Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua grey tattiche femminili dead conti 2016 effetto 2010 grigi cavalieri degli orchi NOMI drone tattica space knights indovinelli 2011 caos 2014 Nehek vampiro catalogo recensione

 

 guerrieri del caos 2000 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

guerrieri del caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: guerrieri del caos 2000 punti   guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeMar Set 20, 2011 4:23 pm

pensavo di postarla così

10-mastini
20x2-predoni del caos
30-guerrieri del caos
1-altare da guerra
8-cavalieri
2-stregoni
1-eroe esaltato

devo affrontare un esercito di conti vampiro e purtroppo non sapevo cosa togliere

i predoni di khorne e gruppo comando,1-con i flagelli l'altra con le grandi armi
i guerrieri del caos di tzeench con gruppo comando e stendardo dell'ira e alabarde
i cavalieri con l'eroe intruppato di khorne e gruppo comando
i due stregoni di II di tzeench e pergamene di dispersione
l'eroe a cavallo con ascia di khorne scudo incantato e khorne che ne dite?sono messo male?
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

guerrieri del caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2000 punti   guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeMar Set 20, 2011 4:56 pm

guarda allora i 30 guerrieri non farli tzeentch e alabarde, o khorne e alabarde o tzeentch e scudi... di solito si giocano così.. io invece li metto di nurgle con grandi armi. i predoni valuterei slaanesh che non è una brutta cosa e metterei a entrambi i flagelli.
i cavalieri vanno con lo stendardo maledetto non c'è pezza. con l'eroe esaltato sfori di 10 punti... io valuterei la possibilità del ruggito raggelante e la bestia demonaca non il destriero. non puoi mettere però più di una perga... che ne dici di dare a uno § dei maghetti il collare di khorne??? per me è molto buono il ts 5+ e 3+ contro incantesimi
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

guerrieri del caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2000 punti   guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeMar Set 20, 2011 7:23 pm

vero...puntavo a fare a pezzi il vargulf con i predoni così che non mi arrivava contro i guerrieri ma una piattela non va bene mi impantanerà come niente devo fare due piattelle da 15 o meglio 3 da 10 o anch'esse da 15 ma non ci stavo con i punti e i guerrieri sono d'obbligo i mastini sono da schermo oppure da lanciare contro la carrozza e i due stregoni mi servono lancerà degli incantesimi per gli zombie e uno dei due deve disperdere e magari tentare il cancello anche se improbabile l'altare mi potenzia le truppe i cavalieri hanno l'eroe intruppato e anche questo ha la sua utilità perchè il vampiro va ucciso o non fermerò mai le sue orde di morti viventi...ogni cosa serve e così pochi non so quanto riusciranno a combinare non mi aspetto neanche una vittoria lui gioca a 2000 perchè sono a basso costo mentre le mie truppe come vorrei farle io arrivano circa a 2700 e li si che sono dolori perchè ho gli equipaggiamenti adatti ma così è una vera e pripria carestia
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

guerrieri del caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2000 punti   guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeMar Set 20, 2011 10:43 pm

mai pensato di mettere fantozza mostruosa?
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

guerrieri del caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2000 punti   guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeMer Set 21, 2011 7:08 pm

ho pensato di mettere il sommo stregone e di togliere gli altari non penso che serviranno a molto poi metto una piattella unica di mastini da 9 poi due di guerrieri del caos da 15 i predoni con i flagelli e slaanesh così che fermeranno il vargulf poi lo stregone che vola che lancia il cancello e poi l'eroe intruppato con i cavalieri con l'ascia di khorne che andrà a levare di torno il vampiro che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

guerrieri del caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2000 punti   guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeMer Set 21, 2011 8:06 pm

mah hai tralasciato le orde di ghoul... che con attacchi venefici fanno tanto male... contro di loro cosa metti???? allora io mnderei il sommo a svolazzare e a castare tanta di quella m***a di fulmini magici(il fuoco è fortissimo) e a cercare di castare cancello.
il 2 maghetto mettilo nell'unità di gurrieri dagli la morte e a caccia del vampirone( è megamago o rambo???)
l'altra di guerrieri a rompere le scatole n giro e i mastini a prendere la carrozza(se ci riescono, cosa di cui dubito fortemente..)
e l'altra di predoni va dove c'è bisogno... sarà una battaglia molto difficile da vincere se lui schiera bene i pezzi...
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

guerrieri del caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2000 punti   guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:05 pm

.Io ho giocato settimana scorsa contro conti vampiro e un eroe esalto su disco con pietra dell'alba e spada del veloce assassinio sono basti per stendere due vargulf (in carica simultanea, anche se ci ho messo un paio di turni). per i ghoul basta una truppa di guerrieri di tzeentch con scudo, anche perchè con la forza bassa che hanno difficilmente riusciranno a ferirti. per i carri basta uno stregone di tzeentch, con l'incantesimo base riesci a stenderli senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri del caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2000 punti   guerrieri del caos 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerrieri del caos 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .Lista Guerrieri del Caos - 2000 punti.
» Lista Bretonnia 2000 Punti (vs Guerrieri del Caos)
» Guerrieri del caos 2000 pts
» Guerrieri Caos 2000
» guerrieri del caos 2000 pt con valkia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: