Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili orchi grey dead indovinelli caos recensione drone cavalieri effetto 2014 2016 space NOMI vampiro tattiche 2011 tattica Nehek grigi degli catalogo acqua knights conti 2010

 

 .Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Empty
MessaggioTitolo: .Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti.   .Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 4:24 am

-Truppe
.Truppa #1: 20 Guerrieri del Caos -> 300 punti.
.Marchio di Tzeentch -> 20 punti.
.Scudi -> 20 punti.

.Truppa #2: 20 Guerrieri del Caos -> 300 punti
.Marchio di Tzeentch -> 20 punti.
.Scudi -> 20 punti.

Scudi e Marchio di Tzeentch per conferirgli maggiore protezione. Non è granché il TS 6 ma meglio di nulla. Ma forse per tutelarli nell'avanzata meglio Marchio di Nurgle.

-Truppe Speciali
.Speciali #1: 10 Prescelti del Caos -> 180 punti.
.Marchio di Nurgle -> 30 punti.
.Armi a una mano addizionali -> 10 punti.
.Campione con Armatura di Zhrakk -> 35 punti.
.Alfiere con Stendardo Maledetto -> 60 punti.

.Speciale #2: 10 Reietti del Caos -> 180 punti.

.Prescelti e Reietti mai giocati, sempre usato i Cavalieri, ma sinceramente costano troppo ora come ora. Prescelti con Marchio di Nurgle e Stendardo Maledetto nonostante sia dispendioso per tutelarli nell'avanzata. I Reietti voglio vedere se sono efficaci o meno.

-Truppe Rare
.Rara #1: Cannone Infernale -> 205 punti.

.Rara #2: Altare da Guerra del Caos -> 130 punti
.Marchio di Tzeentch -> 20 punti

.Anche questi mai provati. Di solito schieravo quattro Progenie, ma voglio vedere come funzionano sul campo. Sempre snobbato i mostri, c'è qualcosa di carino, ma molte proprietà non mi piacciono proprio. Marchio di Tzeentch sull'altare perchè col TS 3+ è difficile da buttar giù, senza contare il tiro armatura.

-Eroi
.Eroe #1: Stregone del Caos -> 85 punti.
.Secondo Livello -> 35 punti.
.Marchio di Tzeentch -> 20 punti
.Famiglio degli Incantesimi -> 15 punti.

.Eroe #2: Stregone del Caos -> 85 punti. [Sapere della Morte]
.Secondo Livello -> 35 punti.
.Pergamena di Dispersione -> 25 punti

.Sempre preferito i maghi agli eroi da corpo a corpo. La pergamena di dispersione è provvisoria dato che non so ancora quale sia il mio avversario, in caso siano Nani la toglierò.

-Grandi Eroi
.Grande Eroe #1: Sommo Stregone del Caos -> 235 punti. [Sapere dell'Ombra e Generale]
.Quarto Livello -> 35 punti.
.Sangue di Tzeentch -> 30 punti.
.Favore degli Dei -> 5 punti.
.Spada Runica del Caos -> 50 punti.
.Omuncolo Siamese (Dono) -> 20 punti.

.Sangue di Tzeentch e Omuncolo Siamese li ho scelti perchè in situazioni in cui mi serve necessariamente un incantesimo sono utili. La Spada Runica del Caos l'ho messa per renderlo un minimo più utile quando viene ingaggiato, anche se preferirei evitarlo. Se per l'effetto che ha costa troppo metterei o La Madre delle Lame oppure l'Ascia di Khorne. Sono ancora indeciso se debba avere una cavalcatura o no, dato che non ho cavalleria a cui aggregarlo. Penso vada coi prescelti, gli altri due con i guerrieri.

.Ho un paio di domande da farvi riguardo al sapere dell'ombra. Il potere di questo sapere dice che se un incantesimo dell'Ombra va a buon fine il mago può scambiare la sua posizione con un personaggio amico dello stesso tipo di truppa entro 18'': questo vuol dire che posso scambiare il Sommo Stregone solo con un altro Sommo Stregone? oppure con un qualsiasi utilizzatore di magia, o ancora con un altro mago col sapere dell'Ombra?. Altrimenti conviene mettere Ombra allo Stregone senza marchio e al Sommo andrà quello della Morte. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: .Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti.   .Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 7:48 pm

Non sono particolarmente appassionato di Warhammer fantasy ma sapendo cmq le regole ed avendo il codex provo a dire la mia...allora sinceramente la spada runica al sommo stregone credo che sia assolutamente inutile,devi dargli piuttosto qualche cavalcatura che gli permetta di essere rapido ed evitare il Cac,quei punti per la spada sono buttati..poi per quanto riguarda i marchi: se è per una questione di background e vuoi fare le truppe di tzeentch ok ma altrimenti ti conviene dare il marchio di Nurgle invece di quello di tzeentch che con un tiro salvezza al 6 è francamente inutile..invece quello di Nurgle rende le tue unità più difficili da colpire e quello si che è utile!!
I Reietti se vuoi provarli fai bene ma a prima vista mi sembrano un unità davvero scarsa...temo poi che questa lista soffra terribilmente nella fase di movimento,basta che ti prendono i fianchi e vieni spazzato via,sembrano i romani a Canne : Tanti e forti i fanti ma senza protezione laterale presto o tardi vengono tritati...
Torna in alto Andare in basso
 
.Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Bretonnia 2000 Punti (vs Guerrieri del Caos)
» guerrieri del caos 2000 punti
» Lista 2000 p. guerrieri del caos
» lista guerrieri del caos 2500 punti
» .Lista Guerrieri del Caos -> 2500 punti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: