Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2014 tattiche drone effetto orchi Nehek conti degli 2010 2016 acqua recensione grey knights NOMI grigi dead catalogo femminili cavalieri space caos indovinelli tattica 2011

 

 Cavalieri grigi: le primi immagini!

Andare in basso 
+33
Revolutionated
Nightmare
Drone
ahriman75
The_Green_Knight
Zoro
Logan
Nani4ever
Toyskiller
Belmont95
Sephiroth
Blooddrop
Melkor il Morgoth
Ldf90
IIRakshaII
Iniziato Lucius
djbens90
Priamo
Alucard90
Paranoid
kantor
Trevize
Onix
Ater
Bloodmaster
Lictor
Dark Flame
Rogal Dorn
golgfag
Anducar
Vamar
Tutatis
Talaban
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 6:31 pm

Nightmare ha scritto:
talaban ha scritto:
Zoro ha scritto:
no problema, non mi ero arrabbiato :§href:

credo che le munizioni psioniche siano una dotazione generale (tutte le unità possono averle... e toglierle proprio ai devastatori era ridicolo)

in ogni caso vi consiglio di riconsiderare intercettatori e tattici entrambi hanno terremoto (o sisma, non ricordo) warp che disattiva i teletrasporti entro 12, tutte le truppe in aip avranno molti problemi...

se disattiva i teletrasporti sono fregati unicamente i terminelli che li usano, le truppe in aip è un'altro discorso ;)
Se invece intendono i fari di teletrasporto, anche li non sono così utili, sono giocati ben poco alla fine!

beh... mi pare di aver capito che disattiva si i fari, ma anche icone e tutte le cose che non fanno deviare. Sarà selettivo, ma dato che è di default.

C'è però una domanda che assilla me e mio fratello: coatez rende i seguiti truppa e dice che il numero di seguiti non è limitato dal numero di inquisitori. Ma quindi si possono mettere seguiti senza inquisitore?

Be sulle icone sarebbe da vedere, dato che se presenti non tiri nemmeno il dado deviazione ma ti piazzi direttamente entro 6' dall'icona...

sulla domanda di coatez, be penso di si, non avendo letto la regola non so ma da come la dici direi che puoi prendere seguiti a gogo..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 6:44 pm

Di base i purificatori potranno anche essere migliori...però non possono avere 4 cannoni in un'unità
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 6:47 pm

Non c'entra niente presentare il dado o meno, il marchingegno in questione previene la deviazioni di un attacco in profondità di qualsiasi genere? allora il potere ne annulla gli effetti. e invece si se ne metti 10 con 4 cannoni psionici costano 280 pt. ma sono bestiali, tra l'altro gli puoi cambiare la spada per una alabarda per 2 punti o con un maglio o dei falchioni per 5
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 7:04 pm

si ma ne sprechi il potenziale in Cac, e poi gli epuratori hanno un potere psio che gli aiuta non poco nel tiro...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 7:16 pm

ma mica tanto dimmi quante volte ti è capitato di stare a meno di 24 pollici da qualcuno e non vederlo per niente. Mi è venuto un dubbio sul velo che da furtività a tutte le unità entro 6 pollici dal bibliotecario, la domanda è la darà anche hai veicoli?
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 7:51 pm

Io direi di sì, basta prendere di esempio quello dei lupi che è quasi uguale: il codex GK dice "any friendly unit(s)" quello dei lupi "tutte le squadre amiche". Sostalzialmente è lo stesso.


Comunque ho scoperto una sgravata assurda: per 135 punti hai uno stronzo che ti fa 8 colpi di cannone automatica binati a Fo 7 (munizioni psioniche) a uno stronzo che con un potere psionico può ignore i risultati di scosso o stordito. Vero che rispetto a un pistolero dei marine ha la metà della gittata, ma per dieci punti in più hai il doppio dei colpi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 8:18 pm

ma ragazzi io mi stò preoccupando...ma i miei orki e gli altri eserciti riusciranno ad ammazzare la sgravaggine di questi grigi?


sono serio...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 8:23 pm

IIRakshaII ha scritto:
ma ragazzi io mi stò preoccupando...ma i miei orki e gli altri eserciti riusciranno ad ammazzare la sgravaggine di questi grigi?


sono serio...

vedo cannoni automatici all'orizzonte e tempi bui per noi poveri verdonzi...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 8:41 pm

ora non so per gli orchi, ma per gli altri non credo che cambierà molto i GK a 1500 punti non schierano più di 25 modelli (a meno che non metti l'inquisizione che permette di mettere più modelli) contando i mezzi di trasporto e cmq con le monotiro tese che vanno in giro ora siamo abbastanza nei guai e cmq anche i marine normali con i loro terminator con scudo e martello tengono testa a 5 paladini ben messi costano il 30% in meno per dirti.

Citazione :
Comunque ho scoperto una sgravata assurda: per 135 punti hai uno stronzo che ti fa 8 colpi di cannone automatica binati a Fo 7 (munizioni psioniche) a uno stronzo che con un potere psionico può ignore i risultati di scosso o stordito. Vero che rispetto a un pistolero dei marine ha la metà della gittata, ma per dieci punti in più hai il doppio dei colpi.

intendi il dreddy? fa 4 colpi non 8 e a F8 con le munizioni oppure se gli dai cannone d'assalto e cannone automatico ne fa 4 binati a F7 dilanianti a 24 pollici(praticamente un cannone psionico) e 2 binati a F8
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 8:44 pm

Sono veramente curioso di capire come voi mettereste munizioni psioniche in un'arma che usa già munizioni psioniche per fargli avere +1 forza (vi ricordo che il cannone psionico altri non è che un rotellone con +1 a forza...)

Poi leggo delle boiate ogni tanto, tipo la "presunta sgravaggine".

Io in 10 omini da 350 punti che sparano 16 a fo7 dilanianti non ci vedo nulla di sgravo, anzi. Basta una truppa da cac con armi potenziate o con un maglio e li saluti con la manina.

Ciop, sinceramente... se dovete postare e gridare allo sgravo di 1) una cosa che manco è uscita e di cui, quindi, state ragionando per mezzi rumors (vedi errori di cui sopra) e 2) una cosa che nemmeno è stata da voi giocata/subita, fermatevi, pensate "Ma non avrò scritto una boiata?" e clickate indietro sul browser.
Prima che uscissero i tiranidi si diceva "Eh la trigone fa schifo invece il mawloc è forterrimo" e poi invece si è rivelato l'esatto contrario.


Allora, parlavamo di dreddy con cannoni automatici a fo8 spammati. Bene, ora vi chiedo: i dreddy che scelta dell'esercito sono? Elite? No perchè se sono elite sinceramente penso proprio che quegli slot saranno presi da ben altre scelte, quali inquisitori, assassini che tolgono l'invulnerabilità data da un oggetto ad un pg, et cetera.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:10 pm

C'è un dreddy che è quello di cui parliamo noi che è supporto pesante ma c'è quello venerabile che è elitè e costa un boato di più, io parlo di cose lette dal codex del negozio.

Di fatti non ha senso pensare che il cannone psionico beneficia delle munizioni psioniche date alla squadra, perchè se non ce le avesse già di suo non si chiamerebbe cannone psionico no?
Cmq c'è la controparte flammosa delle munizioni psioniche, aumenta la forza di 1 a flammer flammer pesanti e cannoni tempesta di fiamme, ai redeemer puoi mettere i flammer a F7 VP3 XD
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:12 pm

Beh intanto la squadra di cui parlo Green non costa 350 punti ma meno di 200...quindi scusa ma a me pare proprio sgravo avere per 200 punti 16 colpi a F7 dilanianti a turno.
E poi perchè devono essere dei rumors...sai benissimo che il codex in giro si trova quindi mi pare evidente che alcune notizie siano vere (vedi correzioni ad errori sopra).

Per la squadra purificatrice io la metterei a questo punto divisa in due squadre da combattimento: una con le armi da Cac, e l'altra con i cannoni psionici...a quel punto avremmo praticamente la stessa cosa che dicevo io più una squadra da picchio occupando un solo slot al posto di due.

però mi sorge un dubbio...le squadre di gk possono utilizzare un potere psionico, ma se vengono divise in squadre da combattimento?

Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:17 pm

Supporti pesanti saranno infatti, quindi limitano la scelta di cose come land raider, dreadknight e la versione GK dei devastatori.

Comunque sono abbastanza sicuro che il seguito dell'inquisitore non si chiami più seguito (ora non ricordo come si chiami), ma sicuro del fatto che sono una unità elite a sè stante che non ha alcun vincolo con l'inquisitore se non il fatto che per essere scelta deve esserci in lista.

Per i poteri psionici con le squadre suppongo che sarà specificato... Quella pagina l'ho proprio saltata quando sono andato a leggermelo in negozio §
Ma mi pare di ricordare che il Justicar è semplicemente quello obbligato a prendersi la ferita dei pericoli, e se non c'è più lo scegli.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:20 pm

La regola fratellanza psionica dice che un'unità di gk può fare un potere a turno, quindi penso ma non sono sicuro che quando le dividi dato che ogni squadra è considerata un'unità assestante ogni squadra può fare un potere, con la differenza che una squadra ha il justicar utilizzando quindi la disciplina di quest'ultimo e affibbiando a quest'ultimo eventuali ferite per i pericoli del warp mentre l'altra dovrà usare un modello dell'unità con la sua disciplina e non quella del justicar.
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:45 pm

ringrazio alucard che mi ha fatto notare che non può avere 2 cannoni d'assalto come inizialmente avevo letto, comunque il settaggio mi pare comunque più che buono.

The_Green_Knight ha scritto:
Sono veramente curioso di capire come voi mettereste munizioni psioniche in un'arma che usa già munizioni psioniche per fargli avere +1 forza (vi ricordo che il cannone psionico altri non è che un rotellone con +1 a forza...)
Green, forse sarò orbo io, ma non ho visto nessuno parlare di dare munizione psioniche a un cannone psionico, mentre con l'auto cannon e il cannone d'assalto si può benissimo fare

Poi leggo delle boiate ogni tanto, tipo la "presunta sgravaggine".

Io in 10 omini da 350 punti che sparano 16 a fo7 dilanianti non ci vedo nulla di sgravo, anzi. Basta una truppa da cac con armi potenziate o con un maglio e li saluti con la manina. Infatti se proprio vuoi i costi reali 5 devastatori con 4 cannoni psionici sono sui 180, se vuoi la squadra completa 280

Ciop, sinceramente... se dovete postare e gridare allo sgravo di 1) una cosa che manco è uscita e di cui, quindi, state ragionando per mezzi rumors (vedi errori di cui sopra) non ti viene in mente magari che il codex è già uscito nei negozi da un po' e che quindi qualchè anima pia l'abbia già messo in rete? secondo te io posto boiate? ci sta che faccio errori di traduzione, ma li riconosco e mi scuso e 2) una cosa che nemmeno è stata da voi giocata/subita, fermatevi, pensate "Ma non avrò scritto una boiata?" e clickate indietro sul browser. sempre per il discorso di prima, chi ti dice che non abbia già provato dei piccoli playtest. Forse è il caso di fermarsi e pensare "ma io che ne so?"
Prima che uscissero i tiranidi si diceva "Eh la trigone fa schifo invece il mawloc è forterrimo" e poi invece si è rivelato l'esatto contrario. credevo che questo fosse un forum in cui ci si scambia opionioni, mah... mi sarò sbagliato

Allora, parlavamo di dreddy con cannoni automatici a fo8 spammati. Bene, ora vi chiedo: i dreddy che scelta dell'esercito sono? Elite? No perchè se sono elite sinceramente penso proprio che quegli slot saranno presi da ben altre scelte, quali inquisitori, assassini che tolgono l'invulnerabilità data da un oggetto ad un pg, et cetera. anche qui, presumi senza sapere, difatti io contavo proprio sul fatto che sono supporti pesanti e lasciano libere quindi altre scelte
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:52 pm

sono supporti pesanti i dreddy: per 135p un dreddy che spara 4 colpi a F8 e puo anche essere usato epr impantanare roba come mucche.

a me pare ottimo.

@riguardo ai tizi con 4 cannoni psionici:magari i nemici stanno dietro ad un edificio o una collina che nega Los alla fanteria o dietro ad un landone e non si vendono per niente... allor ae utile
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:02 pm

il potere può essere utile in effetti, però non è indispensabile...alla fine penso che giocandoli in aip insieme al biblio sarà tosta non avere il bersaglio in vista, quindisicuramente è meglio averlo come potere, però non mi dispererei a non averlo.

Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:10 pm

bè però deve star messo bene il bilbio sennò non ci fai niente.
cmq voi che ne pensate invece dello stabilizzatore warp che permette di usare il potere del biblio anche sui veicoli? dato che non abbiamo le capsule non sarebbe poi così male teletrasportarsi un dreddy accanto al biblio
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:13 pm

mordak ha ancora il potere che arriva al primo turno in AIP e non devia?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:16 pm

guarda per ignoranza teletrasporterei tutto tranne un preddy (quello lo farei con doppi auto cannon e lo farei infiltrare grazie al potere grande stratega del gran maestro)

no no dovrebbe deviare (altrimenti è super dante) (quest'ultima cosa non ne sono per niente sicuro)


Ultima modifica di Zoro il Dom Mar 20, 2011 10:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:24 pm

beh il problema dei landraider è che nel tragitto in genere vengono bersagliati da millemila termici...adesso il problema si è risolto^^

Comunque la squadra io intendevo metterla dentro un razor con stabilizzatore, cannone automatico e munizioni psioniche, così il biblio evoca direttamente il veicolo (che col faro non scattera) e da li poi si sparacchia che è una meraviglia!

Secondo me questo esercito darà filo da torcere alla GI che si vedrà comparire nel proprio schieramento l'intero esercito avversario xD

Comunque a mio parere nei QG ci vanno assolutamente un grean maestro e un biblio, almeno per adottare questa tattica, cos' alcune cose entrano in AIP, altre vengono evocate dal biblio, e quello che non può fare ne l'uno ne l'altro può utilizzare l'abilità Scout ad inizio partita per avvicinarsi.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:28 pm

ignoranza mia suprema.... ma se ci si dovesse trovare di fronte un altro esercito di gk???
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:30 pm

finiamo uno nello schieramento dell'altro e ci salutiamo con la mano xD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:31 pm

mettere in difficoltà la gi mettendoglisi in bocca non credo proprio, i gk sparano bene è vero ma non devasti di certo la GI che con quello che resta ti devasta a te.

Mordrack può entrare al primo turno e non devia e i fantasmi hanno furtività XD


Contro un altro GK con la stessa tattica a quel punto è proprio alla "scontro frontaleeeeeeeeeeeeeeeeee" AHAHAHAHAHAHAH chi ha più culo coi dadi vince


Ultima modifica di Alucard90 il Dom Mar 20, 2011 10:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:35 pm

accudenti un vero super dante ma fatemi capire come intendete portare il biblio nella posizione guista? (vicino alle linee nemiche nel caso della GI)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri grigi: le primi immagini!
Torna in alto 
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» qg cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: