Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos indovinelli conti 2011 femminili Nehek effetto 2016 cavalieri vampiro grigi 2014 tattica acqua recensione grey tattiche dead catalogo orchi knights space degli drone 2010 NOMI

 

 waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi

Andare in basso 
+6
Metalliko
Il massacratore
gattokiatto
IIRakshaII
*skarloc*
ultraross
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 2:04 pm

per le prima volta devo dire che la gw stupisce di brutto
l'uscita del nuovo libro è anche da seguire meglio per vedere le solite modifiche che fanno a secondo del regolamento.
nelle nuove uscite direi che si torna all'orco selvaggio e la cosa più bella e modificabile a sto mondo è sicuramente il mega ragnone!!!
deliziatevi gli occhi
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat440004a&rootCatGameStyle=wh
saluti :109:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 2:50 pm

Bè,i cinghiali non si sono proprio vedere dai!
Per il resto veramente fantastici,non c'è che dire.Il ragnone poi! Ma anche le miniature singole!
Molto bella,anche,la nuova grafica dei libri degli eserciti (almeno la copertina,speriamo anche il contenuto :sorr: ) !
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 2:55 pm

:112: :112: :112: azz ho aperto una discussione tre secondi fa non me ne ero accorto :scusa: speravo di essere il primo dato l'amor profondo che provo per i verdi :laugh:

ma cosa centrano i campioni del chaos? :haha:
a me i modelli piacciono TUTTI ma davvero tanto cinghiali compresi, magari il colore è troppo chiaro li avrei fatti più zanguinolenti ma sono davvero ottimi modelli

mamma mia quanto son felize :@@:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 4:24 pm


Ragazzi aiuto sto annegando nella mia bava................non riesco a smettere di sbavare sono stupendi, ma poi avete visto il loro libro :sorr: unico per il momento...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 8:27 pm

Oh mamma ma quel ragnone è semplicemente stupendo :@@:
Il resto non mi sembra niente di che, forse i zubdoli mi incuriosiscono un po' :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:23 am

Sono io l'unico ad aver notato che il libro costa 8/10 euro in più rispetto agli altri? :102:

Comunque le miniature sono stupende, in primis lo stregone XD

EDIT

svelato il mistero del libro coztozo...ha la copertina rigida
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 8:52 am

Bellissimo Wurrzagh!!!
Assolutamente stupendo!!!
Entrerà a breve nella mia collezione di PG! AHAHAHAH!

Il ragnone lo vedo molto bene (per essere trasformato in un megademone!AHAHA!):sorr:

In effetti ero rimasto basito pure io per il costo del libro e sinceramente della copertina rigida mi frega poco...uff quanto ci magnano su ste frivolezze...-.-
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 9:13 am


Raga ma ora mi sorge un dubbio....il nuovo codex degli orchi costa ben 30 euro, già prima li avevano aumentati da 18 a 22,75 ora a 30....questo significa che da ora in poi quando rifaranno qualche codex lo faranno costare ben 30 eurini??....credo che il fantasy stia aumentando un pò troppo....comunque........
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 10:18 am

hai ragione gatto ma se guardi la descrizione del pezzo(libro) per la prima volta è a copertina rigida...ammetto che per un libro di 112 pagine costare 30 euri è un pò troppo anzi per bello che sia è sicuramente troppo...il resto dei pezzi mi aspettavo qualche euro in più visto che,a parità di prezzo e a confronto, il ragnone costa quanto un carro a vapore che è molto meno detagliato. gli orchi selvaggi però mi danno lidea di essere modificabili al 100% e penso che si possano fare pure dei mini diorama all'interno dell'unità l'unico intoppo forse è che per fare ununità da 30 devi spendere almeno 65 euro e spiccioli e, visto che negli orchi e gobbi le orde sono più frequenti mi aspettavo prezzi più bassi.
da notare l'articolo odierno dell'astronomican sui tipi di eserciti possibili
http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=&categoryId=§ion=&pIndex=4&aId=8700012a&start=5&multiPageMode=true
preoccupa sapere che i ragnoni non costano nulla in punti
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:17 pm

si ragazzi ma 30 euro per un codex del genere ci stanno anche...copertina rigida,pagine con colori,trattato pergamena,background più ricco immagini favolose...insomma per uno che adora gli orki come me è un must...per altri ovviamente no (se facessero il codex rigido degli space marines a qualcuno verrebbe la bava e lo comprerebbe senza lamentarsi anche a 40 euro ad altri come me verrebbe solo da ridere...)

i ragni ho letto che a quanto pare costan solo 290 :gogogo: io minimo ne metterò 3 in lista mi piacciono troppissimo
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:23 pm

IIRakshaII ha scritto:
si ragazzi ma 30 euro per un codex del genere ci stanno anche...copertina rigida,pagine con colori,trattato pergamena,background più ricco immagini favolose...insomma per uno che adora gli orki come me è un must...per altri ovviamente no (se facessero il codex rigido degli space marines a qualcuno verrebbe la bava e lo comprerebbe senza lamentarsi anche a 40 euro ad altri come me verrebbe solo da ridere...)

Beh su questo non ci piove la qualità del codex è alta ma comunque và tenuta d'occhio la GW in particolare nel fantasy :sorr: e comunque è uno scandalo che il ragnetto costi cosi poco :gogogo: anche se per un'orco come me è un grande vantaggio 🇮🇴
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:32 pm

gattokiatto ha scritto:
IIRakshaII ha scritto:
si ragazzi ma 30 euro per un codex del genere ci stanno anche...copertina rigida,pagine con colori,trattato pergamena,background più ricco immagini favolose...insomma per uno che adora gli orki come me è un must...per altri ovviamente no (se facessero il codex rigido degli space marines a qualcuno verrebbe la bava e lo comprerebbe senza lamentarsi anche a 40 euro ad altri come me verrebbe solo da ridere...)

Beh su questo non ci piove la qualità del codex è alta ma comunque và tenuta d'occhio la GW in particolare nel fantasy :sorr: e comunque è uno scandalo che il ragnetto costi cosi poco :gogogo: anche se per un'orco come me è un grande vantaggio 🇮🇴

devo ammettere che quando ho visto il modello ho detto: eheh un'altra stormraven e invece! 45.50!!!! favoloso!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:47 pm

30 euro per un libro, ma questo e' un'invito allo scaricamento dei pdf online alla stampa casalinga!

pensate a quanto costeranno i nuovi regolamenti, 80 euro??

ma che si diano fuoco e si buttino giu' da un ponte, gw malata!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 9:14 pm

In effetti i costi di alcuni prodotti GW stanno diventando esorbitanti (soprattutto i libri) e dire che volevo averli tutti freschi freschi nuovi di zecca ( mi sa che ci ripenserò tra un secolo circa!XD)

A prescindere da ciò ribadisco che le idee per gli eserciti postate da ultraross sono notevoli.

La monoragni mi ispira tantissimo. Ne collezionerei una forza se non avessi in mente di cannibalizzare i cavalcaragni per i miei diavoli di tzeentch. AHAHAH!

Tra l'altro i costi bassi dei giga araknoc li rendono veramente spammosi (se fossero anche notevoli dal punto di vista del gioco potremmo avere un' inflazione orkesca a breve!XD
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 5:21 pm

direi mistero svelato...una potenza assurda
tratto dal sito gw
Sul campo di battaglia i Ragni Aracnarok sono assolutamente devastanti: non solo sfoderano 8 Attacchi Venefici a Forza 5, ma anche gli otto Goblin della Foresta sulla portantina partecipano alla mischia... e non dimentichiamoci il Calpestamento Tonante! Già quest'ultimo è in grado di spezzare la schiena alla maggior parte dei reggimenti, e poi considera che il mostro ha 8 Ferite, Resistenza 6 e un tiro armatura di 4+: come incassatore non è affatto male. Dato che è un ragno (sebbene particolarmente grande e mostruoso) ha Movimento 7 e le regole speciali Viaggiatore degli Ostacoli, Viaggiatore delle Foreste, Arrampicamuri e Passo Rapido: è veloce come la cavalleria pesante, ma infinitamente più micidiale.
in più altra regola che si trova sempre sul sito gw "Come se non bastasse, la regola Flusso Venefico fa sì che uno degli attacchi causi Ferite Multiple (D6), più che sufficiente ad abbattere anche le creature più coriacee"
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 6:41 pm

ultraross ma dove le trovi tutte queste cose?!?! :121: caspita io ne mettero 3 o 4 di questi amiconi a 8 zampe
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 8:13 pm

dal sito gw XD :121:
comunque sono devastanti se conti anche hanno calpestamento tonante o quel che l'è poi passano sopra qualunche cosa etc...
li tiri giù con armi a ferite multiple oppure con un pò di fattore C :chuck.:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 8:18 pm

Fantastico il ragnone!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 8:28 pm

raga... ma sono l'unico che vede in questi orki una tonnellata di potenziali modifiche 40k? o.o

I ragni diventeranno i miei karri korazzati o.o
Il grande sciamano è splendido o.o sarà il mio mek o.o
Wurzaaaagh me lo hanno rovinato!!! MALEDETTI!
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 8:43 pm

perchè no?! ci si aggiunge un pò di ruote in fondo alle zampe kakkole appese alle zampe con degli zpara corazza un pò ovunque occhi e come gran finale degli orchi che distillano un super liquire dalla panza del ragnone e si ubriacano per bene...beh nani potrebbe funzionare :123:
però se incontri i maronzi col test del palloncino devi dartela a gambe!! :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:33 pm

ultraross ha scritto:
perchè no?! ci si aggiunge un pò di ruote in fondo alle zampe kakkole appese alle zampe con degli zpara corazza un pò ovunque occhi e come gran finale degli orchi che distillano un super liquire dalla panza del ragnone e si ubriacano per bene...beh nani potrebbe funzionare :123:
però se incontri i maronzi col test del palloncino devi dartela a gambe!! :harhar:

oddio XD devo provarla XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi   orchi - waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
waaaaaaaaaagh nuovi orchi e gobbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista da 750 pti orchi e gobbi
» Mono Gobbi Viabile?
» Gc gobbi delle tenebre della forge
» Orchi e Goblin
» orchi spaziali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: