Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 grey tattica space degli 2016 NOMI Nehek caos effetto catalogo knights 2010 recensione tattiche acqua vampiro femminili indovinelli orchi drone conti 2014 dead cavalieri grigi

 

 Warmachine & Hordes

Andare in basso 
+2
The Candyman
gattokiatto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 7:20 pm


Salve a tutti;

Sono un pò di giorni che ci penso e ci ripenso, più lo guardo più mi attira....sto parlando ovviamente di Warmachine e Hordes.

Volevo iniziare con dei mie amici questo intrigante gioco, nel negozio in cui andavo di solito nessuno ci giocava, ma da circa 1 settimana vado in un nuovo locale più vicino a casa (e chi se ne era mai accorto :sorr: ) comunque...essendo nuovi nel locale ancora stiamo facendo amicizia :sorr: e un buon modo per farlo e iniziare Warmachine e Hordes visti che qui ci giocano praticamente tutti :gogogo:, ora però volevo alcune risposte:

1° Warmachine e Hordes sono lo stesso gioco vero? :sorr: (questa forse è la domanda più stupida che io abbia mai fatto chiedo venia :sorr: )

2° Potete descrivermi in poche parole come si gioca??

3° Potete descrivermi le differenti "razze"?

4° Di cosa ho bisogno per iniziare??

Lo sò che sono domande banali e stupide ma come detto in precedenza sono del tutto nuovo a questo gioco che ho sempre visto da lontano molto lontano.....comunque mi sta intrigando davvero molto anche più di warhammer....
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 7:55 pm

1) sì, sono lo stesso gioco... o non proprio. come spiegare? beh innanzitutto si può giocare una squadra di hordes contro una di warmachine, ma, per quanto riguarda le regole di gioco vi sono delle piccole varianti tra warmachine & hordes, dettate soprattutto dal background dell'ambientazione (Iron Kingdoms). Spiegando brevemente c'è una parte del mondo dove la magia è usata per animare costrutti di metallo e vapore (rappresentata da warmachine ovviamente) e un'altra molto più selvaggia, dove la magia è usata per controllare feroci belve.

2) Purtroppo non posso rispondere bene a questa domanda (e quindi preferisco non rispondere) visto che WM & H è il primo gioco di miniature strategico che ho deciso di giocare abbastanza seriamente nella mia vita. Ti chiederai quindi cosa diavolo ci faccio su un forum come questo ma è una storia lunga XD

3) Guarda avendo notato ieri che c'era una sezione background nel topic della privateer press e avendo notato che era completamente vuota mi sto prodigando proprio adesso per tradurre dalla wiki più materiale possibile a riguardo

4) Miniature del gioco (XD), un po' di dadi da 6, qualcosa che possa rappresentare dei "segnalini" da mettere accanto alle miniature sul campo, un metro (in "piedi" è meglio), soldi per comprare le miniature ( di nuovo "XD") e sicuramente altre cose che dimentico
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 7:58 pm

Mi aggrego al topic per chiedere: è molto dispendioso warmachine? (in rapporto a warhammer)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 9:16 pm

guarda se cerchi bene in questa sezione troverai tutte le risposte alle tue domande nei vari topic.. cerca tra i miei o quelli di dantes.

Cmq la risposta piu' ovvia e': OGNI c****o DI GIOCO SULLA FACCIA DELLA TERRA COSTA DI MENO DI WARHAMMER FANTASY O 40K XD

questo e' piu' che ovvio hahah :)

In warmachine\hordes se compri su maelstrom oppure da folletto ( cercate sul forum ufficiale di warmachine per saperne di piu') Con 100-150 euro vi fate un esercito da 2000 punti se stessimo giocando a warhammer 40k.

"1° Warmachine e Hordes sono lo stesso gioco vero? sorr (questa forse è la domanda più stupida che io abbia mai fatto chiedo venia sorr )

2° Potete descrivermi in poche parole come si gioca??

3° Potete descrivermi le differenti "razze"?

4° Di cosa ho bisogno per iniziare??"

a queste domande abbiamo risposto nell'ultimo numero del warhound gatto XD c'e' proprio tutto.

Ma nessuno l'ha letto alla fine sto warhound?? T_T
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 9:37 pm

Emperor, sono anni che lo cerco, e non lo trovo.
intanto resto anche io in attesa di altre info su WM&H
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 9:42 pm

Perdonami Emperor cercherò bene nel foro allora :sorr:, comunque grazie per aver risposto, onestamente warmachine o hordes mi attirano molto di più di warhammer, sia per la bellezza delle minia che è di tutt'altro livello rispetto a warhammer che sia per il modo di gioco lo vedo rapido e divertente per quel poco che ho visto :sorr: .......comunque sono dell'idea che se ne dovrebbe discutere di più di questo gran bel gioco mi sembra molto molto praticato e sopratutto molto più convniente di warhammer e anche più divertente.....


Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 9:43 pm

ma che stai dicendo nunzio????? c'e' un'intera sezione del warhound su zendra °______°
devi essere cieco per non averla vista XDXD

te lo linko qua guarda: http://redazionewarhound.forumfree.it/

il nuovo numero e' quello con gli occhi di un dark eldar cattivo che ti scrutano XD

ora non puoi non leggerlo hahah


@gatto: ti dico che uno dei miei detti ultimamente e': il mondo sarebbe piu' felice se si conoscesse la privateer press come la games workshop XD

dalle mie parti a milano ci si spacca di warmachine e hordes, per fortuna che mio cugino e' uno dei big a livello torneistico :D

Pero' ragazzi iscrivetevi al forum di warmachine: http://forum.warmachine.raven-distribution.com/index.php

e' quello ufficiale italiano, li vi sapranno sicuramente aiutare.. noi siamo capre a confronto dei sapienti XD

Ricordatevi, vi manda il buon zio empe hhahahahaha XD
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 9:51 pm

Empe ho letto alcune cose di warachine e hordes descritte nella privateer press del foro ma devo leggermi tutto....comunque sto letteralmente sbavando :sorr:

Da quando ho aperto questa discussione sto girando su internet per cercare informazioni e ho visto i modelli nel sito ufficiale.....raga credo di poter dire con molta tranquillità che questo è il gioco che stavo cercando :gogogo: credo che tra breve prenderò tutti i modelli della GW per buttarli nell'armadio e buttarmi con corpo e anima in questo mondo immmmmmmenso di warmachine e hordes...........

Sono stra estasiato ma quanto è figo stò gioco?? quanto?? quanto??.....come posso scegliere la razza da usare?? sono tutte stra fighe....domani mi schiatto nel locale per vedere gli altri giocare ma quanto sono gasato......dai raga diamo molta più vita a questa sezione
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 9:53 pm

ah se stai sbavando allora ti do questo sito manna:

http://battlecollege.wikispaces.com/

approfondisce ogni c****o di pezzo di ogni razza.

Buona lettura e sbavaggio XD

Poi vi faro' sapere come va la partita di giovedi' ed il torneo di domenica, gioco trollblood ^^

Mi raccomando leggetevi la guida sul warhound, e' davvero utile :)
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 9:56 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ah se stai sbavando allora ti do questo sito manna:

http://battlecollege.wikispaces.com/

approfondisce ogni c****o di pezzo di ogni razza.

Buona lettura e sbavaggio XD

Poi vi faro' sapere come va la partita di giovedi' ed il torneo di domenica, gioco trollblood ^^

Mi raccomando leggetevi la guida sul warhound, e' davvero utile :)

Ottimo ottimo....comunque dai Empe ridiamo vita a questa sezione, descrivimi ogni partità che fai cerchiamo di non discutere sempre e solo di warhammer....warhammer a sti giochi ci fà una pippa :gogogo: :gogogo: :gogogo: ma quanto sono gasato, ma quanto ono fighi i modelli :gogogo: :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 10:05 pm

straloool XD

ma di dov'e' che sei gatto?

Cmq anche io ero invasato un anno fa, ho smesso perche' mi era difficile giocare T__T e' un po' lontanuccio il posto dove vado di solito.. pero' ora sono piu' che motivato u_u

Sai gia' qualcosa a livello di gioco? Guarda che sul sito della privateer danno il mini regolamento gratis da scaricare, come anche il mini codex di tutte le razze ( in pratica il profilo, punteggio e abilita').

Sapete che molte persone in ludoteca ci giocano e vincono tornei, senza aver mai comprato o visto un codex o regolamento? Han imparato giocando ^^

Non ho voglia di riscrivere tutto.. ma in warmachine puoi fare davvero tante cose, dal lanciare l'avversario a tirare spallate,testate ed altro..

Leggete il warhound e sbirciate i topic antichi su questa sezione di foro ^^
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 10:13 pm


Sono di Torino,

Comunque si sò già qualcosa, ho visto giocare e ovviamente sto cercando di imparare qualcosina...

Per quanto riguarda il regolamento non l'ho trovato....puòi mettermi il link se lo hai....7

E comunque troppo figo sto gioco ma quanto è figo?? ma quanto??
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 10:16 pm

ecco qua, in fondo:

http://privateerpress.com/warmachine/the-game
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 10:22 pm



Grazie 🆗

Ora devo andare perchè devo lasciare il pc a mio fratello (fratello stressapalle) comunque domani riprendiamo l'argomento :sorr: domani mattina vado al locale sia per imparare un pò meglio il gioco sia per scegliere tra warmachine o hordes e sopratutto per vedere i modelli di persona....

A domani Emper buona notta :sorr: e grazie sto scoprendo molte cose di questo grande gioco anche grazie a te...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 10:25 pm

prego!

ah e trovate qui quello per hordes:

http://privateerpress.com/hordes/the-game

alla fine con warmachine e hordes e' come dire: asia ed america, sono 2 continenti dello stesso pianeta ^^

i primi sono steampunk, gli altri nature oriented
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 10:29 pm

bene cercherò di usare quei link per il background! (preferisco comunque lasciare che sia tu ad attingere dal warhound, ma lo leggerò
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 4:27 pm

io nel periodo pre-natalizio avevo intenzione di iniziare warmachine ed il grande problema che ho riscontrato è stato quello di trovare negozi che avessero il materiale e di conseguenza un gruppo di giocatori con cui fare qualche partita...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 4:50 pm

mmmh a trieste dovrebbero esserci dei giocatori, in ogni caso sappi che su maelstrom puoi comprare la roba al 30% di sconto con spedizione gratis ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes   Warmachine & Hordes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warmachine & Hordes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Warmachine & Hordes
» Hordes vs. Warmachine
» Hordes & Warmachine
» domanda hordes e warmachine
» Miniature Warmachine & Hordes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE-
Vai verso: