Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica Nehek indovinelli 2010 2014 knights vampiro dead space caos 2016 cavalieri femminili acqua NOMI conti recensione tattiche degli grey 2011 orchi grigi effetto drone catalogo

 

 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA

Andare in basso 
+22
-thefallen-
always
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
Blooddrop
Ldf90
DIOEMA
Tutatis
Sephiroth
the tau commander
Trevize
Kapitan Kelanera
anbert
Toyskiller
Priamo
Spartagork
IIRakshaII
boxiaf
Louen93
Anducar
Vamar
Nani4ever
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:05 pm

ORKI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Orks_waaagh_recruit



'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA 0210



Verde è meglio e si sa! Riuniamoci qui, compagni Orki. Il grande profeta parlerà attraversò di noi!
Penziamo ad astute tattiche da Zcuri Rozze, colpiamo con la forza di un Goff!!!
Zentivate anche voi il bisogno di una community vero?? Ora la abbiamo! Mica solo marine e porci lealisti... CI ZIAMO ANCHE NOI E ZIAMO I PIU' MEGLIO!

Ricordate zempre, gli orki non pozzono perdere!
Ze perdiamo, ziamo morti e non konta. Ze vinciamo, abbiamo vinto. Ze zkappiamo, pozziamo zempre tornare per riprovarci!

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Tater-concept12a-bg

E guardate che robottoni pucciosi siamo in grado di costruire


LA BANDA E' COMPOSTA DAAAAAAAA.....

Kapoguerra Nani4Ever, Zcuri Rozze
Gran kapoguerra del klan dei pink boys Anducar:
Big Mek Louen §few2r:
Ragazzo SpartaGork
Gran Kapoguerra Raksha II
Kapo Boxiaf


Ultima modifica di Nani4ever il Ven Mar 11, 2011 8:34 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:06 pm

page not found
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:20 pm

Inauguro la community proponendo una riflessione sui Kacciakarri. Come li trovate?
Io sono combattuto.
PRO :
Una decina di loro non costa poi molto, in corpo a corpo picchiano discretamente e le bombe squig non sono male.
Sparano si al 5+, ma se sganci 3 bombe squig, e tiri 7 razzi, qualcosa fai.
Ztoppakarri a fo 10!!!

CONTRO :
Sono fragili da far ridere, serve loro un trasporto.
Non possono avere un kamion.

Io una squadra da 8 - 10 li giocherei... Pareri da orchi?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:24 pm

si, li giocherei contro chi usa molti veicoli leggeri, come rhino e vari, nonchè quasi tutti i veicoli della gi e degli eldar.
mi vorrei iscrivere alla comunity, sono il Gran kapoguerra del klan dei pink boys (orki con le armature roza!)
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:16 pm

gli zmontakarri non li ho mai giocati però secondo me come cacciatori di veicoli sono meglio gli orkotteri con il mizzile binato : hanno il movimento di esplorazione,sono moto a reazione e sono piu veloci e mobili.....mentre gli zomantakarri hanno si tante cose come anticarro tra missili e bombe però hanno bisogno di un karro razziato o di un karro da guerra e una scelta pesante va via per una unita che quando è sbarcata dal veicolo e ha distrutto il tank nemico soffre il numero basso ( in genere si fanno unita da 10) percio unita facili da buttare giu.....in poke parole su carta non sono male però pedere una scelta pesante per una unita cosi è uno spreco

ps: posso unirmi ankio alla waagh?....big mek louen :D
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 12:19 pm

Aggiungo subito entrambi, ora chiedo a un mod di metterci in importante.

Voi come giocate gli orchi? Io recentemente li sto provando da fuoco e noto che rendono molto.
I ragazzi con Zpara per quello che costano sono superbi.
Torna in alto Andare in basso
boxiaf
Utente
Utente
boxiaf


Età : 32
Località : bergamo
Messaggi : 160

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:05 pm

beh io come anticarro non mi pongo molti dubbi!!!
corazze leggeri sciakalli!!!
corazze pesanti rullo!!!

Iscrivetemi pure a mia grazie!! :§er:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:21 pm

io li orki li ho sempre giocati sulla massa...tanta massa e ancora massa XD....nelle mie liste ( la maggior parte for fun XD) ci metto dai 100 ai 120 boyz.....cmq gli orki da tiro sono abbastanza forti e una su karro con gli zpara ( anke nella trikarri ) ce l'ho sempre messa....ora avevo intenzione di fare una lista tutta su moto ( con un doppio concilio e magari una o 2 unita di motocikilizti di supporto) con supporto di 2 unita di sciakalli....ke bello ezzere gia al zecondo turno in cac e picchiare l'avverzario :D
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:54 pm

Purtroppo succhiamo banane contro i manticore della guardia... fo 10 no cover... togli un concilio/banda di moto.....
Con wazdakka magari rendono ^^

Delle buggy cosa ne pensate?
secondo me 3 buggy missilute costano poco e rendono molto!

Boxiaf come vuoi essere iscritto? Mek/Big mek/ Kapoguerra/Kapo etc etc etc.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:06 pm

si è vero che il mantocore ci da morte immediata xo abbiamo anche la cover del 3+ del turbo e poi giocandone 2 di concili almeno uno in cac ci arriva ;).....le buggy le trovo un po fuffa cioè : costano poco e sono veicoli veloci ma sono anche veicoli scoperti e in squadroni percio al primo grave che l'avversario ci fa ( cosa non molto difficile visto la corazza 10) al 3+ ce ne distruggono una e poi il missile degli orki tira a 24 percio minimo al secondo o terzo turno incominceranno a tirare....però mettendole in una lista con un bel campo d'ombra avanzano con cover del 4+ e li non sarebbero neanke male
Torna in alto Andare in basso
boxiaf
Utente
Utente
boxiaf


Età : 32
Località : bergamo
Messaggi : 160

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:16 pm

fai kapo è uguale!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:57 pm

per me le liste più belle sono:
la mia mon-kakkole con molto fuoco pesante.
orki veloci con wazdakka.
lista con tanti trasporti e con palla di distruzione ( a testa) e molte buggy (tipo 20 veicoli).
la mia preferite è la mono kakkole: è molto competitiva, molto divertente e molto grande.
vi invito a ridarci un' occhiata nelle liste degli eserciti, si chiama la mini-marea verde, a pagina 5.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:09 pm

hey!!! non avevo notato!!!

Grande Kapoguerra Raksha presente!!!

io non ritengo che la mono caccole sia competitiva...anzi è facilmente contrastabile praticamente con tutto in fondo hai una montagna di goblin con iniziativa bassa disciplina anche in cac perdi sicuro in sparo hanno sì ab3 ma l'hai letto il profilo della loro pistoletta? XD

orki veloci s',mono moto dice la sua e anche bene!

20 buggy???? sei sicuro? § ma è da pazzi! io non giocherei mai liste del genere, cavolo siamo l'esercito con più scelta e usiamo mono qualcosa? io di mono giocherei orda verde only boyz supportati da qualcosa ma non altro...è persino meno monotona la trikarri :P

nani,io 3 buggy le metterei più che volentieri,belle missilute che sicuramente sono meglio di quei cavolo di orkotteri che mi sono sempre scoppiati al primo turno :§r§r:

per quanto riguarda i cacciacarri io tengo a ricordare che noi tutti abbiamo ab2...e per quanti missili spariamo la probabilità di hittare è davvero bassa rispetto agli altri eserciti anche se non sarebbero male,ho visto il report sul tilea di un orco che è arrivato secondo ad un torneo giocando loro,mek con kannone zorpresa badrukk rikkaztri karro razziato 2 karri e ragazzi...è inutile che ridi nani tanto è vero,ha proprio giocato badrukk con i rikkaztri pompati al massimo! :§href: mentre invece una trikarri è finita tredicesima!

cominciamo quindi ad analizzare a fondo le perle di questo magnifico codex!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:21 pm

non 20 buggy!!!! 20 veicoli! (9 lattine, 9 buggy, 6 kamion)
poi la mono kakkole è ultra competitiva: per la disciplina c'è lo skuig.
ci sono molte lattine, e i pezzi grossi difficilmente mancano il bersaglio (ab3 e 3 zgorbi kartucceri) molto utili contro i veicoli leggeri (ma l' hai vista la lista?) senza contare che in quella lista ci sono 15 bruciatori o 15 sciakalli! 6 lattini con bazzuka, il grande mek, e oltre 200 modelli (250 per la precisione) in più i pezzi grozzi hanno ognuno una banda di kakkole (se mi distruggono il pezzo).
ti invito a guardarla.... è a pagina 5 delle liste degli eserciti.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:57 pm

io pensavo che tu intendessi una lista con caccole e basta ahah mi sembrava strano, io non la giocherei comunque, il fascino del boy è enorme rispetto a un'infinità di caccole...comunque cosa farebbe contro la guardia o i bt o gli sw? se vedi troppe lunghezanne o missili ciclone non cominci neanche la partita? § secondo me non è poi così performante ovvio nelle mani di un esperto potrebbe vincere benissimo

le lattine voi le mettete tutte con bazooka caccole se sono in 3? mi avanzan punti nella trikarri e volevo metterne 3...che dite?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:15 pm

dico di metterle! sono ottime.
comunque la gi non mi fà paura: i pezzi grossi distruggono i veicoli leggeri, e le lattine pensano alla fanteria... le kakkole conquistano e tengono occupato il nemico, e gli sciakalli o i bruciatori sono la punta di diamante.
ti assicuri che una a 1500 non puoi farla mono-kakkole, perchè ogni cosa che conprende kakkole non basta ad occupare i 1500 punti, anche messa al massimo! (6 truppe di kakkole e supporti pesanti di kakkole.... altre kakkole non ci sono!)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:21 pm

da come ne parli sembra che tu la giochi!!!

ma nella scatola delle lattine ci sono 3 bazooka? :§ewew: o dovrò andare a raccattarli?

ragazzi stavo pensando di fare dei cannoni zzap con le biro consumate
:§ewtqew: sono proprio un mek e non iscirebbero neanche male!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:31 pm

mi sà che dovrai andare a raccattarli..... ma non ne sono sicuro al 100%.
questa lista l' ho giocata si, ma ho preso dei modelli già pronti, non sò nella scatola.
la lista comunque l'ho giocata circa 7 volte... mai perso!
gli avversari dono stati:
guardia imperiale 3 volte
angeli una volta
space marine una volta
space marine del caos una volta
orki una volta
e non ho mai perso!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:09 pm

dammi il link della tua lista che non la trovo così te la commentiamo qui :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:31 am

Allora rispondendo con ordine :

Raksha le lattine sono imprescindibili. 3 con bazooka kakkole costano un punteggio ridicocolo, sparano che sono una meraviglia e impantanano. Quei fastidiosi berserker di khorne senza maglio stanno venendo a farti la bua? Impantanali con le lattine.

I rikkaztri ci sto seriamente pensando. 7 con più spara, medico, su trasporto e Bardukk, forse potrebbero avere un senso. FORSE XD

Anducar, dacci il link alla lista, così ne parliamo ^^

Intanto vorrei riflettere un minuto sugli orcotteri :
a molti piacciono, personalmente non li sopporto. Un orkottero con lanciamissili binato costa 45 punti. Ha si 2 ferite e r5 ma un ta 4+..... Turbano si, ma non fanno fuoco. Requiem pesanti et similia li falciano a manate.
Quando sparano tirano 4-5 missili al 5+ binato.... Non mi convince troppo.
Non mi hanno mai convinto.
Stasera aggiorno gli iscritti.
Torna in alto Andare in basso
Spartagork
Utente
Utente
Spartagork


Età : 42
Località : varallo pombia
Messaggi : 139

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 12:26 pm

kiedo ufficialmente di entrare nella kommunity!
Spartagork al voztro zervizio!

io sono un novello giocatore di orki e prenderò a piene mani tutti i consigli che leggerò per usare al meglio i verdonzi...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 8:42 pm

Aggiornati i partecipanti....

Sparta qualche richiesta in particolare/dubbi da primo impatto??

Ripropongo un altro quesito al cospetto di voi verdonzi. Il concilio è ancora giocabile?
Tra Tervigoni, Manticore, Terminator dei BA.... perdiamo molti punti e molto appeal.
Torna in alto Andare in basso
Spartagork
Utente
Utente
Spartagork


Età : 42
Località : varallo pombia
Messaggi : 139

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 8:53 pm

da primo impatto posso solo dirti che ho letto il codex e lo adoro... adoro gazzy e qualunque cosa possa avere un korpo da cyborgo...il concilio di moto spero sia giocabile perchè me ne sono innamorato.... :@@:


Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:33 am

mi spiace per tutti noi boyz ma il concilio kele su moto è troppo costoso e perdiamo comunque le unità che perderemmo normalmente solo che invece di perdere chele perdiamo un paio di zpakka e non guasta così tanto

se intendi i kapi su moto io ultimamente ho ripreso a giocali insieme al loro capoguerra e devo dire che sono divertenti a forti da giocare inoltre senza spenderci 600 punti praticamente giochi anche 2 karri o 3 full boyz e grande mek con kampo (oltre a 10 o 12 sciakalli)

l'ultima volta contro un necron gli ho fatto uscire dl tavolo i devastatori :D ho ancora la foto nel cellulare di 3 secondi prima che riuscissero a vincere i miei

tu nani a quanto pare li vedi un po' messi male dicci perchè!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:08 am

Mah... I kapi su moto sono indubbiamente carini.
Ma se ne giochi 6 Kapoguerra costano 600 e rotti punti.
Metto le mani avanti : all'ultimo torneo lo ho giocato e si è fatto valere... Però...

- Contro i Tyr è praticamente inutile. I ciccioni ti fanno a pezzi. Il resto puoi prenderlo anche senza di loro.

- IG : spara veramente troppo. Se c'è anche un manticore è la fine. Fo 10, no cover.... vp 4.... Salviamo al 5+, ogni colpo un morto.

- Ba : mai affrontati, non saprei dire.

- Tau : qui aiutano parecchio, ma non ci sono tanti tau in giro ultimamente.

- Necron : qui sono utili, veramente utili.

- Vanilla : tranne che contro i termy, sono utilerrimi. Occhio però ai magli e ai dreddy.

Non so veramente se giocarli. Ormai ogni esercito ha trovato le contromisure.... Sono sulla carta un ottimo pezzo. Sparano da dio, in cac sono robusti e menano... Però sono arginabili.
E devi farci la lista attorno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA
Torna in alto 
Pagina 1 di 27Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio sulla magia orchesca
» armata conti vampiro orchesca
» The green hornet
» The Green Knight
» green life

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: