Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 indovinelli drone space knights recensione grey degli Nehek vampiro caos orchi cavalieri dead NOMI 2014 catalogo effetto acqua 2010 tattica femminili conti 2016 tattiche grigi

 

 buon giorno a tutti sono trnato di nuovo

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
davidz90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Empty
MessaggioTitolo: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo   buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:52 pm

per chi non mi conosce sono davidz storico zendriano faccio parte del forum da tipo 3 anni ormai voglio salutare i vecchi amici in particolare MANFRED e HELLBRETCH che mi hanno seguito pr tutto il mio percorso nel bellissimo forum di sigmar (saluto anche te capo) spero che qualcuo si ricordi di me comunque mi presento bene:

fissato cronico di warhammer
fissato col giappone( sono stato a osaka per 1 anno intero)
gioco space marine e skaven ora cerco nuovo esercito del 40k

un ciao grande a tutti nuovi e vecchi
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo   buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 2:13 pm

Manfred è morto ormai diversi anni fa, come Sigmar...

Ovviamente mi ricordo di te :P

Ma sei definitivamente tornato dal Giappone dopo il tuo anno sabbatico oppure poi ci torni?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo   buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:32 pm

Bentornato! La tua conoscenza sul giappone sara' sicuramente utile al foro, specialmente a me dato che devo redarre un numero del mio giornale su di esso XD
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo   buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 5:33 pm

ciao green bello mio si immaginavo che manfred fosse morto mi dispiace molto siamo sempre stati buoni amici, sigmar cosa vuoi immagino che abbia cose più importanti da fare e lo capisco alla fine anche io per molto tempo mi sono assentato. mi dispiace emperor ma di giapponese so ben poco li andavo molto a inglese però se posso essere utile in qualche modo un pò lo mastico.cmq green sn tornato e stò da un anno e 8 mesi con una ragazza di napoli sono disoccupato senza diploma e sono un pò nei guai eh eh. cmq stò benone apparte il lavoro mi diverto e ora che ho tempo mi stò dedicando di nuovo a warhammer 40k il fantasy meno perkè ora sn più propenso per il futuristico però cmq cerco sfidanti a destra e manca mi manca divertirmi a far saltare un pò di teste xeno ehehe(se nn si fosse capito faccio space marine)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo   buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 5:48 pm

si si si era capito :sorr: ho avuto modo di conoscerti tramite il post dei templari e non posso altro che augurarti un ben tornato :cheers:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo   buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:15 pm

grazie mille a tutti grande raksha e gran bella foto
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo   buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 9:22 pm

Bentornato :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo   buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 9:26 pm

Bentornato tra noi :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tutti sono trnato di nuovo   buon giorno a tutti sono trnato di nuovo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno a tutti sono trnato di nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma buon giorno a tutti
» Buon giorno a tutto il Forum!
» Di nuovo io: una canzone al giorno 8
» Giorno a tutti
» Buon Capodanno a TUTTI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: