Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica catalogo caos Nehek conti 2011 2010 orchi acqua vampiro cavalieri NOMI tattiche femminili dead degli space grigi indovinelli recensione drone 2016 2014 effetto grey knights

 

 Iniziare avventura online

Andare in basso 
+3
The Candyman
Nightmare
Kikijiki
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 1:03 pm

ops scusa non avevo letto... ho avuto poco tempo in questi giorni e con l'antitetanica sto scrivendo con un braccio solo XD

PS: scusa candyman non potresti farlo pure tu il chierico?? cioè siamo in 5 non è che c'è tutta sta differenza se ci sono 1 o 2 chierici...
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 1:53 pm

non ti preoccupare... scusate ora mi faccio un riassunto.... allora
Ryen: chierico
Paulp: mago
Night: parte spakkosa
Lautrec: Ladro-assassino

Che ruolo potrebbe mancare?

edit:
Oh... non c'è tutta questa differenza quindi eh?... mmmm... quindi potrei anche attuare la mia prima idea.... ladro guerriero guardia nera..... ah no niente..... c'è già Lautrec che fa la topolona psicotica XD XD e tra l'altro anche la sua è ladra XD se non mi viene in mente niente entro poco ( e se non seguo l'incessante voce nella mia testa che dice "halfling berseker"), farò un altro chierico... mmmm in effetti ci starebbero proprio bene le scaramucce far due veneratori di una divinità differente XD


Ultima modifica di The Candyman il Gio Feb 24, 2011 1:59 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 1:56 pm

un supporto da distanza... oppure un altro picchiatore per dare manforte a night
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:03 pm

halfling berserker tutta la vita!!!!!!!
Sul manuale delle fosche tenebre c'è una razza di halfling, tra le razze infami, totalmente malvagia e cannibale... vedi se ti stuzzica :sorr:
Oppure il chierico di Vecna, dio dei segreti, biclassato ladro
Oppure il monaco ladro ombra danzante
oppure un ranger cacciatore di taglie o di umani..
Spoiler:


Ultima modifica di PaulP il Lun Feb 28, 2011 1:45 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:16 pm

ahahahah basta che non lo fai di gruumsh (o come cavolo si scrive) o il mio martello avrà il suo battesimo molto presto.....
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 10:18 pm

ho deciso, Halfling Berseker... accidenti la razza si chiama Jarren , ma non dà il -2 alla forza senza il quale non ha più senso fare un halfling berseker! Uffi! ok, halfling normale berseker, magari cuoreforte così ho il talentino

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:29 pm

Spoiler:


CACCHIO! L'EQUIP HO DIMENTICATO! Che babbione che sono!


Ultima modifica di The Candyman il Sab Feb 26, 2011 12:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:45 pm

No aspetta, fammi capire... Si è mangiato il tipo? .-.
Comunque ricordati 2 cose :
1: Gli halfling hanno +2 ai tiri salvezza;
2: Le taglie piccole hanno +1 ai tiri per colpire
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:53 pm

+ 2 ai salvezza?? pensavo solo + 1! Bene!
ah.... quindi il tiro per colpire è una cosa diversa dal lottare....... LO SAPEVO! sìsì! lo sapevo! .....

Ho modificato e aggiunto i +1 tra parentesi ai tiri per colpire... no un attimo... il BaB è il bonus che si aggiunge ai tiri per colpire vero? Perché il +1 tra parentesi l'ho messo lì..... Inizio ad avere mooolti dubbi sulla mia effettiva consapevolezza delle regole di D&D XD

comunque gli halfling ce l'hanno sempre no il bonus alla CA vero? e quei bnus a Saltare, ascoltare eccetera che ho messo?
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:36 pm

Domanda, per il lancio di dadi come ci si regola??
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:01 pm

Candy: si, è giusto... ce li hanno in qualsiasi caso..
nightmare: so che sarà un po' lungo (dato che siete in 5) ma è l'unico modo: voi descrivete l'azione che avete intenzione di fare, poi io lancio i dadi in sede privata e trascrivo ciò che succede, riportando il lancio che ho fatto solo se necessario
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:09 pm

Come vuoi, comunque se può servire io usavo questo:

http://www.tiradadi.it/

In pratica è semplice: tu ti registri come master e hai un tuo codice, quando un giocatore deve tirare, mette il suo nome e il tuo codice (e ovviamente seleziona i dadi) così il tiro arriva direttamente alla tua e-mail

L'unico problema è che non so come ci si iscrive § , per me l'aveva fatto Archamage dopo che gli ho dato le informazioni.

Se sei interessato potresti rivolgerti a lui
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:12 pm

anchio uso tiradadi ma non sono iscritto xDDD è molto comodo
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:14 pm

si potrebbe anche usare un tool di messenger, ma implicherebbe la contemporanea presenza di tiratore e master.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:18 pm

Naah, niente programmi.. È più semplice, sia dal punto di vista della narrativa sia dal punto di vista pratico, che li lanci io in sede privata...
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 3:16 am

io sto facendo una avventura in cui faccio tirare i dadi a casa e poi scrivono il risultato. a me non dispiace però l'idea di fare tutto molto più narrativo.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 1:38 pm

Per me è indifferente...Dico solo che i lanci di dadi in sede privata come facciamo con Paup rendono un po più scorrevole il tutto :-p spesso con Archmage mi dimenticavo il sito o il codice per tirare i dadi XD
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 1:56 pm

comunque, se Lautrec ha già inviato la scheda cosa ci manca per iniziare?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 2:33 pm

:§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi:

il mio equipaggiamento

:§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi:
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 4:53 pm

Non era mica un accusa, comunque non sai cosa prendere o che?
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 8:32 pm

Appena candy finisce la scheda possiamo iniziare ^^
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 8:36 pm

manca anche la mia, domani ho una giornata infernale, quasi come oggi :§f,likuk:
Se riesco la posto stanotte o domani notte o al max martedi... scusate
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 8:57 pm

Ok, Fatto!

Spoiler:




Ho un dubbio sulla coesistenza pacifica contemporanea di chiodature e rasoi (so di avere -4 a lottare ma fanno scena, diamine XD) e su quello strano elmo che ho trovato in un elenco.... al massimo le elimino se volete


Ultima modifica di The Candyman il Dom Feb 27, 2011 10:52 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 9:03 pm

Perfetto. Per cominciare si può fare qui o c'è una sezione apposita?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 9:13 pm

C'è la sezione apposita delle avventure dove aprirla. Buonafortuna. ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziare avventura online - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare avventura online   Iniziare avventura online - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare avventura online
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» consigli per avventura online
» Personaggi per Avventura D&D online
» Sottosezione per avventura online D&D
» cercasi giocatori per avventura online
» La mia grande avventura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: