Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2010 knights indovinelli caos catalogo grey conti degli Nehek 2011 effetto drone grigi femminili tattiche cavalieri tattica acqua dead recensione vampiro orchi 2014 2016 space

 

 orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 6:25 pm

KG:

mek con kampo di forza 85 punti

kapoguerra+kela+moto+cyborko+squig 140

TRUPPAGLIA:

30 boyz con zpara+kapokelapalo 220

19 boyz pikkio+kapokelapalo 154

19 boyz pikkio+kapokelapalo 154

ELITE

10 sciakalli 150

5 kapi motociclisti (1kela 1kelapalo 1liscio 1zpakkagrozzo 1dok 1bandierone)+korpocyborko 355

SUPPORTI PESANTI

2 karri da guerra+rullo+1zparagrozzo+kakkole attrezziste 240

TOT:1498

ditemi la vostra siate numerosi!!! accetto anche insulti!!!


che ne pensate?


Ultima modifica di IIRakshaII il Dom Feb 27, 2011 8:09 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 6:38 pm

.... non è che la trovi cosi buona...
ti consiglio di mettere wazdakka e di levare quei 5 kapi (e anche il kapoguerra) per mettere più motociclisti possibile e dovrebbero avanzarti punti per un terzo karro dove metterci sopra le 3 bande di ragazzi (riducendo quella da 30 a 20).
ci guadagni che i moto hanno già il tiro copertura, il mek và con una banda di 19 sul karro, wazdakka è con i moto, e i ragazzi picchiano e conquistano, in questo modo i modelli del tuo esercito dovrebbero aumentare (e ricorda che con wazdakka i moto sono truppe, e quindi unità valide)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 7:47 pm

ho modifivato la lista perchè c'era qualche punto in eccesso ^^

andu wazdakka non è che mi serva poi così tanto...dato che l'unica squadra che devo rendere truppa è un'unica di motociclisti...non mi vorrei portare verso una monomoto perchè non è che mi ispiri così tanto i boyz anche se su moto sono sempre boyz ma che costano tanto

riducendo a 20 quella da 30 (unica a piedi e lenta) la condannerei a morte certa,troppo leggera e facile da digerire rispetto a 30 di pura rabbia

che ne dite? non siate timidi forza!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:58 pm

ma hai letto quello che ho scritto?
ho detto di ridurla a 20 modelli per metterla su un terzo karro, che può essere messo se levi i kapi... ma lo sai quanta roba metti se levi quei 5 kapi? ci piazzi quasi 60 ragazzi, o una marea di altra roba, quei 5 muoiono se li bersaglio con tutto quello che ho, e sono 355 punti buttati.sarebbero meglio spesi mettendo qualcosa tipo.... altre 2 unità da 10 sciakalli?
un karro con sopra altri ragazzi? lattine azzazine? una zkatola nelle truppe? dei bruciatori su karro? gazzy su karro? una marea di buggy?altri kapi bene equipaggiati su karro?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 9:50 pm

si andu l'ho letto! ma i kapi li ho messi proprio perchè voglio provarli, togliendoli e mettendo un terzo carro diventa la classica trikarri con lattine o buggy o robe varie

p.s:oggi ho provato i kapi...sono una bomba!!! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:39 pm

a me piace...non è male ^^

l'unica cosa che non capisco è la mob da 30 orki con zpara...
se fai una lista veloce, nn bisogna lasciare nessuno indietro, perchè il numero in una lista veloce conta più di quanto si potrebbe pensare (a differenza di una mono-fantazza, in una lista veloce devi spendere non pochi punti in trasporti...quindi il numero di ragazzi si avvievolisce...se lasci indietro quasi la metà dei ragazzi, l'attacco perde d efficacia...mi sarò spiegato bene? :§ewew: )
ho capito che i 30 ragazzi sono da "fuoco"...però sai, 18'' di distanza è poco

e poi, perchè chiami una trikarri una lista che ne ha solo due? :§ewtqew:

quindi...togli 11 raga dai zpakka a tutti e metti un karro...

i kapi sono troppo imbottiti!

ti propongo questa lista
Qg

Mek+campo 85

Kapoguerra +moto+kela+zguig 140

Truppe
19 ragazzi +kela+kapo 154

19 ragazzi +kela+kapo+palo 159

19 ragazzi +kela+kapo+palo 159

5 kapi motociclizti(1kela, 1zpakka, 1zpakka+zkotta,1zpakka+palo, 1zpakka+bandierone, 5 corpi cyberorko) 320

Elitè

10 sciacalli 150

Supporti pesanti

3 karri (piaztre+kakkole+verniciatura) 330


tot 1498
simile alla tua, però con i difettucci corretti :D
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 12:09 pm

uh mi piace! solo che io senza i rulli i karri non li metto :§href:

per quanto riguarda i kapi...non saprei...per 35 punti in più ho tutta la robaccia che vedi nella mia lista...anche se un pensierino ce lo sto facendo

grazie caotico modificherò al più presto la lista

(trikarri perchè più o meno è quella XP)
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 5:07 pm

Citazione :
uh mi piace! solo che io senza i rulli i karri non li metto
oddio, i rulli sono solo per divertimento...poi non servono a molto :§vdfb:

Citazione :
trikarri perchè più o meno è quella XP
§ ma questa discussione non si chiama "orki 1500 trikarri/moto" ? §
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 8:10 pm

contento?

e io direi che i rulli non sono proprio da divertimento, a parte che ti diverti quando schiacci sono fenomenali!!!
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 8:40 pm

Citazione :
e io direi che i rulli non sono proprio da divertimento
non sono essenziali

il karro deve trasportare e basta :§errf:
anzi il rullo a volte può portare la distruzione del tuo karro
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 10:43 pm

e come? :§ewew: a mio parere aiuta! ti fa anche ripetere i tiri per i terreni accidentati...sai che sei il primo giocatore di orki (e ho parlato con giocatori bravi) che me lo dice? e magari hai anche ragione...leggerò il codex per benino e farò un attento studio dei karri ^^
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 5:11 pm

Caratteristiche di un Trasporto:
-o deve essere veloce o deve avere una buona corazza
-e ovviamente deve trasportare come si deve (capitan Ovvio? non così tanto...avrai capito che in battaglia il nemico ha la brutta abitudine di mirare ai tuoi trasporti...quante volte avrai detto "cazzarola, non posso muovere per questo turno" o semplicemente "cazzarola, il mio veicolo è azzoppato)

morale: un veicolo da trasporto deve evitare di rimanere distrutto oppure fermo (anche per un turno)
sul primo caso non c'è molto da fare, nel secondo caso si possoo prendere provvedimenti mettendo le piaztre (che ti evitano il risultato stordito, il quale ti azzoppa il karro per un turno) e le kakkole mekkaniche (che al 4+ ti risolve il risultato immobilizzato)

il rullo è utile per il fatto che può evitare brutti inconvenienti sui terreni accidentati...

poi dei d6 o 2d6 attacchi a Fo10 non me ne frega più di tanto...anzi a volte questa caratteristica può essere nociva: spesso con la storia del rullone, molti giocatori degli orki si buttano in sporadici travolgimenti (anche quando non c''è bisogno) che con un po' di sfiga possono portare all distruzione del veicolo (esempio:karro travolge marine, termico, colpisce in automatico, 8+2d6 sulla corazza, +1 sulla tabella per il vp...per il tuo veicolo è un bel rischio)

Morale: il rullo va anche bene (non l'ho messo per mancanza di punti), però attezione: il travolgimento, con o senza rullo, va fatto solo in casi disperati, oppure quando il rischio che il tuo veicolo venga distrutto è minimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Empty
MessaggioTitolo: Re: orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)   orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orki 1500 duekarri/moto (per la gioia del caotico)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 1500 orki concilio di moto
» lista marine 1500 punti moto
» space marines 1500 moto+termy
» Due liste orchi 1500, Marea, e Moto+Lootas
» space marine 1500 mono moto per torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: