Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo NOMI caos dead tattica femminili indovinelli knights 2016 cavalieri vampiro 2011 grigi effetto space tattiche drone 2010 recensione conti grey acqua Nehek 2014 degli orchi

 

 Dead Space 2

Andare in basso 
+6
Il massacratore
UlrikRosso
The Candyman
Lictor
Dark Flame
Rob Lucci
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 8:33 pm

Vorrei aprire un dibattito con voi su questo gioco supremo, che ne pensate? §
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 8:38 pm

Secondo me un must have del suo genere. Io ho giocato al primo e devo dire che univa: una ottima grafica, scorrevole, trama carina e soprattutto faceva ca*are in mano molto più di classici come resident evil. Del 2 ho visto il trailer e ne ho sentito parlare molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:29 pm

Io non l'avrò molto presto, ma è sicuramente sulla lista subito dopo qualche giochino del 3DS :§.oöl:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:33 pm

Bellissimo, ma il finale forse era veramente un po' troppo pienotto di mostri e scassare le scatole
Torna in alto Andare in basso
UlrikRosso
Utente
Utente
UlrikRosso


Età : 55
Località : Modena
Messaggi : 49

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:57 pm

divertente in multi.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 10:52 pm

Sentito del 2 ho preso l'uno per pc nemmeno una settimana fa, dopo una serie di infarti e molto divertimento l'ho quasi finito e mi è davvero piaciuto, forse il finale si ripete un pochino, mi ero affezionato ai cari mostriciattoli (mi è quasi dispiaciuto quando ho ucciso l'hunter :§href: ). Anche io del secondo ho sentito parlare bene, se è bello anche solo la metà del primo lo devo avere appena possibile!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:03 am

Vi dico che è 2 volte meglio il primo ^^ però aspettiamo emperor per una recensione dettagliata ^^
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:19 am

Gioco al primo per Xbox360 e devo dire che lo gioco a microdosi per evitarmi infarti e incubi straniXD.
I mostri sono tra i più infami che esistano. Non solo sono necromorfi (come i miei untiXD) ma in più escono sempre dalla parte dove non guardi O.O--T__T

Il due mi hanno detto che aumenta notevolmente la cura per la grafica, mentre la colonna sonora (inesistente e questo ti fa cacare ancora di più) rimane la stessa.

Mi trovo però in disaccordo con chi dice che è meglio dei classici tipo resident, ricordo che è stato un capolavoro dal primo all'ultimo solo per il fatto che è stato uno dei primi videogiochi realizzati con una trama solida a supporto dell'ammazza ammazza.
Dead space sarà anche il gioco più terrificante mai visto, ma su resident proprio non si può dire nulla. Sempre e comunque un capolavoro.

Tornando su Dead Space una cosa che altri giochi horror-survival non hanno è la possibilità di ammazzare i mostri a pugni e calci (a parte deadrising che però è GTA con gli zombie) cosa che si abbina perfettamente col fatto che non esistono le munizioni infinite.

Quindi se sei in m***a sei in m***aXD.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:35 am

accidenti, la cosa che proprio voglio da questi giochi è avere gli incubi o ritrovarsi con quella strana sensazione di paura quando si è sotto le coperte al buio.... tuttavia a parte lo spavento momentaneo di alcune scene (ha un nome tecnico quel nastro mobile che c'è agli aeroporti dove ci van sopra le persone?) mi ha lasciato la psiche abbastanza tranquilla. Uffa!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:55 am

AndyP. ha scritto:
Gioco al primo per Xbox360 e devo dire che lo gioco a microdosi per evitarmi infarti e incubi straniXD.
I mostri sono tra i più infami che esistano. Non solo sono necromorfi (come i miei untiXD) ma in più escono sempre dalla parte dove non guardi O.O--T__T

Il due mi hanno detto che aumenta notevolmente la cura per la grafica, mentre la colonna sonora (inesistente e questo ti fa cacare ancora di più) rimane la stessa.

Mi trovo però in disaccordo con chi dice che è meglio dei classici tipo resident, ricordo che è stato un capolavoro dal primo all'ultimo solo per il fatto che è stato uno dei primi videogiochi realizzati con una trama solida a supporto dell'ammazza ammazza.
Dead space sarà anche il gioco più terrificante mai visto, ma su resident proprio non si può dire nulla. Sempre e comunque un capolavoro.

Tornando su Dead Space una cosa che altri giochi horror-survival non hanno è la possibilità di ammazzare i mostri a pugni e calci (a parte deadrising che però è GTA con gli zombie) cosa che si abbina perfettamente col fatto che non esistono le munizioni infinite.

Quindi se sei in m***a sei in m***aXD.

per la mia recensione dovrai aspettare un po' rob, non ho ancora preso il gioco :)

Il bravo apprendista andy ha sfruttato l'idea dei necromorfi e li ha resi reali *-*
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:33 pm

AndyP. ha scritto:

Mi trovo però in disaccordo con chi dice che è meglio dei classici tipo resident, ricordo che è stato un capolavoro dal primo all'ultimo solo per il fatto che è stato uno dei primi videogiochi realizzati con una trama solida a supporto dell'ammazza ammazza.
Dead space sarà anche il gioco più terrificante mai visto, ma su resident proprio non si può dire nulla. Sempre e comunque un capolavoro.
Io ho detto solo che fa più paura, e su questo non penso tu possa darmi torto ;) Oltretutto l'ultimo resident evil (il 5) devo dire che se non fosse stato per i mostri non lo avrei classificato horror (a parte l'espansione nella villa, quella è fatta come T-Virus comanda lol)
Insomma, sei sempre all'aperto, mai un attimo di buio, di suspence... Mah...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 10:20 am

Gioco supremo è decisamente inappropriato come titolo.
Ho provato a giocarci, oltre la longevità ridicola di una decina di ore il gioco il gioco online non è minimamente gli standard anche di giochi precedenti, non ho giocato al primo ma a quanto pare non è cambiato molto... O si è "uccisori" degli infetti o si è infetti (o piccoli o grandi), direi piuttosto noioso.
Carino l' ambiente ma a sto punto mi compro un altro gioco...
Anche l' edizione premium non offre molto... Qualche cartolina, un sottospecie di pistola fatta da cane e dei contenuti extra...
Non gli do più di 6.5/10. Poi va bhe... A me gli action non piacciono, ma ci sono giochi come Dante' s Inferno che è mille volte meglio.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 10:53 am

6.5 °_°

ok ok


va bene XD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 11:19 am

Dark Flame ha scritto:
AndyP. ha scritto:

Mi trovo però in disaccordo con chi dice che è meglio dei classici tipo resident, ricordo che è stato un capolavoro dal primo all'ultimo solo per il fatto che è stato uno dei primi videogiochi realizzati con una trama solida a supporto dell'ammazza ammazza.
Dead space sarà anche il gioco più terrificante mai visto, ma su resident proprio non si può dire nulla. Sempre e comunque un capolavoro.
Io ho detto solo che fa più paura, e su questo non penso tu possa darmi torto ;) Oltretutto l'ultimo resident evil (il 5) devo dire che se non fosse stato per i mostri non lo avrei classificato horror (a parte l'espansione nella villa, quella è fatta come T-Virus comanda lol)
Insomma, sei sempre all'aperto, mai un attimo di buio, di suspence... Mah...

Ah su quello sono daccordissimo. Mette molta più ansia.
L'espansione nella villa non ce l'ho e non l'ho giocata quindi non so, ma penso che uscire dal solito standard che lo zombie ti becca al buio, disarmato(o quasi), alle spalle, magari in 2 o 3 è un clichè abbastanza banale.
La cosa che sia ambientato in Africa (razzismo puro in sto gioco) da quel tocco di resident che solitamente negli horror non c'è.
Sinceramente l'unico film di zombie dove questi attaccano indipendentemente dalla giornata (sole a palla nel deserto del Nevada) è resident. Hanno voluto richiamare l'aspetto globale dell'infezione invece che limitarlo ad una struttura.
Secondo me sono da lodare.

Per quel che riguarda Dead Space 6.5/10 mi sembra un'ingiuria.
Parlo del primo perchè conosco quello (il secondo da voci che hanno i miei stessi gusti è molto simile se non migliore) ergo direi che è un po' scarsotto come voto.
Poi ovvio che se non piacciono gli action cosa ci si gioca a fare?

Degustibus!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 4:52 pm

mhn... non è solo per quello... se mi fai un gioco come dead space non mi puoi fare una premium edition con una sottoforma di pistoletta plasticosa...
E praticamente vuota per quasi 20 euro in più...
Mio fratello gioca solo ad action e pure secondo lui l' online è ridicolo... chiusi in una stanza ad uccidere mostriciattoli o persone normali...
Eh... puo' essere bello all' inizio ma dopo 20 minuti... ciao!
A sto punto mi faccio la storia... E se voglio giocare ad un gioco dove l' unica cosa funzionante è l' atmosfera (ho visto lag, soprattutto all' inizio...), direi che spengo pc o console, lo vendo e mi compro un film... Ho detto... ci sono una miriade di action belli, come Dantes, Alan Wake, god of war, Uncharted, etc... Ma questo non si merita un posto così alto...
E molti di quelli che l' han provato lo sconsigliano...
Spero nei prossimi titoli, come crysis 2, gears of war 3, modern warfare 3, fallout 4 e the elder scrolls v: Skyrm.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 6:54 pm

Ok ho capito come mai non ci troviamo con i pareri.XD
L'ultima riga per me è l'epitome del sequel spazzatura (solo una mia modesta opinione e non vorrei offendereXD).

Direi che l'ambiente è una cosa molto importante e se si vuole ottenere un buon risultato purtroppo bisogna raggiungere un compromesso tra tutte le parti del gioco.

Chiudo l'intervento ribadendo che secondo me è un bel gioco.
Lo consiglio.

Buon cardiopalma a tutti!XD
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 7:05 pm

AndyP. ha scritto:
Ok ho capito come mai non ci troviamo con i pareri.XD
L'ultima riga per me è l'epitome del sequel spazzatura (solo una mia modesta opinione e non vorrei offendereXD).

Direi che l'ambiente è una cosa molto importante e se si vuole ottenere un buon risultato purtroppo bisogna raggiungere un compromesso tra tutte le parti del gioco.

Chiudo l'intervento ribadendo che secondo me è un bel gioco.
Lo consiglio.

Buon cardiopalma a tutti!XD

premetto che a me è piaciuto molto dead space 1.però dire che gears of war 3 è un sequel spazzatura (senza neanche averlo giocato,dato che non è ancora uscito) è piuttosto stupido.sarà anche la tua modesta opinione ma a me pare del tutto superficiale.prima lo giochi poi lo commenti
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 7:10 pm

Dico così perchè non mi piace la serie. Tutto qui.
Il gioco in se dall'1 ad ora non mi è mai piaciuto e quindi lo considero in quel modo.
Ci sono alcuni giochi che secondo me meritano e altri no.
Quello fa parte dei no.
Tutto qui. E' un odio profondo nei confronti di QUEI giochi.
Non è per superficialità o altro.
Solo non mi piacciono.

Non vorrei essere frainteso-_- :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 7:24 pm

ah è proprio un odio viscerale.da quello che hai scritto mi sembra di capire che hai giocato a tutte e 2 i gow ma veramente non ti sono piaciuti?ammetto che gow è un po' rozzo e magari la trama non ti è piaciuta e l'hai trovata banale ma le meccaniche di gioco sono molto divertenti.Oppure cod che ormai è un titolo stra blasonato ma rimane sempre un grande sparatutto.

tornando ot:sapete se uscirà un lungometraggio su dead space 2 come già era successo con l'uno?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 9:13 pm

Non ho altro da dire su DS2 (sembra nintendo DS 2...). GoW3 lo danno come un giocone, non è solo il sequel, è anche la fine della storia e, se si analizzano tutte le info, che ci danno i capitoli precedenti, può essere molto interessante sapere e vedere svelati i segreti di questa storia. Come la nascita delle locuste...
Bye ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 7:39 am

la serie di gow puo' solo baciare le chiappe a dead space.

Continuo a non capire come sia umanamente concepibile, preferire un rattatatata scontato e banale anche solo dalla copertina, ad un gioco ricco di trama, effetti, paura, e realismo come dead space... il 2 e' ancora meglio e da solo brucia tutti i call of sta ceppa e gears of noia del mondo.

Io ci speravo in gears, quando usci' la pubblicita' in televisione con la musica ( mad world) poi una volta giocato in coop con un mio amico, ho capito che avevano creato solo un altro cheeseburger industriale..
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 4:39 pm

Emperor, mi dici i giochi veramente belli, secondo il tuo punto di vista degli ultimi 6 anni?
Perchè definire gears of war un gioco spazzatura è da gente che non guarda il gioco in profondità... Ma tu le valutazioni le dai dopo quanto aver giocato ad un gioco? Inizio a pensare che fai una missione, guardi la copertina o fai una partita online e dai subito il voto senza riflettere al senso del gioco (lasciamo stare trama e cavolate varie, ma il senso del perchè è stato creato) ci sono alcune scene, per esempio in GoW2, che sono a dir poco epiche, come il finale o la presentazione dell' "alveare"...
Anche la missione finale è bella, magari troppo facile, anche se credo che l' abbiano fatta così perconcentrare il tutto nell' ultimo capitolo.
Comunque a te può non piacere un tipo di gioco, ma non puoi dire che quindi è spazzatura...
Io non sopporto il calcio ma nom dico che FIFA faccia schifo...
(Anche se il liasing e il frame dovrebbero essere diminuiti).
Mi scuso se sono andato hot (o come si dice) ma questo dovevo dirlo.
Bye ^^
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 9:44 pm

Realbarcy ha scritto:
Emperor, mi dici i giochi veramente belli, secondo il tuo punto di vista degli ultimi 6 anni?
Perchè definire gears of war un gioco spazzatura è da gente che non guarda il gioco in profondità... Ma tu le valutazioni le dai dopo quanto aver giocato ad un gioco? Inizio a pensare che fai una missione, guardi la copertina o fai una partita online e dai subito il voto senza riflettere al senso del gioco (lasciamo stare trama e cavolate varie, ma il senso del perchè è stato creato) ci sono alcune scene, per esempio in GoW2, che sono a dir poco epiche, come il finale o la presentazione dell' "alveare"...
Anche la missione finale è bella, magari troppo facile, anche se credo che l' abbiano fatta così perconcentrare il tutto nell' ultimo capitolo.
Comunque a te può non piacere un tipo di gioco, ma non puoi dire che quindi è spazzatura...
Io non sopporto il calcio ma nom dico che FIFA faccia schifo...
(Anche se il liasing e il frame dovrebbero essere diminuiti).
Mi scuso se sono andato hot (o come si dice) ma questo dovevo dirlo.
Bye ^^


:§öäpo: guarda se non lo dicevi tu lo facevo io.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 1:49 am

Realbarcy ha scritto:
Emperor, mi dici i giochi veramente belli, secondo il tuo punto di vista degli ultimi 6 anni?
Perchè definire gears of war un gioco spazzatura è da gente che non guarda il gioco in profondità... Ma tu le valutazioni le dai dopo quanto aver giocato ad un gioco? Inizio a pensare che fai una missione, guardi la copertina o fai una partita online e dai subito il voto senza riflettere al senso del gioco (lasciamo stare trama e cavolate varie, ma il senso del perchè è stato creato) ci sono alcune scene, per esempio in GoW2, che sono a dir poco epiche, come il finale o la presentazione dell' "alveare"...
Anche la missione finale è bella, magari troppo facile, anche se credo che l' abbiano fatta così perconcentrare il tutto nell' ultimo capitolo.
Comunque a te può non piacere un tipo di gioco, ma non puoi dire che quindi è spazzatura...
Io non sopporto il calcio ma nom dico che FIFA faccia schifo...
(Anche se il liasing e il frame dovrebbero essere diminuiti).
Mi scuso se sono andato hot (o come si dice) ma questo dovevo dirlo.
Bye ^^

Io gow l'ho finito mio caro, a livello difficile in cooperativa..

ho visto anche il multy, quindi se do giudizi e' perche' so di cosa parlo.. e perche' forse ho qualche anno di esperienza in piu' rispetto a te :D

Non sono tipo che si lascia affascinare da minchiate come esplosioni, locuste ( identiche a tanti nemici visti in passato, come i covenant o altri), proiettili e fucili motosega.

Profondita? Trovo ridicolo usare tale parola in giochi profondi come pozzanghere sulla strada.. dead - Dead Space 2 532930 gow e cod profondi?? dead - Dead Space 2 662312

Il senso per cui sono stati creati giochi del genere, e' che a prescindere dal gusto personale.. come c'e' gente che va al mac per farsi scorpacciate di robaccia, c'e' gente che compra sti cosi come gow..

cosa ci trovate di divertente a rompere il dorsale del vostro controller a furia di sparare proiettili? Epico? Come la merdata di halo 3 che salta col gippone sulla nave o robe di questo tipo? Se vi piace questo, allora vi piacera' anche rambo 3, che forse secondo il vostro punto di vista dovrebbe aver vinto un oscar, gia' che ci siamo! Io non capisco.. e dire che un gioco e' bello solo perche' vi riempie di adrenalina, e' alquanto da "giovani".

I giochi belli li ho gia' citati in una lista messa sullo scorso topic simile a questo.

Continuo a ribadire che quasi tutto il genere in se dello sparatutto nudo e crudo come gow o cod sono spazzatura divoraneuroni..

E fifa si, mi fa altamente schifo pure quello.. dato che la gente invece che correre premendo tasti, potrebbe uscire in giardino a giocare con i propri amici o parenti! ( giorni di pioggia o infortuni permettendo). dead - Dead Space 2 590402

Ah e nel caso si, sono Hot, very hot ( sexy dead - Dead Space 2 14460 ) ed e' tutto una mia opinione, seppur quanto condivisa da alcuni :D
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 9:53 am

Rambo 3 no, ma sicuramente un film che meriterebbe qualche riconoscimento (diamine, sembra che lo scenggiatore sia Chuck norris pensando a una sua giornata tipo, ovviamente riadattata affinché il personaggio principale risulti più realistico XD) è Commando! E' talmente ridicolo che lo adoro. La recitazione di Schwarzy è così.... monoespressiva che sembra che sia una recitazione fatta apposta per mostrare che il personaggio non ha alcuno spessore e sembra quindi riuscitissima... poi alcune battute mi fanno scompisciare... ma sono assolutamente OTtissimo, quindi concludo parlando id qualcosa che non sia OT

Comunque in sti giorni cercherò di rifarmelo Dead space 2. Forse partendo con armi potenziate riuscirò ad innervosirmi di meno... anche se perderò un po' dell'atmosfera....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dead - Dead Space 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Space 2   dead - Dead Space 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dead Space 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dead Space 3
» Dead space, il terrore incarnato in un videogioco
» Space del caos partendo da space normali
» Space Marine vs Space Wolves [1500]
» left 4 dead 2- recensione.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: