragatzi! Altre tezte da zpakkare!!!!WAAAAAAGH!!!!

W gli Orki! M gli omi!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 12:22 pm

AndyP. ha scritto:
Effettivamente anche io quando ho deciso di intraprendere questo viaggio mi sono buttato subito sugli orki ad occhi chiusi senza nemmeno pensarci, in quanto l'esercito più scalcagnato, rude, divertente imprevedibile, del gioco.
Poi sono passato ai demoni per i modelli fighi e per lo stile che mi si confà di più.
Però rimango fermamente convinto che ognuno di noi potrebbe tranquillamente collezionare un esercito di Orki o Orchi (anche quelli del fantasy hanno la stessa peculiarità) senza stancarsi facilmente e velocemente.
L'unica pecca, se così si può definire, è che si dovrà aprire un mutuo per i colori (soprattutto il verde, se si rimane sul tema classico).

Tra le altre cose gli orki sono l'esercito buono contro tutti. Anche contro loro stessi!
Sono gli unici che possono, senza alcuna ragione derivante da ragionamenti, attaccare un pianeta o una regione in forze.
Loro fogliono zolo zpakkare tezte!
Questo gli basta, e quindi lo fanno.
Non si pongono problemi del tipo: e se poi l'inquisizione mi scopre...bla bla bla...
nel caso dovesse arrivare l'inquisizione: Hei ragatzi! Altre tezte da zpakkare!!!!WAAAAAAGH!!!!

W gli Orki! M gli omi!



ti quoto la mentalità degli orki rakkiusa nelle ultime righe!!! Io gioco SM lealisti e non ma cmq gli orki mi piacciono tanto...troppo divertenti XD
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 1:23 pm

IIRakshaII ha scritto:
oops credo sia morta... :prete: [img]

io sono un giocatore efferato di orki sai che ti dico??? MUORI!!! :laugh:
[
se non credi in Dio non vedo perchè tu debba offendere chi crede...
Cmq tornando IT quoto andy


Ultima modifica di kantor il Mar Feb 08, 2011 8:39 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:22 pm

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA l'immagine di dio è stupenda XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 5:10 pm

lo trovo anch'io che è stupenda XD anche lui quando può gioca orki :121:

io caro kantor credo in Dio se ti da fastidio toglierò l'immagine...non pensavo potesse essere offensiva

andy ottima descrizione sono pienamente d'accordo bravo! :123:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 5:20 pm

S'ha a smettere di spammare a caso?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 5:23 pm

Il cavaliere verde ha ragionissima. E' da un po' che vedo alcuni utenti che si danno alla libero spammaggio. Vedete di rimettervi in riga sennò sono dolori.
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 5:40 pm

se ci fosse stato maometto avreste censurato in men che non si dica... ._.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 7:58 pm

ok ok... non volevo scatenare la quarta campagna Armageddon :sorr:
state calmi, io adoro gli orki (quando ci gioco contro :sorr: ) a chi non farebbe ridere lo ztile orkezko :101: ...
certo giocarli è un altra cosa... io non vado matto per le loro meccanice (a partire dalle untà di 30 ragazzi... finendo su zkatole e lattine)
ma comunque mi faceva ridere (come se il resto non bastasse per far, letteralmente, morire l'oppo dalle risate) il fatto che i nomi ricodino spesso gli elenti di un bel pasto da fast food (secondo me gli orki non sono gente da slow food :123: )
detto questo trovo assolutamente fantastica l'immagine postata da IIRakshaII
quella della cimice morta intendo :sorr: ... (per quanto riguarda l'altra sono indifferente :closedeyes: )

@IIRakshaII spero che tu non ti sia offeso... lo sò bene che sei un accolito di Gork e Mork
:123: ma noi scarafaggi dobbiamo pur farci qualche risata di tanto in tanto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:20 am

figurati zoro!!! quando ho letto il tuo messaggio mi sono subito messo a ridere perchè è tutto vero quello che hai detto :sorr: il mek sopresa poi è stata la ciliegina sulla torta :laugh:inoltre si credo proprio che gli orki siano per il fast food (mob da 30 che corre da mac donald XD magari intanto i kapi vanno al ristorante 5 stelle di fronte XP) ed ecco un'immagine apposta per te! che rappresenta il tuo pensiero ^^
ORKI che risate... 65989_md-Corporate%2C%20Crazy%2C%20Humor%2C%20Mascot%2C%20Mcdonalds%2C%20Nob%2C%20Nutjob%2C%20Orks%2C%20Warhammer%2040%2C000
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 12:23 pm

Oddio è geniale!!!!

Volevo condividere con voi un altro aspetto geniale di questo esercito che secondo me è troppo spesso sottovalutato.
La varietà.
E non parlo di quella delle unità, bensì del modo di dipingerle ed assemblarle.
E' vero che tutti gli eserciti possono assumere qualunque colore, ma mai nessuno potrà eguagliare gli orchi.
Da BG loro sono l'archetipo dell'accozzagia disordinata, kasinista, scalcagnata ammassata alla buona e senza troppe cerimonie o riti di presentazione.

La cosa più simile ad un discorso che un kapoguerra possa fare è:
Hei tu! Zpozta zubito il tuo K.ulo verde dal mio Karro! (il sudddetto orko finirà a pulire le latrine o a svolgere qualche altro compito estremamente noioso)

Il fatto che le unità vengano create a casaccio, seppur provenienti dalle stesse tribù, bande o che dir si voglia, non garantisce che gli orki siano tutti dello stesso colore, come per le koze-uomo anche loro hanno toni di pelle diversi.
Gli equipaggiamenti e le plakke delle coratze potrebbero provenire da scenari di battaglia differenti e quindi da diverzi nemici.

In poche parole non c'è limite a quallo che si può creare con una banda di orki.

Anche solo nel momento dell'assemblaggio questi modelli danno il meglio di se.
E' vero che per comodità di gioco ogni modello viene sistemato assieme agli altri equipaggiati allo stesso modo, ma se pensate alla ressa che si forma sul kampo di battaglia durante una mischia riuscirete a cogliere ciò ce intendo.

Immaginate una marea verde di muscoli che zpalla a zpalla combattono con qualunque mezzo per fracazzare tezte... Non ditemi che la cosa non vi intrigaXD

Allo stesso modo quando mostriamo i nostri orki potremmo voler ricreare la stessa situazione anche se in termini di gioco ki ha zpara zta con altri zpara e ki uza zpakka korre korre korre!

In definitiva li trovo alcuni tra i modelli più personalizzabili del gioco e come tali meritano un ruolino d'onore tra le glorie di ogni giocatore.

-------

Una piccola parentesi tutta modellistica:

Oltre a collezionare la mia modesta armata di Demoni stavo appunto pensando di mettere in piedi una sottospecie di zquatra di zopprezzione orkezka.

Ma dopo l'idea di zoro sulle nomenclature dei vari personaggi ho idea che la creerò a bordo di un Kamion mentre si dirige a tutto gas verso il Mac D. più vicino.

Il tutto sarà corredato da piccolo dioramino dello sportello e testo sottostante con ordinazione!

XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 12:48 pm

wuuuuu andy!!! non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro allora! (fallo in modellismo sezione modifiche passo a passo mi raccomando voglio seguire tutto il lavoro!)

e complimenti per il discorso mi è venuto un colpo al cuore ^^ i miei okri ti porgono i loro più zentiti omaggi mentre le kakkole ti lanciano la cacca di squig addosso ma questo loro lo fanno perchè si vogliono divertire :121:
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 1:04 pm

Thanks Raksha!

Diciamo che spesso e volentieri leggendo gli Alfiere di WD, tento di somigliare un po' a quel personaggio fuori dagli schemi di Jervis Johnson.XD

Mi sento onorato dai complimenti che mi fate.

Appena riuscirò a finire i miei demoni con tutti i modelli necessari mi sposterò sul Kamion con Boyz affamati kauza kimika da erba warp! XD

Appena partorirò qualcos'altro al riguardo posto con un'altra piccola parentesi sul mondo Orkezko.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 1:55 pm

ah ah ah :isterico: come al solito IIRakshaII ci posta una grande immagine...
fantastica, la mia prima reazione è stata... ma dove ***** l'ha trovata, è fenomenale... :130:
la mia seconda è stata... SALVA, SALVA, SALVA!!!! perchè ci metti così tanto, ferro vecchio...
io invece adoro gli orki per gli scenari...
io adoro costruirli, perchè qualunque cosa tu ci metta, se sei aztuto, verrà un capolavoro...
il loro stile raffazzonato fornisce grande libertà...
(P.S. un mio amico vuole iniziarli e li stà modificando affinchè tengano delle chitarre elettriche e poghino... quando e se li avrà finiti posterò le immagini :rulez: :cheers: )
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 6:21 pm

uh fagli considerare il fatto di poterli fare stile kiss :121: tipo questi qua ovviamente magari curando molto di più i particolari
ORKI che risate... Img478887246ce69

puoi tranquillamente chiamarmi Rak :123: o Fede...come vuoi tu...

p.s:chiedo cortesemente ai mod o a kantor stesso di rimuovere l'immagine a quanto pare (da un messaggio inviatomi) fastidiosa del Santissimo raffigurato in maniera poco ortodossa grazie
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 6:57 pm

non ho immagini da postare, ma vi posso dire che sono fiero di come ho dipinto i miei orki: col colore ROSA, non pensate gay, ma hanno un' incredibile funzione provocatoria: l' avversario attacca in cac per ucciderli (ma dimentica che sono orki) e una volta ho vinto una partita perchè l' avversario ha dato in escandescenze per come li avevo colorati :sorr:
per me fà ridere.... devo solo trovare il nome giusto per il klan.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 7:24 pm

nononono aspetto, mi stai dicendo che i tuoi orki hanno il colore degli omi????
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 7:24 pm

no, solo l'armatura è rosa, la pelle è verde.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 7:31 pm

AH!!!avevo visto un video con degli orki bellissimi in armatura rosa fatta benissimo ma non riesco a trovarlo...

guardate questo che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 7:35 pm

vai su youtube e digita warhammer 40000 orki vs space marine e cerca i video di un certo pinkfr3akz21.
è anche molto bravo a giocare!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 8:42 pm

è questo il video!!!

Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 8:47 pm

ne ha fatti anche altri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ORKI che risate... Empty
MessaggioTitolo: Re: ORKI che risate...   ORKI che risate... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ORKI che risate...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Risate col 40K
» Gem Boy (2 risate)......
» Due risate
» Due risate!
» due risate su 40K

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: